GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!

Bloccato
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!

Messaggio da giuly1970 » 21 feb 2011, 14:20

Ieri niente montagna purtroppo... Alla fin fine ho fatto un pochino la 'badante' a mia mamma, sono andata a prenderla x farla venire da noi a pranzo e l'ho poi riaccompagnata quando ho portato i bimbi a giocare in oratorio...
Sabato e' stata per lei una giornata nera, ma anche ieri era messa maluccio. L'ho sentita poco da ed oggi va un pelino meglio: e' uscita a prendere il pane ed e' andata dalla sua amica che le fa le iniezioni ricostituenti e poi sono andate insieme in posta. Più tardi andrà al corso di cucito e alle 18 a ginnastica...oggi x fortuna ha la giornata impegnata!
Domattina ha appuntamento con lo psichiatra, speriamo trovi la strada giusta x farla riprendere al più presto... :incrocini
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 21 feb 2011, 14:23

Buongiorno!
parlate di fisico..... io non mi schiodo da questi 60 kg :urka posso mangiare o no, bere o no...... restano 60.
ne devo perdere 8

raduno: io NON ci sono il 15 maggio (raduno settembrine 2010) e il 5 giugno (saggio danza nui); per il resto.... presente!
Proposte: aprile.... che ne so.... 16? 17?
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 21 feb 2011, 14:32

Sabato pomeriggio mi sono data una 'botta di vita' e sono uscita coi roller con A&A... Poi Andrea ha imitato il papa' ed ha fatto cambio con la bici...abbiamo fatto un bel giro fino al paese vicino... Tutta salute, sicuramente, ma oggi ho un male boia a polpacci e caviglie... :fischia
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 21 feb 2011, 14:38

Susi strano pero' che tu non riesca a calare...dopotutto se ben ricordo i tuoi cibi preferiti sono yogurt e frutta...oppure ti stai rimpinzando di schifezze? :domanda
Direi che l'idea di fissare una data non e' male... 16-17 aprile potrebbero essere okay, ma magari sono troppo vicine al week end di Pasqua... anche 9-10 aprile potrebbero andare... lanciamo il sondaggio!
Giuly

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 21 feb 2011, 15:03

tnt ha scritto:Lisa, appena avrai fatto la prima seduta torna a raccontare, sono curiosa! Anche se fortunatamente (lo dico apposta per farvi invidia! :hi hi hi hi ) io non ho cellulite sulle gambe! :-D In compenso m'è venuta fuori una orrrrrrreeeeeendaaaaaa pancia "triste" e molliccia! Triste, nel senso che l'ombelico che prima era un bellisimo e perfetto ovale, adesso somiglia più ad una mezza luna che guarda in giù! :buuu Ma ho ricominciato con la piscina... :spiteful: speriamo serva! :incrocini
Sei molto fortunata! La cellulite è una compagna fedele per molte donne... :x: Per la pancia benissimo la piscina, potresti anche quando hai tempo fare qualche addominale!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 21 feb 2011, 15:05

giuly1970 ha scritto:Ieri niente montagna purtroppo... Alla fin fine ho fatto un pochino la 'badante' a mia mamma, sono andata a prenderla x farla venire da noi a pranzo e l'ho poi riaccompagnata quando ho portato i bimbi a giocare in oratorio...
Sabato e' stata per lei una giornata nera, ma anche ieri era messa maluccio. L'ho sentita poco da ed oggi va un pelino meglio: e' uscita a prendere il pane ed e' andata dalla sua amica che le fa le iniezioni ricostituenti e poi sono andate insieme in posta. Più tardi andrà al corso di cucito e alle 18 a ginnastica...oggi x fortuna ha la giornata impegnata!
Domattina ha appuntamento con lo psichiatra, speriamo trovi la strada giusta x farla riprendere al più presto... :incrocini
:incrocini tutti per lq tua dolce mamma...
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 21 feb 2011, 15:08

susi75 ha scritto:Buongiorno!
parlate di fisico..... io non mi schiodo da questi 60 kg :urka posso mangiare o no, bere o no...... restano 60.
ne devo perdere 8

raduno: io NON ci sono il 15 maggio (raduno settembrine 2010) e il 5 giugno (saggio danza nui); per il resto.... presente!
Proposte: aprile.... che ne so.... 16? 17?
Sai cosa ti manca? Camminate a passo veloce, movimento, per far ripartire il metabolismo! Io ho visto che da quando esco col passeggino e cammino minimo un ora al giorno, e sto attenta a non mangiare schifezze, ho perso 1 kilo e mezzo!
Però c'è da dire anche che in fin dei conti hai partorito a settembre, sono sicura che con la bella stagione li perderai velocemente!

Aprile va benissimo! Devo solo studiare un pò le distanze per capire dove è fattibile anche per noi!
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 21 feb 2011, 15:11

giuly1970 ha scritto:Sabato pomeriggio mi sono data una 'botta di vita' e sono uscita coi roller con A&A... Poi Andrea ha imitato il papa' ed ha fatto cambio con la bici...abbiamo fatto un bel giro fino al paese vicino... Tutta salute, sicuramente, ma oggi ho un male boia a polpacci e caviglie... :fischia
Che bello! Io non vedo l'ora di uscire tutti e 4 in bici! Anche Isabel ora è abbastanza grande per essere messa sul seggiolino della bici e il sabato ci faremo dei bei giretti! Un altro mesetto e mezzo e poi si parte!
Anche ad Alice al suo compli le avevamo regalato i roller ma poi ha sempre piovuto e li abbiamo usati pochissimo! E' ora di ritirarli fuori!
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 21 feb 2011, 17:03

sweet ha scritto:
tnt ha scritto:Lisa, appena avrai fatto la prima seduta torna a raccontare, sono curiosa! Anche se fortunatamente (lo dico apposta per farvi invidia! :hi hi hi hi ) io non ho cellulite sulle gambe! :-D In compenso m'è venuta fuori una orrrrrrreeeeeendaaaaaa pancia "triste" e molliccia! Triste, nel senso che l'ombelico che prima era un bellisimo e perfetto ovale, adesso somiglia più ad una mezza luna che guarda in giù! :buuu Ma ho ricominciato con la piscina... :spiteful: speriamo serva! :incrocini
Sei molto fortunata! La cellulite è una compagna fedele per molte donne... :x: Per la pancia benissimo la piscina, potresti anche quando hai tempo fare qualche addominale!
In effetti potrei...se solo ne avessi voglia! :hi hi hi hi Odio fare addominali! E si, per la cellulite effettivamente sono fortunata e lo so. Credo sia un fatto genetico perchè ne' mia mamma, nè le mie nonne (paterna e materna) ne hanno mai sofferto. Anche mia mamma ingrassa sulla pancia, ma alla veneranda età di quasi 79 anni, le sue gambe sono ancora ...in gamba! Peccato per i capillari, che comunque hanno fatto la loro comparsa solo negli ultimi anni. Insomma, non è delle gambe e del Kiuletto che mi preoccupo io, ma di mantenere il seno (5a abbondante) e di "rasare" 'sta pancia!! Però che stresssss....non si potrebbe essere perfette e basta? :fischia
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 21 feb 2011, 17:04

...adesso scappo, sono già passate le 5!

:bacio :bacio :bacio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 21 feb 2011, 18:29

.. :freddo di nuovo la caldaia bloccata! :buuu
Che palle... dovevo fare il bagnetto a Isabel e la doccia a me che ho camminato e sono sudatissima... :pistole
Felicemente Bis Mamma

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 21 feb 2011, 19:34

Giuly.... sono sempre golosissima di frutta, yogurt e evrdura. Restano i miei cibi preferiti.
E di schifezze non ne faccio particolare consumo.

Sweet... ma io da subito dopo il parto ho ricominciato le camminate. Poi spesso faccio corsa fuori e tapis roulant. Non potrei non far niente...

Ed è per i suddetti motivi, che non mi capacito del mio peso arenato :pensieroso :nonegiusto
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 21 feb 2011, 20:42

buonasera a tutte

chi ha detto che è 60 chili e ne deve perdere 8..... hhhhaaaa!! :nonegiusto
io sono 70 chili e ne devo perdere 10... :nonegiusto :nonegiusto

e non ci riesco, la mia volontà è pari a zero in questo periodo non faccio che mangiare schifezze.

GIULI :incrocini per la tua mamma,

TIZ scusa non ti ho chiamato ma sapevo che avrei fatto tardi.

la cellulite mi accompagna come il 90% delle donne occidentali, anche se fortunatamente nonostante i chili in più non sono messa poi così male, grazie credo allo sport che a parte una pausa non ho mai smesso di praticare.
a volte in piscina vedevo delle ragazzine con 15 anni meno di me ma messe molto peggio e mi sono sempre chiesta alla mia età cosa avrebbero fatto.

e non per consolare la cara Tiz ma anche io c'ho la panza!!! :nonegiusto

per il raduno direi che aprile va bene, il saggio di danza di Emma, anche se non so se lo farà, visto che ha iniziato ora è il 16 giugno,

ho un matrimonio ma sempre di giugno quindi no problem per aprile.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 21 feb 2011, 21:12

Tiz non so se e' davvero una questione genetica x la cellulite... Mia mamma zero cellulite ( ha la pancetta, si' ma la coscia e' affusolata nonostante l'età) e neppure mia nonna x quel che ricordo l'aveva...allora perché io si'?
E pure il seno...mia nonna a 75 anni suonati aveva ancora 2 belle tettone, mia mamma ha sempre avuto una bella 4a piena...e allora perché io una misera 2a? :domanda
E se perdo un kg... mezzo se ne va di tette... :nonegiusto
Giuly

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 feb 2011, 8:08

:ciaociao buongiorno
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 feb 2011, 8:16

:nonegiusto :nonegiusto e meno male che ci descrivi la tua pancetta , altrimenti invidia a palla :ahah
scherzo :hi hi hi hi
comunque è una questione anche genetica, come forse diceva Giuly, mia mamma niente cellulite, ma proprio zero e due tettone, ma con pancetta.....avroò preso da mio padre :hi hi hi hi

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 22 feb 2011, 8:32

tnt ha scritto:
sweet ha scritto:
In effetti potrei...se solo ne avessi voglia! :hi hi hi hi Odio fare addominali! E si, per la cellulite effettivamente sono fortunata e lo so. Credo sia un fatto genetico perchè ne' mia mamma, nè le mie nonne (paterna e materna) ne hanno mai sofferto. Anche mia mamma ingrassa sulla pancia, ma alla veneranda età di quasi 79 anni, le sue gambe sono ancora ...in gamba! Peccato per i capillari, che comunque hanno fatto la loro comparsa solo negli ultimi anni. Insomma, non è delle gambe e del Kiuletto che mi preoccupo io, ma di mantenere il seno (5a abbondante) e di "rasare" 'sta pancia!! Però che stresssss....non si potrebbe essere perfette e basta? :fischia
eh no Tiz, se fossimo perfette che gusto ci sarebbe :hi hi hi hi

Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 22 feb 2011, 13:16

Buongiorno ragazze! Sto aspettando il tecnico della caldaia, dovrebbe essere qui tra un oretta... dev'essersi rotta la scheda elettrica spero che non ci chieda un occhio della testa... tra l altro è proprio una rottura rimanere al freddo e senza acqua calda con le bimbe in casa.

Qui oggi c'è un cielo bigio, triste triste. A me gira la testa ed è da qualche giorno che ho la pressione tanto bassa. Adesso mi faccio un bel caffè...

Buon pomeriggio! :ciaociao
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 22 feb 2011, 13:32

Giuly, ma io la tua cellulite proprio non me la ricordo... :perplesso ...e ti ho visto appena un paio di anni fa al mare... :perplesso...ma la cellulite proprio.... :domanda Ed eri magrissima! Mi sa che la nostra "nozione" di grasso e magro è molto soggettiva... :hi hi hi hi

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 22 feb 2011, 13:32

Lisa, ma la caldaia non è già più in garanzia? Sono passati già più di 2 anni? :domanda

Bloccato

Torna a “Settembre”