GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Messaggio da Pizzy » 18 gen 2012, 16:59

marieclaire ha scritto: Come va col clenil? Riesci a farle l'aerosol? brava!!!
con 3 aerosol di clenil è passato TUTTO! :-D :yeee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Messaggio da Pizzy » 18 gen 2012, 17:04

Ragazze, devo farvi una confessione... :fischia :spiteful:
Ho appuntamento dalla pediatra il 7 febbraio per parlare dello svezzamento...cioè lei vorrebbe iniziare a 6 mesi compiuti e io sono d'accordo :ok perchè tanto il mio latte è abbondantissimo e la bimba cresce bene. Però, da ormai un mese Giada, che oggi compie 5 mesi :cuore , si vuole sedere a tavola con noi e ci osserva che mangiamo. Ultimamente, poi, guarda il cibo a bocca aperta e cerca di afferrarlo. insomma, per farla breve...da 3 giorni le sto dando uno spicchietto di mela grattugiata per merenda e lei sembra gradire molto! :yeee lo so che sto facendo di testa mia, però me ne frego :permaloso: :hi hi hi hi lei è felicissima e io pure. :emozionee
ieri ho comprato i piattini, i cucchiai e il bicchiere...se continua così arrivo alla visita che mangia già le pappe! :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 18 gen 2012, 17:56

Thomas ha mangiato la mela!!!
All inizio ho preso il vasetto di omo.. Ma con il cucchiaino niente da fare,alla fine si e' innervosito e quasi non l ha provato...
Poco male.. Ci ha pensato il fratello a finirlo :fischia
Poi ho preso mezza mela e gliel ho grattugiata.. Idem .. Poi lampo di genio.. Gliene ho messo un po' in bocca con il ciuccio.. Quando l ha sputato ho riprovato con il cucchiaino.. Be' assicuratosi che il sapore era lo stesso... Apriva la bocca alla sola vista del cucchiaino! Spazzolato in pochissimo! :risatina:

Pizzy il mio pediatra diceva alla mia mamma:" il dottore migliore per il bambino e' la sua mamma!" :sorrisoo
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 18 gen 2012, 18:14

Ciao ragassuole!
Pizzy io sono felicissima di non avere ancora il capoparto, a me venivano delle tremende emicranie con il ciclo e in più soffrivo di ovaio policistico tenuto sotto controllo con la pillola, spero non torni più quella situazione perchè non ho proprio voglia di imbottirmi di nuovo di ormoni :argh
Noi abbiamo il richiamo del vaccino venerdì...che ansia tremenda..
Ambra come è andata con Elettra?
Ericass non demordere e fai come ti ha consigliato marie :ok
Sibilla ultimamente è strana, se sta in casa dorme, se usciamo è sempre sveglia...che tragedia! io odio stare in casa :argh
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 18 gen 2012, 18:16

pizzy se vuole mangiarla e le piace fai bene a darle la mela :ok
Sibilla non è interessata al cibo ma solo alla tetta...a tavola come a farla stare seduta? ma solo sibilla non sta seduta ancora da sola? traballa tutta non mi sembra il caso di metterla nel seggiolino...
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 18 gen 2012, 19:52

TOPOLINA86 ha scritto:Ragazze ho messo qualche foto di Niki!!! :emozionee
che bello...... :cuore :cuore complimenti :cuore
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 18 gen 2012, 20:58

Ciao ragazze!!!
Mari anche io le ho detto che è incinta, ora vediamo se tra un paio di giorni rifà il test... :fischia Che bello che bello!!! Essì, Elettra legge già!!! :risatina: Una soddisfazione che non ti dico per una mamma che ama i libri come me!!! :risatina: Elia è un maschio tesoro, si sa che arrivano dopo! Ma quando si svegliano lo fanno tutto in un colpo, vedrai come sarà sgamato avendo una sorella sveglia come Iris! :ok
Pizzy ma fai benissimo a dare la mela a Giada, se la vedi pronta! Siete in sintonia totale, come la capisci tu non la capisce nessuno, ascoltati! Io Elettra non la vedo pronta ancora, il riflesso di suzione è ancora troppo forte e il cucchiaino non lo prenderebbe proprio perché tende ad aspellere con la lingua. Ogni bimbo è a sé! :ok
Ho fatto un sacco di shopping ragazze! Ho comprato anche un paio di stivali della Camper davvero davvero belli! :emozionee E tante tante cosine per la pupina, 12-18 mesi! :ok E via al risparmio!!!
Aradia il vaccino è andato moooolto meglio dell'altro, ha pianto pochissimo, è stata bravissima la mia piccina! :buuu Niente febbre né nervosismo né gonfiore, adesso è a ninna tranquilla tranquilla... E' un angelo... Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il vostro richiamo!!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 gen 2012, 9:07

Aradia ha scritto:pizzy se vuole mangiarla e le piace fai bene a darle la mela :ok
Sibilla non è interessata al cibo ma solo alla tetta...a tavola come a farla stare seduta? ma solo sibilla non sta seduta ancora da sola? traballa tutta non mi sembra il caso di metterla nel seggiolino...
la tengo in braccio. puoi immaginare in che condizioni devo mangiare sempre :impiccata: purtroppo ciondola ancora troppo e noon sta su da sola :risatina:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 gen 2012, 9:14

Dopo che la mia amica mi ha decantato le doti del seggiolone stokke, mi sono convinta a prenderlo. Mi piace molto l'idea che Giada possa stare a tavola con noi e non ci sia il vassoio di mezzo! :-D Inoltre, anche se è costoso, poi non lo butti mai perché diventa anch seggiola per lo studio!
Ecco tutte le mie convinzioni sono scomparse dopo aver visto questo
http://www.youtube.com/watch?v=XJF7vD9n ... ure=fvwrel" onclick="window.open(this.href);return false;
:urka :urka :buuu :buuu

Che ne pensate? Potrei optare per il Pappy re della Pali :perplesso

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 19 gen 2012, 9:49

Pizzy quel video su youtube è un falso. Io ho lo stokke e ne ho parlato, prima di prenderlo, con degli amici che ne hanno 2. Ebbene, è davvero IMPOSSIBILE che un bimbo possa fare una cosa del genere, in più ci sono anche i binari da mettere sotto, davvero, semmai scivola in avanti, ma non si ribalta...! :ok
Noi l'abbiamo preso usato, pagato 75euri... se posso consigliarti... :fischia

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 gen 2012, 10:39

Ambra87 ha scritto:Pizzy quel video su youtube è un falso.
un falso :domanda come hanno fatto a fare un video falso :perplesso forse il seggiolone non è uno stokke :fischia
comunque ormai mi è venuta l'ansia :buuu

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 19 gen 2012, 10:43

Pizzy ha scritto:la tengo in braccio. puoi immaginare in che condizioni devo mangiare sempre :impiccata: purtroppo ciondola ancora troppo e noon sta su da sola :risatina:
ti capisco...anche noi la teniamo in braccio :x: :argh

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 19 gen 2012, 13:30

Buongiorno ragazze!

pizzy, noi abbiamo un seggiolone classico della peg perego che era di matteo e prima ancora di suo cugino e siccome ha il sedile che si può mettere in varie inclinazioni quando mangiamo la mettiamo li :cuore

ormai nn ci sta più nella sdraietta a guardarci dal basso :risatina:

e anche lei è molto curiosa di tutto quello che entra nella mia bocca quando ce l'ho in braccio :ahaha :ahaha

giovedi scorso abbiamo fatto il richiamo dei vaccini e anche per noi questa volta niente febbre :ok

scappo che si è svegliata...........come se non bastasse ho il marito al ps perchè si è bloccato ancora con la schiena :martello :martello
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 19 gen 2012, 13:58

Pizzy ha scritto:
Ambra87 ha scritto:Pizzy quel video su youtube è un falso.
un falso :domanda come hanno fatto a fare un video falso :perplesso forse il seggiolone non è uno stokke :fischia
comunque ormai mi è venuta l'ansia :buuu
I miei amici hanno filmato i propri figli facendogli fare la medesima cosa che fa quel bambino e ti giuro che scivola, non si ribalta. Fare un video falso non è poi così difficile. In ogni caso io ti posso dire che è sicuro, mi ci sono seduta pure io, poi sei liberissima di scegliere, la mia esperienza è più che positiva.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 gen 2012, 15:08

Ambra87 ha scritto: I miei amici hanno filmato i propri figli facendogli fare la medesima cosa che fa quel bambino e ti giuro che scivola, non si ribalta. Fare un video falso non è poi così difficile. In ogni caso io ti posso dire che è sicuro, mi ci sono seduta pure io, poi sei liberissima di scegliere, la mia esperienza è più che positiva.
grazie per la testimonianza. infatti, anche questa mia conoscente che ce l'ha dice che è sicuro. :ok
Alla fine, però, dato che tutto completo (baby set, cuscino, cintura sicurezza) costa un botto (circa 270 euro :x: ) abbiamo optato per il pappy re Pali color amarena, completo di cuscino, per euro 152! Anche quello si avvicina direttamente al tavolo e diventa sedia. :hi hi hi hi
http://www.infanziabimbo.it/pappa/seggi ... py-re.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 gen 2012, 15:21

Ciao a tutte!
non riesco a leggere molto.......solo qua e la...quindi per farla breve non mi ricordo molto! :argh che testa!!!!!!!!!!!!

AMBRA, AMBRA, AMBRA!!!!!!!!!!!! finamente ho trovato una donna che ama lo shopping per bimbe come me!sentire che hai acquistato cosine per il prossimo anno mi ha fatto ricordare che domani devo ASSOLUTAMENTE ripassare in un negozio dove ci ho lasciato il cuore su di un giacchino per l'inverno prossimo tutto violetta, con cappuccio con le orecchie!!! :cuore
poi non vedo l'ora di metterle i leggins...ma con i rotolini che si ritrova, mi sa' che le tirerebbero tutti!!! :risatina:
Anche laura ama guardare le figure dei libretti.... :sorrisoo avevo indirizzato anche i fratellini a guardare i libretti cartonati e lo faro' sicuramente anche con lei! :ok
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 gen 2012, 15:23

Pizzy ha scritto:Ragazze, devo farvi una confessione... :fischia :spiteful:
Ho appuntamento dalla pediatra il 7 febbraio per parlare dello svezzamento...cioè lei vorrebbe iniziare a 6 mesi compiuti e io sono d'accordo :ok perchè tanto il mio latte è abbondantissimo e la bimba cresce bene. Però, da ormai un mese Giada, che oggi compie 5 mesi :cuore , si vuole sedere a tavola con noi e ci osserva che mangiamo. Ultimamente, poi, guarda il cibo a bocca aperta e cerca di afferrarlo. insomma, per farla breve...da 3 giorni le sto dando uno spicchietto di mela grattugiata per merenda e lei sembra gradire molto! :yeee lo so che sto facendo di testa mia, però me ne frego :permaloso: :hi hi hi hi lei è felicissima e io pure. :emozionee
ieri ho comprato i piattini, i cucchiai e il bicchiere...se continua così arrivo alla visita che mangia già le pappe! :ahaha
una mamma sa' cio' che fa e conosce il suo bambino, quindi io non posso che :ok !!!!
anche la mia principessa ci fa 2 occhioni quando mangiamo che non ti dico.......(simili a quelli della foto nel mio fotoalbum , per intenderci) e credo sara' di buona forchetta! :risatina:

Ascolta ma sono rimasta allibita per la storia del battesimo!!!!
non potete variare la data mettendovi d'accordo con il gestore del ristorante?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 gen 2012, 15:31

TOPOLINA che bello il tuo bambino!!!! :cuore

QUESTIONE ALTEZZA spererei che Laura diventi 1.70/1.75...i fratelli sono sempre stati piu' alti della media e non mi dispiacerebbe che arrivassero a 1.85 come il loro papa'!!!
mentre per Laura mi accontenterei la mia altezza (1.70) o qualche cm in piu'.... :sorrisoo
comunque alta o bassa che sara' la mia principessa, per me sara' la piu' bella del mondo!
pure con qualche rotolino in piu'!!!! :risatina:
Ad oggi addio leggins!!! :sighsigh :triste

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 gen 2012, 15:42

Lady ha scritto: AMBRA, AMBRA, AMBRA!!!!!!!!!!!! finamente ho trovato una donna che ama lo shopping per bimbe come me!sentire che hai acquistato cosine per il prossimo anno mi ha fatto ricordare che domani devo ASSOLUTAMENTE ripassare in un negozio dove ci ho lasciato il cuore su di un giacchino per l'inverno prossimo tutto violetta, con cappuccio con le orecchie!!! :cuore
Hey, ci sono anch'io che faccio sempre shopping sfrenato! :yeee ieri ho preso un giubbottino per l'inverno prossimo :spiteful: poi, un pantalone e un gilet con i cuoricini.
pure giada è ciccia e i leggins la fasciano troppo. il bello è che me ne hanno regalati un sacco e non li ha mai messi :risatina:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 gen 2012, 15:44

Lady ha scritto: Ascolta ma sono rimasta allibita per la storia del battesimo!!!!
non potete variare la data mettendovi d'accordo con il gestore del ristorante?
:che_dici non vedo l'ora che torni il prete dal Burundi per sapere. ho già dato la caparra al ristorante e non so se per le settimane successive la sala sarà liberà, perchè mi diceva che inizia il periodo dei matrimoni :buuu

Bloccato

Torna a “Settembre”