riporterò!!!

Messaggio da exomacco » 24 feb 2011, 21:27
Messaggio da MaryLampu » 24 feb 2011, 21:32
uaina ha scritto:Ma che Erbusco???!!!!!MaryLampu ha scritto:Siiiiiiii!!!!! e non vedo l'ora!!!!pollon1975 ha scritto:domanda frivola:
vestite i vostri piccoli a carnevale?
Manuel vuole vestirsi da poliziotto in borghese e così si va di pistole, manette ma soprattutto paletta per fermare le auto![]()
Per Samuele invece ho il vestitino da coniglietto che avevo usato per Manuel
Solo una cosa....ma quand'è carnevale![]()
![]()
?????
![]()
Quì da noi il carnevale è sentitissimo....stile Rio....stiamo in giro una settimana vestiti da idioti a festeggiare!!!! :ahah
A Noemi ho preso un vestito di peluches da dalmata e io e Oscar ci vestiamo da indiani....è il primo week end di marzo...![]()
Caravaggio cityyyyyyy!!!! :ahah
Voglio venire ad Erbusco quest'anno al carnevale
Messaggio da uaina » 24 feb 2011, 21:34
Vabbè ho detto Erbusco perchè è da quelle parti e fanno un carnevale bellissimo di solitoMaryLampu ha scritto:uaina ha scritto:Ma che Erbusco???!!!!!MaryLampu ha scritto:Siiiiiiii!!!!! e non vedo l'ora!!!!pollon1975 ha scritto:domanda frivola:
Manuel vuole vestirsi da poliziotto in borghese e così si va di pistole, manette ma soprattutto paletta per fermare le auto![]()
![]()
?????
![]()
Quì da noi il carnevale è sentitissimo....stile Rio....stiamo in giro una settimana vestiti da idioti a festeggiare!!!! :ahah
A Noemi ho preso un vestito di peluches da dalmata e io e Oscar ci vestiamo da indiani....è il primo week end di marzo...![]()
Messaggio da MaryLampu » 24 feb 2011, 21:34
Si vabbè...ma quando una è bella c'è poco da fare...è bella sempre e comunque!!!uaina ha scritto:No forse non hai capito bene, lo ero..ora ho 30 kg in più almeno e non ci tengo per niente ad abbigliamento and company ..MaryLampu ha scritto:Ma insomma....siete tutte strafi in questo forum allora!!!!!uaina ha scritto:Buongiorno scribanevi lascio un giorno e mezzo e non ce la faccio no a rispondere a tutto
![]()
Mi avete fatto scompisciare con patanze pelose, disboscamenti e film hard![]()
![]()
:ahah ...
io di mio me ne sbatto proprio...non m'interessa il disboscamento, quando mi va faccio da me, non m'interessano i kg di troppo, me ne sbatto di ciò che penserà che mi vedrà in costume...
se non gli piaccio che si giri![]()
Sono anni ormai che mi sento così..forse, ed ora andiamo sul filosofico, son stata molto bella(non m'incenso dico verità) per tanti anni e questo mi ha creato vari problemi e limitazioni, non solo gli ovvi vantaggi..
fatto anche Miss Italia, lavorato nella moda etc e bisognava curarsi (che 2 p@lle)..ad un certo punto ho deciso d'imbruttirmi ingrassando e non tenendomi per diventare finalmente "trasparente"ed essere approcciata solo per la mia individualità...
Magari l'avevo già detto?![]()
in caso scusate la ripetizione...
cmq ora sto benissimo e non ho nessuna paranoia![]()
Complimenti Uaina...sia per la tua bellezza, sia per il tuo modo di essere, ti ammiro...
però dovrò dimagrire per problemi di schiena, ginocchio, rischio diabete e infarto
Messaggio da MaryLampu » 24 feb 2011, 21:36
Dai? non lo sapevo...allora mi informo e magari ci vado!!!uaina ha scritto:Vabbè ho detto Erbusco perchè è da quelle parti e fanno un carnevale bellissimo di solitoMaryLampu ha scritto:uaina ha scritto:Ma che Erbusco???!!!!!MaryLampu ha scritto:Siiiiiiii!!!!! e non vedo l'ora!!!!pollon1975 ha scritto:domanda frivola:
![]()
?????
![]()
Messaggio da susi75 » 24 feb 2011, 22:01
laurajjj ha scritto:susy: una sera di settembre del 2008,( quando stavo male perchè ero separata da poco dopo 3 anni allucinanti, mio padre stava morendo ed io ero sottopeso), mi stavo preparando per uscire a cena con i bimbi e mia sorella più rispettivi compagni, dopo essermi truccata e sistemata mi giro verso Rosa e le chiedo:susi75 ha scritto:Sandreli ha scritto:susi75 ha scritto:....... tengo tantissimo al giudizio delle mie bimbe (Egle oggi: "Basta pomodori, se no mi viene una pancia grossa come la tua"![]()
)
- sono carina?-
e lei:-magari se metti un po' di crema antirughe...-
io:- l'ho messa-
lei:- è proprio vero che la pubblicità dice tutte cavolate-
Messaggio da susi75 » 24 feb 2011, 22:14
Messaggio da MaryLampu » 24 feb 2011, 23:07
Messaggio da facocerina » 25 feb 2011, 7:41
Messaggio da susi75 » 25 feb 2011, 7:43
Messaggio da nicoleb5 » 25 feb 2011, 8:06
Messaggio da susi75 » 25 feb 2011, 8:46
Messaggio da susi75 » 25 feb 2011, 8:59
Messaggio da ireale1608 » 25 feb 2011, 9:11
Messaggio da facocerina » 25 feb 2011, 9:42
Messaggio da Hopla » 25 feb 2011, 10:34
facocerina ha scritto:Costume??tenete solo conto che mio marito quando mi vede in costume mi da dell' orca assassina...io per tutta risposta ho preso un costume intero nero con due strisce verticali bianche....e se insiste prendo pure la.cuffia con la pinna![]()
Messaggio da Hopla » 25 feb 2011, 10:42
Messaggio da laurajjj » 25 feb 2011, 10:57
Messaggio da MaryLampu » 25 feb 2011, 13:41
Messaggio da MaryLampu » 25 feb 2011, 13:44
Che tipe le tue bimbe!!! :ahahfacocerina ha scritto:Buongiorno...![]()
stanotte le due nane hanno fatto festa...alle 2.30 si sono alzate tutte belle pimpanti...sono andate in bagno dove hanno chiacchierato come fosse giorno e poi si sono dirette in sala sotto la guida della grande che diceva -Andiamo a giocare in sala-al che mi sono dovuta alzare e ho pure dovuto insistere per rispedirle a letto...ieri sera hanno voluto assaggiare un po di coca cola (cosa che a loro di solito mi limito a darle )e ne ho pagate le conseguenze...è l'ultima volta che mi fregano
![]()