Bea, di gusto ce ne sarebbe eccome! Pensa a quanti soldi risparmiati!! E comunque le settembrine 2005 sono "bellizzime a prescindere"!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!
sara non preoccuparti, fino a fine mese sono incasinata con il lavoro, vediamoci a marzo, che anche quell'oretta del pranzo mi fa saltare i programmi lavorativi!
Bea, di gusto ce ne sarebbe eccome! Pensa a quanti soldi risparmiati!! E comunque le settembrine 2005 sono "bellizzime a prescindere"!!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Giuly, come sta tua mamma?
Susi, ma 60 kg per quanto di altezza? Non mi pareva tu fossi bassina come me....non è che pretendi di essere trasparente? Io peso circa 54 kg, e dovrei perderne almeno un paio, ma sono appena 1mt e 58! Il peso da solo dice poco...
Susi, ma 60 kg per quanto di altezza? Non mi pareva tu fossi bassina come me....non è che pretendi di essere trasparente? Io peso circa 54 kg, e dovrei perderne almeno un paio, ma sono appena 1mt e 58! Il peso da solo dice poco...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- sweet
- Master~GolGirl®

purtroppo i 2 anni sono già passati... a maggio festeggiamo ben 3 anni nella ns nuova casetta!tnt ha scritto:Lisa, ma la caldaia non è già più in garanzia? Sono passati già più di 2 anni?
Dicono sia colpa degli sbalzi di corrente... queste nuove caldaie sono molto sensibili.. speriamo bene.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- susi75
- Master~GolGirl®

uffi. stamattina a rifare una lente di nui. peggiorata
tnt.... sono alta 1,67; ma sempre stata sui 52-53 (anche 45 con egle piccola, ma direi che facevo schifo)
tnt.... sono alta 1,67; ma sempre stata sui 52-53 (anche 45 con egle piccola, ma direi che facevo schifo)
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- sax
- Expert~GolGirl®

un bacio straveloce, vado a prendere le pesti e poi a danza
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- BILLI
- Master~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
Vi scrivo dall'ufficio in super velocità perchè con tre pomeriggi a settimana faccio fatica a stare in pari e non posso concedermi distrazioni di alcun tipo
ma tanto non vi manco, siete in tante adesso che posso star senza passare per un pò che il post va avanti benissimo
ho letto qsa, ma non ho tempo di rispondere a tutte......
peso e cellulite
stendo un velo pietoso
Giuly
x la tua mamma
x le altre a iosa
anche qui non è un momento facile,ma passeremo anche questo uniti come sempre se non di più

Vi scrivo dall'ufficio in super velocità perchè con tre pomeriggi a settimana faccio fatica a stare in pari e non posso concedermi distrazioni di alcun tipo
ma tanto non vi manco, siete in tante adesso che posso star senza passare per un pò che il post va avanti benissimo
ho letto qsa, ma non ho tempo di rispondere a tutte......
peso e cellulite
Giuly
anche qui non è un momento facile,ma passeremo anche questo uniti come sempre se non di più
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Tiz mi sa che hai problemi di vista... magrissima non sono mai stata, la cellulite purtroppo c'e...poi comunque l'abbronzatura un po' aiuta a nascondere...
Lisa accidenti alla caldaia! Caspita, e' nuova! Anche a noi era successo all'inizio, era proprio la scheda (ci avevano rifilato delle caldaie di una dittaormai fallita...che poi hanno avuto continui problemi) ma x fortuna era ancora in garanzia...
Susi m spiace che Nui sia peggiorata, ma lei e' ipermetrope?
Lisa accidenti alla caldaia! Caspita, e' nuova! Anche a noi era successo all'inizio, era proprio la scheda (ci avevano rifilato delle caldaie di una dittaormai fallita...che poi hanno avuto continui problemi) ma x fortuna era ancora in garanzia...
Susi m spiace che Nui sia peggiorata, ma lei e' ipermetrope?
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Mia mamma va così così...e' parecchi giu'..
stamattina e' stata dallo psichiatra: le ha mantenuto la cura (le aveva aumentato un dosaggio una decina di gg fa) e le ha prescritto un'altra pastiglia...lei mi ha detto che e' x dormire ma ho letto sul bugiardino (prima sono passata a portarle la spesa) che e' anche questo un antidepressivo...ma magari col fatto di prenderlo la sera concilia un po' anche il sonno...
Deve tornare l'8 marzo...speriamo nel frattempo si muova qualcosa...
stamattina e' stata dallo psichiatra: le ha mantenuto la cura (le aveva aumentato un dosaggio una decina di gg fa) e le ha prescritto un'altra pastiglia...lei mi ha detto che e' x dormire ma ho letto sul bugiardino (prima sono passata a portarle la spesa) che e' anche questo un antidepressivo...ma magari col fatto di prenderlo la sera concilia un po' anche il sonno...
Deve tornare l'8 marzo...speriamo nel frattempo si muova qualcosa...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Sonia sai benissimo che ci manchi, dai...
Spero che in ufficio la situazione si acquieti un pochino e tu possa tirare il fiato
Pero' che bello che siamo tornate chiacchierone!!! Sembra un bel salto nel passato!
una volta tanto il titolo non ha gufato... 
Spero che in ufficio la situazione si acquieti un pochino e tu possa tirare il fiato
Pero' che bello che siamo tornate chiacchierone!!! Sembra un bel salto nel passato!
Giuly
- bea73
- Expert~GolGirl®

buongiorno
Billi
per il momentaccio e gli ochhi come vanno?
Giuly
per la tua mamma, ma voi abitate vicine, non mi ricordo più
stamattina non ho molta voglia di lavorare
uff ma adesso mi butto lo stesso
Billi
Giuly
stamattina non ho molta voglia di lavorare
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- bea73
- Expert~GolGirl®

susi75 ha scritto:uffi. stamattina a rifare una lente di nui. peggiorata![]()

- bea73
- Expert~GolGirl®

Sam ha un problema all'asilo, c'è un bimbo che lo picchia e io non so che fare; è un bimbo stravivacissimo e un pò burletto da sempre ma non ha mai messo le mani addosso agli altri e poi lui, Sam e altri due bimbi fin dal primo anno di asilo hanno sempre fatto gruppetto, ma adesso non so cosa gli sta capitando...la mamma (una ragazza che conosco anche bene perchè spesso ci siamo viste al pomeriggio a casa) non sa più come fare, è disperata! lo sgrida, lo prende con le buone, con le cattive, lo ha iscirtto a judo bimbi per farlo sfogare, le maestre lo riprendono in continuazione, ma probabilmente il problema non è ancora stato capito o lui è proprio così, boh

- bea73
- Expert~GolGirl®

Sam piccolo l'altra sera era disperato e non so se sta peggio perchè le prende o perchè è deluso ....anche perchè oltretutto lo giustifica, si arrabbia ma poi ci dice che infondo non è cattivo, ma buono
io non so davvero che fare, domani ne parlerò con le maestre, ma la mia amica che ha il bimbo che fa parte sempre del gruppetto mi ha chiamata ieri sera e mi ha detto che anche suo figlio subisce le stesse cose, che lo fa con tutti , che adesso ha anche iniziato a sputare
....a volte dico a Sam di difendersi e lui mi risponde "mamma lo sai che non sono un violento" e se gli dico di parlare con la maestra mi dice "mamma ma non si fa la spia"
aiutoooo
io non so davvero che fare, domani ne parlerò con le maestre, ma la mia amica che ha il bimbo che fa parte sempre del gruppetto mi ha chiamata ieri sera e mi ha detto che anche suo figlio subisce le stesse cose, che lo fa con tutti , che adesso ha anche iniziato a sputare

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

BEA credo che il bimbo abbia qualcosa da comunicare ma non riesce a farlo nel modo giusto e reagisce così, parlane con le maestre ma dovrebbero esser loro a parlare con la mamma del bimbo e aiutarlo, magari madarlo a psicomotricità
CALDAIA anche noi dopo mooolte uscite dei tecnici abbiamo dovuto cambiare la scheda, fortunatamente però era ancora in garanzia!
GIULY mi spiace per la tua mamma, mille
hce con la nuova cura si tiri un po' sù!!
SUSI mi spiace per Nui, anch'io ho il controllo a metà marzo di Filippo e più avanti anche quello di Jacopo
Io sono moolto incasinata, fino a ieri avevo Filippo a casa dall'asilo, oggi invece ho Jacopo...non se ne può piùùùùùùù
CALDAIA anche noi dopo mooolte uscite dei tecnici abbiamo dovuto cambiare la scheda, fortunatamente però era ancora in garanzia!
GIULY mi spiace per la tua mamma, mille
SUSI mi spiace per Nui, anch'io ho il controllo a metà marzo di Filippo e più avanti anche quello di Jacopo
Io sono moolto incasinata, fino a ieri avevo Filippo a casa dall'asilo, oggi invece ho Jacopo...non se ne può piùùùùùùù
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Che bimbo dolcebea73 ha scritto:Sam piccolo l'altra sera era disperato e non so se sta peggio perchè le prende o perchè è deluso ....anche perchè oltretutto lo giustifica, si arrabbia ma poi ci dice che infondo non è cattivo, ma buono![]()
....a volte dico a Sam di difendersi e lui mi risponde "mamma lo sai che non sono un violento" e se gli dico di parlare con la maestra mi dice "mamma ma non si fa la spia"aiutoooo
BEA parla davvero con le maestre, devono trovare una soluzione adeguata per i bimbi "picchiati" e per il bimbo "picchiatore"
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- susi75
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Giuly... sì; Nui è ipermetrope. Avendo le lenti a gradazioni diverse, un occhio si è impigrito ed è passato da 10/10 a 9/10. Visto che con la tropina si è visto che in realtà quell'occhio riuscirebbe a vederci come prima, è solo PIGRO. perciò l'oculista le ha fatto poratre le lenti ad uguale gradazione, così quell'occhio ricomincia a sforzarsi. Non so se mi sono spiegata.
Giuly... sì; Nui è ipermetrope. Avendo le lenti a gradazioni diverse, un occhio si è impigrito ed è passato da 10/10 a 9/10. Visto che con la tropina si è visto che in realtà quell'occhio riuscirebbe a vederci come prima, è solo PIGRO. perciò l'oculista le ha fatto poratre le lenti ad uguale gradazione, così quell'occhio ricomincia a sforzarsi. Non so se mi sono spiegata.
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- sweet
- Master~GolGirl®

Sono veramente stanca... ieri pome ho portato Alice dal pediatra perchè tossiva molto e viste le sue allergie sono sempre all'erta... bene, 4 aereosol al giorno perchè ha broncospasmo lieve.. quindi niente asilo per altri 5 giorni.. e fin qui ok, avevo un pò di luna ma ci sta.
Stamattina ci alziamo e laviamo, la pettino e vedo ... i pidocchi!
resto allibita, mai visti in vita mia e subito mi viene in mente che pure io mi gratto da qualche giorno in testa pensando di essere un pò irritata per via della piastra...
Risultato? tutte e due impidocchiate ... a lei ho già fatto il trattamento stamattina ed ho dovuto tagliarle i capelli di ben 10 cm per riuscirci perchè col pettinino apposito era un disastro.. oggi pome devo portarla poverina a sistemare i capelli perchè sono a zig-zag... ed io ho il trattamento in testa adesso.. con tutto che devo mettere cuscini federe copridivano spazzole fermagli... dentro a dei sacchi per 15 giorni per far morire i pidocchi e poi procedere al lavaggio...
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Stamattina ci alziamo e laviamo, la pettino e vedo ... i pidocchi!
Risultato? tutte e due impidocchiate ... a lei ho già fatto il trattamento stamattina ed ho dovuto tagliarle i capelli di ben 10 cm per riuscirci perchè col pettinino apposito era un disastro.. oggi pome devo portarla poverina a sistemare i capelli perchè sono a zig-zag... ed io ho il trattamento in testa adesso.. con tutto che devo mettere cuscini federe copridivano spazzole fermagli... dentro a dei sacchi per 15 giorni per far morire i pidocchi e poi procedere al lavaggio...
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

.. non che sia di estremissima importanza ma in farmacia ho speso ben 50 euro per sta storia! e dobbiamo ripetere il trattamento tra una settimana e farci fare il certificato dal pediatra che può tornare a scuola... 
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- bea73
- Expert~GolGirl®

nooooo Lisa
, ma povera, i pidocchi noooo
anche noi li abbiamo presi una volta, io e Sam in pieno inverno gelido
non ti dico il mio panico.....ho lavato l'intera casa a 90 gradi, avevo il terrore di non riuscire ad eleiminarli, invece poi è andata abbastanza velocemente
attenzione ai seggiolini della macchina.....
anche noi li abbiamo presi una volta, io e Sam in pieno inverno gelido
attenzione ai seggiolini della macchina.....

- bea73
- Expert~GolGirl®

Sunny, grazie per il consiglio ; ne parlo con le maestre e spero che trovino una soluzione, per tutti
anche a te per i tuoi malatini...quest'anno mi sembra più violenta degli altri per i malanni, o mi sbaglio