Lily74 ha scritto:B
A me fa piacere da morire se chi si è allontanato ritorna (e qualcuna più di altre...ma LORO lo sanno perchè le sento anche fuori) ma se non hai intenzione di scrivere cosa te ne frega di leggere? forse sono io che sono strana![]()

Messaggio da Hopla » 15 set 2011, 15:16
Lily74 ha scritto:B
A me fa piacere da morire se chi si è allontanato ritorna (e qualcuna più di altre...ma LORO lo sanno perchè le sento anche fuori) ma se non hai intenzione di scrivere cosa te ne frega di leggere? forse sono io che sono strana![]()
Messaggio da Hopla » 15 set 2011, 15:16
pollon1975 ha scritto:Uaina e Lily mi avete incuriosita quando parlavate del libro Kafka sulla spiaggia.
Appena ho finito i due libri che sto leggendo lo prendo sicuramente. Ho visto che nella biblioteca dove vado c'è
Messaggio da laurajjj » 15 set 2011, 15:17
Messaggio da Hopla » 15 set 2011, 15:18
ma scusa ma cosa ci faceva il carabiniere con una tua fototessera?uaina ha scritto: InfattiTra l'altro io che volgio sempre vedere il lato positivo, questa mi assomiglia tantissimo..la ragazza del bar, che fa anche autoritratti e anche lei da uno foto mia piccola che il carabiniere le ha mostrato
ha detto che ero io, dice che le assomiglio davvero in modo sorprendente..solo quando parliamo siamo completamente diverse..e perfortuna!!Un barista che conosco e che è stato anche lui truffato da questa, dice che se non mi avesse parlato avrebbe detto che certamente ero io!
Il lato positivo è che ora questa cosa è a conoscenza di tanti e quindi se uqesta dovesse fare ancora qualcosa, o anche di più grave, si saprebbe...immaginate se nessuno sapesse nientechissà cosa potevano imputarmi
![]()
Io infatti son convinta che ci siano molti innocenti in carcere o rovinati da cose del genere....anche per questo non ho ancora un'idea certa sulla pena di morte....ma non vorrei sollevare altri argomenti
Messaggio da Hopla » 15 set 2011, 15:19
Messaggio da laurajjj » 15 set 2011, 15:23
Messaggio da Hopla » 15 set 2011, 15:24
cose da pazzi!!!uaina ha scritto:cIOè RAGAZZE NON HO PAROLE E TEMPO PER COMMENTARE...
MI HA APPENA SUONATO IL MARESCIALLO E MI HA UN PO' AGGRDITO DICENDOMI PERCHE' SONO ANDATA A CHIEDERE LE SCUSE AL SUO COLLEGA DOPO CHE LUI COME RESPONSABILE DELLA CASRMA ME LE AVEVA FATTE![]()
CHE DEVE ANDARMI BENE COSI' ALTRIMENTI DEVE DIMVENTARE ANTIPATICO E DIRMI DI ANDARE A FARE DENUNCIA
MI SON DAVVERO GIRATI I ......E GLI HO RISPOSTO CHE IO LE SCUSE LE VOLEVO DA LUI...LUI HA DETTO CHE VA BENE COSI' E POI SI E' MESSO A FARE BATTUTE SU "CHE E' TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE"...
GUARDATE IO TROVO TUTTO ALLUCINANTE E PER ORA VADO ASVEGLIARE LOU PER ANDARE A PRENDERE ZAHI
RIMPIANGO SOLO DI NON ESSERE MILIARDARIA E NON POTER PRENDERE UN AVVOCATO CON I CONTROCO..........CHE MI FACCIA GIUSTIZIA!!!!
Messaggio da Hopla » 15 set 2011, 15:28
ROB68 ha scritto:evviva...ho imparato (fino a che non mi scordo)
Messaggio da ireale1608 » 15 set 2011, 15:32
Messaggio da Hopla » 15 set 2011, 15:35
SEcondo me l'ha detto apposta perchè, quando mi ha chiamato martedì per dirmi che sarebbe venuta nel pomeriggio, le avevo detto di venire pure ma solo a prendere i suoi soldi ché non avevo più bisogno della sua collaborazione (era dal 29 di agosto che non si faceva viva!!!).laurajjj ha scritto:Hopla: riguardo la tua baby- sitter da uccidere!
Riguardo a chi ci legge e non partecipa la penso come te e Lily.
Messaggio da ireale1608 » 15 set 2011, 15:39
bho.. se una ha tempo per leggere, può anche fare un salutino no?Hopla ha scritto:Lily74 ha scritto:B
![]()
me lo sono chiesta anch'io. Non saprei.
Messaggio da garden » 15 set 2011, 17:20
Messaggio da ireale1608 » 15 set 2011, 18:15
Messaggio da ireale1608 » 15 set 2011, 18:20
Messaggio da ireale1608 » 15 set 2011, 18:21
Messaggio da ireale1608 » 15 set 2011, 18:25
Messaggio da Hopla » 15 set 2011, 18:25
Messaggio da Hopla » 15 set 2011, 18:26
Mia mamma ci aggiunge fragole e chiodi di garofano per speziare un po'.ireale1608 ha scritto:Uaina ecco la ricetta per la sangria: un litro di vino rosso, due bicchierini di gin, un bicchiere di martini rossa, una lattina di arancia, vodka alla frutta tre bicchierini, zucchero se la vuoi più dolce, frutta in pezzi meglio se arance e mele. Se vuoi darle più profumo puoi aggiungere un po' di sangria che trovi già pronta in commercio o preparati di aromi per sangria. E per finire tanto ghiaccio
Messaggio da Hopla » 15 set 2011, 18:27
Messaggio da ROB68 » 15 set 2011, 19:22