caspita Sunny, dovevi dirmelo in anticipo, così andavo a sbirciare il tuo maritino!sunnygirl ha scritto:GIULY che carino Silvio che te l'ha riregalato, ora speriamo riesci a recuperare tuttoanche i miei bimbi vanno al centro estivo, dalla scorsa settimana fino a fine mesi, sono contentissimi, giocano tutto il giorno, poi vanno in piscina e gite varie
mentre la piccoletta se la spassa con mio suocero che la porta anche lei in piscina
![]()
ah GIULY sai che ieri mio papà e maritino erano nella tua azienda a milano per parlare con Musolino, magari vi siete anche incrociati![]()
Musolino è da noi sempre al lunedì per la riunione commerciale, ma di fatto non ho visto chi abbia incontrato in sala riunioni... la prossima volta se ti aggreghi tu ci conosciamo di persona, dai!!!

per il mio cell l'odissea non si è fermata lì, sapete? si vede proprio che è un periodo sfigatello...
lunedì sera Silvio mi ha fatto appunto la sincronizzazione, pareva a posto, e invece dopo poco ha iniziato ad accendersi e spegnersi da solo, e in + la batteria non caricava per niente!

martedì mattina ha rifatto la stessa storia e quindi nel pome sono tornata al negozio (era un centro TIM) dove mi hanno "carinamente" detto che mi dovevo rivolgere alla Apple per ogni problema...
immaginando tale risposta mi ero anche documentata, scoprendo che di fatto il venditore è tenuto a rispondere direttamente, per poi ovviamente rivalersi sul produttore, ma avevo anche letto che in tanti fanno storie e tendono a rimbalzare i clienti... e così è stato... ho anche fatto la voce grossa con le tipe del negozio, ma non c'è stato verso
e quindi via, sono andata alla Apple (per fortuna dal 2 luglio hanno inaugurato un Apple Store in un centro commerciale a 10 km da casa) e lì sono stati gentilissimi
mi hanno confermato che il negoziante avrebbe dovuto rispondere direttamente, loro possono fare la sostituzione solo se il prodotto è stato acquistato lì, negli altri casi possono sostituirlo con un prodotto nuovo ma che potrebbe avere componenti "ricondizionati"... di fatto mi giravano parecchio ma il tipo mi ha raccontato di qualche caso di persone che hanno dovuto lottare invano coi negozianti per poi tornare da loro a prendere un cell "ricondizionato" ... e avendone bisogno ho accettato quindi la via breve... me l'hanno riconfigurato poi loro direttamente, pare tutto a posto... lo dico sottovoce...

nel frattempo ho fatto la raccomandata x bloccare l'altro cell con il codice IMEI... appena lo metteranno in atto la stronza si troverà in mano un cell inutilizzabile...