GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrina'08 stai all'erta, inizia l'era della scoperta!
- chioccia
- Original~GolGirl® 
Re: Settembrina'08 stai all'erta, inizia l'era della scoperta!

Alex  nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
						Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- olfersia
- Master~GolGirl® 
Oggi sono triste. E preoccupata.
Da ieri sera non abbiamo più notizie di un collega. E' partita dalla casa del padre per rientrare a casa sua e se ne sono perse le tracce. Il telefono prima squillava libero, adesso si inserisce la segreteria... Nessuno sa dove sia...

Da ieri sera non abbiamo più notizie di un collega. E' partita dalla casa del padre per rientrare a casa sua e se ne sono perse le tracce. Il telefono prima squillava libero, adesso si inserisce la segreteria... Nessuno sa dove sia...

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
						- topinaf
- Bronze~GolGirl® 
oh mamma!olfersia ha scritto:Oggi sono triste. E preoccupata.
mi spiace tanto, speriamo in bene!

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- vassliss
- Bronze~GolGirl® 
olfersia ha scritto:Oggi sono triste. E preoccupata.

facci sapere!
  facci sapere!è successo anche nella ditta dove lavora mio fratello, tra l'altro è un suo ex compagno di università... stessa identica cosa, era uscito normalmente da casa dei suoi per tornare dalla compagna e dalla figlia e non era mai arrivato a casa. dopo 5 gg i carabinieri l'hanno ritrovato che dormiva come un barbone nella stazione di milano... che ne sai, magari anche nel tuo caso è un allontanamento volontario...
♥G♥ 28/08/08
						- olfersia
- Master~GolGirl® 
Grazie   

E' vivo, da qualche parte.
Poco fa ho provato ancora una volta a chiamarlo... e mi ha risposto. Con una voce molto brutta, impastata, ha biascicato qualcosa sul fatto che non era stato bene...
Poco importa, non è a me che deve dare spiegazioni. Mi sono sincerata solo che avesse parlato con la moglie.
(e poi ho chiamato un suo amico per informarlo e pregarlo di verificare lui dov'è e se ha bisogno di qualcosa)
Che sollievo...

E' vivo, da qualche parte.
Poco fa ho provato ancora una volta a chiamarlo... e mi ha risposto. Con una voce molto brutta, impastata, ha biascicato qualcosa sul fatto che non era stato bene...
Poco importa, non è a me che deve dare spiegazioni. Mi sono sincerata solo che avesse parlato con la moglie.
(e poi ho chiamato un suo amico per informarlo e pregarlo di verificare lui dov'è e se ha bisogno di qualcosa)
Che sollievo...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
						- vassliss
- Bronze~GolGirl® 
appunto... meno male, va!  

♥G♥ 28/08/08
						- evakant
- Master~GolGirl® 
olfersia,   

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
						Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- msbricco
- Bronze~GolGirl® 
olfersia .. leggo solo ora... immagino la disperazione vostra quando non lo sentivate .. e la sua disperazione per essere arrivato a tanto ... chissa' come sta poverino ...   

Per quel che mi riguarda domani rientro in ufficio ... ma ieri di nuovo al PS ... mica io pero' ... Daniele ... per giocare a pallone con i miei nipoti si e' slogato la caviglia e ora ce l'ha fasciata ... ma che sf**a 

e ... Chiara e' ufficialmente spannolinata anche nel pisolino pomeridiano .... aspetto un paio di settimane e tento la notte ... poi, come detto gia', verra' il capitolo ciuccio .. e li' la vedo dura ... Per fortuna Simone non l'ha mai preso!!!!
  ... poi, come detto gia', verra' il capitolo ciuccio .. e li' la vedo dura ... Per fortuna Simone non l'ha mai preso!!!!

Per quel che mi riguarda domani rientro in ufficio ... ma ieri di nuovo al PS ... mica io pero' ... Daniele ... per giocare a pallone con i miei nipoti si e' slogato la caviglia e ora ce l'ha fasciata ... ma che sf**a

e ... Chiara e' ufficialmente spannolinata anche nel pisolino pomeridiano .... aspetto un paio di settimane e tento la notte
 ... poi, come detto gia', verra' il capitolo ciuccio .. e li' la vedo dura ... Per fortuna Simone non l'ha mai preso!!!!
  ... poi, come detto gia', verra' il capitolo ciuccio .. e li' la vedo dura ... Per fortuna Simone non l'ha mai preso!!!!Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
						Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- olfersia
- Master~GolGirl® 
Grazie...   

Mary, che sf***a sì!
Per il ciuccio... sentiti in buona compagnia...
Dovrò trovare un modo... per ora mi sono limitata a dirgli che questo è l'ultimo ciuccio e se lo rompe o lo perde non ce ne saranno più... Abbiamo ancora qualche mese...

Mary, che sf***a sì!
Per il ciuccio... sentiti in buona compagnia...
Dovrò trovare un modo... per ora mi sono limitata a dirgli che questo è l'ultimo ciuccio e se lo rompe o lo perde non ce ne saranno più... Abbiamo ancora qualche mese...
						- topinaf
- Bronze~GolGirl® 
elena...che sollievo!

elisa ha iniziato ad usare il ciuccio...2 mesi fa 

sembra che sia molto "fashion" e lo usano lei e le sue amiche...per fortuna che se lo ricorda solo se ce l'hanno anche le altre 

miss...ma che sf**a 

bacetti a tutte!

elisa ha iniziato ad usare il ciuccio...2 mesi fa

sembra che sia molto "fashion" e lo usano lei e le sue amiche...per fortuna che se lo ricorda solo se ce l'hanno anche le altre

miss...ma che sf**a

bacetti a tutte!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- msbricco
- Bronze~GolGirl® 
topinaf ... il ciuccio fashion ... mi hai fatto morire dal ridere.....   

noi faremo cosi' ... Le abbiamo cominciato a dire che tra qualche giorno passera' il carretto dei ciucci e prendera' il suo ciuccio per portarlo insieme a quello di mamma e papa' .... lei ha detto prima "va bene" e poi "voglio il ciuccio" 

noi faremo cosi' ... Le abbiamo cominciato a dire che tra qualche giorno passera' il carretto dei ciucci e prendera' il suo ciuccio per portarlo insieme a quello di mamma e papa' .... lei ha detto prima "va bene" e poi "voglio il ciuccio"

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl® 
io non ricordo se l'ho mai avuto  

mia mamma dice che mi metteva il miele da piccina così lo prendevo...sorvoliamo va'...
ma non ricordo assolutamente quando l'ho levato 

luca l'ha voluto un paio di volte verso i 20 mesi, perchè l'avevano i suoi compagni di nido...elisa idem, ma non lo sa usare e lo mastica tanto che, anche al nido, mi han detto che se le danno il ciuccio non dorme...ma va'?
 tanto che, anche al nido, mi han detto che se le danno il ciuccio non dorme...ma va'?
dai, tanto prima o poi lo lasciano...come il pannolo, non conosco nessun ventenne col ciuccio

mia mamma dice che mi metteva il miele da piccina così lo prendevo...sorvoliamo va'...
ma non ricordo assolutamente quando l'ho levato

luca l'ha voluto un paio di volte verso i 20 mesi, perchè l'avevano i suoi compagni di nido...elisa idem, ma non lo sa usare e lo mastica
 tanto che, anche al nido, mi han detto che se le danno il ciuccio non dorme...ma va'?
 tanto che, anche al nido, mi han detto che se le danno il ciuccio non dorme...ma va'?dai, tanto prima o poi lo lasciano...come il pannolo, non conosco nessun ventenne col ciuccio

- msbricco
- Bronze~GolGirl® 
topinaf ... neanche io l'ho mai avuto il ciuccio ..... ma piccola bugia a fin di bene  

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- vassliss
- Bronze~GolGirl® 
miss eh mannaggia pure alle storte!!!   ciuccio: giulio l'ha mollato da un paio di mesi così, senza un vero xché. prima ne avevamo decine xché stare senza era impossibile, poi siamo passati a 5-6 sparsi per casa, pronti all'uso per la ninna... poi di colpo più nulla, niente ciuccio.
  ciuccio: giulio l'ha mollato da un paio di mesi così, senza un vero xché. prima ne avevamo decine xché stare senza era impossibile, poi siamo passati a 5-6 sparsi per casa, pronti all'uso per la ninna... poi di colpo più nulla, niente ciuccio.
l'altro pm per prenderlo in giro (aveva un sonno che a momenti cascava e non voleva andare a fare un riposino!) gli ho detto:"vuoi il ciuccio, così andiamo a fare le ninne?" e lui:"il ciuccio? proprio no!!!"

ciuccio: giulio l'ha mollato da un paio di mesi così, senza un vero xché. prima ne avevamo decine xché stare senza era impossibile, poi siamo passati a 5-6 sparsi per casa, pronti all'uso per la ninna... poi di colpo più nulla, niente ciuccio.
  ciuccio: giulio l'ha mollato da un paio di mesi così, senza un vero xché. prima ne avevamo decine xché stare senza era impossibile, poi siamo passati a 5-6 sparsi per casa, pronti all'uso per la ninna... poi di colpo più nulla, niente ciuccio.l'altro pm per prenderlo in giro (aveva un sonno che a momenti cascava e non voleva andare a fare un riposino!) gli ho detto:"vuoi il ciuccio, così andiamo a fare le ninne?" e lui:"il ciuccio? proprio no!!!"

♥G♥ 28/08/08
						- STEFYMM
- Basic~GolGirl® 
Ciao ragazze, ogni tanto mi faccio sentire, qui procede tutto bene sembra che inizi a stare meglio e direi che era anche ora, considerando che sono di sei mesi e mezzo, anche se non manca il vomito mattutino episodi di malessere e un allergia fastidiosa che non avevo mai avuto. A fine giugno chiude l'asilo di Veronica e io avevo pensato di affitarmi la cabina al lido considerando che abito a 3 minuti dalla spiaggia ma sono un po' combattuta a luglio saro di 7 mesi e andro' verso gli otto. Io avevo pensato di andare nelle prime ore del mattino , posteggerei all'interno del lido non dovrebbe essere stancante, voi che ne pensate qualcuna di voi ha gia' fatto questa esperienza?

Mamma di Veronica 02/09/2008 3240 e Francesca 08/10/2011 3590
						- stefy73
- Active~GolGirl® 
Stefymmciao  

Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
						Settembrina '08
- STEFYMM
- Basic~GolGirl® 
Ciao  

Mamma di Veronica 02/09/2008 3240 e Francesca 08/10/2011 3590
						- stefy73
- Active~GolGirl® 
ciao mammine!  che si dice?
qui tutto bene..
oggi abbiamo salutato tutti i capelli di pietro... papa' l'ha portato dal barbiere e sono andati di macchinetta.... comodo però fare la doccia e non dover litigare con il phon.... 

adesso ninne presto che domani mattina abbiamo appuntamento davanti al nido alle 8.00 e andiamo tutti insieme con il pulmann a zoomarine!!!!!!! credo di essere più contenta ed emozionata io di pietro! non vedo l'ora come una bimba!!!
notte

qui tutto bene..
oggi abbiamo salutato tutti i capelli di pietro... papa' l'ha portato dal barbiere e sono andati di macchinetta.... comodo però fare la doccia e non dover litigare con il phon....

adesso ninne presto che domani mattina abbiamo appuntamento davanti al nido alle 8.00 e andiamo tutti insieme con il pulmann a zoomarine!!!!!!! credo di essere più contenta ed emozionata io di pietro! non vedo l'ora come una bimba!!!
notte

Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
						Settembrina '08
- evakant
- Master~GolGirl® 
Zoomarine a Roma?

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- evakant
- Master~GolGirl® 
Che idiota…
Certo che a Roma…

Certo che a Roma…