mamma come sto..sono tutta chiusa..il primo raffreddore della stagione mi sta lasciando a pezzi....
 gentilmente offerto da Thomas che a parte qualche candelina dal nasino sta benissimo...
  gentilmente offerto da Thomas che a parte qualche candelina dal nasino sta benissimo...Il compleanno è andato bene (ho messo giusto un paio di foto),ora devo iniziare i preparativi per quella di Mattia...
Il piccolo all ultimo controllo del 25/9 era a 11.450 kg per 78 cm... a dito (lui si tiene al mio dito) va che è una scheggia...se nn gli presti attenzione ti arriva li vicino camminando da solo se gli va, se stai lì a dirgli dai vieni piano piano nn ti pensa per niente e continua ad andare gattoni...

Ora devo svegliarlo..alle 12.10 devo riprendere Mattia a scuola e se poco poco lo lascio qui e si sveglia senza di me fa il macello! Poi alle 14.30 si inizia il catechismo per la 1 comunione..
Se riesco mi riaffaccio dopo! Buon pranzo intanto e bacionissimi ai vostri cuccioli!!!! (grandi e piccoli si intende)

La ped mi ha anche detto di iniziare ad aprirgli il pisellino ... io tremo al pensiero
  La ped mi ha anche detto di iniziare ad aprirgli il pisellino ... io tremo al pensiero   ieri ci ho provato ma lui si lamenta e non sta fermo ... come faccio???
 ieri ci ho provato ma lui si lamenta e non sta fermo ... come faccio???  

la vado a prendere alle 16
 la vado a prendere alle 16   mio marito stava cambiando una lampadina e in un secondo ce la siamo trovati sul terzo scalino
 mio marito stava cambiando una lampadina e in un secondo ce la siamo trovati sul terzo scalino