GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??

Messaggio da maskat » 10 lug 2009, 15:50

sperando che sia vermante così... :spiteful:

:zonnen: :sole_splendente: :bagnetto: :sdraio: :caldo:

vi mando un :bacio GRANDE e un arrivederci a fra 3 settimane
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 10 lug 2009, 16:50

Buone ferie Maskat, e divertiti :bacio ai piccoli.
Ragazze me spice per le allergie dei vostri cuccioli :coccola .
Vi auguro un buon fine settimana Ciaoooooooooooooo :bacio
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 lug 2009, 15:14

dogghina ha scritto:Ciao Dariuccia buone vacanze.

Luisacquesta "attila" dove si può comprare?

Marbypensa che mio suocero (che come tua zia non vede/sente le zanzare) lascia addirittura le cisterne di acqua un pò stagnante intorno alla sua casa in attesa di annaffiare... :che_dici Mi ricordo l'ultima cena estiva che feci da loro a settembre 08: in cucina dopo 10 minuti avevo le gambe gonfie dalla grossa quantità di punture di tigre...
Ecco, l'acqua stagnante è proprio il peggio del peggio!!! Ma loro mica si rendono conto, tanti dicono che le zanzare ci sono sempre state...oppure che cmq se non ce le abbiamo noi ci arrivano quelle dei vicini :martello
Ma prima o poi morderanno anche loro!!! :spiteful:
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 lug 2009, 15:15

Maskat, buone ferie!!!! :yeee

Vado a stirare :che_dici

:bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 13 lug 2009, 7:42

ragaaaazzzzeee...aiuto...ho bisogno di un consiglio...
tutto insieme capita..
venerdì scorso ho consociuto un ragazzo..mi ha subissato di messaggio e di vediamoci"..alla fine ho ceduto e visto che ieri pom non avevo il piccolo gli ho dato appuntamento.. E' carino, dolce, simpatico...forse un po' precipitoso visto che parlava già di week endd al mare ma..
Contestualmente da sabato si è rifatto sentire il mio ex, dopo 6 mesi di silenzio e rabbia, mi implora di perdonarlo, di provare a dargli una possibilità..mi ha portato gli alimenti per federico da inizio anno..non si è arrabbiato per l'auto e la moto (sapete..erano intestate a me ma in suo uso e lui si è sempre ostinato di fare la voltura.un puntiglio ma io iniziavo a preoccuparmi, tra noi non andava e temevo non facesse bolli e assicurazione, somme di cui io non posso sobbarcarmi..così ho fatto tramite aci la perdita di possesso, per cui i mezzi no posso piu' circolare nè esser venduti..mi sono subito pentita di averlo fatto, ma tan'è la cosa è irreversibile)..
Ora io sono in un grande dubbio: continuo a vedere il nuovo ragazzo? ma in fondo chi mi dice che nascerà qlcosa?o che non sia uno che voglia solo portarmi a letto? e non è meglio per il mio bimbo se io e suo padre riusciamo ad avere un rappporto amichevole/affettuoso? Mia amdre lo odia e vorrebbe lo mandassi a quel paese, ma io non so, non riesco. Non ho fatto un bimbo col primo che mi è capitato, l'ho fatto con l'uomo che amavo..non nego che abbiamo attraversato dei mesi difficili e di musismi, ma forse è stata un po' colpa di entrambi
Io alla fine credo che tutto sommato sì..un po' lo amo..
Sono stra confusa :domanda ma eprchè tutto insieme?
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 13 lug 2009, 9:56

giorno, Tiziana che situazione... di sicuro per Fede è meglio se tu e il tuo ex arrivate ad avere raporti civili, quanto al nuovo amico precipitoso forse è meglio tenerlo un po' a distanza specie se vuoi riavvicinarti al tuo ex.
Fossi in te cercherei di vendere la casa e di andare vicino ai tuoi parenti e amici, li vedi subito come si comporta e se te la senti prova a vederlo a piccole dosi, vedi come reagisce alla cosa e se veramente vuol essere perdonato o se lo fa solo perchè vuole tornare in quella casa e mantenere lo stesso stile di vita di prima.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 13 lug 2009, 9:57

buongiorno,

Maskat anche se non mi leggerai :hi hi hi hi BUONE STRAMERITATE FERIE!!!!!

Weekend assolato trascorso al mare di Sabaudia sabato e al lago di Bracciano ieri. Giulia è diventata una pesciolina, ha imparato a fare anche le capriole in acqua (in avanti e indietro) e una "semi" verticale :ahaha

Ieri mattina mi ha punto una vespa vicino al polso, ho messo subito l'ammoniaca e difatti non si è gonfiato ma stamattina (forse stanotte mi sono grattata senza accorgermene) ho un bel bozzo chemi dà un bel po' di prurito. Appena ho la pausa caffè vado in farmacia
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 13 lug 2009, 10:07

Buongiorno ragazze.
LUISA, occhio ai morsi :coccola per quello di ape.
Tiziana, condivido le opinioni di tiz, soprattutto per ritornare al tuo paese, con il nuovo amico vacci piano, per il tuo ex....posso dirti che la gente non cambia così da un giorno all'altro io non mi fiderei di lui, dopo tutto quello che ti ha detto e fatto anche con lui ci andrei piano...ASCOLTA I CONSIGLI DI TUA MADRE...LE MAMME HANNO SEMPRE RAGIONE. :bacio
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 13 lug 2009, 10:10

Devo far fare il prick test a Vale per le allergie non so come faremo a tenerla :x:
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 13 lug 2009, 10:10

:incrocini Tiziana72, ciao, che situazione :domanda cmq sono d'accordo con Tiz71:

procedi a piccole dosi nel rifrequentarlo(soprattutto non facendolo rientrare subito dentro casa - che poi magari si installa lì tipo parassita scusa se ne parlo così ma sti tipi mi fanno venire una rabbia :aargh ) per avere dei rapporti civili e non asettici e far percepire a Federico una certa serenità tra papà e mamma.

Per il nuovo corteggiatore: fatti corteggiare (tira un po' la corda così vedi quanto è interessato) ma io non partirei subito con lui per w.e. solitari (non si sa mai)
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 13 lug 2009, 10:16

ANTONELLA ciao e grazie per l'interessamento sul mio braccio gonfio!

Siete pronti in Sicilia ad affrontare questa settimana di caldotorridissimo?!?!?

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 13 lug 2009, 10:18

Tiz71 ha scritto:Devo far fare il prick test a Vale per le allergie non so come faremo a tenerla :x:
:incrocini per Vale.

Effettivamente far stare una bambina ferma per almeno 15 minuti con le goccine sugli avambracci la vedo un po' dura ma forse dove vai sono abituati anche a trattare con bimbi piccolini e sapranno farla distrarre.

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 13 lug 2009, 10:28

COS'è IL PRICK TEST? :domanda

NO,avete ragione..con l'ex di farlo tornare in casa non ci penso..e poi ormai la nostra "casa coniugale" è in vendita..anche lui si è reso conto che cmq quela non era la casa per noi..o meglio io mi occupava della casa in se', ma il giardino lui non lo seguiva, non aveva tempoe voglia..e allora inutile tenere una casa con un grande giardino come quella..
Il nuovo ragazzo..è molto, troppo precipitoso..e io non mi sento neppure di andare un solo giorno al mare con lui..non mi va di lasciare Fedino alla nonna un sabato per andarmene al mare con lui..non ci riesco
L'anno scorso, a maggio io e suo padre, che ancora si stava insieme, ci eravamo presi un week end per noi soli, a Berlino..ma appunto lui era il papà del bimbo e io cmq soffrii tanto la mancanza del bimbo, tanto che quando a dicembre lui mi propose un week end in montagna per noi due soli..io rifiutai..senza Fedino no..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 13 lug 2009, 10:37

Tiz71 ha scritto:Devo far fare il prick test a Vale per le allergie non so come faremo a tenerla :x:
Scusa ma che io sappia questo non è il periodo per fare i test allergici...siamo in pino periodo allergico...almeno sia mio zio(che è pediatra) e il mio medico mi hanno così.

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 13 lug 2009, 10:39

Scrivo troppo veloce e faccio tanti errori, Volevo dire che i medici mi hanno sconsigliato di far fare i test allergici a mio marito in questo periodo, ma preferire un periodo di tregua.

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 13 lug 2009, 10:44

luisac ha scritto:ANTONELLA ciao e grazie per l'interessamento sul mio braccio gonfio!

Siete pronti in Sicilia ad affrontare questa settimana di caldotorridissimo?!?!?
Noi qui siamo abituati al caldo...te ne stai a casa o al mare :ahah , ma posso dirti che non credo molto al meteo, oggi ad es c'è un'arietta niente male.
Stai attenta ai morsi di api...sono molto pericolosi.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 13 lug 2009, 11:11

Buongiorno settembrine belle! Ancora questa settimana e poi Ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee

Tiziana, che dire? Il fatto di mantenere buoni rapporti col tuo ex (cosa doverosa per Fedino ma soprattutto cosa che TU hai sempre cercato di fare mettendoci mooolto impegno e mooooooolta pazienza, mi pare) in teoria non dovrebbero pregiudicare un'eventuale tua frequentazione di un'altra persona! Se invece col padre di tuo figlio pensi possa esserci ancora qualcosa di diverso, bè, sicuramente ben venga, anche se sinceramente un pò mi fanno paura certe cose che tu hai scritto poco tempo fa sul carattere di questa persona...insomma, piedi di piombo all'ennesima potenza! :ok

Per quanto riguarda l'altro ragazzo, bò, non so, ma uno che ti propone di prendere e andare forse non ha ben presente cosa significhi avere un figlio di 2 anni! Questo non significa chiudere del tutto ogni spiraglio ma magari vedere con calma come va! In ogni caso :incrocini

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 13 lug 2009, 11:29

CIAO!!

Rientrati da una vacanza sfigata!! Malata pure Emma fino alla domenica....antibiotico ad entrambi e io e mio marito abbiamo preso insieme ad un altro centinaio di italianai, un virus del meditterraneo che ci ha messo ko per 30 ore. Io pure con la febbre a 39. Ci è andata abbastanza bene perchè ci sono state persone con la feblo e ricoveri in ospedale.... :urka
Diciamo che ci siamo goduti il mare a partire da lunedì fino a mercoledì.... :bomba

A parte tutto, l'acqua stupenda e caldissima, struttura bella...a noi hanno asssegnato una camerca su 2 piani di 100 mq...con 2 bagni....e per fortuna perchè con quello che abbiamo avuto :ahaha

Io non sono ancora del tutto ripresa...sto prendendo ancora i fermenti e degli integratori perchè sono ancora debole e ho ancora degli attacchi di dissenteria....il solo lato positivo che h pero 3 kg :che_dici

Ora scappo...non riesco a leggere gli arretrati...spero tutto bene.

:bacio

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 13 lug 2009, 11:34

ciao Marby, conto alla rovescia per le ferie questa settimana eh? :sorrisoo

ANTONELLA, anche io so che vanno fatti in altri periodi le prove allergiche ma forse quando è urgente meglio farli subito!
Meteo: speriamo si sbaglino un pochino, i picchi di afa su Sicilia, SArdegna e Val Padana :incrocini

un bacio a dopo

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 13 lug 2009, 12:02

luisac ha scritto:ciao Marby, conto alla rovescia per le ferie questa settimana eh? :sorrisoo

ANTONELLA, anche io so che vanno fatti in altri periodi le prove allergiche ma forse quando è urgente meglio farli subito!
Meteo: speriamo si sbaglino un pochino, i picchi di afa su Sicilia, SArdegna e Val Padana :incrocini

un bacio a dopo
Non è il fatto dell'urgenza che cambia qualcosa è che in questo momento l'organismo o meglio gli anticorpi sono sul chivalà quindi nel momento in cui si somministrano delle sostanze che potrebbero arrecare allergia...anche se non si è allergici a queste sostanze....danno nella maggior parte dei casi esiti positivi.
Susan, mi spiace :coccola

Bloccato

Torna a “Settembre”