Fry ha scritto:Naico Naico ultimamente ti si legge poco ma quando ricompari sei EFFICACISSIMA!!!!![]()
Grazie per la dritta per le pustoline!
Io la tetta a Julie ormai la do' solo più la sera per addormentarsi. E dopo le vacanze pensavo di provare a toglierla del tutto. Anche perchè non credo di avere più molto latte. 4 o 5 sorsate al massimo. Per lo più è un trastullo... Da qualche giorno le faccio un piccolo biberon di LA che si beve da sola tutta contenta nel letto avvitandosi come una molla (cosa che prima faceva stando attaccata alla mia tettamaleeee). A volte le basta quello. Si gira su un fianco o prona e in 10 minuti ronfa. Aspetto che si assesti e la metto nel lettino. Spesso non si sveglia ma tende a mettersi a pancia in giù...e allora io mi inquieto....la guardo fissa x un po' e poi la giro... e così la sveglio immancabilmente!
![]()
Denti...stanno uscendo gli incisivi superiori...quindi siamo a quota 2 (inc.inferiori) e 2/4 (quelli sotto)
vado...la famiglia mi reclama
FRY anche Lucrezia dorme a pancia in giù... le prime volte avevo paura pure io, la giravo, ma lei poi si rimetteva nella solita posizione... quindi oramai la lascio dormire a quel modo...
Io la sera le do il LA... lei si butta (proprio così) nel lettone, 2 minuti e si addormenta da sola, la prendo e la metto nel lettino... dorme fino alle 8.15 che non la sveglio io, a volte si sveglia durante la notte e le do un pò di acqua da bere e si riaddormenta subito... La mattina poi la ritrovo in delle posizioni... spesso con i piedi sul cuscino...