GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010: la terza estate si avvicina...
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrini 2010: la terza estate si avvicina...
ciao Laura, complimenti a Marco e in bocca al lupo!!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Rob, mi associo al commento di Laura riguardo ad Ale.
Per quanto riguarda il sonno, Emiliano ieri è ritornato a svegliarsi, in tutto quattro volte ma di solito sono due, a volte tre. Come Laura è raro quando tira più ore, ormai mi sono messa l'anima in pace. Forse sarà come quei bimbi che fino ai quattro si svegliano ancora di notte. Per fortuna anche lui si riaddormenta velocemente tranne qualche rara volta che vuole scendere a giocare.
Pollon, buon lavoro a Lecco!
Laura, vedrai che andrà bene anche con gli altri esami. La colonia è un campo estivo? Bene poi che riesci a gestire in modo sereno Luca.
Poco fa ho letto la terribile notizia dell'accaduto ai tuoi colleghi del 118 romani. Sono inaccettabili quei episodi! Inaccettabili!
Ho pensato subito a te, che potesse accaderti una cosa del genere e ho avuto paura.
Passando a cose più leggere, al mio primo aperitivo dopo la nascita di Emiliano è andata bene! Il gran evento è stato doppio visto che è stata la prima volta in assoluto che Ale l'ha addormentato!
'E stato un pochino faticoso visto che non voleva mollare e considerando che era dalle 07.15 in piedi (non ha dormito nel pomeriggio manco 5 minuti) direi che ha dato tutto il nostro cucciolo. Mi ha detto Ale che ha chiesto per me e frignato giusto un po' prima di crollare verso le 21.30.

Rob, mi associo al commento di Laura riguardo ad Ale.

Pollon, buon lavoro a Lecco!

Laura, vedrai che andrà bene anche con gli altri esami. La colonia è un campo estivo? Bene poi che riesci a gestire in modo sereno Luca.
Poco fa ho letto la terribile notizia dell'accaduto ai tuoi colleghi del 118 romani. Sono inaccettabili quei episodi! Inaccettabili!

Passando a cose più leggere, al mio primo aperitivo dopo la nascita di Emiliano è andata bene! Il gran evento è stato doppio visto che è stata la prima volta in assoluto che Ale l'ha addormentato!
'E stato un pochino faticoso visto che non voleva mollare e considerando che era dalle 07.15 in piedi (non ha dormito nel pomeriggio manco 5 minuti) direi che ha dato tutto il nostro cucciolo. Mi ha detto Ale che ha chiesto per me e frignato giusto un po' prima di crollare verso le 21.30.

- Lily74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
ho aperto gol circa un'ora fa e non sono ancora riuscita a leggere...
ieri ultimo giorno di scuola, Viola e i suoi compagni si sono divertiti tantissimo perchè all'uscita hanno fatto a gavettoni per almeno 2 ore, faceva un caldo bestiale e loro erano zuppi e felici
Valentina invece credo sia l'unica bambina al mondo che pianga alla fine della scuola (lo ha fatto pure lo scorso anno) perchè non vuole lasciare la maestra
ieri pomeriggio Viola, Maia ed io ci siamo tagliate i capelli, io sono tornata decente, Maia è buffissima e Viola .... è proprio bella
li aveva lunghissimi e li ha tagliati corti corti dietro e a scalare più lunghi davanti, bella davvero
oggi sono tutte e 3 a casa con mia mamma.
Sandra, mia mamma resterà da noi almeno fino al 18 perchè quel giorno è il compleanno di L. poi credo che andranno un po' in campagna dove i miei nipoti le stanno aspettando, credo facciano una decina di giorni là poi verranno qualche giorno a Roma. Se non ho capito male a Luglio mia suocera si è resa disponibile una settimana per venire da noi....finchè non la vedo non ci credo.
Rob, benissimo per la pagella!!
Da noi le daranno il 20, sia quelle di Viola che quelle di Vale.
Però ieri ci hanno comunicato che Viola e il suo amico (sempre lo stesso) hanno vinto il concorso di poesie, il 24 Ottobre ci sarà la premiazione alla biblioteca nazionale al centro
.
sarà emozionante!
Oggi escono i quadri, ma non sono andata a vederli perchè, vedrò se di pomeriggio vuole andare Viola...
ho aperto gol circa un'ora fa e non sono ancora riuscita a leggere...
ieri ultimo giorno di scuola, Viola e i suoi compagni si sono divertiti tantissimo perchè all'uscita hanno fatto a gavettoni per almeno 2 ore, faceva un caldo bestiale e loro erano zuppi e felici

Valentina invece credo sia l'unica bambina al mondo che pianga alla fine della scuola (lo ha fatto pure lo scorso anno) perchè non vuole lasciare la maestra

ieri pomeriggio Viola, Maia ed io ci siamo tagliate i capelli, io sono tornata decente, Maia è buffissima e Viola .... è proprio bella

oggi sono tutte e 3 a casa con mia mamma.
Sandra, mia mamma resterà da noi almeno fino al 18 perchè quel giorno è il compleanno di L. poi credo che andranno un po' in campagna dove i miei nipoti le stanno aspettando, credo facciano una decina di giorni là poi verranno qualche giorno a Roma. Se non ho capito male a Luglio mia suocera si è resa disponibile una settimana per venire da noi....finchè non la vedo non ci credo.
Rob, benissimo per la pagella!!
Da noi le daranno il 20, sia quelle di Viola che quelle di Vale.
Però ieri ci hanno comunicato che Viola e il suo amico (sempre lo stesso) hanno vinto il concorso di poesie, il 24 Ottobre ci sarà la premiazione alla biblioteca nazionale al centro

sarà emozionante!
Oggi escono i quadri, ma non sono andata a vederli perchè, vedrò se di pomeriggio vuole andare Viola...
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Laura, ho riletto ora il tuo post, ma gli esami di Marco sono già cominciati?
io non avevo capito, pensavo fossero esercitazioni...da noi ieri anche per lerze era l'ultimo giorno di scuola, ho letto da qualche parte che quest'anno ogni istituto decide le date a proprio piacimento, purchè le prove invalsi le facciano tutti il 17...mah!
io non avevo capito, pensavo fossero esercitazioni...da noi ieri anche per lerze era l'ultimo giorno di scuola, ho letto da qualche parte che quest'anno ogni istituto decide le date a proprio piacimento, purchè le prove invalsi le facciano tutti il 17...mah!
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Sandra, non avevo capito neanche che tu eri andata ad un aperitivo
sberla a me!
con chi sei andata? sei stata bene?
Sono contenta che Ale se la sia cavata bene con Emiliano, ma detta sinceramente non avevo dubbi.
Noi siamo mamme un po' apprensive e il sapere i nostri cuccioli lontani da noi ci mette in ansia, io per prima!
Anche io venerdì scorso sono uscita senza Maia (con Viola e Vale alla cena di danza) e anche lei ha frignato un pochino però alla fine si è anche addormentata prima del solito e la mattina si è svegliata e quando ha visto che ero vicino a lei mi è saltata addosso tutta contenta

con chi sei andata? sei stata bene?
Sono contenta che Ale se la sia cavata bene con Emiliano, ma detta sinceramente non avevo dubbi.
Noi siamo mamme un po' apprensive e il sapere i nostri cuccioli lontani da noi ci mette in ansia, io per prima!
Anche io venerdì scorso sono uscita senza Maia (con Viola e Vale alla cena di danza) e anche lei ha frignato un pochino però alla fine si è anche addormentata prima del solito e la mattina si è svegliata e quando ha visto che ero vicino a lei mi è saltata addosso tutta contenta

-
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte sono di corsa.....
Sandra, hai fatto benissimo a uscire!
Lily, bene per i nuovi tagli e un miliardo di complimenti a VIola per il concorso. Anche ad Ale dispiace quando finisce la scuola!
Sandra, hai fatto benissimo a uscire!
Lily, bene per i nuovi tagli e un miliardo di complimenti a VIola per il concorso. Anche ad Ale dispiace quando finisce la scuola!
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Buongiorno amiche, nonostante sciopreo mezzi sono riuscita e venire in ufficio.
Ieri tutto ok, sono anche riuscita a tornare prima del previsto
Sandra bene per l'aperitivo (anch'io mi ero persa che avevi un aperitivo senza i tuoi uomini....
)
Lily complimenti a Viola per il concorso poesia. Mandami ciò che ha scritto sono curiosa di leggere quanto è bello
Laura ciao.
a Marco per gli esami. Si sa già quando finiscono?
Rob un bacione grosso. E' oggi che Ale è in gita con l'oratorio?
Ieri tutto ok, sono anche riuscita a tornare prima del previsto

Sandra bene per l'aperitivo (anch'io mi ero persa che avevi un aperitivo senza i tuoi uomini....

Lily complimenti a Viola per il concorso poesia. Mandami ciò che ha scritto sono curiosa di leggere quanto è bello

Laura ciao.

Rob un bacione grosso. E' oggi che Ale è in gita con l'oratorio?
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
sì, Vale, oggi Ale è in gita sul lago di Garda in un acqua park....speriamo vada tutto bene. NOn so se l'ho già scritto ma ha voluto che lo iscrivessimo anche l'ultima settimana. Stamattina non sono riuscita a passare perchè ho avuto molto da fare.
Pollon, hai trovato qualcosa per la montagna?
Pollon, hai trovato qualcosa per la montagna?
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Bene, vuol dire che gli piace, molto positivo.NOn so se l'ho già scritto ma ha voluto che lo iscrivessimo anche l'ultima settimana.

Per la montagna forse ho trovato.
stiamo valutando ma la prossima settimana credo confermerò per bloccare l'appartamento.
Ora se mio padre si decide e mia madre riesce a convincerlo a non rimanere a Milano, devo cercare per loro.

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Brava Pollon, vedrai che trovi anche per i tuoi.
-
- Master~GolGirl®
buon fine settimana a tutte. Qua è molto caldo e credo che domenica andremo in un paesino in collina a cercare un po' di fresco!
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Ciao Rob, buon fine settimana.
Anche qui fa caldissimo. C'è afa

Anche qui fa caldissimo. C'è afa

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Buon lunedì.
Avete trascorso bene il fine settimana?
Noi sabato siamo andati a comprare le scarpe per Sam (quelle comprate neanche 2 mesi fa hanno il buco davanti
)
Ieri invece siamo andati al parco di Monza e abbiamo affittato le carrozzelle (si chiamano così le bici con il volante da pedalare in due?)
I bimbi erano seduti davanti e si sono divertiti come matti, (Sam ha salutato tutto il parco. Quando abbiamo incrociato il trenino gli ho detto "ne hai dimenticato 1", lui si è girato e ha detto "ciao-ciao"
)
Ogni tanto poi si giravano e prendevano il mio volante (finto) e lo facevano girare.
Io mi sentivo tanto Giovanni (di Aldo, Giovanni e Giacomo) quando guida la Subaru, facevo anche "i fari" come lui
Poi ci siamo seduti sul prato a fare merenda, e a dare da mangiare ai cigni
Oggi pomeriggio Manuel andrà in piscina con i nonni, alle 16.45 merenda alla materna per dare il benvenuto ai "piccoli" del prossimo anno
Avete trascorso bene il fine settimana?
Noi sabato siamo andati a comprare le scarpe per Sam (quelle comprate neanche 2 mesi fa hanno il buco davanti

Ieri invece siamo andati al parco di Monza e abbiamo affittato le carrozzelle (si chiamano così le bici con il volante da pedalare in due?)
I bimbi erano seduti davanti e si sono divertiti come matti, (Sam ha salutato tutto il parco. Quando abbiamo incrociato il trenino gli ho detto "ne hai dimenticato 1", lui si è girato e ha detto "ciao-ciao"

Ogni tanto poi si giravano e prendevano il mio volante (finto) e lo facevano girare.
Io mi sentivo tanto Giovanni (di Aldo, Giovanni e Giacomo) quando guida la Subaru, facevo anche "i fari" come lui

Poi ci siamo seduti sul prato a fare merenda, e a dare da mangiare ai cigni
Oggi pomeriggio Manuel andrà in piscina con i nonni, alle 16.45 merenda alla materna per dare il benvenuto ai "piccoli" del prossimo anno
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
buongiorno. Qui è caldissimo già da ora, non oso pensare al pomeriggio.
Ieri siamo stati in un paesino a 700 metri dove c'era un po' più di fresco e i bimbi sono stati fuori a correre, poi nel pomeriggio verso le cinque sono andati al parco vicino casa con mio marito e sono tornati alle 20. Alle 21 Laura ha detto che voleva vestirsi e uscire di nuovo....
Stamattina sono andata a fare quei benedetti esami del ferro, che saranno pronti domattina
.
Voi come state? Pollon, hai la riunione alla scuola materna?
Ieri siamo stati in un paesino a 700 metri dove c'era un po' più di fresco e i bimbi sono stati fuori a correre, poi nel pomeriggio verso le cinque sono andati al parco vicino casa con mio marito e sono tornati alle 20. Alle 21 Laura ha detto che voleva vestirsi e uscire di nuovo....
Stamattina sono andata a fare quei benedetti esami del ferro, che saranno pronti domattina

Voi come state? Pollon, hai la riunione alla scuola materna?
-
- Master~GolGirl®
Da noi le bici con il volante si chiamano risciò....molto caldo anche lì? Bella l'iniziativa del benvenuto ai piccoli, da noi non la fanno 

- pollon1975
- Expert~GolGirl®
verso le cinque sono andati al parco vicino casa con mio marito e sono tornati alle 20

Rob

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Noi abbiamo oggi meranda con i bimbi, mercoledì (mi sembraBella l'iniziativa del benvenuto ai piccoli, da noi non la fanno

Anche qui fa molto caldo. Per fortuna di notte però si respira ancora, anche se hai bimbi un pochino ieri sera ho fatto andare le pale.
Io ho dovuto rifare la doccia prima di andare a letto, ho stirato e stavo sciogliendomi.....
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
io quando è così caldo stiro solo con il condizionatore acceso o la mattina all'alba....
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Magari ho perso qualche grammo sudando 

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Pollon, piantala, sei in formissima!!!!!