GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

33° POST SETTEMBRINE '06

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: 33° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da Chicca83 » 25 gen 2008, 9:26

Labebina ha scritto:In farmacia vendono delle fialette (CAMILIA, mi sembra) che dovrebbero lenire il dolore dei dentini. Io le ho comprate ma fortunatamente non le ho mai usate perché Ania ha messo tutti i denti con mola disinvoltura e non so dirti se funzionano!! Magari provale!!

Ehhh! Le foto, nota dolente!! Dovrei farne molte di più e soprattutto aggiornare un po' quelle sull'album!
grazie per la dritta, provvederò!!!

io pure dovrei aggiornarle, spero di riuscire a farlo presto, anche se l'ho chiesto al socio...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 gen 2008, 9:47

cmq all'ora di pranzo scappo a casa dalla mia cucciola, cosi sto io con lei e il socio passa a lavoro che deve chiudere delle cose..
mamma mia che jella nera che ho pur'io!! :aargh :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 gen 2008, 9:47

nooo chicca :buuu :buuu
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 gen 2008, 9:49

kuan ha scritto:nooo chicca :buuu :buuu
ciao kuan... come state tu e fabietto???
visto che jella? eheheheh..io ce rido ora, ma stanotte piangevo appresso a lei..
credo che nel week end la porto al bambin gesù se dovesse rifare la roba di stanotte.. non posso farla stare cosi tanto male..

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 25 gen 2008, 9:51

ciao ragazze!
la mia presenza dopo mesi di assenteismo è stata stimolata da Chicca :cuore
come state? Purtroppo, causa lavoro, non ho tempo per leggervi.
Ogni tanto mi sento, appunto, con chicca e gerbera. A proposito come sta? e Dadolino? E' un pò che non la leggo..
Chicca hai problemi con la dentizione di Rebi? prova invece di Camilia (che a mio parere è solo un placebo) la pomata per le gengive della Weleda. E' un prodotto naturale e funziona, spalmi una piccola dose sulle gengive di rebi nel momento in cui accusa dolori e il risultato è assicurato. Ci sarebbe anche il Dentinale ma è un farmaco perciò robaccia chimica :x:

ragazze giuro che mi farò viva più spesso anche perché sono curiosa di leggere i progressi dei vostri bimbi.
Camilla sta benone (ho inserito qualche foto, finalmente.....) e a parte che dorme nel lettone con noi (non lo avessi mai fatto) e qualche notte in bianco causa soliti dentini che al momento non hanno molta intenzione di venire fuori la situazione è serena. A proposito come sono messi i vostri a denti? Camilla ne ha solo sei : gli incisivi superiori e quelli laterali e poi due chicchi di riso inferiori...a quando i canini? e i premolari? a detta di tutte sono i peggiori :x:
Chicca mi mandi il link del vecchio forum??

:bacio
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 gen 2008, 9:55

deddola23 ha scritto:ciao ragazze!
la mia presenza dopo mesi di assenteismo è stata stimolata da Chicca :cuore
come state? Purtroppo, causa lavoro, non ho tempo per leggervi.
Ogni tanto mi sento, appunto, con chicca e gerbera. A proposito come sta? e Dadolino? E' un pò che non la leggo..
Chicca hai problemi con la dentizione di Rebi? prova invece di Camilia (che a mio parere è solo un placebo) la pomata per le gengive della Weleda. E' un prodotto naturale e funziona, spalmi una piccola dose sulle gengive di rebi nel momento in cui accusa dolori e il risultato è assicurato. Ci sarebbe anche il Dentinale ma è un farmaco perciò robaccia chimica :x:

ragazze giuro che mi farò viva più spesso anche perché sono curiosa di leggere i progressi dei vostri bimbi.
Camilla sta benone (ho inserito qualche foto, finalmente.....) e a parte che dorme nel lettone con noi (non lo avessi mai fatto) e qualche notte in bianco causa soliti dentini che al momento non hanno molta intenzione di venire fuori la situazione è serena. A proposito come sono messi i vostri a denti? Camilla ne ha solo sei : gli incisivi superiori e quelli laterali e poi due chicchi di riso inferiori...a quando i canini? e i premolari? a detta di tutte sono i peggiori :x:
Chicca mi mandi il link del vecchio forum??

:bacio
deddolaaaaa!! mamma mia che bello leggerti qui!! sono strafelice che tu sia passata a fare un saluto! mi raccomando, passa piu spesso! :ok gerby ha il pc di casa in panne, e dado sta con la febbre solo di notte, mentre di giorno sta diciamo bene..
denti rebecca.. il miele rosato e la camilia non le fanno nulla..idem il dentinale...quindi non c'è niente da fare..bisogna solo portare pazienza!!
grave errore quello di farla dormrie nel lettone..eheheheh..a me ha detto chiulo.. la notte stava li con noi reby perche ero pigra nell'alzarmi per darle la tetta la notte...e quindi..pero poi non ha fatto storie quando l'ho messa nel lettino...
ora in mp ti mando il link.. tu intanto mandami tua mail che mi sa tanto che per sbaglio l'ho cancellata!!
madòòò che bello leggerti!!! un mare di baci a te e all'urlatrice camilla! ahahahha :hi hi hi hi :emozionee

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 gen 2008, 10:01

ciao deddola un bacio a camilla. chicca io e fabio stiamo bene a parte che sta notte siam stati svegli dalle 3 alle 5 a rivoltarci nel letto e bere il bibe di latte aspettando che tornasse il sonno.
la figata è che la cosa accade ogni notte ci si fa dall'ora alle due ore....vi dirò una la reggo due sono proprio pesanti, anche erchè io non posso allontanarmi sennò urla, quindi manco in bagno posso andare (a meno che non sia proprio urgente.....)

deddola fabio è a 8 denti di cui l'ultimo in trasparenza
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 gen 2008, 10:05

cavolo kuan..tutte le notti cosi, io non riuscirei...
sarà che sono abituata bene con rebecca.. pero cavolo..uscirei di testa!!

ah..mi so scordata situazione denti rebecca
le palette sopra, poi ha i due incisivi davanti di sotto, un incisivo laterale sempre sotto e sto fottutissimo premolare uscito 2 gg fa..sempre di sotto..

totale 4 sotto e 2 sopra.. porella..

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 25 gen 2008, 10:16

Eccomi qua per l'aggiornamento dentini! Ciao Deddola, ciao Kuan!

Allora, Ania ne ha 14 + 2 chicchi di riso!! Tutti gli incisivi, tutti i premolari, i due canini sotto e hanno visto la luce da poco i due canini di sopra!! Finora vinciamo noi???? :ahaha

Per quanto riguarda le notti insonni... beh! Anch'io rgrazie al cielo sono tra le mamme fortunate, al massimo un risveglio a notte e per non più di dieci minuti!!! Se poi fatica un po' a riaddormentarsi la portiamo nel lettone e li si riaddormenta subitissimo. Non succede spesso di portarla nel lettone e quindi non mi faccio problemi di insegnarle cattive abitudini. E poi é così tenero averla nel mezzo a noi!!! :emozionee
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 25 gen 2008, 10:20

Deddola, Camilla é bellissima!! Con quel cappello sulle ventritré poi mi fà morire!! :ahaha
Kuan, anche tu problema aggiornamento foto?

Io ne ho trovate qualcuna, non proprio recentissima, nel pc dell'ufficio e le ho appena aggiunte all'album di '*********'!!

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 25 gen 2008, 10:37

eccoci qua :yeee :yeee

chicca tesoro, porella rebecca, e chissà che angoscia che avevi tu stanotte :coccola . ma anche secondo me è quel benedetto dente che le è uscito pochi giorni fa.

io per fortuna coi denti non ho avuto problemi, e kevin li ha messi su tutti, gli ultimi canini hanno tagliato e stanno salendo :yeee

Kuan accidenti, sta ancora sveglio 1 o 2 ore???? :urka , porcaccia miseria, che du balls :aargh . kevin si sveglia 1 o 2 volte, pero' di solito lo prendo in braccio 5 minuti e si riaddormenta, oppure se ci mette un po' a riaddormentarsi, e io sto morendo di sonno, mi metto io nel lettino con lui e magari mi addormento pure e ci rimango fino a mattina :hi hi hi hi
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 gen 2008, 10:38

in pratica 14 dentini! uh mamma che invidia..eheheheh

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 25 gen 2008, 10:41

Labebina le foto sono aggiornate ai primi di dicembre???? o mi sono persa qualcosa??? beh comunque Ania sembra proprio una bambolina di porcellana :emozionee , con due occhioni azzurri bellissimi :cuore
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 gen 2008, 10:49

cipi :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 25 gen 2008, 10:52

cipi ha scritto: io per fortuna coi denti non ho avuto problemi, e kevin li ha messi su tutti, gli ultimi canini hanno tagliato e stanno salendo :yeee
Allora stiamo pareggiando!! :prrrr :prrrr
cipi ha scritto: kevin si sveglia 1 o 2 volte, pero' di solito lo prendo in braccio 5 minuti e si riaddormenta, oppure se ci mette un po' a riaddormentarsi, e io sto morendo di sonno, mi metto io nel lettino con lui e magari mi addormento pure e ci rimango fino a mattina :hi hi hi hi
Ti prego Cipi, fatti fare una foto mentre dormi nel lettino con Kevin!! TROPPO FORTE!! Ti voglio proprio vedere!!! :ahah :ahah
cipi ha scritto: Labebina le foto sono aggiornate ai primi di dicembre???? o mi sono persa qualcosa???
Ehmm, no, non ti sei persa niente!! E' che le foto più recenti ce le ho a casa. Qui in ufficio avevo solo quelle fino ai primi di dicembre e per adesso ho messo quelle, nei prox giorni cercherò di mettere anche quelle più nuove! :bacio

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 25 gen 2008, 10:57

Ma voi la carne ai pupi la date sia a pranzo che a cena?
Io finora gliela davo soltanto a pranzo e a cena le facevo una bella minestrina di verdura con formaggio!
Ma troppa verdura le fà fare la cacca molle molle e quindi adesso niente più minestrone di verdura! In alternativa le dò la carne ma mi sembra di appensantirla troppo con tutta questa carne! Sarà che io viverei soltanto di pesce e verdure!!!
E l'uovo? Sempre soltanto una volta a settimana?

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 gen 2008, 10:58

ALLORA. QUESTA E' LA TERZA VOLTA CHE PROVO A SCRIVERE, SPERIAMO STAVOLTA NON SI INCHIODI DI NUOVO IL PC, ULTIMAMENTE HO UN PO' DI PROBLEMI CON LE TECNOLOGIE :grrr

Dicevo. L'aggiornamento prima di tutto, ieri ho sentito la pediatra, dice che la febbre che sale solo la sera solitamente è di origine batterica e in questo caso necessita di antibiotico, però deve vederlo così appuntamento stasera alle 19 Cipi o mi ha dato appuntamento per cacciarmi a calci nel kiul o per darmi il premio fedeltà :x:

Poi. Reby, stellina :coccola un :incrocini speciale dal tuo futuro marito Dado, sai, lui ormai è un esperto :che_dici

Cosa vedono le mie stanche pupille????? :urka1 Deddolaaaaaaaaaaaa :yeee brava che sei passata tesoro!!!!! E che spettacolo la Cami... ma quanto ti somiglia? :emozionee

Cat anche tu, che bello vederti :cuore

A proposito, io me ne sono accorta solo qualche giorno fa ma se date un'occhiata in fondo alla pagina, in fondo in fondo, ci sono i link dei vecchi anni di Gol così non dovete andare chissà dove a cercarli.

Labebina ora vado a vedere le foto!

Kuan mamma mia, due ore ogni notte! A te ti faranno santa, non suora....

Cip Ginger :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 25 gen 2008, 11:05

Ma ciaooooo Gerbera!!!
Uffa però di nuovo l'antibiotico al povero Dadino!!
Altro che calcio nel kiulo... ti meriteresti davvero un bel premio fedeltà: una cura extra strong che ti rimetta Dado in sesto per un luuuuuuuuuunghisssssssssssimo periodo!!!
:coccola :coccola

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 25 gen 2008, 11:07

Gerby ciao :bacio , per me te spedisce a casa a calci nel sederotto :hi hi hi hi . Senti, ma poi con la dietologa com'è finita???? prosegue la dieta???? occhio a non diventare anoressica pero' eh :fischia

gingerrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? stai latitando un po' troppo inquesti giorni eh :martello :martello

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 gen 2008, 11:09

Labebina :cuore ancora non so se gli darà l'antibiotico, anche perchè ieri sera non ha avuto febbre o per lo meno ha avuto qualche lineetta qua e la... io spero vivamente che se ne sia andata da sola così come è venuta :fischia

Ah, dimenticavo, Cat se ripassi di qui volevo dirti che se si tratta di epatite o cose del genere perchè non fate un salto allo Spallanzani che è un H specializzato in malattie infettive? Peccato che mia mamma è in pensione dallo scorso anno, lavorava li e ti avrei mandata da lei. Cmq :incrocini per il tuo papy!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Bloccato

Torna a “Settembre”