Le cupcake ti sono venuti carini anche se la foto è sfuocata! Quindi te hai usato ananas e philadelphia? Lavori il formaggio con la forchetta per renderlo morbido o lo mischi a qualcosa altro?
Vedo che ormai ti butti su cose che personalmente ritengo difficili come i bignè. In quale momento metti di preciso gli smarties? Finora non sono mai soddisfatta dei biscotti fatti.
Oggi ho fatto la mia prima torta di carote! Usando uno stampo piccolo se si mangia a colazione e poi magari si vuole anche un pezzetto per merenda, bisogna fare un'altra. Emiliano ormai vuole assoluta autonomia ma almeno si passano meglio le giornate di pioggia.
Buona la torta di carote. La faccio spesso. E' tra le preferite di Manuel.
Per i cupcake: ho sosituito la panna con il philadelphia che ho lavorato con qualche cucchiaino di zucchero (poco a perchè non amiamo le cose troppo dolci). Come frutta sciroppata avevo in casa quella tropicale, così in alcuni ho messo un pezzettino di ananas, in altri il frutto della passione, ecc.
Biscotti con gli smarties: Ho varie ricette. In alcune gli smarties vanno messi come ultimo ingrediente nell'impasto. Nella ricetta che invece ho usato io sabato ho steso la pasta, fatto le formine e poi aggiunto i confetti (ho messo foto, se vuoi vedere)