Hopla ha scritto:uaina, dimenticavo!per Viola Liliana (ricordo bene?) e anche per la tua amica. Speriamo bene

Grazie

Ma il ritorno al lavoro come va? COn tuo padre?
Hai fatto poi la richiesta al Giornale di Brescia? A me ancora non è arrivato nulla....

mi ha detto di continuare solo con la frutta e quando è "ben allenata con il cucchiaino" di iniziare con la pappa.. comunque credo che farò un po' di testa mia.. aspetto ancora un paio di settimane ma poi dovrò iniziare per forza perchè il 24 inizio a lavorare
 mi ha detto di continuare solo con la frutta e quando è "ben allenata con il cucchiaino" di iniziare con la pappa.. comunque credo che farò un po' di testa mia.. aspetto ancora un paio di settimane ma poi dovrò iniziare per forza perchè il 24 inizio a lavorare   non posso più vivere d'aria
 non posso più vivere d'aria  

ODIO LE BILANCE! Le odiavo prima della gravidanza per via della mia perenne lotta contro i chili di troppo e le odio anche adesso con Ludovico!
 ODIO LE BILANCE! Le odiavo prima della gravidanza per via della mia perenne lotta contro i chili di troppo e le odio anche adesso con Ludovico!  
 ... però diciamo che va bene. Lavoro 3 giorni a settimana x 3 ore al giorno per ora... conto di fare qualche ora anche il pomeriggio andando avanti ma per ora va bene così.
 ... però diciamo che va bene. Lavoro 3 giorni a settimana x 3 ore al giorno per ora... conto di fare qualche ora anche il pomeriggio andando avanti ma per ora va bene così.

) dalle "cose secche" perchè solo soffiando non basta, come potrebbero quindi i piccoli espellerli da soli?
 ) dalle "cose secche" perchè solo soffiando non basta, come potrebbero quindi i piccoli espellerli da soli?

porta pazienza, capitano giorni in cui sono + coccoloni o nervosi del solito
 porta pazienza, capitano giorni in cui sono + coccoloni o nervosi del solito