mangrovia ha scritto:Savina noi non facciamo l'aereo per fargli aprir bocca
lo minacciamo dicendogli "guarda che se non lo vuoi più lo diamo a silvio" che sarebbe il gatto.![]()
![]()
![]()

Messaggio da marby » 16 gen 2008, 23:32
mangrovia ha scritto:Savina noi non facciamo l'aereo per fargli aprir bocca
lo minacciamo dicendogli "guarda che se non lo vuoi più lo diamo a silvio" che sarebbe il gatto.![]()
![]()
![]()
Messaggio da marby » 16 gen 2008, 23:36
Messaggio da marby » 16 gen 2008, 23:37
Aspetta, io sono ancora in gara! Sofia a 3 mesi e 10 gg era 7,200 kg!Savina ha scritto:comunque...
PER IL PREMIO TORELLO...
THE WINNER ISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...
ANGELOOOOOOOOOOOOOOOOOO
4 MESI E 6GG. 7,900 KG. PER 67 CM....![]()
![]()
![]()
[/b]
Messaggio da maskat » 16 gen 2008, 23:54
Meglio graziedafne ha scritto:MASKAT, PASCALE stanno meglio i vostri piccini?
A noi il vaccino tocca tra due settimane, ho chiesto alla dott. se era il caso di fare anche quello contro il meingococco, ma ha detto di no
Messaggio da maskat » 16 gen 2008, 23:56
Anch'iomangrovia ha scritto:A proposito di lavoro.......
io farò TUTTA la maternità facoltativa![]()
![]()
![]()
quindi il rientro è fissato per luglio essendo nato prematuro.....![]()
Messaggio da maskat » 17 gen 2008, 0:02
Messaggio da marby » 17 gen 2008, 0:05
Da quello che mi hanno detto anche il mio pediatra la pensa così!maskat ha scritto:Avete scritto tantissimo![]()
La pediatra mi ha detto di non dargli ancora la frutta xè sarebbe meglio che assaggi prima il "salato"!
La prox sett ho il bilncio di salute e parleremo della pappa![]()
Messaggio da Tiz71 » 17 gen 2008, 10:59
Messaggio da didierre » 17 gen 2008, 11:31
:ahah :ahah :ahahmarby ha scritto:mangrovia ha scritto:Savina noi non facciamo l'aereo per fargli aprir bocca
![]()
![]()
Pensavo a un altro Silvio! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da dogghina » 17 gen 2008, 11:35
Messaggio da didierre » 17 gen 2008, 11:38
marby ha scritto:Non posso partecipare alla discussione sugli omogeneizzati perchè noi siamo ancora al latte materno e basta!
Per quanto riguarda il dove metterla al pomeriggio, Sofia sta per lo più nella sdraietta, anche se va molto a giorni! Un giorno è capace di starci l'intero pomeriggio, il giorno dopo frigna dopo un minuto...alla faccia dei bambini che dovrebbero essere abitudinari!![]()
ovviamente anche lei vorrebbe stare in braccio ma io cerco di evitare...di solito se proprio è nervosa la metto sul fasciatoio e si calma...lì ci sta davvero volentieri!
Messaggio da didierre » 17 gen 2008, 11:42
Messaggio da Savina » 17 gen 2008, 12:48
Non vorrei sbagliarmi... ma è una di quelle parole che si possono scrivere in entrambi i modi... o no??didierre ha scritto:scusate ma mi correggo: valigie e non valige.....ohi ohi...a furia di fare versetti sto dimenticadno l'italiano
Messaggio da dafne » 17 gen 2008, 14:07
Messaggio da frappina » 17 gen 2008, 14:12
Messaggio da dafne » 17 gen 2008, 14:12
Messaggio da dafne » 17 gen 2008, 14:13
La mia pediatra mi ha detto di provare un po' con la mela e se non le piace di passare alla pera e poi alla banana.frappina ha scritto:ciao mammine!
ammappate quanto scrivete!!!!
io ormai non posso più collegarmi spesso poichè il computer è nella cameretta di diana e quindi bazzico solo quando lei è sveglia e gioca..... per essere più attiva dovrò aspettare che stia più sveglia durante il giorno..
io di solito la metto sulla sdraietta con le apine oppure sul tappetino di gommapiuma a puzzle e intorno le metto dei pupazzetti e la palestrina.... devo dire che ci sta abbastanza volentieri... adesso è con la palestrina.. non ci si avventura più come prima, forse ormai l'annoia... però vorrei evitare di riempirla di giochi e mi piacerebbe che imparasse a divertirsi con poche cose.. mah si vedrà!
adesso proverò a darle la pera grattuggiata.. vediamo se riscuoterà maggior successo della mela...
non so.. voi che dite.. dovrei insistere nel farle mangiare la mela???
mi sa che ha preso i miei gusti perchè io la mela la detesto!!!! è sempre stata la mia croce da piccola perchè all'asilo e a scuola mi obbligavano a mangiarla e a me non piaceva proprio e quindi mi mettevano in punizione e non mi facevano giocare fin tanto che non mangiavo sta cavolo di mela....![]()
vorrei evitarle di farle venire lo stesso rifiuto che ho io...
Messaggio da Savina » 17 gen 2008, 14:21
E adesso a chi la lasci quando sei al lavoro??dafne ha scritto:MATERNITA' a me non spetta perché sono autonoma, e sono rientrata a lavoro già a novembre, ma solo di pomeriggio, domani faremo la prima prova di giornata intera e confesso che ho un po' paura
Messaggio da Savina » 17 gen 2008, 14:23
QUOTO IN PIENO ... HO CAPITO CHE IO IN DEFINITIVA HO L'UNICO CUCCIOLO DI "BOCCA BUONA"... BASTA CHE SIA COMMESTIBILE :ahah IO STO PROVANDO CON TUTTI GLI OMO INDICATI "A PARTIRE DAL 4° MESE"... SCHIFA SOLO QUELLI "KIWI-BANANA"dafne ha scritto:La mia pediatra mi ha detto di provare un o' con la mela e se non le piace di passare alla pera e poi alla banana.frappina ha scritto:ciao mammine!
ammappate quanto scrivete!!!!
io ormai non posso più collegarmi spesso poichè il computer è nella cameretta di diana e quindi bazzico solo quando lei è sveglia e gioca..... per essere più attiva dovrò aspettare che stia più sveglia durante il giorno..
io di solito la metto sulla sdraietta con le apine oppure sul tappetino di gommapiuma a puzzle e intorno le metto dei pupazzetti e la palestrina.... devo dire che ci sta abbastanza volentieri... adesso è con la palestrina.. non ci si avventura più come prima, forse ormai l'annoia... però vorrei evitare di riempirla di giochi e mi piacerebbe che imparasse a divertirsi con poche cose.. mah si vedrà!
adesso proverò a darle la pera grattuggiata.. vediamo se riscuoterà maggior successo della mela...
non so.. voi che dite.. dovrei insistere nel farle mangiare la mela???
mi sa che ha preso i miei gusti perchè io la mela la detesto!!!! è sempre stata la mia croce da piccola perchè all'asilo e a scuola mi obbligavano a mangiarla e a me non piaceva proprio e quindi mi mettevano in punizione e non mi facevano giocare fin tanto che non mangiavo sta cavolo di mela....![]()
vorrei evitarle di farle venire lo stesso rifiuto che ho io...
Insomma, devo capire quale è il frutto che preferisce re continuare con quello.
Se Diana proprio non vuole la mela io proverei a cambiare
Messaggio da dogghina » 17 gen 2008, 14:25