GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Rispondi
Avatar utente
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5666
Iscritto il: 10 nov 2005, 13:47

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da DadaEle » 30 ott 2012, 13:58

Fiorellino78 ha scritto:grazie ragazze!!!

avevo preso anche dei pannolini di cui nn ricordo la marca....di cotone e super traspiranti e non trattati per sbiancarli....ma idem....

ad ogni modo dopo 2 giorni di gentalin beta è mooooooooolto migliorata :yeee

ora è solo un pò più rosa del normale.....ma finalmente vediamo la luce alla fine del tunnel :ok :ok
Grande!! :yeee Evviva il culetto di Lisa!! :risatina:

Fiore... ma Lisa dopo che la prendi dal nido è tranquilla? Chiara è noiosa da morire e vorrebbe stare sempre in braccio...E' già capitato più di una volta che ha saltato la cena (tipo ieri sera), per fortuna addormentandosi ciuccia sempre un po' di titta e la pancia non è completamente vuota...ma che pippa!
Ora poi ho una sciatica da paura, dovrei togliere il seno per curarla... Sono indecisa se il male minore sia il dolore alla gamba o il dormire male di notte :che_dici
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Avatar utente
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7340
Iscritto il: 21 mag 2009, 15:21

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Silvietta7885 » 30 ott 2012, 18:10

DadaEle ha scritto:
Fiorellino78 ha scritto:grazie ragazze!!!

avevo preso anche dei pannolini di cui nn ricordo la marca....di cotone e super traspiranti e non trattati per sbiancarli....ma idem....

ad ogni modo dopo 2 giorni di gentalin beta è mooooooooolto migliorata :yeee

ora è solo un pò più rosa del normale.....ma finalmente vediamo la luce alla fine del tunnel :ok :ok
Grande!! :yeee Evviva il culetto di Lisa!! :risatina:

Fiore... ma Lisa dopo che la prendi dal nido è tranquilla? Chiara è noiosa da morire e vorrebbe stare sempre in braccio...E' già capitato più di una volta che ha saltato la cena (tipo ieri sera), per fortuna addormentandosi ciuccia sempre un po' di titta e la pancia non è completamente vuota...ma che pippa!
Ora poi ho una sciatica da paura, dovrei togliere il seno per curarla... Sono indecisa se il male minore sia il dolore alla gamba o il dormire male di notte :che_dici
mi aggiungo alla risposta... la mia assolutamente no :che_dici :argh
fino a che non va a dormire è una palla... :x:
non che voglia stare in braccio...ma lagna...sempre... :impiccata:
x i cambi x mangiare (e dire che è una buona forchetta!) per fortuna la notte riposa tranquilla, ma i pomeriggi vale x due...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Lady » 31 ott 2012, 15:14

Ciao a tutte!!!!

non pensate siano i NIDI a cambiare i vostri paroletti!!!!
Anche la mia al pomeriggio -e non va al nido, ma sta con la nonna!!!!- e' una lagna continua!

Probabilmente, anzi quasi sicuramente, sente la mia mancanza e me la dimostra standomi attaccata tipo cozza dal pomeriggio dopo la nanna sino a quando non va a dormire la sera!

Non vi dico far da mangiare con lei in braccio!!!
ieri poi che avevo fatto la pizza e quindi dovevo stendere la pasta prima d'infornarla, e' stata una tragedia: lei ai miei piedi che piangeva ed io che stendevo la pizza velocemente con il mattarello......lei mangia prima di tutti noi....e quando mangiamo noi, lei mi viene in braccio per starmi ancora piu' a contatto!...ci credete che mi riduco a mangiare alle 21...o peggio ancora beccolo qualcosa qua e la con l'intento di mangiare piu' tardi ed invece poi salto la cena????
Con la scusa che mio marito rincasa tardi e la mia priorita' e' far cena ai bimbi e metterli a nanna...poi mi passa la fame, o mi riduco a mangiare in fretta e furia!
Che vita!
E mi hanno detto, mamme che ci sono passate...(parlo sempre di chi come me a 3 figli e zero aiuti) che si vede la luce tra un annetto...quando il piccolo raggiunge i 2 annetti d'eta'!!!!!!!! :urka
:hi hi hi hi ancora un anno quindi!!!!! :caduta_sedia:
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7340
Iscritto il: 21 mag 2009, 15:21

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Silvietta7885 » 31 ott 2012, 18:30

Lady ha scritto:Ciao a tutte!!!!

non pensate siano i NIDI a cambiare i vostri paroletti!!!!
Anche la mia al pomeriggio -e non va al nido, ma sta con la nonna!!!!- e' una lagna continua!

Probabilmente, anzi quasi sicuramente, sente la mia mancanza e me la dimostra standomi attaccata tipo cozza dal pomeriggio dopo la nanna sino a quando non va a dormire la sera!

Non vi dico far da mangiare con lei in braccio!!!
ieri poi che avevo fatto la pizza e quindi dovevo stendere la pasta prima d'infornarla, e' stata una tragedia: lei ai miei piedi che piangeva ed io che stendevo la pizza velocemente con il mattarello......lei mangia prima di tutti noi....e quando mangiamo noi, lei mi viene in braccio per starmi ancora piu' a contatto!...ci credete che mi riduco a mangiare alle 21...o peggio ancora beccolo qualcosa qua e la con l'intento di mangiare piu' tardi ed invece poi salto la cena????
Con la scusa che mio marito rincasa tardi e la mia priorita' e' far cena ai bimbi e metterli a nanna...poi mi passa la fame, o mi riduco a mangiare in fretta e furia!
Che vita!
E mi hanno detto, mamme che ci sono passate...(parlo sempre di chi come me a 3 figli e zero aiuti) che si vede la luce tra un annetto...quando il piccolo raggiunge i 2 annetti d'eta'!!!!!!!! :urka
:hi hi hi hi ancora un anno quindi!!!!! :caduta_sedia:
la conosco qst storia... :fischia pure a me succede... però alle 9 tutti ninna :hi hi hi hi
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Avatar utente
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5666
Iscritto il: 10 nov 2005, 13:47

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da DadaEle » 2 nov 2012, 18:13

Lady il fatto che ultimamente chiara non è che si lagna, sarebbe una palla ma sarebbe comprensibile...no, piange proprio disperata.
E spesso è talmente cotta che salta la cena.
Al nido è tranquilla, ma io credo dipenda dal fatto che si "sovraccarica" troppo, tanti bimbi, caos, magari non sempre un sonnellino ben rigenerante...
Ora ha iniziato anche a prendere il ciuccio.

In questi due giorni a casa è molto più tranquilla, è e rimane sempre una pippa, e non riesco a fare NIENTE... a mala pena metter su pranzi e cene e lavatrici.
La scena della sera è la stessa anche per me, anche se tendenzialmente farei mangiare tutti e 3 i bimbi insieme, ma ultimamente è capitato anche la piccola andasse a letto prima delle 20!

Andiamo avanti pure ancora un annetto, ma non so davvero quando star dietro alla casa! Tra il lavoro, lo sport dei bimbi, la spesa ed ora anche il catechismo, ...sono poco a casa e quando ci sono c'è la miss che invade tutto!!!!!!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da frab » 3 nov 2012, 20:54

ciao ragazze, anche qui Lorenzo vuole sempre starmi attaccato. Mi sa che è proprio una fase.... :che_dici
per il resto tutto bene, cammina sempre meglio e in generale è proprio un bravo bimbo. Anch'io il pomeriggio sono spesso in giro a portare le bambine alle attività e lo lascio con la baby sitter e mi dispiace perchè alla fine lo vedo poco. vabbè l'terno dilemma della mamma, che vive con i sensi di colpa per tutto.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Avatar utente
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7340
Iscritto il: 21 mag 2009, 15:21

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Silvietta7885 » 4 nov 2012, 10:42

DadaEle ha scritto:Lady il fatto che ultimamente chiara non è che si lagna, sarebbe una palla ma sarebbe comprensibile...no, piange proprio disperata.
E spesso è talmente cotta che salta la cena.
Al nido è tranquilla, ma io credo dipenda dal fatto che si "sovraccarica" troppo, tanti bimbi, caos, magari non sempre un sonnellino ben rigenerante...
Ora ha iniziato anche a prendere il ciuccio.

In questi due giorni a casa è molto più tranquilla, è e rimane sempre una pippa, e non riesco a fare NIENTE... a mala pena metter su pranzi e cene e lavatrici.
La scena della sera è la stessa anche per me, anche se tendenzialmente farei mangiare tutti e 3 i bimbi insieme, ma ultimamente è capitato anche la piccola andasse a letto prima delle 20!

Andiamo avanti pure ancora un annetto, ma non so davvero quando star dietro alla casa! Tra il lavoro, lo sport dei bimbi, la spesa ed ora anche il catechismo, ...sono poco a casa e quando ci sono c'è la miss che invade tutto!!!!!!!!!
stessa cosa..nel senso che al nido mi dicono che è come non averla..a casa fa delle scene da pazza...tipo si butta capo a terra e devo stare attenta che non la batta :x:
il pediatra mi ha dato delle goccine naturali ansiplus...almeno riposa tranquilla...xkè la notte aveva iniziato tipo a fare incubi...cioè urlava e si addormetava di nuovo...ma lo faceva + volte :urka
passerà :incrocini :incrocini :incrocini
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Avatar utente
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5666
Iscritto il: 10 nov 2005, 13:47

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da DadaEle » 5 nov 2012, 13:33

La notte invece lei è in una fase (spero perchè vorrebbe dire che come è venuta passa) in cui vuole solo la titta... aiutooooooo!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Avatar utente
Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4353
Iscritto il: 23 apr 2007, 20:37

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Fiorellino78 » 6 nov 2012, 10:28

Buongiorno ragazze!!!!

passo al volo.......

noi siamo alle prese con i puntini della sesta malattia :che_dici

ma va bè, il peggio è passato perchè ha avuto febbre a 39°-39.5° per 3 giorni e 3 notti.......ora sta meglio anche se è maculata :ahaha

in concomitanza sta mettendo TUTTI i molari.......di cui solo 1 ha tagliato......son 4 notti che nn si dorme :impiccata:

per l'asilo nido......quando la vado a prendere è una cozza e noiosetta.....e solo con me! ma è normale credo...

ma conta che 2 volte a settimana mi vede dalle 16 alle 16.30 e poi vado al corso.......e pure 2 sabati al mese dalle 9 alle 18 :urka :urka
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Avatar utente
Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4353
Iscritto il: 23 apr 2007, 20:37

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Fiorellino78 » 6 nov 2012, 10:44

ah...e mentre io faccio da mangiare....anche lei si attacca ai miei pantaloni..........a volte me li tira giu proprio :che_dici

il bello che all'asilo me la "restituiscono" :risatina: tutta tranquilla, riposata, sorridente......dicendomi che è bravissima

poi basta arrivare a casa e diventa un'altra :che_dici

a volte ci sono bimbi che hanno bisogno di una sorta di "decompressione" e scaricano la tensione o la stanchezza con un bel pianto disperato....e poi dovrebbero essere più sereni :tafazzi:

anche se secondo me magari questa è proprio una fase......

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Lady » 6 nov 2012, 14:42

Si si mamme allora e' proprio una fase (me lo dico per autoconvincermi perche' pensare di passare almeno 2 anni con una cozza attaccata alle costole quando sono a casa....mi viene da :impiccata: ) ...qui la casa e' diventata un disatro.... :fischia ....cucinare e' diventata un'impresa... :fischia ...insomma la barca non affonda, rimane a galla, ma e' quel che e'..... :fischia

Comunque in generale e' brava: mangia, dorme e si adatta ai ritmi frenetici nati dall'avere 2 fratellini piu' grandi.............quindi insomma direi che il mio lamento e' fuori luogo, povera stella, ci sta che voglia manifestare il suo essere bimba piccola...... :cuore e il suo voler\desiderare star tranquilla un po' con la sua mamma! :cuore

venerdì vaccino! :sorrisoo Sperem! ho sempre paura .... :incrocini
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5666
Iscritto il: 10 nov 2005, 13:47

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da DadaEle » 6 nov 2012, 15:37

Dopo ben 14 mesi ho messo il racconto del parto di Chiara!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Avatar utente
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7340
Iscritto il: 21 mag 2009, 15:21

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Silvietta7885 » 6 nov 2012, 15:45

adesso vado a leggerlo... :ok

qui cacca acida di nuovo e culetto in fiamme... :x: poi la tosse che sembra sempre guarire e invece ritorna.... :aargh
qst muco non riesce ad espellerlo del tutto :argh
sarà un lungo inverno.... :impiccata:
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Lady » 6 nov 2012, 22:15

DadaEle ha scritto:Dopo ben 14 mesi ho messo il racconto del parto di Chiara!!

Meglio tardi che mai!!!! :ahaha
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da frab » 8 nov 2012, 10:58

ciao ragazze! oggi Lorenzo ha fatto un paio di scariche proprio brutte, liquide, mi sa che si è beccato qualche virus. Ho preso i fermenti lattici, poi glieli do. Per il resto i bmibi bene. Al lavoro una chiavica in compenso, il mio contratto scadrà ad aprile, e la vedo acidissima. :che_dici
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Avatar utente
SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3117
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:33

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da SteLulla » 9 nov 2012, 23:37

Ciao a tutte! Avevo messo il mio racconto anche qua ma non capisco perè non me l'ha preso!!!! :domanda Vi faccio un copia e incolla .... qualcuna di voi già lo sa da FB ... :hi hi hi hi

"Ciao ragazze, è una vita che non passo! Gli ultimi 20 giorni sono stati così pieni e frenetici che proprio non ce l'ho fatta! ....
.... Io invece una novità ve la porto .... sembra una storiella comica .... ancora sono frastornata non poco!!! Oggi avevo appuntamento per un'eco al fegato, un controllo dopo la colestasi che ho avuto in gravidanza ... con l'occasione mi faccio fare anche un'eco al seno e un controllino ad una piccola cisti che mi è spuntata sul collo. Tutto ok mi dice il medico, poi, mentre stava ancora osservando la zona addominale mi fa: "Ma l'utero non è ancora tornato a posto dopo la gravidanza ... ma quand'è che hai partorito? A settembre 2011??? :urka No no non è possibile! Ma non è che sei incinta?"
E io: " Ma che dice dottore??? :freddo No no, si sbaglia"
E lui spostando l'attrezzo più giù: "No no, non mi sbaglio ... non sono un ginecologo ma questa è una camera gestazionale e dentro c'è qualcosa!"
Vi giuro ragazze, non sapevo se mettermi a piangere, essere felice, scappare via .... ero talmente frastornata e confusa che non sapevo che fare ... il tutto poi in presenza di mio padre (il medico è un suo amico) ....

Ora che mi sono tranquillizzata sta prendendo il sopravvento la GIOIA pura .... anche se non nego un po' di preoccupazione ... avevamo intenzione di fare il bis ma ci avremmo pensato tra un annetto e invece ... :emozionee

Domattina chiamo la mia gine ... non vedo l'ora di fare un' eco con lei per capire se è tutto ok e per avere una datazione .... dai miei conti dovrebbe essere giugno, ma ultimamente ho avuto dei cicli talmente sballati che potrebbe essere che mi sbagli ... :domanda

Spero che voi stiate tutte bene ....

Un bacio grande grande a tutte ... spero di essere un po' più presente d'ora in poi .... :bacio"


Ecco .... questo è quanto .... :emozionee
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Avatar utente
SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3117
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:33

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da SteLulla » 9 nov 2012, 23:39

Stamattina visita dalla gine .... appena mi vede mi chiede come stanno i miei e come sta il mio ometto e mi fa: "Ma insomma, quando glielo fai un fratellino?" .... quando le ho raccontato il tutto si è stesa sulla scrivania dal ridere!!! :risatina:

Comunque sono alla 6+5, embrione vitale con battito cardiaco! :yeee Ora sono molto più tranquilla e sollevata e sto iniziando a realizzare! :emozionee
Purtroppo però mi ha detto che si è formato un "corpo luteo cistico" ... anche nella precedente gravidanza lo avevo e so che è normale, solo che questo è bello grande (tipo 7x6 cm) e quindi devo stare attenta a non fare sforzi e stare a riposo il più possibile!
Il problema è che Aly è in piena mammite .... come farò a non tirarlo su quando me lo chiede? Intanto stasera è riuscito ad addormentarlo il socio e già è una gran cosa .... ieri sera sono stata su fino a mezzanotte con lui in braccio! Come lo appoggiavo al letto urlava disperato! :argh

Per il resto la dpp dovrebbe essere il 30 giugno, ma tra due settimane mi rivede e mi ha detto che sarà più precisa .... secondo me invece sarà a luglio!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Avatar utente
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5666
Iscritto il: 10 nov 2005, 13:47

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da DadaEle » 14 nov 2012, 13:52

Passo al volo e che leggo?!?!?!?!


STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello!! Congratulazioni davvero!!
dai, parlo per esperienza, così a sorpresa è meglio (se è comunque una decisione che avreste preso!); meno pippe e via!!! Incontro all'avventura.

Davvero tanti tanti tanti uguroni! E in bocca al lupo per tutto.

Io ho zero tempo, è un periodo un po' duro troppe troppe cose da fare...

E chiara ceh è sempre più tosta e furbetta...ma anche adorabile. Quando la porto al nido la mattina mi faccio forza, me la terrei con me per osservarla di continuo! Passa troppo in fretta il tempo!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Avatar utente
SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3117
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:33

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da SteLulla » 14 nov 2012, 14:42

Grazie Dada!!! :emozionee :bacio
Sì in effetti la decisione l'avremmo presa, magari tra un annetto ... ma in fondo va bene così! Per i bimbi sarà meglio così ... cresceranno praticamente insieme!!! :emozionee

Sì è vero, il tempo vola! I nostri settembrini sono già dei furbettini ... anche Aly è sempre più monello ma, anche lui, adorabile! :emozionee

Un bacio, a presto spero!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Avatar utente
Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19 gen 2011, 10:49

Re: I settembrini (2011) son dei furbetti...pappe, dentini e primi passetti!

Messaggio da Ambra87 » 14 nov 2012, 16:12

Ciao a tutte ragazze!
La lunga latitanza è finita, è giunto il momento di tornare.
Non scrivo da un po' per mancanza effettiva di tempo, ma dico con soddisfazione che la piccola sta iniziando ad essere regolare col sonno pomeridiano e oggi (anche se è effettivamente un caso) dorme già da 2 ore! :-D
Quindi un po' di tempo per me ce l'ho.
Come state ragazze? Di SteLulla l'ho letto su FB, gli auguri te li ho già fatti cara, ma non posso che rinnovarli. Che bello, quante nuove vite pronte a nascere!!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Rispondi

Torna a “Settembre”