quindi niente LA per aiutarti un pò???? vabeh, dai, bisogna tenere botta per un altro mesetto!ALTAMAREA ha scritto: Noi oggi visita di controllo dal pediatra, Leo ha raggiunto i 6.300 Kg per 61 cm di lunghezza, insomma la crescita è perfetta e al di sopra della media, lo ha trovato in splendida forma e mi ha detto di continuare con solo il mio latte per un altro mese, poi alla prox visita mi inizierà a far introdurre altri cibi.....sti picoletti stanno già diventando grandi!!!
Ragazze sono rimasta impressionata, dal pediatra c'era un bimbo di 9 mesi che pesava 15 Kg, aveva delle mani enormi ed infatti ad un certo punto ha preso il biberon con una sola mano e ha iniziato a bere da solo
ma 15 kg a 9 mesi sono tantissimi!!! il figlio di una coppia di amici li pesava a un anno e mezzo ed era gigantesco!!!
ieri sera ho dato per la prima votla un pò di pappa lattea a stefano (aveva mangiato alle 20 e alle 21.30 già voleva mangiare di nuovo....) ne ha mangiata poca (forse 50-60 ml) e dopo ha voluto di nuovo la tetta alle 23.00...beh, però ora sta ancora dormendo....wow!!!!
ops, sembra che si stia sveglaindo...e sarebbe anche ora!
complimenti a Leo x la crescita!