Alex non respirava più!!!

In pratica sono 2 giorni che gli faccio aerosol,senza vedere alcun effetto a dir la verità...e stanotte ( anzi mattina erano le 7:00) ha fatto un urlo fortissimo e si è messo a piangere singhiozzando e tirando sotto sopra il diaframma cercando di respirare,dentro la pancia si sentivano tipo i singhiozzi e si accartocciava tutto non riuscendo a fare un respiro,naso era completamente otturato dal muco ed evidentemente il muco era sceso nella gola bloccando la trachea,per cui non riusciva a fare il prossimo respiro e ha cominciato a cacciare la schiuma dalla bocca e diventare viola.Io in pre dal panico con le mani che mi tremavano l'ho acchiappato dal letto messo in verticale come per fare il singhiozzo e ho cominciato a dargli dei colpi sulla schiena,gli è uscita tutta la schiuma dalla bocca e ha fatto il respiro,poi con Narhinel ho tirato dalel narici un sacco di muco ma ancora ce l'ha chiusissimo.
Ora ho una caxxo di anzia e lo vado a controllare ogni 5 min nel letto per vedere se respira bene

Adesso mm è scappato in farmacia a prendere la fisiologica che l'avevo finita e tra poco comicnio con rinowash , povero amore mio,non riesce piu nemmeno a dormire bene co sto naso sempre chiuso

Ma secondo voi è normale che dopo 2 giorni di aerosol succede così?Avevo letto che aerosol fa colare il muco e fa tossire perchè scioglie il catrame e il muco quindi forse è per questo che sta ancora tutto pieno?Anche se non era mai stato così toppato da quando è nato,solo ora dopo 2 giorni di aerosol mha!!!!