GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

41° POST SETTEMBRINE 2006!

Bloccato
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: 41° POST SETTEMBRINE 2006!

Messaggio da Ari » 23 apr 2008, 16:31

altea menomale che il socio ti ha chiamato. già ti vedevo con le valigie alla porta! :prrrr
a parte gli scherzi, porta pazienza.
e non perché non hai una dignità, ma perché le donne valgono 100 volte più degli uomini e i fardelli più pesanti sono sempre i nostri.
con la vostra attuale situazione economica è normale che lui sbotti per cose insensate come la cena. i suoi problemi sono altri e lui esterna la sua tensione così.
tu continua a sfogarti con noi e ricordati sempre che tutto quello di negativo che il socio ti dice non lo pensa davvero. anzi, a volte un uomo che dà della "fallita" alla propria moglie dice così perché è lui a sentirsi a quel modo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 23 apr 2008, 17:18

sera!
mamma mia che giornata! :urka
Ilaria :coccola anche io ne so qualcosa di soci che quando hanno i c loro alzano la voce etc.... :fischia pero' davvero lo stress fa fare brutte cose e loro si sentono la responsabilita' della famiglia sulle spalle,con questo nn significa che debbano sbraitare! sta cosa mi manda in bestia e quando lo fa' a volte mi sto zitta x il quieto vivere e x nn dare spettacolo ma lo prenderei a padellate :bomba (sorry nn sono molto diplomatica :prrrr )
Cmq sto cotta come una pera!
ho lavorato 4 ore su un disegno al computer (l'altro computer da cui ho staccato internet :fischia ) e mi sono allungata con i piedi e mi e' scomparso tutto x un attimo :urka
UN INFARTO!!
fortuna che avevo solo toccato la spina del video e della stampante se no prendevo a capocciate il muro!!
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 23 apr 2008, 17:20

nn ce la faccio piu'! poi oggi e' una giornata splendida....mi veniva di andare a prendere la nana e portarla al parco!!!
ma devo lavorare! e che palle!!! :buuu :buuu :buuu mi sta pure venendo il gomito del tennista e il cu*o a matrona :ahaha :urka :buuu

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 23 apr 2008, 17:22

vado :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
stare in prigione in confronto e' niente! :che_dici

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 23 apr 2008, 17:26

no basta break!!! vado a prendere la nana e la porto al parco!!! :yeee

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 apr 2008, 17:39

ciao pinky, ma salva ogni 5 min in automatico il lavoro no?????????? :martello :martello
buon pomeriggio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 apr 2008, 18:59

Eccomi di ritorno dalla passeggiata con Dado, sto così :urka se fossi andata tre ore in palestra sarei meno stravolta... ho deciso che è meglio non andare più in giro con lui se non è nel passeggino legato. Sono uscita con il triciclo quello con la maniglia che posso guidare io ma oggi ha imparato a scendere nonostante la protezione :urka è sceso dentro un negozio e ha dato il meglio di se perchè voleva correre in mezzo alla strada, vi dico, per comprare un etto di prosciutto cotto c'ho messo mezz'ora e c'ero solo io :che_dici poi ovviamente arrivati davanti al portone altro show perchè non ne voleva sapere di rientrare, si è aperto l'ascensore al piano e lui stava sdraiato per terra urlando, che te lo dico a fa :x:
Dentro casa ha continuato finchè non ho avuto la fulgida idea di aprire le inferriate e farlo uscire sul balcone... è cambiato il mondo :-D ora fa avanti e indietro tutto contento!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 apr 2008, 19:00

Pinky quotissimo Kuan, salva ogni tanto sennò poi le martellate te le dai da sola :martello Come sta il mio amore LilyGrace? :emozionee
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 23 apr 2008, 19:31

passo per fare un miliardo di congratulazioni a KUAN :yeee :yeee :yeee
e sentire come va Chicca :incrocini :incrocini com'è andato il colloqui d Manfredi?
un bacione a tutte
Gerbi :bacio ti adoro
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 23 apr 2008, 19:40

Gerbera ha scritto:Eccomi di ritorno dalla passeggiata con Dado, sto così :urka se fossi andata tre ore in palestra sarei meno stravolta... ho deciso che è meglio non andare più in giro con lui se non è nel passeggino legato. Sono uscita con il triciclo quello con la maniglia che posso guidare io ma oggi ha imparato a scendere nonostante la protezione :urka è sceso dentro un negozio e ha dato il meglio di se perchè voleva correre in mezzo alla strada, vi dico, per comprare un etto di prosciutto cotto c'ho messo mezz'ora e c'ero solo io :che_dici poi ovviamente arrivati davanti al portone altro show perchè non ne voleva sapere di rientrare, si è aperto l'ascensore al piano e lui stava sdraiato per terra urlando, che te lo dico a fa :x:
Dentro casa ha continuato finchè non ho avuto la fulgida idea di aprire le inferriate e farlo uscire sul balcone... è cambiato il mondo :-D ora fa avanti e indietro tutto contento!

sono entrata al volo per un salutino veloce veloce!

GERBERA Gaia sono due giorni che fa così. Vuol fare di testa sua, non vuole più stare nel passeggino ma camminare dove dice lei e mi urla se la richiamo :aargh che succede? aiutooooo sta diventando una ribelle! :che_dici anche io stamattina per fare due acquisti c'ho impiegato un'ora esatta e per tornare a casa un'altra ora con lei che a passeggio si fermava nei negozi oppure cercava di pestare qualsiasi cosa trovava sul marciapiedi!

FRAB che bello leggerti! sei davvero fantastica :bacio

CHICCA news dal colloquio?
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 apr 2008, 19:51

socio tornato dal colloquio.. è andato benone.. all'inizio la paga non sarebbe chissà che.. li però ci lavora anche la sua migliore amica, che se ne andrà e forse lui prenderà il suo posto.. e la paga li si che sarà straottima!!! speriamo bene!!!

poi l'azienda che l'ha appena mandato via gli ha offerto ufficialmente un altro post di lavoro, ma come libero professionista.. ci sono un po di incognite..credo che a breve aprirò un post nel salottino per saperne di piu da chi ha esperienza..

:incrocini per noi.. e grazie mille a tutte.. vi voglio bene..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 apr 2008, 20:01

EVVAI CHICCA :yeee :yeee :yeee finalmente buone notizie! :-D

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 apr 2008, 20:05

cosi sembra ale.. la fortuna è che il socio ha un bel CV... e quindi questo fa si che riesca a trovar lavoro.. speriamo bene!!!
grazie ad un'amica/collega domani mattina o stasera il socio manda i suo CV ad un'azienda di informtica in cui cercano uno proprio come lui.. speriamo bene anche qui.. e cq finchè non si firma il contratto si rimane bene piantati coi piedi in terra.. i festeggiamenti teniamoceli per quando firmerà qualcosa.. grazie ancora tesoro mio.. :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 apr 2008, 20:08

Giusto giusto però è una piccola soddisfazione e un po' di gioia sfugge :hi hi hi hi ok ora torno coi piedi per terra e mi rincrocio tutta :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 apr 2008, 20:12

ecco un'altra news fresca fresca..hanno ricoverato mio nonno oggi alle 17 ad una clinica privata... io l'ho saputo solo ora... 3 ore dopo... mi so magnata mia madre..

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 apr 2008, 20:13

ale vorrei tanto essere come sei tu sai? :cuore

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 apr 2008, 21:04

No Chicca non dirlo neanche per scherzo, tu sei bella così come sei tesoro e non sai come sono io nei momenti di sconforto, magari non ti piacerei per niente... abbi fiducia in te stessa, sei una bella persona non dimenticarlo mai e lo dimostra il fatto che sei circondata da mille persone... e se puoi, se riesci cerca di essere un po' comprensiva con tua madre, lei magari cerca di proteggerti tenendoti fuori perchè avete un bel rapporto, lei sa tanto di te quindi cerca di vedere il rovescio della medaglia, non vorrebbe darti cattive notizie... :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 apr 2008, 21:14

mi sono arrabbiata con lei perchè mi aveva fatto una promessa..
io purtroppo sono sempre stata la pecora nera della famiglia per nonno.. mi vedeva come una ragazza prolematica per varie cose che non sto a dire ora..
da quando sono rimasta incinta era tanto cambiato con me.. prima se mi cagava appena era un miracolo.. poi quando ha saputo che c'era la sua prima bisnipote dentro di me s'è rincoglionito tutto quanto.. si è sciolto tanto con me.. mi chiamava sempre, era felice quando andavo a trovarlo col panzone.. e quando ero in H per partorire lui venne dalla mattina, ed andò via la sera.. si faceva l'insulina in sala d'aspetto mi diceva mia cugina.. e aveva portato con se tutto l'occorrente tra medicine e varie.. voleva essere li quando rebecca sarebbe nata, e cosi è stato.. ora l'adora, è troppo felice quando parla di lei.. mamma dice che gli si illuminano gli occhi.. insomma.. tutto è cambiato.. e sono contentissima perche stavo davvero male per il suo non calcolarmi.. per lui ora almeno una cosa buona l'ho fatta, e va bene cosi.. l'importante è che sia ancora qui.. chissà per quanto.. ogni persona ha il suo corso nella vita.. e quest'ultima è cosi.. si nasce, si cresce, si muore.. e so che manca poco, perchè sta parecchio male.. ma voglio godermelo finchè è qui con me.. quello che sarà dopo..beh ci penserò dopo dai..
domani come esco dall'ufficio gli faccio la sorpresina.. :hi hi hi hi sono sicura che mi cazzierà perchè rebecca non ci sarà.. :ahaha se la trovo metto una fotina di nonno con reby..
scusate lo sfoghino... :cuore :sorrisoo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 apr 2008, 21:19

che coglions che sono.. :ahah
in tutt questo ti volevo dire che:
mia mamma, l'altra sera mi disse che nonno sta male, mi fece una promessa.. io sono sempre stata l'ultima persona della famiglia a sapere "certe" notizie, perchè (mannaggia a me) sono famosa per le mie scenate.. insomma chezzo..quando ti dicon che ti muore un parente io non sono di quelle che piange e basta.. io sbrocco pesantemente..
e quindi lei per questo credo si senta in difficoltà..
mi ha però promesso di farmi sapere subito, in tempo reale, tutto quanto..
nn voglio sentirmi tagliata fuori.. e sti chezzi delle mie reazioni..
quando morì mia nonna, mamma di papà (domani sono 9 anni) ho distrutto casa.. distrutto nel vero senso della parola.. e quella casa era di mia mamma.. me lo disse lei..
vabbe..batsa ce senno mi dilungo troppo.. è un po complicato come discorso..spero che qualcosa si sia capito.. :emozionee

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 apr 2008, 21:20

Chicca siamo qui anche per questo... sai no che se ti servisse a qualcosa puoi anche prendermi a parolacce, vero? :coccola :cuore

Bloccato

Torna a “Settembre”