GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)

Messaggio da maskat » 30 set 2008, 12:39

pippi79 ha scritto:ragazze, grazie per tutte le coccole.
un saluto speciale a giulia e laurarpa.. da quanto tempo non ci beccavamo.
ora vado a preparare qualcosa per cena, mio marito sta lavorando e non credo torni prima delle 9... :che_dici va be, poco male, metto gl a letto e magari mi guardo un film. comunque almeno il we lo abbiamo passato benino. siamo andati a fare un picnic e abbiamo portato gl al parco.

a presto e mi dispiace moltissimo non potere passare piu' spesso.
:ok Bene x il WE
Spero che vada sempre meglio :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 30 set 2008, 13:49

Ragazze, buongiorno!
Per prima cosa: auguri, anche se in ritardissimo, a JJ, Sofia, Jacopo e Ginevra! :yeee
Una :coccola a pippi e a savina (mannaggia alle allergie...e un po' anche alle suocere...) e un bentornata con tanto affetto a Giulia (i tuoi ragazzi sono bellissimi)
Grazie a tutte quelle che hanno chiesto notizie di noi (me e Matteo). Il cucciolo non ha più febbre anche se si sveglia molte volte piangendo. Oggi ritiriamo il referto dell'urinocoltura. L'esame delle urine sembra buono, quindi in teoria non dovrebbero esserci infezioni. Speriamo.
Intanto ci apprestiamo a salire a firenze per i test di provocazione alimentare (qualcuno li ha fatti? giusto per capire che dobbiamo aspettarci....) e questa cosa mi fa stre molto in ansia....in più è un periodo in cui mi sento un po' giù...non soperchè, a volte basta anche un profumo per farmi venire in mente tante sensazioni mai sopite....passerà.
Però vi leggo sempre per sapere se tutti i bimbi e le loro splendide mamme stanno bene.
Un :bacio grande a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 30 set 2008, 13:54

ciao a tutte! comelanno festeggiato..ho messo anhce le foto..e..c'era pure il papà! e c'era un uomo completamente diverso..ragazze..davvero..non l'avveo mai visto così..era dolce, gentile, tenero..venerdì sera mi ha inviato fuori, abbiamo parlato un po', lui vuole assolutamente cambiare per tornatre ad essere una famiglia ( :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo ), ammette di aver sbagliato, parole sue, testuali "ho commesso l'errore di considerarti mia e per sempre dal momento in cui abbiamo avuto un bimbo e ti ho data per scontata"... giurto non sapevo piu' cosa dire..lui che ammette??? e sabato siamo andati a fare la spesa insieme (mai accaduto prima!!) e ha pure cambiato il piccolo mentre io mi vestivo epr uscire (mai mai accaduto prima!)
Mi chiede un'altra possibilità..ben venga mi dico io..spero sia così cambiato davvero, cmq se non lo è e finge non potrà reggere a lungo e si vedrà presto..se invece è cambiato..be'..sarebbe favoloso!! :incrocini :incrocini
intanto la festa è stata bellissima, eravamo felici, noi due e di conseguenza anche Federico
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 30 set 2008, 13:58

e tanti tanti auguri a ginevra di aanto!!!! :yeee :yeee

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 30 set 2008, 14:07

tiziana sono davvero felice di sapere che le cose vanno finalmente meglio! Ed è giusto offrire e offrirsi una seconda possibilità, per te ma soprattutto per Federico che ha diritto a una famiglia serena. Le foto d'altra parte parlano chiaro: avete tutti e tre gli occhi che ridono! forse nonsi potrà cambiare radicalmente nella vita, ma se le persone contano davvero un piccolo sforzo per andarsi incontro si può fare! Auguri con tutto il cuore. :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 30 set 2008, 15:00

buongiorno,
per prima cosa tanti auguri a ginevra
tiziana, :incrocini :incrocini :incrocini e un grande in bocca al lupo. :sorrisoo
poi vado vedere le foto. katia anche a matteo un in bocca al lupo per i risultati delle analisi. mi dispiace sentirti giu', forse ha ragione tatina, sara' l'autunno che ci intristisce, forza e coraggio mamme ricordiamoci che abbiamo passato circa un anno fa!!!
tatina, anche a te :incrocini e facci sapere per l'amnio.

scusatemi ma devo proprio scappare che devo andare dalmedico... ma nn vi posso mai scrivere in pace????????nooooooooo sempre di corsaaaaaaaa
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 30 set 2008, 15:05

buon pomeriggio a tutte in particolare alle "on line"

sto' guardando le fotine dei settembrine ...mamma che belli!!!!!!! :cuore nonostante daniele tenti ogni volta di pigiarmi il bottoncino di spegnimento.... :bomba

LUISAC.......carissima....no non ci posso credere...sotto la foto della tua splendida bambina ho letto GINOSA....No sei stata a Ginosa Marina e non ci siamo incontrate...dimmi che non è vero!!!!!!!!!!!! :domanda :domanda :domanda

Katia carissima , tusai il mio percorso con Savi...ho letto di questi test ma perchè????? cmq matteo è bellissimo .....e complimenti per le foto del compleanno....

ragazze stamattina vi avevo detto di avervi scritto un lungo post, poi perso....vi raccontabo anche delle mie nottataccie con daniele..nenache da piccolissimo le ho passate.......si agita smania proprio lo metto al seno, poi lo rimetto nel lettino..a volte dorme per una ventina di minuti..altre piange al semplicecontatto e lo riprendo e cosi' via per decine di volte.....sono distrutta...ma perchè? chi è nelle mie condizioni????

il mio Daniele nonostante la ciccia cammina!!!!!
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 30 set 2008, 15:07

Pippi.....ho letto di te molto triste......scusami se mi permetto..ma kosa è successo .....???
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 set 2008, 15:14

Katia68 ha scritto: Grazie a tutte quelle che hanno chiesto notizie di noi (me e Matteo). Il cucciolo non ha più febbre anche se si sveglia molte volte piangendo. Oggi ritiriamo il referto dell'urinocoltura. L'esame delle urine sembra buono, quindi in teoria non dovrebbero esserci infezioni. Speriamo.
Intanto ci apprestiamo a salire a firenze per i test di provocazione alimentare (qualcuno li ha fatti? giusto per capire che dobbiamo aspettarci....) e questa cosa mi fa stre molto in ansia....in più è un periodo in cui mi sento un po' giù...non soperchè, a volte basta anche un profumo per farmi venire in mente tante sensazioni mai sopite....passerà.
Però vi leggo sempre per sapere se tutti i bimbi e le loro splendide mamme stanno bene.
KATIA sono contenta che matteo sta meglio :ok
Bene anche per il primo esito :sorrisoo
Magari è l'autunno che ci butta un po' giù :coccola
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 30 set 2008, 15:14

arieccomi, sempre di corsa uffa!

TIZIANA, belle le foto, Federico è meraviglioso e tu hai proprio gli occhi che esprimono felicità. Speriamo che le sue parole e comportamenti rimangano quelli di adesso :incrocini . Cmq è giusto dargli un'altra possibilità, soprattutto per Federico, ma vai con i piedi di piombo mi raccomando! :bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 30 set 2008, 15:15

ciao a tutte ragazze!!!!

riemergo dal mio solito letargo per darvi la bella notizione che diana CAMMINAAAA!!! :yeee :yeee
serebbe meglio dire che corre... :martello e infatti due voli belli assestati modello sacco di patate :urka li ha già fatti!!! e una volta rimessa in piedi... ovviamente a correre di nuovo! :che_dici
mi auguro che la capisca al più presto..... :incrocini

per il resto tutto bene se non fosse per un fortissimo raffreddore che pensavo-speravo di averlo schivato per un pelo ma ci ha pensato il socio ad attaccarmelo settimana scorsa!! :martello e ora ho una naso da fare invidia ad un clown!! :buuu
in compenso giovedì siamo ad un matrimonio anche piuttosto mondano.... bella figura farò!! :aargh uff.. spero che in due giorni possa migliorare... :incrocini
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 set 2008, 15:18

tiziana72 ha scritto:ciao a tutte! comelanno festeggiato..ho messo anhce le foto..e..c'era pure il papà! e c'era un uomo completamente diverso..ragazze..davvero..non l'avveo mai visto così..era dolce, gentile, tenero..venerdì sera mi ha inviato fuori, abbiamo parlato un po', lui vuole assolutamente cambiare per tornatre ad essere una famiglia ( :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo ), ammette di aver sbagliato, parole sue, testuali "ho commesso l'errore di considerarti mia e per sempre dal momento in cui abbiamo avuto un bimbo e ti ho data per scontata"... giurto non sapevo piu' cosa dire..lui che ammette??? e sabato siamo andati a fare la spesa insieme (mai accaduto prima!!) e ha pure cambiato il piccolo mentre io mi vestivo epr uscire (mai mai accaduto prima!)
Mi chiede un'altra possibilità..ben venga mi dico io..spero sia così cambiato davvero, cmq se non lo è e finge non potrà reggere a lungo e si vedrà presto..se invece è cambiato..be'..sarebbe favoloso!! :incrocini :incrocini
intanto la festa è stata bellissima, eravamo felici, noi due e di conseguenza anche Federico
Ho visto le foto... Siete bellissimi!
TIZI solo tu sai qual'è la cosa giusta x voi e x il tuo cucciolo
Se nel tuo cuore senti che sia giusto dargli un'altra possibilità allora FALLO!
Tutti commettiamo degli errori e avere la possibilità di rimediare è lecito.
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 30 set 2008, 15:20

giulia35 ha scritto:
Katia carissima , tusai il mio percorso con Savi...ho letto di questi test ma perchè????? cmq matteo è bellissimo .....e complimenti per le foto del compleanno....

ragazze stamattina vi avevo detto di avervi scritto un lungo post, poi perso....vi raccontabo anche delle mie nottataccie con daniele..nenache da piccolissimo le ho passate.......si agita smania proprio lo metto al seno, poi lo rimetto nel lettino..a volte dorme per una ventina di minuti..altre piange al semplicecontatto e lo riprendo e cosi' via per decine di volte.....sono distrutta...ma perchè? chi è nelle mie condizioni????

Giuliaaaaaaa! :cuore :cuore finalmente ci incrociamo...ti avevo anche scritto un paio di email (una proprio nel giorno del compleanno di daniele) ma nonho mai capito se le hai lette....
Matteo come ricorderai è allergico alle proteine del latte vaccino e anche al latte (tutta l'estate abbiamo combattuto con chiazzette ed orticaria). Avevamo fatto prick e rast a firenze e adesso saliamo per fare i test di reintroduzione del latte, perchè le ige si sono abbassate. Sto già in ansia!
Anche Matteo sta facendo come daniele e specie ieri notte è stata dura. Non so perchè piangono, spero che si tratti semplicemente di capricci momentanei e non altro.....
E bravo Daniele che cammina! Matteo è ancora una patata.... :che_dici

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 30 set 2008, 15:21

giulia35 ha scritto: LUISAC.......carissima....no non ci posso credere...sotto la foto della tua splendida bambina ho letto GINOSA....No sei stata a Ginosa Marina e non ci siamo incontrate...dimmi che non è vero!!!!!!!!!!!! :domanda :domanda :domanda

:ahaha proprio Ginosa, siamo stati al Torreserena del Bluserena dal 16 al 23 agosto. Siamo stati benissimo, soprattutto le bimbe perché è tutto alla loro portata (compresa cucina mamme). Peccato solo per le meduse, tenute lontano con una recinzione per poter nuotare in pace, anche se sono indice di acqua pulita.

Perché tu dov'eri?

BRAVO DANI CHE CAMMINA, ORA DEVE IMPARARE A DORMIRE :prrrr

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 30 set 2008, 15:21

maskat ha scritto:
Katia68 ha scritto: Grazie a tutte quelle che hanno chiesto notizie di noi (me e Matteo). Il cucciolo non ha più febbre anche se si sveglia molte volte piangendo. Oggi ritiriamo il referto dell'urinocoltura. L'esame delle urine sembra buono, quindi in teoria non dovrebbero esserci infezioni. Speriamo.
KATIA sono contenta che matteo sta meglio :ok
Bene anche per il primo esito :sorrisoo
Magari è l'autunno che ci butta un po' giù :coccola
:bacio :cuore

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 set 2008, 15:21

frappina ha scritto:ciao a tutte ragazze!!!!

riemergo dal mio solito letargo per darvi la bella notizione che diana CAMMINAAAA!!!
serebbe meglio dire che corre... :martello e infatti due voli belli assestati modello sacco di patate :urka li ha già fatti!!! e una volta rimessa in piedi... ovviamente a correre di nuovo! :che_dici
mi auguro che la capisca al più presto.....per il resto tutto bene se non fosse per un fortissimo raffreddore che pensavo-speravo di averlo schivato per un pelo ma ci ha pensato il socio ad attaccarmelo settimana scorsa!! :martello e ora ho una naso da fare invidia ad un clown!! in compenso giovedì siamo ad un matrimonio anche piuttosto mondano.... bella figura farò!! :aargh uff.. spero che in due giorni possa migliorare...
:yeee :yeee per DIANA che si è lanciata :emozionee
Tu come stai? procede tutto bene?
Un :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 30 set 2008, 15:23

frappina ha scritto:ciao a tutte ragazze!!!!

riemergo dal mio solito letargo per darvi la bella notizione che diana CAMMINAAAA!!!
mi auguro che la capisca al più presto..... :incrocini

per il resto tutto bene se non fosse per un fortissimo raffreddore che pensavo-speravo di averlo schivato per un pelo ma ci ha pensato il socio ad attaccarmelo settimana scorsa!! :martello e ora ho una naso da fare invidia ad un clown!! :buuu
in compenso giovedì siamo ad un matrimonio anche piuttosto mondano.... bella figura farò!! uff.. spero che in due giorni possa migliorare... :incrocini
E brava diana!!!! :coccola e :incrocini per il tuo raffreddore :bacio

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 30 set 2008, 15:24

povero piccolo..spero anche io che il tuo matteo abbia ottimi risultati da questi test! la loro salute è anche la nostra, tanti in bocca al lupo :incrocini :incrocini

grazie ragazze..sì, ho una gran voglia di dare al papa' di federico una seconda possibilità, anche perchè è davvero l'unico uomo che abbia mai amato veramente al punto di volerci fare un bimbo..

un applauso ai settembrini camminatori :ok :ok

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 30 set 2008, 15:25

tiziana72 ha scritto:ciao a tutte! comelanno festeggiato..ho messo anhce le foto..e..c'era pure il papà! e c'era un uomo completamente diverso..ragazze..davvero..non l'avveo mai visto così..era dolce, gentile, tenero..venerdì sera mi ha inviato fuori, abbiamo parlato un po', lui vuole assolutamente cambiare per tornatre ad essere una famiglia ( :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo ), ammette di aver sbagliato, parole sue, testuali "ho commesso l'errore di considerarti mia e per sempre dal momento in cui abbiamo avuto un bimbo e ti ho data per scontata"... giurto non sapevo piu' cosa dire..lui che ammette??? e sabato siamo andati a fare la spesa insieme (mai accaduto prima!!) e ha pure cambiato il piccolo mentre io mi vestivo epr uscire (mai mai accaduto prima!)
cambiare non lo so... dopo una certa erà (forse dopo i 25 anni) è davvero difficile... però sicuramente sta cercando di migliorarsi.. e credo sia da apprezzare in ogni caso perchè come dici tu riconoscere di aver sbagliato vuol dire voler risolvere il problema... quindi da parte sua uno sforzo la sta già facendo...
se le sue intenzioni sono sincere non potrà che andare sempre meglio... :ok ma lui avrà sempre il suo carattere... che ogni tanto ti farà girare le balls!!! :fischia
tutti per te!! :incrocini
anzi... per voi!!! :sorrisoo :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 30 set 2008, 15:27

tatina74 ha scritto: LUISAC :bacio GUARDAVO LE FOTO DEI BIMBI DI GIULIA E LE TUE SPLENDIDE BIMBE... SE DOVESSERO INCONTRARSI FAREBBERO FAVILLE... SAREBBERO COPPIE DA COPERTINA!!! :sorrisoo

TATINA, GRAZIE SEI DOLCISSIMA :emozionee

Bloccato

Torna a “Settembre”