GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Bloccato
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Messaggio da frappina » 3 set 2008, 15:18

ciao ragazzeeee!!!
che bello vedere che piano piano il nostro post si sta ripopolando!!! e io che non riesco a starvi dietroooo!!!! :buuu spero stiate tutte bene..

leggendo qua e la ho visto che il papà di katia non sta bene... tante :coccola e :incrocini ch si riprenda al più presto!
e tatina che il bis procede alla grande!!! :yeee

adesso sarò a casa per 15 giorni a riposo fino alla prossima eco che avrò appunto il 15 per vedere se si vede qualcosa...
mi son fatta spostare il pc dal socio in camera nostra, così posso leggervi e scrivere quando diana fa il pisolo senza disturbarla! :ok
vediamo se così riuscirò ad essere più presente!! :hi hi hi hi
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 3 set 2008, 15:29

buon pomeriggio, scrivo proprio a ridosso dell'orario di uscita mannaggia!

Bentornata DAFNE e bentornata SAGI :sorrisoo

KATIA68 :bacio e :incrocini per papà

TATINA e FRAPPINA:bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 3 set 2008, 15:30

buon pomeriggio, scrivo proprio a ridosso dell'orario di uscita mannaggia!

Bentornata DAFNE e bentornata SAGI :sorrisoo

KATIA68 :bacio e :incrocini per papà

TATINA e FRAPPINA:bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 3 set 2008, 15:47

susan :coccola sono così... vivono nel mondo dei puffi! :martello

io per il momento sto bene.. la nausea va e viene ma niente di preoccupante,.. le beta le ho rifatte ieri ed erano a 1282!! :yeee

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 set 2008, 15:57

RAGAZZE... tagliando fatto: 12.740 per 79 cm.
La pediatra mi ha pure fatto i complimenti :cuore è sveglissimo e in gamba!!! Ha detto che è praticamente ottimo in tutto, l'ha fatto camminare, parlare, visitato da cima a fondo :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 3 set 2008, 16:13

Savina ha scritto:RAGAZZE... tagliando fatto: 12.740 per 79 cm.
La pediatra mi ha pure fatto i complimenti :cuore è sveglissimo e in gamba!!! Ha detto che è praticamente ottimo in tutto, l'ha fatto camminare, parlare, visitato da cima a fondo :emozionee
evviva il tagliando di nunuzzi!!!! :yeee
caspita che maschio!!! :ahaha

ragazze vi saluto.. la piccola si sta svegliando dal pisolo!!
ciao e a presto! :bacio

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 3 set 2008, 16:15

Katia venivo a Cariati perchè ci venivamo in comitiva con tante altre famiglie della mia città di origine (castellammare di stabia)
cariati ci er piaciuta, non so come eravamo arrivati lì, so solo che mezza napoli in estate si trasferisce in calabria :fischia
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 3 set 2008, 16:16

grazie per i compliementi alla mia polpetta :cuore
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 3 set 2008, 16:29

salve a tutte.
ogni tanto "riemergo" pure io........ho letto gli arretrati e volevo dire alcune cose....ehm ehm, ecco la lista della spesa........

1.prima di tutto volevo fare gli [b]AUGURI[/b] IN RITARDO A MATTEO DI KATIA e a tutti gli altri settembrini che hanno già compiuto l'anno :yeee
poi volevo fare gli :incrocini sempre a KATIA per suo padre.......spero si risolva tutto alla svelta....

2. poi volevo fare :incrocini anche alle nostre 2 pancine, Frappina e tatina.

3. proporre una canzone per il video.......SEI NELL'ANIMA della mia amata toscanaccia Gianna Nannini......che ne dite???????????

4. ANNUNCIO per LUISAC e per tutte le romane: il week end del 3-5 ottobre sarò a ROMA per motivi di lavoro di mio marito...magari ci scambiamo i numeri di cellulare e ci possiamo sentire per incontrarci da qualche parte (un parco ad esempio dove vorrei portare i bimbi..)

5.
didierre ha scritto:grazie per i compliementi alla mia polpetta :cuore
DIDIERRE, ho visto le foto e mi aggiungo ai complimenti..è bellissima e dolcissima, che belle labbra...per non parlare deglio occhietti da cerbiatta :-D

6. PIPPI......che bella vestita da sposa, radiosa e bellissima, non le avevo viste quelle foto, mi sono piaciute tanto!! forte anche l'ultima di Gl......

infine volevo dire a PUPINA............ho visto anche le tue foto (sono una curiosona :fischia !!) e vi faccio i complimenti, siete proprio una bella famiglia! certo tra i bimbi ci passano proprio pochi mesi, che coraggiosa sei stata (un pò come FRap e Tat...), ti ammiro davvero!! poi bellissimo quel villaggio (credo) ritratto nella foto del mare a giugno (si vedono delle belle stradine e casette nella foto di Emma)....ma dove si trova???

infine complimentoni al gigantone di Savina!! :yeee
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 3 set 2008, 17:20

CIAOO RAGAZZEEEEEEE
E' DA QUALCHE MESE CHE NON PASSO E CHE TROVO DUE BELLE PANCINE :yeee :yeee AUGURONI ALLE CORAGGIOSE, IO NEANCHE ME LO SOGNO, CON QUELLA PESTE ANCORA IN GIRO NON ME LA SENTO DI RICOMINCIARE.
PUPINA i maschi sono fatti così :pistole hai tutta la mia comprensione.
TANTI AUGURI AI PICCOLI CHE HANNO COMPIUTO L'ANNO, ANCHE PER ALBACHIARA MANCA POCO, LA MIA CUCCIOLA CAMMINA DA SOLA GIA' DA QUALCHE GIORNO E FA TROPPO RIDERE ASSOMIGLIA TANTO AD UNA PAPERELLA :ahaha .
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 set 2008, 17:22

Ciao Antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee

Come va?? Spero non sparirai di nuovo adesso :martello
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 3 set 2008, 17:26

Savina ha scritto:Ciao Antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee

SPERO DI NO MA PURTROPPO LA PICCOLA MI PRENDE TROPPO TEMPO E NON HO SEMPRE IL COMPUTER A DISPOSIZIONE, CMQ FARò DEL MIO MEGLIO.
SAVINA TI SONO ARRIVATI I PUNTI?
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 3 set 2008, 17:39

Toc Toc...è permesso???

Ritorno a voi dopo mesi di assenza...ma c'è da dire che giusto da un po' mi riavvicino a GOL...con la peste -belva-Chiara è praticamente impossibile fare un sacco di cose!!!! :che_dici

Volevo fare gli auguri a tutti i piccoli settembrini che hanno già festeggiato il primo compleanno...e alle super -mamme che avranno fatto delle belle feste...io sto in piena crisi-ansia da preparativi!!!Mancano 13 giorni e devo fare tutto-tuttissiimooooooooo!!!Il 16 pranzo con ltutta la famiglia (siamo in 16) e il giorno dopo festa con amici e parenti...e di norma preparo tutto io!!!!!!!!!! :urka Il problema è che con questo caldo non ho voglia di fare nulla!!!

La mia piccolina è ancora tale...7.620 per l'altezza devo aspettare il controllo del 29 con il pediatra...ma siamo sempre degli gnomi...gattona ovunque, non vuole parlare...ieri ha detto per la prima volta mamma spinta dalla disperazione, voleva assolutamente venire in braccio...ma è stata una meteora!!!! :bomba

Tra un po' Marty inizia l'ultimo anno di asilo...e tra un po' riprendo anche il lavoro a tempo pieno...ciò implica la ripresa dei turni di notte...chissà che combinerà la peste che ancora ciuccia la tetta tre volte a notte :grrr

Conto di non sparire più...a presto!!! :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 set 2008, 18:01

Antonella ha scritto:
Savina ha scritto:Ciao Antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee

SPERO DI NO MA PURTROPPO LA PICCOLA MI PRENDE TROPPO TEMPO E NON HO SEMPRE IL COMPUTER A DISPOSIZIONE, CMQ FARò DEL MIO MEGLIO.
SAVINA TI SONO ARRIVATI I PUNTI?
Sì tesoro, grazie mille... ANGELO ringrazia sentitamente :cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 set 2008, 18:02

PUPINA80 ha scritto:SAVI CIAO...STO IN CRISI....IL CORRIERE SDA NON MI HA ANCORA RECAPITATO I FESTONI DI NICHO.....STO CHIAMANDO OVUNQUE PER AVERE NEWS..... :martello :martello
SPERIAMO CHE ARRIVINO DOMANI!! HO FATTO APPOSTA SPEDIZIONE CON CORRIERE PER AVERLI IL PIU' PRESTO POSSIBILE...MA OGNI TANTO CI SONO IN GIRO GLI INCOMPETENTI....
Ma ti hanno lasciato un numero di spedizione?? Quando te li hanno spediti??
A me sono arivati 2 giorni dopo, vedrai che non sono andari persi :incrocini

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 set 2008, 18:02

vanilla75 ha scritto:Toc Toc...è permesso???

Ritorno a voi dopo mesi di assenza...ma c'è da dire che giusto da un po' mi riavvicino a GOL...con la peste -belva-Chiara è praticamente impossibile fare un sacco di cose!!!! :che_dici

Volevo fare gli auguri a tutti i piccoli settembrini che hanno già festeggiato il primo compleanno...e alle super -mamme che avranno fatto delle belle feste...io sto in piena crisi-ansia da preparativi!!!Mancano 13 giorni e devo fare tutto-tuttissiimooooooooo!!!Il 16 pranzo con ltutta la famiglia (siamo in 16) e il giorno dopo festa con amici e parenti...e di norma preparo tutto io!!!!!!!!!! :urka Il problema è che con questo caldo non ho voglia di fare nulla!!!

La mia piccolina è ancora tale...7.620 per l'altezza devo aspettare il controllo del 29 con il pediatra...ma siamo sempre degli gnomi...gattona ovunque, non vuole parlare...ieri ha detto per la prima volta mamma spinta dalla disperazione, voleva assolutamente venire in braccio...ma è stata una meteora!!!! :bomba

Tra un po' Marty inizia l'ultimo anno di asilo...e tra un po' riprendo anche il lavoro a tempo pieno...ciò implica la ripresa dei turni di notte...chissà che combinerà la peste che ancora ciuccia la tetta tre volte a notte :grrr

Conto di non sparire più...a presto!!! :bacio
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA... CIAO VANILLA :cuore

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 3 set 2008, 18:05

PUPINA80 ha scritto:MAGARI QUANDO CAMBIAMO CASA.....PERO' IL FATTO E' QUANDO SI VA VIA, DOVREI TROVARE QUALCUNO CHE SE NE OCCUPI... :fischia
IO FACCIO AFFIDAMENTO SU QUEI MANGIMI CHE DURANO ANCHE 14 GIORNI E SU QUALCUNO CHE DOVRA' VENIRE OGNI TANTO A VEDERE COME STANNO
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 3 set 2008, 18:13

VANILLA E ANTONELLA BENTORNATE!!!
SI VEDE CHE E' SETTEMBRE!

PUPINA, MI DISPIACE DIRLO MA GLI UOMINI PROPRIO NON CI ARRIVANO. HAI TUTTA LA MIA COMPRENSIONE!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 3 set 2008, 19:09

RAGAZZE ADESSO CHIUDO IL PC MI RECLAMANO
SAVINA sono contenta per i punti
CI VEDIAMO PRESTO CIAO :bacio

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 3 set 2008, 20:20

luisac ha scritto:ciao dariuccia, bentornata a te ed Emma. Immagino come sarà cresciuta, PRESTO VOGLIAMO LE FOTO!

Dove siete stati in basilicata? Noi eravamo in Puglia ma al confine con Metaponto (Marina di Ginosa).

baci e buonanotte :bacio

Il paese di mio marito è in collina, ma noi andavamo al mare a Policoro...non eravamo tanto lontane!
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Bloccato

Torna a “Settembre”