con 3 aerosol di clenil è passato TUTTO!marieclaire ha scritto: Come va col clenil? Riesci a farle l'aerosol? brava!!!

Messaggio da Pizzy » 18 gen 2012, 16:59
con 3 aerosol di clenil è passato TUTTO!marieclaire ha scritto: Come va col clenil? Riesci a farle l'aerosol? brava!!!
Messaggio da Pizzy » 18 gen 2012, 17:04
Messaggio da PucciBirba04 » 18 gen 2012, 17:56
Messaggio da Aradia » 18 gen 2012, 18:14
Messaggio da Aradia » 18 gen 2012, 18:16
Messaggio da ericass » 18 gen 2012, 19:52
che bello......TOPOLINA86 ha scritto:Ragazze ho messo qualche foto di Niki!!!
Messaggio da Ambra87 » 18 gen 2012, 20:58
Messaggio da Pizzy » 19 gen 2012, 9:07
la tengo in braccio. puoi immaginare in che condizioni devo mangiare sempreAradia ha scritto:pizzy se vuole mangiarla e le piace fai bene a darle la mela![]()
Sibilla non è interessata al cibo ma solo alla tetta...a tavola come a farla stare seduta? ma solo sibilla non sta seduta ancora da sola? traballa tutta non mi sembra il caso di metterla nel seggiolino...
Messaggio da Pizzy » 19 gen 2012, 9:14
Messaggio da Ambra87 » 19 gen 2012, 9:49
Messaggio da Pizzy » 19 gen 2012, 10:39
un falsoAmbra87 ha scritto:Pizzy quel video su youtube è un falso.
Messaggio da Aradia » 19 gen 2012, 10:43
ti capisco...anche noi la teniamo in braccioPizzy ha scritto:la tengo in braccio. puoi immaginare in che condizioni devo mangiare semprepurtroppo ciondola ancora troppo e noon sta su da sola
Messaggio da Fiorellino78 » 19 gen 2012, 13:30
Messaggio da Ambra87 » 19 gen 2012, 13:58
I miei amici hanno filmato i propri figli facendogli fare la medesima cosa che fa quel bambino e ti giuro che scivola, non si ribalta. Fare un video falso non è poi così difficile. In ogni caso io ti posso dire che è sicuro, mi ci sono seduta pure io, poi sei liberissima di scegliere, la mia esperienza è più che positiva.Pizzy ha scritto:un falsoAmbra87 ha scritto:Pizzy quel video su youtube è un falso.come hanno fatto a fare un video falso
forse il seggiolone non è uno stokke
![]()
comunque ormai mi è venuta l'ansia
Messaggio da Pizzy » 19 gen 2012, 15:08
grazie per la testimonianza. infatti, anche questa mia conoscente che ce l'ha dice che è sicuro.Ambra87 ha scritto: I miei amici hanno filmato i propri figli facendogli fare la medesima cosa che fa quel bambino e ti giuro che scivola, non si ribalta. Fare un video falso non è poi così difficile. In ogni caso io ti posso dire che è sicuro, mi ci sono seduta pure io, poi sei liberissima di scegliere, la mia esperienza è più che positiva.
Messaggio da Lady » 19 gen 2012, 15:21
Messaggio da Lady » 19 gen 2012, 15:23
una mamma sa' cio' che fa e conosce il suo bambino, quindi io non posso chePizzy ha scritto:Ragazze, devo farvi una confessione...![]()
![]()
Ho appuntamento dalla pediatra il 7 febbraio per parlare dello svezzamento...cioè lei vorrebbe iniziare a 6 mesi compiuti e io sono d'accordoperchè tanto il mio latte è abbondantissimo e la bimba cresce bene. Però, da ormai un mese Giada, che oggi compie 5 mesi
, si vuole sedere a tavola con noi e ci osserva che mangiamo. Ultimamente, poi, guarda il cibo a bocca aperta e cerca di afferrarlo. insomma, per farla breve...da 3 giorni le sto dando uno spicchietto di mela grattugiata per merenda e lei sembra gradire molto!
lo so che sto facendo di testa mia, però me ne frego
![]()
lei è felicissima e io pure.
![]()
ieri ho comprato i piattini, i cucchiai e il bicchiere...se continua così arrivo alla visita che mangia già le pappe!
Messaggio da Lady » 19 gen 2012, 15:31
Messaggio da Pizzy » 19 gen 2012, 15:42
Hey, ci sono anch'io che faccio sempre shopping sfrenato!Lady ha scritto: AMBRA, AMBRA, AMBRA!!!!!!!!!!!! finamente ho trovato una donna che ama lo shopping per bimbe come me!sentire che hai acquistato cosine per il prossimo anno mi ha fatto ricordare che domani devo ASSOLUTAMENTE ripassare in un negozio dove ci ho lasciato il cuore su di un giacchino per l'inverno prossimo tutto violetta, con cappuccio con le orecchie!!!![]()
Messaggio da Pizzy » 19 gen 2012, 15:44
Lady ha scritto: Ascolta ma sono rimasta allibita per la storia del battesimo!!!!
non potete variare la data mettendovi d'accordo con il gestore del ristorante?