ahhhhhhhhhh....errore di distrazione! me lo ha detto la pedelly31 ha scritto:dimenticavo...ora che metterò anche la zucchina passata, dovrò sbucciarla e togliere i semi?
io sto usando i lio ancora, me l'ho ha detto la ped
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fa progressi il settembrino (07) rotolando sul tappetino...
-
- Basic~GolGirl®
Re: Fa progressi il settembrino (07) rotolando sul tappetino...
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.
-
- Basic~GolGirl®
anche dopo 3-4 ore? ma non è tanto?pippi79 ha scritto:gianluca non beve mai dopo la pappa, anche lui gioca con il biberon "masticando" la tettarella e a volte trovo il pannolino ascitto anche dopo 3 o 4 ore.elly31 ha scritto: ma i vs piccoli bevono dopo la pappa? io riesco a darle si e no qlc cucchiaino ,se le do il biberon se lo gioca tra le gengivenon è che si disidrata??
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
elly: io della zucchina tolgo tutta la parte centrale
per quanto rigurda la popo' io non trovo pezzetti di verdure solo perchè lo passo finchè non diventa tutto uniforme senza pezzetti di verdure...a me il ped mi ha detto di mettere carota sedano zucchina patata e finocchio + lio di carne + olio + formaggio + minestrina (sabbiolina plasmon)...ora comunque non so se è perchè si è stufata ma sono un paio di giorni che non c'è verso di farglielo mangiare 

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
per quanto riguarda l'acqua inizialmente anche la Faby masticava solo il cuicciotto pero' un po' d'acqua in bocca ci andava lo stesso, e comunque anche se non beveva le davo il latte, invece adesso ha iniziato a berla di gusto...magari si devono abituare anche a quello
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
didierre
per il mal di denti
capisco bene la sofferenza perchè qualche tempo fà l'ho avuto anche io

- Antonella
- Expert~GolGirl®
ANCHE ALBACHIARA NON BEVE E GIOCA CON IL CIUCIIO, LE HO PROVATE TUTTE SIA CALDA SIA CON LO ZUCCHERO MA NIENTE FA SEMPRE UNA FACCIA SCHIFATA, ALLORA PER NON FARLE INDURIRE LE FECI SUBITO DOPO LE DO IL LATTE.elly31 ha scritto:pippi79 ha scritto:gianluca non beve mai dopo la pappa, anche lui gioca con il biberon "masticando" la tettarella e a volte trovo il pannolino ascitto anche dopo 3 o 4 ore.elly31 ha scritto: ma i vs piccoli bevono dopo la pappa? io riesco a darle si e no qlc cucchiaino ,se le do il biberon se lo gioca tra le gengivenon è che si disidrata??
DIDIERRE mi spiace per il mal di denti, ma che io sappia il paracetamolo lo puoi prendere, anch'io allatto e a causa di forti mal di testa l'ho preso più volte.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- pippi79
- Expert~GolGirl®
mi sono persa quando didierre diceva del mal di denti comunque il paracetamolo lo puoi prendere, io lo prendo se sto male.
per il pannolino asciutto dopo 3 o 4 ore... che ci posso fare? io gli do il latte verso le 6 poi alle 9 o 10 lo cambio e gli do un preparato di yogurt e frutta, credo sia liofilizzato. di solito dopo la "colazione" si riaddormenta e si sveglia all'ora di pranzo e a volte non c'e' al max una pipi'.
non credo di dovermi preoccupare perche' poi durante il giorno gli altri pannolini sono bagnati...

per il pannolino asciutto dopo 3 o 4 ore... che ci posso fare? io gli do il latte verso le 6 poi alle 9 o 10 lo cambio e gli do un preparato di yogurt e frutta, credo sia liofilizzato. di solito dopo la "colazione" si riaddormenta e si sveglia all'ora di pranzo e a volte non c'e' al max una pipi'.
non credo di dovermi preoccupare perche' poi durante il giorno gli altri pannolini sono bagnati...

Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- Antonella
- Expert~GolGirl®
CIAO RAGAZZE VI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA E TANTI BACI AI VOSTRI PICCOLI
IO MI PREPARO PERCHè TRA POCO USCIRò CON LA PUPA E CON MIO FRATELLO
SPERO DI ESSERE PRESENTE COME OGGI, è BELLO SCAMBIARE QUATTRO CHIACCHIERE CON VOI
A TUTTE CIAO
IO MI PREPARO PERCHè TRA POCO USCIRò CON LA PUPA E CON MIO FRATELLO
SPERO DI ESSERE PRESENTE COME OGGI, è BELLO SCAMBIARE QUATTRO CHIACCHIERE CON VOI

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- luisac
- Original~GolGirl®
ciao bellezze, siamo finalmente arrivate a venerdì
scarpe: ne ho preso un paio con lo strep e una riesce sempre a togliersi. Anche un paio con le stringhe che mi regalarono il giorno del parto riesce a togliersi
. Vado di calzamaglie o "autoreggenti"come Riccardo di Tatina
babypappa: me lo hanno regalato per il battesimo di Giulia, l'ho usato in verità molto poco però è comodo per preparare la frutta a vapore ed omogeneizzarla, e pure la carne a vapore. Per il brodo preferisco la pentola e il minipimer.

tiziana72 ha scritto:una curiosità: ai vostri bimbi mettete già le scarpine? io per ora in casa lo tengo con le calze, se usciamo a volte gli mette delle sopracalze, delle babbuccette..
e poi..secondo voi è utile prendere uno di quei robot da cucina, tipo babypappa, cuocipappa ecc per i piccoli? e fino a che età lo si userà?
scarpe: ne ho preso un paio con lo strep e una riesce sempre a togliersi. Anche un paio con le stringhe che mi regalarono il giorno del parto riesce a togliersi

babypappa: me lo hanno regalato per il battesimo di Giulia, l'ho usato in verità molto poco però è comodo per preparare la frutta a vapore ed omogeneizzarla, e pure la carne a vapore. Per il brodo preferisco la pentola e il minipimer.
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- luisac
- Original~GolGirl®
romane: che tempo fa? domani arrivooooooooooooooo
da ieri è un tempo favolosoooooo.....speriamo che si mantenga
BUON VIAGGIO

- luisac
- Original~GolGirl®
DIDIERRE
speriamo che l'ascesso se ne vada via

- luisac
- Original~GolGirl®
elly31 ha scritto:dimenticavo...ora che metterò anche la zucchina passata, dovrò sbucciarla e togliere i semi?
io veramente la cuocio e la frullo tutta intera e la pediatra non mi ha detto nulla in proposito

- dafne
- Active~GolGirl®
Buonasera!
ma quanto mi mancate!
Soprattutto adesso che ho un sacco di dubbi cno lo svezzaento e con Sofia che comincia a muoversi un po'!
Spero di riuscire a trovare un po' di tempo per collegarmi da lavoro, ma la vedo dura.
Tra l'altro hanno chiamato mia mamma per un piccolo intervento subito dopo pasqua e sono un po' in ansia, perché lei ha un po' di problemini di salute...
baci a tutte
ma quanto mi mancate!
Soprattutto adesso che ho un sacco di dubbi cno lo svezzaento e con Sofia che comincia a muoversi un po'!
Spero di riuscire a trovare un po' di tempo per collegarmi da lavoro, ma la vedo dura.
Tra l'altro hanno chiamato mia mamma per un piccolo intervento subito dopo pasqua e sono un po' in ansia, perché lei ha un po' di problemini di salute...
baci a tutte
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- dafne
- Active~GolGirl®
PS: io la zucchina la frullo tutta, la pediatra mi ha detto di frullare la verdura normalmente senza togliere nulla (a parte la buccia alla patata!)
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
- dogghina
- Original~GolGirl®
tatina74 ha scritto:ma la cosa straordinaria è che stava tentando di alzare il sederino e puntare le ginocchia....

io mi ricordo queste emozioni suscitate da Irene a suo tempo....

Damiano invece, che per ora è un pò 'patato', aspetteremo che sia pronto....
p.s. ho visto le scarpine.... wow ne ha più di me

mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Beh se vi può interessare, ieri sera, coniglietto tippy è diventato CACCA....luisac ha scritto:Ciuk ha scritto: A proposito di scemenze del papà... Io canto sempre a Geremia, qualsiasi cosa. Anche una canzone sentita in tv che dice "coniglietto tippy è diventato hippie". L'altro giorno gli ho dato l'omo al coniglio e il papà gli ha cantato: coniglietto tippy... è diventato PAPPA"...![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah .......cinico come dr. house

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Io ho il marsupio, e per andare a fare la spesa l'ho usato quando JJ era + piccolo. Ma faccio fatica a muovermi... e più che altro mi piace di + che possa guardarsi attorno, stando spappardellato su un passeggino... Quando era piccolo dormiva anche nel marsupio... chissà ora. Dai, comunque per uscite veloci lo riprovo. Lo zaino invece non ce l'ho.Pascale ha scritto:
Ciuk io continuo a consigliarti lo zaino per mettere il piccolo dentro quando esci!!! E' fantastico io lo uso tutti i giorni!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Non so se ti hanno già risposto altre, devo ancora leggere tutto. Cmq, assolutamente non serve che tu sappia nuotare. Se guardi il mio photoalbum puoi vedere dove mi arriva l'acqua della piscina e io sono moooooooooooolto bassa (1,50m)tiziana72 ha scritto:
Oggi vado a vedere in piscina se possiamo iniziare un corso di acquaticità da aprile..ma si puo' fare anche se io non so nuotare?
e cosa serve al piccolo? costume? epoi?

Per il piccolo serve (almeno da noi): pannolone usa e getta che prendi anche in farmacia; costumino impermeabile (a volte lo vendono nelle stesse piscine) e accappatoio/triangolo. Poi consigliano di portare qualcosa per farli mangiare dopo la nuotata (la tetta, il biberon, un omo alla frutta...).
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
COme Geremiaaaaaaaaaa...tatina74 ha scritto:Buongiorno!!!![]()
Anche oggi qui è una giornata stupenda! Penso che nel pom andrò a farmi una passeggiata!Prima stavo sistemando casa e ho lasciati Riccardo nel tappetone in sala e andavo avanti indietro per vedere se era tutto ok.... l'ho trovato a pancia in giù
ma la cosa straordinaria è che stava tentando di alzare il sederino e puntare le ginocchia....
e puntava anche le braccia ma non riusciva ad alzarsi...

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Io ho provato con quella specie di siringa che era dentro lo sciroppo al finocchio/melissa per le colichette. Non gli piace molto l'acqua, ma mettendogliela in fondo alla lingua, sul lato... la ingoia. Almeno beve qualcosina.pippi79 ha scritto:gianluca non beve mai dopo la pappa, anche lui gioca con il biberon "masticando" la tettarella e a volte trovo il pannolino ascitto anche dopo 3 o 4 ore.elly31 ha scritto: ma i vs piccoli bevono dopo la pappa? io riesco a darle si e no qlc cucchiaino ,se le do il biberon se lo gioca tra le gengivenon è che si disidrata??