GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA

Bloccato
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA

Messaggio da sax » 4 set 2007, 10:04

Tweety ha scritto:Sono appena tornata dall'eco.. che emozione!!!!! Ha partecipato anche Marco, appoggiando la testa sulla mia pancia durante l'eco.. che dolcezza!! e poi guardava fisso il video, anche se non capiva bene cosa succedeva... lo amo il mio tesoro!
La piccola Martina ha recuperato alla grande, pesa Kg 1,962 ed è lunga cm 45.. la dottoressa ha detto di stare a riposo, e va tutto benissimo :ok
Sono veramente molto molto felice!!!!!
sono felice per te :ok :ok :ok
che dolce Marco :cuore
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 4 set 2007, 10:07

ALE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 4 set 2007, 10:52

Ciao belle mammine!!!
Finalmente rieccomi tra voi, e vi dico sinceramente che mi siete mancateeeeeeee!!!

Siamo rientrati sabato sera, poi domenica tra una lavatrice e l'altra abbiamo festeggiato il mio cucciolotto che ha compiuto due anni, poi a cena fuori, poi ieri la ripresa del lavoro (368 messaggi nella posta... da paura!) e oggi finalmente riesco a riaffacciarmi, per di + col forum tutto rinnovato...

Delle vacanze poi vi racconto quando ho un attimo di calma...
Ora sono riuscita a leggere soltanto quest'ultima paginetta, quindi magari vi sarei grata se mi aggiornaste al volo perlomeno sulle novità essenziali delle ultimissime settimane!

Ho letto che la nostra Flo ha rifatto le beta... un altro fagiolotto/a in arrivo, wow!!!!

VY caspita 2 proposte di lavoro in contemporanea, complimenti! Spero tu riesca a fare la scelta migliore! Certo che 'sti maritini sono sempre d'aiuto coi loro suggerimenti.... Che cavolo di aiuto ti dà dicendoti "vedi tu"????
Attacchi d'ansia? Come mai? Da quanto ti succede? :domanda Credo anch'io che sia il caso di parlarne col tuo medico, ma magari l'hai già fatto...

BEA mi fa' piacere che x Sam la ripresa del nido sia andata benone! Andrea invece ieri ha pianto come un pazzo, ancor prima di varcare il cancello... E oggi idem... Per i primi due gg. escono alle 13 (và a prenderlo Silvio: ieri l'ha portato a casa dato che c'era lì mia mamma perché veniva il tecnico a portarci il frigo nuovo, mentre oggi lo porta da sua mamma, poi lo recupero io quando esco), poi da domani si riprende a regime. Però anche Alessia è a casa, dato che la scuola inizia il 10, quindi questa settimana mi tocca fare i miei soliti avanti e indietro in macchina. E anche la prox settimana mi toccheranno di nuovo, dato che per la prima settimana di scuola escono alle 12,30...

SAX tutto bene? E' da un sacco che non ci incrociamo... come stanno i tuoi bimbetti? Spero tutto okay! Non ho ben capito cosa ti sia successo... hai rischiato di mettere in cantiere il terzo? Quanto alle parole di TNT sulla scarsa sicurezza della spirale, mi associo a lei, dato che la moglie di un ex collega è rimasta incinta del 4° (dico quarto!!!) figlio proprio con la spirale!!!

Ora tento di rimettermi tra le mie scartoffie, poi se riesco cerco di leggiucchiare indietro...
E a tutte le altre che non ho nominato tanti tanti :bacio
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 4 set 2007, 11:10

Giulyyyyyyyyyyyyyyy anche tu mi sei mancata :cuore
appena riesci racconta che sono curiosa! mi spiace x Andrea, a dire il vero ero convintissima che Sam facesse uguale il primo giorno; vedrai qualche giorno e tornerà tutto a posto

Grisù, :incrocini :incrocini

buongiorno Sax :bacio
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 4 set 2007, 11:11

Auguri al piccolo Andrea :festa
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 4 set 2007, 11:55

Rieccomi... ho letto 3 paginette indietro, anziché lavorare...

Caspita CHICA si è già sposata ed ora sarà bella spaparanzata alle Maldive!!! Augurissimi anche se in ritardo!!! :yeee :yeee :yeee

JACKY anche Andrea si è fatto un taglio in testa (dietro, in alto a dx) cadendo e sbattendo su un gradino col bordo a quanto pare tagliente. Erano quasi le 13 del giorno di Ferragosto, così ci ha fatto saltare il pranzo e passare una bella oretta di agitazione al Pronto Soccorso. Il suo taglio non sanguinava tantissimo, ma era praticamente uno "sbrego" lungo 4-5 cm ma completamente aperto, quindi sono stati necessari i punti. Avevano detto 5, poi x fortuna ne sono bastati 3. Non vi dico le urla feroci, nonostante le micro iniezioni di anestetico che gli hanno fatto prima di procedere... La dottoressa ha chiesto a me e a Silvio chi fosse + impressionabile, al che lui è uscito (tanto + che ci eravamo dovuti portare pure Alessia che aveva dato in escandescenze quando avevo tentato di lasciarla coi nostri amici) e mi ha lasciata lì ad assistere. Povero cucciolotto... Poi per fortuna nel villaggio in Sicilia c'era la pediatra, quindi i punti glieli ha tolti lei direttamente (e ovviamente qui altre urla feroci, anche se non gli ha fatto male per niente). Ora la ferita è ben rimarginata e anche i capelli, che gli avevano rasato, sono ricresciuti un po'... Che spavento, però!!!
Ah, dimenticavo... La tipa dell'accettazione ci ha fatto girare ben bene le ba@@e: diceva di avere problemi col PC e non riusciva ad inserire la cartella. Silvio le ha detto "Beh, che qualcuno comunque veda il bambino, col computer risolverà dopo!" Ha pure chiamato PC poi ho sentito che telefonava a qualcuno dicendo che il PC non le prendeva la data di nascita: 02/06/2011!!!! :domanda L'oca si ostinava ad inserire la data di scadenza della tessera sanitaria!!! Me la sarei mangiata!!! :aargh :pistole

MAURA deduco che il viaggio di lavoro annuale sia ormai imminente... Forza, vedrai che supererai anche questa! Mi spiace invece che il capo sia sempre + rompiba@@e!

PURA grazie x il tuo pensiero di me alle prese col bucato! In effetti ero proprio alle prese con la lavatrice: 5 tra sabato e domenica e un'altra stamattina! Mia mamma ieri pomeriggio mi ha stirato qualcosina, ma stasera o domani devo assolutamente portare la "valanga" alla signora, altrimenti non ne esco più!

VY anch'io ieri ho iscritto A&A in piscina (facendo una bella fila dato che era il 1° giorno di iscrizioni, solo x i già "frequentanti" che hanno la prelazione), anche loro il sabato mattina quasi in simultanea: 10.45 Andrea e 11.00 Alessia, così per mezzogiorno siamo fuori! Ovviamente con Andrea entrerò io, così come avevo fatto con Alessia... anche nel mio caso "è compito mio"! A dire il vero le prime 3 lezioni con Alessia era entrato Silvio, ma lei faceva la pazza... L'istruttrice aveva suggerito il cambiamento, x vedere come avrebbe reagito ... e zac! una favola! E da lì è sempre toccato a me!

TNT non so se ho ben capito: state terminando i lavori nella casa nuova e quindi vivete con la suocera? Mamma mia... non ti invidio affatto!
Quanto ai bimbi cozza, anche i miei non sono da meno. Alessia ancora adesso è super mammona e pure Andrea, complici anche queste settimane perennamente insieme, mi si è attaccato un sacco. Anche stamattina, quando Silvio voleva cambiarlo per poi vestirlo, ha detto "non boio - voglio - papi, boio mamma"... Mi sa che ci tocca rassegnarci!

SWEET ma che brava la tua Alice, anche lei ha abbandonato il pannolino!!! Io sono ben lontana e a dire il vero non ci ho neppure provato! In spiaggia Andrea stava col costumino e comunque sarà capitato solo 2-3 volte che abbia fatto pipì. E in quelle occasioni poco prima diceva "cacca"... Quindi deduco che inizi a capire che sta per uscire qualcosa, ma non ha ancora le idee chiare... Per ora non insisto, tanto + che tra un mesetto avrà il famoso intervento. Poi ci metteremo in marcia anche noi.

E le panciottine di SUSI e TWEETY? Ho letto dell'eco okay di TWEETY :ok e del :x: di SUSI che persiste (mi spiace!). Quanto vi manca esattamente, non mi ricordo le vostre dpp! Inizio ottobre per SUSI? boh...

E bentornata a ALE, quanto tempo! E che bell'ometto che è il tuo Jacopo, sembra grandissimo!!!

Come stanno le emiliane BILLI e FED? Non le ho viste affacciarsi, loro di solito erano nel gruppo delle mattiniere... :domanda
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 4 set 2007, 12:01

Auguri anche ai cucciolotti che hanno già tagliato il traguardo dei due anni... Vediamo se mi ricordo:
Nui di Susi
Mattia di Chiara
Viviana di Nenne, gemellina di Andrea
Dimentico qualcun altro???
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 4 set 2007, 12:06

E MUNE come stà? tutto bene?
E BILA? Come vanno le cose?
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 4 set 2007, 12:07

Sì, lo so, dovrei leggermi gli arretrati, dato che non vedo all'orizzonte nessuna volontaria che abbia tempo di aggiornarmi...
Oppure potrei chiedere direttamente all'esperta di arretrati... la nostra PURA! :fischia
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 4 set 2007, 12:08

Ho visto ora che sono una "Expert GolGirl"... mamma mia!!!
E tutta la fatica fatta x aggiornare il photoalbum è andata persa nel nulla??? :domanda
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 4 set 2007, 12:09

Caspita, però che bello, ora si vede in diretta chi è presente!!!
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 4 set 2007, 12:15

loretta ha scritto:Buogiorno ragazze!
Finalemente sono riuscita a trovare un secondino per scrivervi. Volevo annunciarvi la nascita di Emily, ma con mia grande sorpresa vedo che lo sapete già!!! Grazie ragazze, troppo bello aprire gravidanzaonline e trovare questo post!! Grazie grazie grazie!

Mi sto adattando alla vita di mamma di due bimbe, per il momento mi trovo un bel po' indaffarata, a cercare di dare amore a tutte e due le cucciole.

Presto metterò una bella foto di Emily!

Spero che stiate tutte bene, mi siete mancate un sacco! ci sentiamo prestissimo :emozionee
Bentornata LORETTA e congratulazioni per l'arrivo di Emily! :yeee :yeee :yeee
Giuly

ALE75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ALE75 » 4 set 2007, 12:17

Ciao giuly :bacio

susy il tuo pancione come va? spero di riaverlo presto anch'io :incrocini

oggi primo giorno di Jacopo all'asilo, però c'ero anch'io, si è messo subito a giocare e non voleva più venire via :ahaha speriamo sia così anche domani che me ne vado per mezz'ora :incrocini

un bacio a tutte :cuore
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 4 set 2007, 12:22

SUSI augurissimi anche se in ritardo per il compleanno e l'anniversario! :bacio
Che belle parole che hai scritto riguardo il tuo Ezio... Magari con lui non ti perderai in tante smancerie, ma sei tanto dolce!
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 4 set 2007, 12:24

Ciao ALE!
Ma stai facendo quindi l'inserimento al nido? Lo scorso anno non ci andava?
Giuly

ALE75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ALE75 » 4 set 2007, 12:35

no è il primo anno, l'hanno sempre tenuto i miei e mia suocera.
però vedo che ha bisogno di stare con gli altri bimbi e soprattutto di avere un po' di regole che i nonni non sanno dare. Inoltre abbiamo intenzione di dare un fratellino/sorellina a Jacopo e volevo si abituasse agli altri bimbi (ci stiamo già provando da 2 mesi ma :buuu )
In effetti Jacopo è grande grande, è già alto 93 cm e un super chiaccherone

Ho letto di Andrea, immagino lo spavento :urka e per l'impiegata :bomba
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 4 set 2007, 12:37

VY anche tu ti sei presa un bello spavento con il morso all'orecchio della Nicky, povera!

ZIAFRA ho letto del tuo papà ricoverato... Come vanno ora le cose? Spero si stia rimettendo!
Quanto all'intervento di tua mamma confermo che la cataratta ormai rientra negli interventi di routine, ma capisco che tu sia comunque un po' in pensiero. Vedrai che andrà tutto benone!

CHIARA (non mi viene proprio di chiamarti KIDA!) che bello rileggerti! Spero che resterai tra noi spesso anche con la ripresa della scuola! Un :bacio
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 4 set 2007, 12:50

Anche Andrea và al nido, già dallo scorso anno, ed io trovo sia davvero una buona scelta, soprattutto perchè "crescono" un sacco e imparano davvero tante cose che forse a casa apprenderebbero + a rilento. I nonni sono sempre un'ottima risorsa, ma hanno pur dei limiti e poi è davvero dura star dietro ad un bimbetto che diventa via via + scatenato.
Certo dovrai mettere in conto l'inevitabile crisi, o iniziale o a scoppio ritardato, ma vedrai che se la struttura è buona poi sarai contenta della scelta fatta!
Andrea ha ripreso ieri ed è tornato a fare i capricci perché non vorrebbe andarci, ma poi gli passa... L'educatrice ieri ha detto che per essere il primo giorno dopo la ripresa tutto sommato è andata "abbastanza bene". Vedremo come va oggi... :incrocini ma sono fiduciosa che presto, quando capirà che le vacanze sono davvero finite e che mamma e papà devono andare a lavorare, ricomincerà ad andarci volentieri!
Giuly

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 4 set 2007, 13:08

Ciao a tutte.. ben tornata Giuly :yeee
Io oggi sto malino.. ho :x: tutta la mattina, inizio ad avere contrazioni, mio marito lavora fino alle 18 e sono sola a casa con Marco che ovviamente.. non collabora :buuu Oggi sembra non voler dormire.. io invece ...

Buon pomeriggio a tutte :cuore

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 4 set 2007, 13:23

Dato che ho poca voglia di lavorare, vi racconto qualcosina delle vacanze...
Dall'11 al 16 siamo stati a Misano Adriatico, il paese dopo Riccione, dove abbiamo raggiunto degli amici che erano lì già da una settimana. A parte l'hotel (+ che altro una pensione) che faceva pietà (consigliato ai nostri amici dalla sorella di lui, che si sarà poi presa una bella strigliata) e la disavventura dei punti in testa di Andrea, siamo stati bene e i bimbi si sono divertiti anche in compagnia dei 2 bimbi dei nostri amici, Luca di 2 anni e mezzo, e Davide di 9, che faceva il "cavaliere" di Alessia. La sera ovviamente, data la ricca scelta di gonfiabili e giostrine varie nella zona, era già programmata a tavolino...
Siamo rientrati il 16 pomeriggio, poi al volo qualche lavatrice, e il 18 siamo volati in Sicilia. Lì invece andavamo sul sicuro, dato che abbiamo scelto un villaggio dei Grandi Viaggi (Marispica) dove tra l'altro eravamo già stati nel 2002. In 2 settimane non si è vista una sola nuvola, anzi, la prima settimana c'è stato proprio un caldo da paura, anche la sera era afosissimo.
I bimbi si sono scatenati ben bene. Alessia si è praticamente trasferita al miniclub (la portavamo alle 10, pranzava lì nel ristorante dei bimbi e la riprendevamo poi alle 17 per un tuffo tutti assieme in piscina, poi alle 19.30 la riportavamo lì per la cena e tornava con noi dopo la baby dance. Ha persino ricevuto il 2° premio come presenza femminile + assidua!!!
Abbiamo tentato anche con Andrea di mollarlo alla nursery, dato che c'era quest'ottimo servizio, almeno per il nostro pranzo e cena e per il primi 5-6 giorni è andata bene, ma poi ha iniziato a far capricci a mille e non ne ha + voluto sapere. Abbiamo ritentato un paio di volte ma poi, visto che faceva la tragedia greca e che lo ritrovavamo con gli occhi rossi dopo un pranzo al volo trascorso col pensiero, abbiamo abbandonato la cosa...
Abbiamo preso un bel po' di sole (abbronzatura che in una settimana o poco + svanirà) e pure qualche chiletto (io e Silvio 1,5 a testa!!!) dato che si mangiava divinamente, nonostante ci fossimo anche dati allo sport: Silvio calcetto, beach volley e catamarano, io spinning, pilates, step e total body...
Insomma, siamo stati bene...
Ed ora eccoci rientrati alla normalità, sigh!
Giuly

Bloccato

Torna a “Settembre”