Sai, una amica quella che tempo fa ho scritto quasi di invidiare il suo post parto e partenza d'allattamento, si è pettinata e sistemata il viso dopo il parto per uscire a salutare la folla che l'attendeva fuori di parenti, incredibile per me!
Pollon, mi fa piacere che state meglio. Buona la focaccia. Sono riuscita a vedere le prime tre foto perché ho la connessione lenta. Comunque è cambiato tanto, bellissimo! La crostata sembra buonissima, brava! La pizza è venuta buona ma diversa da quello che mi sarei aspettata. Era molto soffice ma sentivo il gusto del lievito, secondo me era davvero troppo. Ale ed Emiliano hanno gradito. Devi essere veloce perché quando dorme Emiliano, se dorme visto che oggi ha saltato il pisolino, riesco a fare poco. Come Laura sembro una profuga e come sono messicana mi si adisce meglio il ruolo. Brava!

Laura, bene per le pagelle anch'io non avevo dubbi della loro bravura a scuola. Ottimo per la gonna, è sempre bello vedersi diverse e che gli altri lo apprezzino.

Irene, leggo che sei riuscita a riposare, bene.
Rob, dovresti vedere il nostro di frigorifero. Ci vorrebbe un frigobar.