infatti secondo me è Nui la mosca biancasunnygirl ha scritto:SUSI che dolce la tua Nui![]()
SAX non preoccuparti anche i miei mi vogliono sempre, indipendentemente se son stanca o pimpante![]()
Cmq è proprio vero, son adorabili, come si fà a non amare i propri figli alla follia![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'inverno sta per arrivare, settembrina05 non ci lasciare!
- sax
- Expert~GolGirl®
Re: L'inverno sta per arrivare, settembrina05 non ci lasciare!
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®
anche Emma stessa identica cosaziafra ha scritto:sweet, giulia ha smesso di volere il bibe intorno ai 18 mesi
e ha anche smesso fare colazione![]()
le abbiamo provate tutte:
-biscotti da inzuppare-ci fa un pappone e lo lascia lì
-cereali-li mescola, li gira, ne pilucca un paio (rigorosamente con le mani) e stop
-panino-è andata un paio di mattine, ora non vuole neanche quello
-torte,ciambelloni, crostate-non le piacciono, manco le guarda
insomma, fosse per me le darei volentieri ancora il bibe, quindi non ho nessun consiglio da darti
anzi no, dalle ancora il bibe
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®
zia

- sax
- Expert~GolGirl®
il giallo è un colore complementare al blu e quindi ci sta bene, ma troppo acceso stanca presto.giuly1970 ha scritto:ieri abbiamo ordinato la cameretta di Andrea! carina... laccata azzurro, bordi in faggio + qualche antina in metacrilato blu e mesole laccate blu...![]()
forse arriva entro Natale (ce lo deve confermare)!
e poi speriamo che la peste si trasferisca definitivamente là!![]()
consiglio: che colore starà bene alle pareti?
io pensavo a un bel giallo acceso... che dite?
un arancio che da un tono più caldo?
- sax
- Expert~GolGirl®
tantesusi75 ha scritto:Rispondo a te, a Sunny, e a chi mi chiede cosa ci sia.....sweet ha scritto:Susi che c'è?
- forte cura ormonale
- tosse fortissima da ormai un mese con abnormi dolori ai bronchi
- dolori ovunque (in primis: ditino rotto del piede e dita infettate della mano)
- 5 giorni di febbrone da cavallo
- antibiotici
- herpes in ENTRAMBE le narici, su ENTRAMBE le labbra
- 2 bimbe tutto il giorno da sola salvo mia mamma dalle 11:30 alle 12:30 (...)
...insomma.... sono uno straccino.... non riesco a fare ciò che vorrei, perché non ne ho la forza......

- sax
- Expert~GolGirl®
CAT a me piace Melissa o Olimpia
- sax
- Expert~GolGirl®
scusate il monologo
sul discorso uomini vi rispondo la prossima volta.....
vi dico solo che io sono con i bimbi e lui è beatamente comodo sul divano a vedere la tv
notte e sogni d'oro
sul discorso uomini vi rispondo la prossima volta.....
vi dico solo che io sono con i bimbi e lui è beatamente comodo sul divano a vedere la tv
notte e sogni d'oro
- giuly1970
- Master~GolGirl®
cu-cù... buon lunedì!
e io che pensavo foste qui in massa a chiacchierare... nessuna invece...
allora posso rituffarmi nel lavoro (sono incasinatissimaaaaaaaaaaaaaa) senza dispiacermi troppo...
e io che pensavo foste qui in massa a chiacchierare... nessuna invece...

allora posso rituffarmi nel lavoro (sono incasinatissimaaaaaaaaaaaaaa) senza dispiacermi troppo...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- catwoman
- Master~GolGirl®
a me non si apriva il forum!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sweet
- Master~GolGirl®
SUSI mi sembri veramente carente di energie e forze ... ma non potresti chiedere a tua mamma di stare un pò di più per aiutarti? Un amica che ti supporti?
Almeno finchè non ti tiri un pò sù .. di fatto la magrezza non ti aiuta soprattutto quando vai giù di vitamine (ne è la prova l'erpes).
Stai prendendo supradyn o altro? Anche le Betotal Plus sono un valido aiuto, in special modo quando si fanno delle cure antibiotiche.
Ma le cure ormonali? Sono necessarie?
Scusa se ti tartasso di domande .. ma dovresti curare una cosa allla volta secondo me .. la tosse per esempio perchè non va via? A me hanno aiutato tantissimo le patigliette di bentelan.
Susi
vorrei esserti più vicina fisicamente per darti una mano ...
Che tenerezza l'immagine di Egle che porta i suoi ciucci alla sorellina ... quando leggo queste cose vorrei avere il pancione ...
Almeno finchè non ti tiri un pò sù .. di fatto la magrezza non ti aiuta soprattutto quando vai giù di vitamine (ne è la prova l'erpes).
Stai prendendo supradyn o altro? Anche le Betotal Plus sono un valido aiuto, in special modo quando si fanno delle cure antibiotiche.
Ma le cure ormonali? Sono necessarie?
Scusa se ti tartasso di domande .. ma dovresti curare una cosa allla volta secondo me .. la tosse per esempio perchè non va via? A me hanno aiutato tantissimo le patigliette di bentelan.
Susi

Che tenerezza l'immagine di Egle che porta i suoi ciucci alla sorellina ... quando leggo queste cose vorrei avere il pancione ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
Per noi è stato un buon week-end.
Sabato mattina siamo andati in piscina con Alice, acqua termale, si stava benissimo! Alice era pazza di gioia.
Pomeriggio a dormicchiare tutti e tre, torta salata e cena dalla Ale con i bimbi che giocavano
e poi fine serata in bellezza ...
Domenica mattina bel giro a Monselice dai miei, facevano una fiera dei salumi e dei formaggi, Alice a manina con i nonni era una festa, gli hanno fatto un sacco di regalini ...
Poi nanna a casa e vari mestieri fino a sera inoltrata.
Mercoledi si avvicina .. mi sento un pò in ansia, spero che questi incontri rappresentino la svolta.
Sabato mattina siamo andati in piscina con Alice, acqua termale, si stava benissimo! Alice era pazza di gioia.
Pomeriggio a dormicchiare tutti e tre, torta salata e cena dalla Ale con i bimbi che giocavano

Domenica mattina bel giro a Monselice dai miei, facevano una fiera dei salumi e dei formaggi, Alice a manina con i nonni era una festa, gli hanno fatto un sacco di regalini ...
Poi nanna a casa e vari mestieri fino a sera inoltrata.
Mercoledi si avvicina .. mi sento un pò in ansia, spero che questi incontri rappresentino la svolta.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®
Un salutino al volo, devo lavorare davvero un po'. Oggi con lo sciopero degli autobus sono dovuta andare a prendere Franci alle 12.00 poi l'ho portata da mia mamma, ho mangiato con loro, l'ho addormentata e ora eccomi di nuovo qua.
Non sono molto allegra oggi...venerdì il ciclo è arrivato, inesorabile. Direi che posso davvero scrivere la parola fine al mio sogno di avere un secondo bimbo, e d'altra parte è meglio così, visto come la prenderebbe Ric. Poi oggi nel garage di mia mamma un defi*iente mi ha stonfato la macchina!
Insomma...sono un po' giù. Ma che dire...dovrei essere contenta invece, Franci fa progressi all'asilo, ora esce e gioca nel giardino con i compagni e stamani ha fatto solo "finta" di piangere. Bè, mi sento un po' giù, ma fuori c'è il sole...spero che mi passi! Alle 17.00 poi ho il primo colloquio con le maestre dell'asilo! Emozione!
Dovrebbe venire anche Ric (se riesce ad uscire prima) e spero lo convincano a farla rimanere a pranzo.
Va bè, mi metto a registrare fatture che è meglio!
Non sono molto allegra oggi...venerdì il ciclo è arrivato, inesorabile. Direi che posso davvero scrivere la parola fine al mio sogno di avere un secondo bimbo, e d'altra parte è meglio così, visto come la prenderebbe Ric. Poi oggi nel garage di mia mamma un defi*iente mi ha stonfato la macchina!

Va bè, mi metto a registrare fatture che è meglio!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
Buon inizio settimana a tutte
oggi son super impegnata al lavoro, poi alle 17 devo portar Jacopo dalla ped sempre per il problema asma...non ho tempo per leggevi, spero vada tutto bene, ...a domani (spero con più calma)

oggi son super impegnata al lavoro, poi alle 17 devo portar Jacopo dalla ped sempre per il problema asma...non ho tempo per leggevi, spero vada tutto bene, ...a domani (spero con più calma)

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sweet
- Master~GolGirl®
Tiziana .. non mettere nessuna parola fine .. lascia solo che le cose vadano come devono andare, non chiudere la porta .. spesso le cose che desideriamo capitano quando non le aspettiamo ...
bene per Francy!!! Vedi, è sempre e solo una questione di tempo, a ognuno il suo!
Mi spiace per la macchina.
bene per Francy!!! Vedi, è sempre e solo una questione di tempo, a ognuno il suo!
Mi spiace per la macchina.

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Tiz mi spiace leggerti così abbattuta, cosa che non è da te
... però mi trovo d'accordo con Lisa, non dire che puoi ormai scriver la parola fine... mai dire mai, non mettiamo freni alla provvidenza!
accidenti, mi spiace x la macchina! ma almeno hai recuperato i dati del defi***te oppure è scappato lasciandoti oltre al danno la beffa? spero di no...
e sono proprio contenta per i progressi di Franci, evvai!!!!
buon colloquio allora! ma colloquio individuale, giusto?
da noi non lo fanno, salvo che i genitori non lo chiedano espressamente....

... però mi trovo d'accordo con Lisa, non dire che puoi ormai scriver la parola fine... mai dire mai, non mettiamo freni alla provvidenza!

accidenti, mi spiace x la macchina! ma almeno hai recuperato i dati del defi***te oppure è scappato lasciandoti oltre al danno la beffa? spero di no...
e sono proprio contenta per i progressi di Franci, evvai!!!!

buon colloquio allora! ma colloquio individuale, giusto?

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Lisa sono contenta che abbiate trascorso un piacevole e sereno week end in famiglia!
dai, non farti venire l'ansia per mercoledì! capisco che sia difficile... ma prova ad andarci tanquilla e senza pregiudizi, sono certa che questi incontri vi saranno d'aiuto!

dai, non farti venire l'ansia per mercoledì! capisco che sia difficile... ma prova ad andarci tanquilla e senza pregiudizi, sono certa che questi incontri vi saranno d'aiuto!

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
sunnygirl ha scritto:Buon inizio settimana a tutte![]()
oggi son super impegnata al lavoro, poi alle 17 devo portar Jacopo dalla ped sempre per il problema asma...non ho tempo per leggevi, spero vada tutto bene, ...a domani (spero con più calma)![]()

Giuly
- tnt
- Expert~GolGirl®
Grazie Lisa, ma io non ci credo che le cose che desidero capitino quando non le aspetto. Non mi è mai successo nella mia vita...non sai per quanto tempo ho aspettato alcune cose...le cose non mi succedono se io non ci metto tutta, ma proprio tutta la mia forza e il mio impegno. E con lui contrario...direi che in questo caso è proprio difficile. E non posso neanche fare finta di non avere i 41 anni che ho. A marzo 42... Bè, forse non è neanche che mi manca davvero un secondo cucciolo, anche se mi piacerebbe, forse è proprio che con Ric le cose non vanno più così bene. Non che vadano male, ma lui è sempre troppo stanco, troppo stressato, ormai esiste solo il suo stress da lavoro, la sua stanchezza, insomma, esiste solo lui, nient'altro. E non se ne rende conto. Bo, non so che fare, gli parlo e non capisce, mi arrabbio e non capisce, cerco di essere tranquilla, gentile, affettuosa e non capisce...non capiscono mai una mazza gli uomini! Va bè, basta davvero, devo lavorare sul serio... 

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- giuly1970
- Master~GolGirl®
non riesco a legger gli arretrati, devo finire 2-3 cosucce e poi fuggo!
spero domani di esser + presente, voi fate le brave!

spero domani di esser + presente, voi fate le brave!

Giuly
- sweet
- Master~GolGirl®
Si Giuly, sto cercando di non pensarci troppo .. la mia paura è solo quella (motivata e concreta) che inevitabilmente ritorneranno certi argomenti che a me hanno fatto molto male .. e che potrebbero innescare un nuovo blocco ...
Se da un lato non voglio pensare a certe negazioni avute e andare avanti con ottimismo .. dall'altro so che presto mi rapirà di nuovo la tristezza .. e quegli incontri saranno scatenanti per questo ..
Scusa sono stata complessa in questo ragionamento ...
Se da un lato non voglio pensare a certe negazioni avute e andare avanti con ottimismo .. dall'altro so che presto mi rapirà di nuovo la tristezza .. e quegli incontri saranno scatenanti per questo ..
Scusa sono stata complessa in questo ragionamento ...
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma