Quando i miei bimbi hanno raffreddore e/o tosse inizio con aerosol a base di fluibron+prontinal+fisiologica e se sono chiusi, anche alcune gocce di Broncovaleas.VY ha scritto:grazie caraKida ha scritto:VY: i migliori medici di noi stessi e dei nostri bimbi siamo noi!
Ma che antibiotico di ha dato per Nicky?
Niente aerosol?
Neppure per Ari?
Io ho imparato che è meglio intervenire subito, i miei hanno una pochissima capacità di rezione alle malattie![]()
Ai primi sintomo io intervengo con aerosol e poi vedo come va! Magari anche uno sciroppo...
Se vuoi informazioni più precise ti dò i nomi dei farmaci...![]()
allora all'inizio Niky prendeva Unixim come antibiotico..poi oggi ha fatto la prima puntura di ceftrixone mi pare![]()
Areosol anche lei 2 volte al giorno con 3 ml di fisiologica, 8 gocce di Neburcort e 8 gocce di Breva ( quello che dava palpitazioni ad Ary)
Il fatto e' che di solito si inizia a dare un mucolitico quando c'e' raffreddore e tosse, no?e invece questo e' partito in quarta con antistaminici come se avessero l'ansma
Se invece c'è tosse insistente a volte ho provato ad aggiungere (sempre nell'aerosol) una compressa di Bentelan: è cortisone ma aiuta ad aprire gli alveoli polmonari per cui iniziano subito a respirare meglio!
Come sciroppo mucolitico ne usavo uno omeopatico, ora mi sfugge il nome; ora invece utilizzo tantissimo la propoli in gocce e spray!