GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XLIII)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XLIII)
Laura, grazie, infatti mi ha fissato lui le prossime visite...il 22/3 e il 26/3.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
-
- Master~GolGirl®
Ciao! E ciao Rob! Mi sono accorta ora che sei on line. Ho letto che sei stata al pronto soccorso perché ti sei sentita peggio, mi dispiace. Chissà che spavento! Per fortuna non è stato niente di grave e ora sei a casa. Spero che vada tutto bene con gli esami di giovedì. Non pensare le peggio cose fino a che non avrai i risultati. Cerca solo di riposare più che poi. Immagino che sarai a casa per qualche giorno, spero.

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Ciao Rob, come stai ora?
Ciao Sandra!
Ciao Sandra!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Barbara, bentornata! Sono felice di leggere che tuo marito è tornato al lavoro. Non sai quanto ti capisco con le incertezze lavorative.
Anch'io ti avrei fatto la stessa domanda di Lily su la gita. Poi abbi cura di te, come mal di pancia? Hai già fissato per l'intervento?
Pollon, che bravo Manuel!
Deve essere un bimbo molto attento, lo dimostra l'attenzione ai particolari. Sam invece deve essere buffissimo! Lo vedo saltellando in mezzo della notte. Ultimamente lo fa spesso vero? Forse non ha più bisogno di dormire nel pomeriggio.
Un cugino che ha vissuto con noi era sonnambulo, ricordo che una volta lo chiamai e lui si spavento a morte, era confuso. Voglio dire si vedeva strano ecco.
Lily, evviva per Viola!
Alla fine si è rimessa in carreggiata con la materia. Per Maia sai che pure Emiliano faceva così quando dormiva nel pomeriggio. Si svegliava più volte di adesso riprendendo le sue attività e le sue chiacchiere. Ora anche se continua a svegliarsi una media di tre volte, pare che sia meno irrequieto ma appena si sveglia lo fa in modo piuttosto eccentrico. Oggi per dire si è svegliato cantando in spagnolo: Rojito pasa pasa! Rojito pasa pasa! Paso, trote, galope! Galope galope! (Canzione di un cavallo di corsa). :ahah
Laura, ciao!
Come stai?
Grazie per i complimenti per l'avatar. Siete riuscite a vedere il video del link?

Anch'io ti avrei fatto la stessa domanda di Lily su la gita. Poi abbi cura di te, come mal di pancia? Hai già fissato per l'intervento?
Pollon, che bravo Manuel!

Lily, evviva per Viola!

Laura, ciao!

Grazie per i complimenti per l'avatar. Siete riuscite a vedere il video del link?
-
- Master~GolGirl®
Ciao, i dolori intercostali ci sono ancora: mio fratello mi ha detto di prendere due moment al giorno, dopo colazione e dopo cena e prima l'ho preso. Sono stanca, ma nella norma.
Domani mattina vado a lavorare anche perchè penso di stancarmi meno in libreria che a casa.....i mostri oggi erano scatenati.
Sto provando a togliere il pannolino a Laura il pomeriggio, ma non ha capito bene e se le chiedo" lo dici alla mamma quando devi andare in bagno?" risponde "no no". Aiuto!
Domani mattina vado a lavorare anche perchè penso di stancarmi meno in libreria che a casa.....i mostri oggi erano scatenati.
Sto provando a togliere il pannolino a Laura il pomeriggio, ma non ha capito bene e se le chiedo" lo dici alla mamma quando devi andare in bagno?" risponde "no no". Aiuto!
-
- Master~GolGirl®
Lily, credo di non essermi spiegata bene. Volevo dire che attualmente i suoi risvegli sono brevi, si riaddormenta subito quasi sempre. Mentre rimangono parecchio buffi i risvegli definitivi.
-
- Master~GolGirl®
Sandra, Emiliano è veramente bello e ha tantissimi bei capelli....
-
- Master~GolGirl®
Rob, immagino che hai valutato tutti i pro e contro anche se io sarei rimasta a casa. Per il pannolino forse ti merita rimandare fin che non avrai gli esami di giovedì o magari più in là ancora.
-
- Master~GolGirl®
Grazie Rob! In effetti è un capellone come la mamma e come un tempo lo fu il babbo. Sai che gli taglio ogni due settimane mezzo centimetro circa. Chissà se non gli avessi mai tagliati quanto lungo sarebbero oggi! 

-
- Master~GolGirl®
Buona notte! 

-
- Master~GolGirl®
buongiorno, sono al lavoro...questa mattina i dolori vanno un po' meglio!
Irene, le bimbe sono bellissime!
Irene, le bimbe sono bellissime!
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Buongiorno.
Ciao Rob, sono contenta di leggere che oggi va un po' meglio.
Domani ti accompagna tuo marito a fare gli esami?
Sandra io in ufficio non ho le casse quindi vedrei il video senza audio. Proverò da casa
Laura come state?
Lily , Irene e Babbala
Per ora c'è il sole
ma ho sentito che con oggi arriverà un'ondata di freddo siberiano che colpirà tutta l'Italia 
Ciao Rob, sono contenta di leggere che oggi va un po' meglio.
Domani ti accompagna tuo marito a fare gli esami?
Sandra io in ufficio non ho le casse quindi vedrei il video senza audio. Proverò da casa
Laura come state?
Lily , Irene e Babbala

Per ora c'è il sole

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
No, Pollon, domattina prendo l'autobus e vado da sola...Intanto mio marito viene a lavorare, io comunque penso di fare in fretta perchè nel posto in cui vado sono molto veloci e puntuali.
Sei riuscita a fare l'iscrizione per SAm?
Sei riuscita a fare l'iscrizione per SAm?
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Pensavo fosse chiuso il il negozio di giovedì.
No, non siamo ancora riusciti. Problemi con il sito. Questa sera riproviamo
Ieri è arrivato il pc nuovo e Roberto ha trafficato per configurarlo

No, non siamo ancora riusciti. Problemi con il sito. Questa sera riproviamo
Ieri è arrivato il pc nuovo e Roberto ha trafficato per configurarlo
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Ieri ho comprato una giacca FINTA pelle a Sam.
Se gli metto la maglietta bianca sotto è uguale a Fonzie
Unico problema: la manica è un po' lunga, mentre la lunghezza della vita è perfetta.
Non so se è colpa della giacca o se è mio figlio ad avere le braccia corte
Sentirò mia madre se mi accorcia le maniche
Se gli metto la maglietta bianca sotto è uguale a Fonzie

Unico problema: la manica è un po' lunga, mentre la lunghezza della vita è perfetta.
Non so se è colpa della giacca o se è mio figlio ad avere le braccia corte

Sentirò mia madre se mi accorcia le maniche

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Pollon, il negozio è chiuso il giovedì pomeriggio.
Le maniche non puoi arrotolarle?
Baci
Le maniche non puoi arrotolarle?
Baci
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Pollon, il negozio è chiuso il giovedì pomeriggio.

Si potrei ma non sono mai stata amante di maniche lunghe e arrotolate.Le maniche non puoi arrotolarle?
Bho devo vedere come stanno arrotolate

Ieri pomeriggio mentre Manuel era in piscina ho portato in giro Sam. Aveva giacca bianca, scarpe bianche e cappello bianco. Quando siamo tornati a casa aveva giacca nera, scarpe nere, cappello nero.
Continuava a mettere le mani nella terra, nonostante le mie urla, poi vedendo che erano sporche le puliva nelle pozzanghere e le asciugava su giacca e pantaloni

Pensare che suo fratello invece è sempre stato schizzinoso, guai se si sporcava

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
che forte Sam! Laura adora saltare nelle pozzanghere
, ma odia bagnarsi la maglia. Quando le capita di avere una gocciolina d'acqua sulla maglia urla come se la stessero scannando e pretende di cambiarla.
Io proverei ad arrotolare le maniche anche per far durare di più la giacca.

Io proverei ad arrotolare le maniche anche per far durare di più la giacca.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Non pensavo di farle tagliare le maniche ma di accorciarle dall'interno con una cucitura a mano così da poterle eventualmente allungare (anche se secondo me quando gli andrà di manica sarà corta di vitaio proverei ad arrotolare le maniche anche per far durare di più la giacca.

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, sono felice di leggere che stai meglio Rob
.
Io sono al lavoro e qui prosegue l'emergenza meningite,ieri c'è stato un'altro caso
.
Pollon: noi stiamo abbastanza bene, lavoriamo tanto e corriamo sempre, ma di questi tempi c'è da augurarselo. Sam è 10 cm più alto di Luca, e le pozzanghere sono il più bel gioco per tutti, da sempre, vestirli di bianco è comodo perchè si puo' lavare il tutto ad alta temperatura e anche candeggiare.
Lily: i rapporti con Rosa hanno un trend positivo con alti e bassi quotidiani, ma che fatica!
Ieri l'ho aiutata a preparare il compito di matematica che farà domani, lei è abbastanza preparata ed io mi sono fatta un po' di brain traing con le espressioni

Io sono al lavoro e qui prosegue l'emergenza meningite,ieri c'è stato un'altro caso

Pollon: noi stiamo abbastanza bene, lavoriamo tanto e corriamo sempre, ma di questi tempi c'è da augurarselo. Sam è 10 cm più alto di Luca, e le pozzanghere sono il più bel gioco per tutti, da sempre, vestirli di bianco è comodo perchè si puo' lavare il tutto ad alta temperatura e anche candeggiare.
Lily: i rapporti con Rosa hanno un trend positivo con alti e bassi quotidiani, ma che fatica!
Ieri l'ho aiutata a preparare il compito di matematica che farà domani, lei è abbastanza preparata ed io mi sono fatta un po' di brain traing con le espressioni
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10