puravita ha scritto:mi piacciono ste cose che qui tutte sorrisi e pacche e poi in mp ti vomitano addosso![]()
ieri nn ho detto niente perchè nn volevo esser quella che sottolinea tutto..tra l'altro nn c'è grande feeling...
ero rimasta a un paio di settimane fa dove chica tutta lacrimosa arriva dopo mesi di latitanza a preannunciare l'avanzata gravidanza e i problemi con alice e con il piccolo...
da qui io mi sbatto per andare a vedere se ci son posti per fare un'eventuale eco approfondita nelle sue zone e altro..così come altre han avuto parole di conforto per entrambe le situazioni...
morale..sparisce per ricomparire ieri da 3 settimane di vacanza..
mi sembra un po' na presa per il cu*o
discorso punizioni...se nn erro la piccola già aveva problemi di comunicazione...certo che chiuderla in camera senza luce oppure lasciarla a mollo nella vasca nn aiuta...magari sta solo cercando di dire, come può, qualcosa...
a volte certe persone son sorde ma nn perchè hanno menomazioni ma perchè nn vogliono sentire...
e qui chiudo
davvero
ci son cose che mi urtano davvero...ed è il poco rispetto per gli altri
a parte che non ho mandato nessun MP in privato...
e sono stata in vacanza per tre settimane...
non prendo per il c..o nessun...
le punizioni sono brutte lo so...ma a voi capita di tirar su cacca e pipì tutti i giorni?
prima di arrivare alle punizioni ci sono anche state tante coccole e spiegazioni...
cosa c'è che non piace a mia figlia? abituata comè a fare e avere tutto quello che vuole?
detto questo...me ne vado di nuovo è stato un errore tornare...
opss come non detto