Che dire della nostra vacanza ? è stata meravigliosa e mi stupisco credetemi, sono partita a terra, depressa ansiosa stanca e credevo che Isabel in vacanza non ci avrebbe dato tregua.. e invece dopo un viaggio faticoso, soprattutto in aereo intrattenere Isabel è stato allucinante, quando la mattina mi sono affacciata al ns balcone ed ho visto il mare tutt'intorno ed ho sentito un fortissimo e rassicurante canto di cicale, improvvisamente ho scordato tutti i miei pensieri negativi, tutte le cose da fare i problemi e mi sono data completamente a quell'atmosfera che sentivo magica.
Nel giardino dell appartamento, curatissimi, c'erano dei mravigliosi fiori d'ibisco.. gli stessi che mi sono tatuata un pò di tempo fa sul piede!
Il posto, la gente, la musica, il cibo... tutto splendido.. mi è pianto il cuore andare via..
Le bimbe sono state bene, Isabel sempre un ciclone ma si intratteneva a giocare in spiaggia con l acqua e la sabbia e devo dire che cmq Bruno è stato fondamentale perchè mi ha straaiutata con lei. Unica difficoltà era stare molto attenti perchè lei si lanciava diretta in acqua e rischiava d'affogare

L'app.to molto molto bello, vista mare e piscina e il bello è che facevano le pulizie tutti i giorni senza nessun supplemento! Gentilissimi, disponibilissimi, ovunque nelle taverne in spiaggia regnava il sorriso.
Sono stata bene ragazze, tanto, e adesso vorrei cercare di non rientrare in quel vortice di stanchezza e tristezza ed esaurimento...