GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Bloccato
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da luisac » 15 dic 2008, 11:17

maskat ha scritto:CIUK :congratulations: per il piccolo :baby_m:

KATIA :incrocini :incrocini per Matteo

LUISAC oggi non ti sei connessa! Stamattina x radio ho sentito che a Roma ci sono stati molti problemi (addirittura un morto :urka ) a causa del maltempo... E' stata veramente cos' tragica?
Un :bacio

E' stata veramente una giornata da dimenticare.....figurati io in scooter sono arrivata alle 9,30. Le mie colleghe tra le 11 e 12 in ufficio.
Una proprio è stata bloccata 5 ore sulla flaminia e poi la polizia ha fatto tornare tutti indietro.
Acqua dappertutto, nei sottopassi, Tevere ed Aniene ai livelli di guardia.
Il socio, uscito di casa alle 8,20, è arrivato all'asilo di valeria alle 9,30 (5 km)
e a scuola di Giulia alle 10! In ufficio a mezzogiorno!
UN DELIRIO

Venerdì meno traffico ma cmq acqua, acqua eoggi non ne parliamo sono arrivata fradicia nonostante cerata e copertina impermeabile sulle gambe!
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 15 dic 2008, 11:24

ho letto tutti gli arretrati, vediamo se mi ricordo.....

- bentornata Vanilla e :incrocini per il peso di Chiara. Mi dispiace per tua nonna :coccola

- Dogghina :coccola

- Marby, Savina (ho visto le foto :ok ), mangrovia ciao :bacio

- Neyla, anche a Valeria la MPR ha dato nervosismo

- Susan e Maskat :bacio

- Tiziana72 che bella la neve.........

- Tiz71, :incrocini per la cura agli occhi di Vale

- ciao Ciuk

- Mariangelac ho visto le foto, che bella che sei e anche i tuoi piccini....solo non so distinguerli: c'è una bimba dai capelli e occhi chiari (che ti assomiglia) chi è delle due? Belli belli proprio

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 15 dic 2008, 11:24

buongiorno !! strordinariamente sono qui di mattina!

faccio tante :coccola a Vanilla sia x la nonna, che x la preoccupazione x CHiara, posso immaginare :coccola
Tanti tanti :incrocini x Vale di Tiz, affinchè la situazione vada sempre meglio :coccola
Dogghina :coccola

e a tutte tanti Baci!!

p.s. LUISAC ,ma era successo qualcosa?
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 15 dic 2008, 11:27

ah forse era x il maltempo....immagino che macello!! ma quando passa qst bufera??

domani vaccino ANtivaricella....forse mi sono decisa...

chi di voi lo ha fatto?
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 15 dic 2008, 11:31

elly31 ha scritto:buongiorno !! strordinariamente sono qui di mattina!

faccio tante :coccola a Vanilla sia x la nonna, che x la preoccupazione x CHiara, posso immaginare :coccola
Tanti tanti :incrocini x Vale di Tiz, affinchè la situazione vada sempre meglio :coccola
Dogghina :coccola

e a tutte tanti Baci!!

p.s. LUISAC ,ma era successo qualcosa?
ciao elly, ecco mi ero scordata qualcuna :pistole ,
beh giovedì a roma c'è stato un nubifragio e nei dintorni di roma una donna ha perso la vita perché la sua auto è stata travolta dalle acque.
Fai conto che tutta la zona nord e nord-est era paralizzata

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 15 dic 2008, 11:33

:incrocini per Marta per il vaccino di domani.
No, l'antivaricella non l'abbiamo fatto.....sentirò la pediatra in proposito....da noi costa circa € 40, da voi?

baci e a dopo

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 15 dic 2008, 11:50

non ti preocc luisa, sei sempre così dolce tu...

ho sentito della donna morta e del ragazzo caduto nel TEVERE... :buuu

da noi il vaccino antivaricella non costa niente :domanda perchè da voi si paga? a me la ped non ha detto niente, l'ho sentita pure stamattina...mi ha consigliato di farlo...

penso che lo farò quindi...

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 15 dic 2008, 12:08

BUONGIORNO....NOTTE INSONNE LA MIA.....NON SO PERCHE'...
NICHO ERA SUPER ATTIVO ED E' CROLLATO ALLE 24:30 IO HO DORMICCHIATO FINO ALL' 1:30 FINCHE' NON E' VENUTA EMMA NEL LETTONE E MI SONO ADDORMENTATA CHE ERANO QUASI LE 4.... :domanda
BO....HO UN PO' DI PREOCCUPAZIONI PER IL GIORNO DI NATALE DAI MIEI SUOCERI....IERI ERAVAMO LI A PRANZO E MIO MARITO NON HA SPIACCICATO PAROLA....VEDREMO.... :che_dici
SPERAIMO CLIMA MIGLIORI....

DOGGHINA :coccola MI SPIACE PER TUO PAPA'....

VADO A SCOLARE LA PASTA CHE TRA POCO ARRIVA IL MARITO PER IL PRANZO.

:bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 dic 2008, 13:55

ciao belle,

FEDEVIOLA grazie per il racconto del rapporto tra i tuoi due uomini... :emozionee Non vedo l'ora di vedere i miei all'opera... Ma per ora, mi godo il primo... :fischia

ELLY io non ho ancora chiesto alla ped per l'antivaricella perchè siamo ancora indietro con le altre vaccinazioni, causa malanni di JJ e continui rinvii.

LUISAC speriamo che Roma torni presto ai suoi ritmi, e che ESCA STO BENEDETTO SOLE... :bomba anche qui.

SUSAN
:coccola per la nottata

Ieri sera JJ si è addormentato alle 21.30 (pensavo + tardi perchè nel pomeriggio ha dormito 2h e mezza, svegliandosi alle 17.15), e stanotte non ha fatto un fiato (temevo per la tosse e per un dente che gli sta crescendo). Ma alle 6.50 circa si è svegliato e si è riaddormentato un'oretta dopo, ossia quando era quasi ora di alzarsi. L'avevo portato nel mio letto (visto che il papi si era già alzato) e quando l'ho preso per metterlo nel suo, si è svegliato al momento in cui ho acceso la luce del bagno per vederci qualcosa... :aargh Al che ho deciso di prepararlo per il nido: si è prima semi-addormentato sul fasciatoio e poi si è semi-addormentato nel seggiolone mentre io mi preparavo. :che_dici
Chissà al nido... visto che al mattino non dorme quando è là. SPero almeno che faccia un lungo riposino post-pappa! :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 dic 2008, 14:05

Buongiorno a tutte, sto un po meglio, ma i bimbi hanno finito la terapia ma li sento ancora pieni di catarro,è normale?? mercoledi li porto al controllo, ma temo che mi darà un altro ciclo di antibiotici, poverini....
Luisac una delle bimbe dici che mi somiglia?? Nn so, dicono tutti che sia Lucio ad assomigliarmi molto, si distingue perche è il piu biondo, quasi albino, le bimbe tra di loro sembrano quasi gemelle identiche, spesso anche noi abbiamo difficoltà, hanno entrambi gli occhi verdi, credo che tu ti sia confusa con Lucio che ha gli occhi azzurri??? o no? E' che se lo sente il socio che pure le bimbe mi somigliano ci resta proprio male :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 15 dic 2008, 15:01

rieccomi :sorrisoo

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 15 dic 2008, 15:03

BUON POMERIGGIO.....
ANCORA TEMPO SCHIFOSO....MI SENTO COSI' A TERRA OGGI....HO UN SONNO...E DEVO PURE ANDARE A FARE DELLE COMMISSIONI ANCORA....E NON NE HO VOGLIA....
VOGLIO ANDARE A LETTO.........

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 15 dic 2008, 15:03

Ciao a tutte, ho letto tutto d'un fiato, sono rientrata meno di un'ora fa.
Oggi niente lavoro, sono andata con mia mama al centro commerciale a fare i regali, perchè non avevo ancora preso nulla... :x:
Cmq finalmente qualcosa sono riuscita a fare, mi manca mio marito...ragazze mi credete che dopo 10 anni che stiamo insieme inizio ad avere difficoltà a fargli i regali (tenendo conto che ci facciamo sempre più di un regalo, praticamente il sacco di Babbo Natale), dai datemi qulche dritta!!! PLEASEEEEEEEEEEEEE!!! :hi hi hi hi
E mi mancano le cognate...va beh ce la posso fare! Le amiche a posto per fortuna!!!

Ciuk anche Matilde soffia il naso da sola, e lei spesso prende in mano da sola il fazzoletto, ma se tieni presente che è da quando ha 8 mesi che cerca anche di mettersi da sola le calzine :ahaha su questo cose manuali lei è sempre stata molto precoce!

NOVITA: Il CANINO SUPERIORE DESTRO HA TAGLIATO LA GENGIVA!!! E SIAMO A 13!!! :yeee

Per quanto riguarda la vaccinazione per ora sembra andare tutto bene :incrocini solo che è davvero nervosissima, non so se centra anche il dente, sta di fatto che sono ormai 4 notti che si sveglia!!! Evvai di chamomilla!!!

Ciao Fedeviola! :bacio

Tiz come va con il collirio?

Ora vado a stendere!!! :che_dici
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 15 dic 2008, 15:04

VOGLIO VEDERE PURE IO LE FOTO.... :buuu
ANCORA 33 MESSAGGI... :fischia

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 15 dic 2008, 15:04

mariangelac ha scritto:Buongiorno a tutte, sto un po meglio, ma i bimbi hanno finito la terapia ma li sento ancora pieni di catarro,è normale?? mercoledi li porto al controllo, ma temo che mi darà un altro ciclo di antibiotici, poverini....
Luisac una delle bimbe dici che mi somiglia?? Nn so, dicono tutti che sia Lucio ad assomigliarmi molto, si distingue perche è il piu biondo, quasi albino, le bimbe tra di loro sembrano quasi gemelle identiche, spesso anche noi abbiamo difficoltà, hanno entrambi gli occhi verdi, credo che tu ti sia confusa con Lucio che ha gli occhi azzurri??? o no? E' che se lo sente il socio che pure le bimbe mi somigliano ci resta proprio male :hi hi hi hi
:prrrr :ahaha allora mi sono confusa proprio col maschietto scambiato per bimba pardon :emozionee (bellissimo)

Non mi ricordo dove abitate, mi sembra siate di Bari ma viviate in Liguria vero :domanda

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 15 dic 2008, 15:11

NEYLA GUARDA PER I REGALI TI CAPISCO....HO SEMPRE AVUTO IL TUO PROBLEMA....QUEST'ANNO INVECE MI SONO PORTATA AVANTI BENE :ok
ANCHE IO FINO A 2 ANNI FA CON MIO MARITO CI FACEVAMO TIPO 3/4 REGALI. UNO GROSSO E POI ALTRE COSINE....MA DA QUANDO CI SONO I BAMBINI CERCHIAMO DI LIMITARCI AD UNO SOLO....ANCHE PERCHE' IO HO PURE IL COMPLEANNO IL 19...E PER I FESTEGGIAMENTI CON GLI AMICI MI SA CHE SPENDERA' UN POCHINO :fischia

SUGGERIMENTI, IL MIO MI HA DATO UNA LISTA CHE NON FINISCE PIU'....:
MOUSE SENZA FILI
GIOCO DI GUERRA PER LA PLAY 3
IL BRAUN 3 IN 1 (QUELLO NUOVO)
JEANS NUOVI+MAGLIONE

E POI ....... LO MANDO A QUEL PAESE..... :ahah

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 15 dic 2008, 15:17

DI ECONOMICO QUEST'ANNO IO NON HO CHIESTO NIENTE...DATO CHE LUI E' NEGATO A FARE I REGALI QUEST'ANNO MI SONO VENIDACATA... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
SAPETE CHE PRENDERE GLI APPUNTI SUL SUO NOTIS??!!

A PARTE GLI SCHERZI...DA QUANDO CI SONO I BIMBI LOGICAMENTE NOI PASSIAMO IN SECONDO PIANO!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 dic 2008, 15:23

luisac ha scritto:
mariangelac ha scritto:Buongiorno a tutte, sto un po meglio, ma i bimbi hanno finito la terapia ma li sento ancora pieni di catarro,è normale?? mercoledi li porto al controllo, ma temo che mi darà un altro ciclo di antibiotici, poverini....
:prrrr :ahaha allora mi sono confusa proprio col maschietto scambiato per bimba pardon :emozionee (bellissimo)

Non mi ricordo dove abitate, mi sembra siate di Bari ma viviate in Liguria vero :domanda
Che memoria Luisac :urka :urka :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 15 dic 2008, 15:25

Vi offro un bel caffé virtuale a tutte voi mammine che avete dormicchiato poco per via dei bimbi :sorrisoo

Neyla, ammappa Matilde e i suoi 13 denti

Elly, forse il costo del vaccino anti-varicella varia da regione a regione....da noi è gratuito sopra i 14 anni al di sotto è a pagamento.

Katia68, un bacio per questa settimana impegnata/impegnativa :bacio

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 15 dic 2008, 15:31

ora vado bacioniiiiiii :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”