GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Bloccato
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da cris_ga » 17 giu 2008, 18:20

Maskat, sono contenta per il nido di Jacopo.
Katia, benvenuto al primo dentino di Matteo.
Pippi, povero piccolo gl :coccola . Però che bello che ti chiama mamma! Alice dice solo "'ggù" :buuu
Luisac, io sono passata al latte vaccino, o meglio lo avrei fatto se ad Alice piacesse il latte :aargh . Comunque la mia pediatra mi ha detto 50 ml acqua + 150 ml latte fresco intero.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 17 giu 2008, 18:33

Ciuk, per il pesce, la mia pediatra la platessa me la aveva indicata già dal 7° mese. Va bene. E comunque io lo mischio anche con la cremina, io uso la multicereali. Alice mangia tutto, ma se avanza qualche cucchiaiata di pappa è solo quando c'è il pesce.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 17 giu 2008, 18:40

Ecco. Risposto a tutti gli arretrati.
Ora vado a preparare la cena per la piccola. Mio marito l'ha appena cambiata da capo a piedi perché l'ha fatta giocare con l'acqua nel bidé :che_dici e si è bagnata tutta.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 17 giu 2008, 18:57

Ciuk ha scritto:
Savina ha scritto:NON SONO RIUSCITA A TROVARE NULLA... CHE HA FATTO MANGROVIA???????? COME MAI LE FATE GLI AUGURI????????????? :domanda

:cicogna:

diciamo che ci ha battute tutte sul tempo... :fischia
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO :urka E CHI E' CHE DICEVA CHE IL MIO TITOLO SUI FRATELLINI NON C'AZZECCAVA?? :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 17 giu 2008, 21:19

cris, gl ha iniziato a piangere facendo mamamamama da piccolissimo quando ovviamente non capiva neppure che significava, diceva anche nonanonna sempre quando piangeva (meno di 3 mesi perche' non ero ancora mai andata in italia) poi pero' ha smesso con nonanonna e invece non ha smesso con mamma :emozionee
questa sera ha bevuto un po di latte con un biscotto. :incrocini
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 17 giu 2008, 21:38

Buonasera ragazze!!!
Ciaoooo come mi siete mancate! :bacio Noi siamo tornati ieri!!!

Allora che mi dite? Ci sono novità? Cosa mi sono perso in questa mia assenza? Poi se riesco andrò a leggere un pò di arretrati. Credevo di seguirvi anche da casa di mia mamma... ma non avevo tanta voglia di stare al computer. C'era troppo da fare e troppa gente da vedere! E' passato troppo in fretta. Mi mancano già tantissimo!

Appena posso vi racconterò un pò del viaggio. Vi dico solo che ieri William è crollato alle 19 mentre mangiava e a dormito fino alle 23. Era sveglissimo come se fosse giorno e mi ha tenuto sveglia fino alle 3.30 di notte! (abbiamo giocato, fatto il bagnetto, guardato la Tv, mangiato un pò) ... Thomas invece si era addormentato elle 22.30 e alle 2 di notte l'ho sentito arrivare in camera da letto. Anche lui era bello pimpante e si è riaddormentato verso le 4h. Ero sfinita perché in aereo non avevo dormito nulla. Si siamo svegliati tutti alle 11h!!! Siamo proprio sballati. Speriamo bene per stanotte. Comunque la giornata è andata benone. E Wil si è addormentato all'ora giusta... vedremo!

In aereo sono stati bravissimi. Era stancante perché dovevo sempre tenere William in braccio. Ma ogni tanto hanno dormito. Il primo viaggio è durato 8.30 circa e al ritorno 7.30. La cosa bruttina è che avevamo da fare altre 3 ore di macchina fra l'aeroporto e casa dei miei. Ma ce l'abbiamo fatta e siamo tornati sani e salvi!

Quando posso metto anche delle foto! Ce ne sono delle bellissime.

Ah e Wil ha messo un nuovo dentino, un canino che spunta! (Siamo a 7) Sbava da morrire.

Poi non gattona ancora! Ma si vuole sempre alzare in piedi tenendosi ai mobili e si sposta da seduto o sulla pancia. E fa tante cosine. Ad esempio quando gli dico "no no no" con l'indice, lui mi fa la stessa cosa con il ditino! Fa anche il verso del cane quando vede Sciana o quando gli chiedo "cosa fa Sciana?" Poi è veramente uno spasso perché sorride sempre e a tutti. Era bellissimo vedere i miei parenti spupazzarselo per bene. Anche io mi sono spupazzato i miei nipotini e sopratutto la nuovissima che ha 6 mesi ma è una piuma! E' cosi piccola e leggera che non la sentivo neanche in braccio... Wil non è mai stato cosi neanche quando è nato.

Adesso vado! Ci sentiamo presto!
:bacio
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 17 giu 2008, 21:51

Ho letto le ultime 2 pagine.... MANGROVIA AUGURONI !!!! CHE BELLO!!! :emozionee

:buuu
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 giu 2008, 21:56

PASCALE :urka mentre stavo accanto a JJ che si addormentava pensavo: Chissà Pascale!
E mi sono detta: dopo chiedo alle settembrine se sanno precisamente quando torna.
Vengo qui e TADAAAAAAAAAAAAAAN ti leggo! :ok
Sono contenta che sia andato tutto bene e ovviamente attendiamo le foto.

Novità di rilievo? MANGROVIA fa il BIS!! :emozionee

CRIS sei molto carina... Grazie anche da parte di JJ. E aspettiamo le foto di Alice in costumino.... :emozionee

PIPPI bene per gl che ha mangiato un po' di latte. Speriamo stia sempre meglio. :incrocini :incrocini

SAVINA tu sei trooooppo avanti, anche con i titoli dei post. :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 17 giu 2008, 22:51

buonasera a tutte e bentornata a Pascale, anche io come ciuk pensavo a quando sarebbe tornata ed eccola qui! :sorrisoo

Cris_ga grazie per le info sul latte :bacio , finirò la confezione di LA in un paio di giorni e poi passo al latte della centrale, non vedo l'ora :yeee
Ho visto le foto della tua bimba, oltre ad essere bella è anche molto sveglia, si alza proprio come la mia Valeria :sorrisoo
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 17 giu 2008, 22:54

Ciuk grazie!!! :sorrisoo Più guardo le foto di JJ e più mi sembra di vedere il mio bimbo! Sono molto simili! Sopratutto nudi! :ahaha Poi mi dirai se ho ragione quando metterò le nuove foto.

TATINA AUGURI !!! EVVIVA GLI SPOSI! Scusa il ritardo... ho appena visto le foto! sono bellissime e Riccardo come di solito è splendido!! :emozionee

Mi è venuto in mente un'altra cosa buffissima che fa Wil ultimamente... quando gioca con le macchinine o qualsiasi cosa che ha le ruote o che si sposta... lui la spinge con il ditino e fa "brrrrum brrummm" !!! E' troppo forte! Sono sicura che l'ha visto fare dal suo fratello. Lo imita in tutto! :ahah
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 18 giu 2008, 9:48

Anche stamane sono la prima ....allora BUONGIORNO

OGGI C'E' IL SOLE (E SPERIAMO CHE DURI!) E STASERA ABBIAMO LA PIZZA CON TUTTA LA CLASSE DI GIULIA :-D IMMAGINATEVI 20 BAMBINI CON RELATIVI GENITORI ...................................SARA' UNA SERATA DELIRANTE E DOMANI SE SOPRAVVIVO VI RACCONTO :ahaha

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 18 giu 2008, 9:52

Ragazze non vi ho raccontato che nelle mie ultime settimane di latitanza da GOL sono riuscita ad infilare pure una settimana di ferie a Minorca. E' un'isola bellissima e abbiamo avuto pure un tempo + che discreto, certo l'acqua è ancora un po' freschina i primi di giugno ma cristallina ed essendo patrimonio Unesco l'ambiente è + che tutelato.
Abbiamo portato un po' di scompiglio perché eravamo 4 famiglie, le spiegge stranamente si svuotavano quando arrivavamo noi :ahaha , ma i bambini si sono divertiti un mondo :sorrisoo

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 18 giu 2008, 10:22

Buongiorno, settembrine.
Bentornata Pascale.
Sagi Matteo ringrazia per le foto di Fabiana....deliziosa quella col vestitino rosa.... :emozionee aspettiamo di conoscerla presto.....ma tu vivi molto lontana da firenze?
pippi spero che gl stia ancora meglio, oggi. :incrocini
cris grazie! :bacio
Ragazze...oggi sono molto triste. Ieri è mancato all'improvviso un collega a me molto caro...non aveva neanche 50 anni.... :buuu
Un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 giu 2008, 10:24

Katia :cuore :coccola :bacio
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 18 giu 2008, 10:33

Katia mi dispiace tanto :coccola :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 18 giu 2008, 10:36

luisa, savina grazie :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 18 giu 2008, 11:12

buon giorno mamme!!!
oggi giornatina abbastanza impegnativa qui a lavoro.... per fortuna faccio qualcosa!! :ahaha

Katia :coccola :bacio :cuore

Pascale Bentornataaaa!!!! :yeee vogliamo le foto!!! :ok

PIPPI come sta oggi GL?? .....ma non lo puoi portare da un pediatra privato per un controllo????? :domanda
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 giu 2008, 11:19

BUONGIORNO :sorrisoo oggi finalmente, dopo quasi 1 mese e 1/2 di pioggia è tornato il :solleone: Infatti la lavatrice nn ne può + stamattina :lavatrice: :stendere:

Non ho trovato il msg di MANGROVIA ma dai vs auguri ho capito che sarà presto una mamma BIS.... :cicogna:
CONGRATULAZIONI :majorette: :majorette:

UOVO: io lo inserirò verso il 10° mese, solo il tuorlo una volta a settimana nella pappa al posto della carne. Per l'albume è meglio aspettare dopo i 12 mesi

PESCE: Jacopo lo mangia (non se butta via niente... :fischia ) ma nn lo fa impazzire! io uso quello surgelato e ogni tanto l'omo.

KATIA ho letto del tuo collega... :coccola
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 18 giu 2008, 12:33

BUONGIORNO RAGAZZE
HO LETTO QUALCHE ARRETRATO
MANGROVIA auguroni, sono molto contenta per te, io non ho il coraggio neanche di pensare ad un altro monello per casa.
KATIA :coccola
QUA SI MUORE DI CALDO, COME AL SOLITO VIENE TUTTO IN UNA VOLTA :buuu
ADESSO VADO A PREPARARE LA PAPPA AD ALBACHIARA A DOPO
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 18 giu 2008, 12:34

LA MIA CUCCIOLA OGGI FA 9 MESI :yeee :yeee
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Bloccato

Torna a “Settembre”