Messaggio da puravita » 17 ott 2007, 10:58
Messaggio da puravita » 17 ott 2007, 11:00
poi diventano nn arrivano così in fretta e poi son grandi e tu ti abitui a quella sorta di autonomia da neonato....Chica74it ha scritto:tntper il fratellino.. anche noi dovremmo metterl oin cantiere ma, non so perchè, ma io per un motivo o per l'altro rimando sempre... sono sincera sono un pò spaventata... ma è possibile?
nella mia testa mi dico sempre che alice è ancora piccola, prende il latte... dorme nella camera con noi...
e poi le nottti insonni...è proprio vero che non si può programmare...
Messaggio da bea73 » 17 ott 2007, 11:06
Vy, a leggere le tue parole stamattina mi sono venuti i brividi....povero cucciolotto! ha ragione Maura, me hai passate tu e devo dire che sei una roccia, hai tutta la mia ammirazione! TI VOGLIO BENEChica74it ha scritto:VY ha scritto:grazie...infatti mio padre ben 2 volte mi ha detto " non posso lasciarlo da solo...la mamma non me lo perdonerebbe mai"...ok, lo capisco, ma secondo me dopo anni passati cosi e' ora che si decida e seguabea73 ha scritto:Vy, sono sconvolta dalla storia di tuo fratello! non so che dire, dev'essere terribilepenso a quanto avete e state soffrendo, penso alla compagna e al piccolino che hanno, penso a perchè tanta gente decide di bruciarsi il cervello con sostanze simili e capisco la tua rabbia, capisco perchè tuo papà non può lasciarlo solo....ti auguro di cuore che ne esca
! sfogati con noi quando ne senti il bisogno
una strada nella sua vita..( mio fratello intendo!)...secondo me dev'essere curato ancora ma lui ovviamente non ne vuol sentire parlare...ha passato troppe settimane in reparto psichiatrico...e purtroppo era insieme a persone davvero matte...tipo manicomio..anche questa cosa l'ha turbato molto...ma io ti diro', preferirei lo facesse ricoverare ancora o almeno in una struttura per dipendenze...ma mio padre non ha il coraggio di prendere decisioni simili...era sempre mia madre a decidere il da farsi...
mio nipote ogni tanto dice a sua mamma " mamma ma perche' papa' dice che ti vuole ammazzare?" o ancora " mamma ma perche' papa' gira col coltello?"...mio nipote ha 4 anni...all'asilo le maestre cominciano a chiedere perche' disegna sempre in nero e persone che picchiano...non esiste, sta rovinando anche la vita di suo figlio!
mamma mia... povero cucciolo... forse sua madre dovrebbe prendere una decisione importante.. che ne dici VY?
Messaggio da bea73 » 17 ott 2007, 11:07
se faccio un secondo figlio e poi non dorme lo spedisco a San Benedetto da VYpuravita ha scritto:poi diventano nn arrivano così in fretta e poi son grandi e tu ti abitui a quella sorta di autonomia da neonato....Chica74it ha scritto:tntper il fratellino.. anche noi dovremmo metterl oin cantiere ma, non so perchè, ma io per un motivo o per l'altro rimando sempre... sono sincera sono un pò spaventata... ma è possibile?
nella mia testa mi dico sempre che alice è ancora piccola, prende il latte... dorme nella camera con noi...
e poi le nottti insonni...è proprio vero che non si può programmare...
nn credo ci sia un tempo giusto...i figli ti cambiano la vita sempre e cmq...nel bene e nel male..
magari il secondo dorme come un ghiro chi lo sa...
mica son tutti uguali per fortuna
Messaggio da puravita » 17 ott 2007, 11:08
Messaggio da bea73 » 17 ott 2007, 11:11
Messaggio da puravita » 17 ott 2007, 11:14
beaaaaaa anzi ANTOOOOOOOOObea73 ha scritto:allora vediamo che ricordo
Zia, sono felice che tuo papà sia stato finalmente chiamato!!! mi raccomando, tienici aggiornatee x la mamma, capisco la tua arrabbiatura
però mi fa anche tenerezza....vuole stare vicino al maritino
![]()
FEddd, tantiper la morfo e fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il nome
![]()
RADUNO 3 ottobre![]()
Jacky, dai passa + spesso mi raccomando! sarei molto felice di conoscerti e poi pure il giorno del tuo compleanno
Messaggio da bea73 » 17 ott 2007, 11:15
Messaggio da bea73 » 17 ott 2007, 11:16
puravita ha scritto:beaaaaaa anzi ANTOOOOOOOOObea73 ha scritto:allora vediamo che ricordo
Zia, sono felice che tuo papà sia stato finalmente chiamato!!! mi raccomando, tienici aggiornatee x la mamma, capisco la tua arrabbiatura
però mi fa anche tenerezza....vuole stare vicino al maritino
![]()
FEddd, tantiper la morfo e fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il nome
![]()
RADUNO 3 ottobre![]()
Jacky, dai passa + spesso mi raccomando! sarei molto felice di conoscerti e poi pure il giorno del tuo compleanno
ti consiglio un altro caffè il raduno è il 3 novembre a meno che tu nn sia pronta per il 3/10/2008 :prrrr
Messaggio da puravita » 17 ott 2007, 11:18
Messaggio da bea73 » 17 ott 2007, 11:19
ecco appuntoVY ha scritto::prrrr :prrrr :prrrr posso rivotare?munequita ha scritto:Mi sa che nemmeno Vy vince....Tweetyyyy.......ci sono ancora 3 ore!ma prometto che se dovessi vincere cederei il mio premio a...non so...vediamo...una a caso...tipo...
BEA![]()
io ri-voto per il 19 ottobre...5 anni di "fidanzamento" con Sergio...cioe' gli anni che lo conosco!
Messaggio da bea73 » 17 ott 2007, 11:20
mmmmmmmmmmmm ma tu mi tentipuravita ha scritto:potremmo optare per bigiare a Torino da Pejrano...o come caspita si scrive
con una bella cioccolata calda al peperoncino
Messaggio da bea73 » 17 ott 2007, 11:23
Messaggio da puravita » 17 ott 2007, 11:24
tento pure me...bea73 ha scritto:mmmmmmmmmmmm ma tu mi tentipuravita ha scritto:potremmo optare per bigiare a Torino da Pejrano...o come caspita si scrive
Messaggio da bea73 » 17 ott 2007, 11:26
bohhhhhhhhhhhhhhh, ma com'è che si calcola giàpuravita ha scritto:tento pure me...bea73 ha scritto:mmmmmmmmmmmm ma tu mi tentipuravita ha scritto:potremmo optare per bigiare a Torino da Pejrano...o come caspita si scrive
dovrei essere a dieta![]()
a proposito di diete e compagnia bella ma il vosto IMC qual'è
Messaggio da puravita » 17 ott 2007, 11:27
ci sono delle tabelle basta inserire peso e altezza e lui calcolabea73 ha scritto:bohhhhhhhhhhhhhhh, ma com'è che si calcola giàpuravita ha scritto:tento pure me...bea73 ha scritto:mmmmmmmmmmmm ma tu mi tentipuravita ha scritto:potremmo optare per bigiare a Torino da Pejrano...o come caspita si scrive
dovrei essere a dieta![]()
a proposito di diete e compagnia bella ma il vosto IMC qual'è
Messaggio da bea73 » 17 ott 2007, 11:28
Messaggio da bea73 » 17 ott 2007, 11:29
Messaggio da puravita » 17 ott 2007, 11:30
mi dice che sono normopesobea73 ha scritto:cerco un sito e poi ti dico!!
ma il mio non è un problema di peso, è un problema di culotto e cosciotte, i miei chili fossero ben distribuiti....magari un pò anche in altezza
Messaggio da bea73 » 17 ott 2007, 11:32