le mie ci vedono (cioè vedono spesso mio marito) con le cuffiette, quindi conoscono l'oggetto. e si divertono ad ascoltare la musica.cipi ha scritto:Frab Kevin non sa nemmeno cosa sia l'mp3![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
51° POST SETTEMBRINE 06
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: 51° POST SETTEMBRINE 06
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- cipi
- Master~GolGirl®

Anche a Kevin piace la musica, lui vuole che gli metta su il dvd di michel jackson che lo adora, poi ora è fissato con alcune canzoni di Grignani e alcune di Albano e Romina Power :ahah :ahah . Ci fa morire dal ridere, perchè le canta proprio 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

buondì,
ragazze, ho bisogno di voi! Ieri la mia piccola è caduta ed al PS le hanno messo 3 punti di sutura sul sopracciglio...
Inutile dirvi che mi sento una mamma pessima, un attimo di distrazione ed è caduta, è successo proprio a me, che ci sto sempre dietro! Non mi perdono il dolore che ha dovuto subire e il danno permanente che le rimmarrà sul viso...che nervoso.
Adesso lei è tranquilla, anzi neanche siamo tornati si è arrampicata di nuovo sul mobile e si arrabbia che le sto ancora di più dietro.
In tutto questo il mio ometto mi è stato tanto vicino
E il pensiero che con lui stavo attenta il doppio e che fortunatamente non si è mai fatto nulla, mentre lei sembra che sia una calamita per le cadute e io non riesco a pararle tutte. Ma questa la dovevo proprio evitare! Indietro non si torna, ma adesso come faccio? Mica posso metterle il guinzaglio e lei è una spericolata! 
ragazze, ho bisogno di voi! Ieri la mia piccola è caduta ed al PS le hanno messo 3 punti di sutura sul sopracciglio...
Inutile dirvi che mi sento una mamma pessima, un attimo di distrazione ed è caduta, è successo proprio a me, che ci sto sempre dietro! Non mi perdono il dolore che ha dovuto subire e il danno permanente che le rimmarrà sul viso...che nervoso.
Adesso lei è tranquilla, anzi neanche siamo tornati si è arrampicata di nuovo sul mobile e si arrabbia che le sto ancora di più dietro.
In tutto questo il mio ometto mi è stato tanto vicino
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
- Ari
- Platinum~GolGirl®

sammyohsammy ha scritto:buondì,
In tutto questo il mio ometto mi è stato tanto vicinoE il pensiero che con lui stavo attenta il doppio e che fortunatamente non si è mai fatto nulla, mentre lei sembra che sia una calamita per le cadute e io non riesco a pararle tutte. Ma questa la dovevo proprio evitare! Indietro non si torna, ma adesso come faccio? Mica posso metterle il guinzaglio e lei è una spericolata!
i primi giorni sarai super in ansia e super attenta, poi la soglia dell'attenzione calerà di nuovo fino a tornare a livelli normali.
non sei una cattiva mamma perché giulia è caduta ed è impossibile prevenire ogni cosa.
anche sara ha avuto il suo giro al PS con punti sul sopracciglio perché era caduta dal bracciolo della poltrona mentre cercava di staccare gli addobbi dall'albero di natale
tranquilla che la cucciola non rimarrà sfigurata e anche il tuo turbamento si ridimensionerà
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®

anche sara ogni tanto ascolta l'MP3, ma preferisce ascoltare la musica dal PC perché così la condivide con noi.
a parte scatenarsi con "waka Waka" però devo dire che lei predilige la musica d'autore: branduardi, vecchioni, de gregori, bersani, jovanotti, ecc.
a parte scatenarsi con "waka Waka" però devo dire che lei predilige la musica d'autore: branduardi, vecchioni, de gregori, bersani, jovanotti, ecc.
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

Ari, grazie, non ricordavo della caduta di Sara. Hai ragione, forse sto esagerando perchè è appena successo. Inutile dirti che adesso sono un tappetino prona ad ogni suo desiderio, ovvio che non potrà continuare così.
Ma adesso a Sara si nota molto? Lei aveva male i primi giorni? Il pediatra mi ha detto che non sente dolore? possible?
Ma adesso a Sara si nota molto? Lei aveva male i primi giorni? Il pediatra mi ha detto che non sente dolore? possible?
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
- Ari
- Platinum~GolGirl®

a sara avevano messo la colla, non i punti di sutura.
ora, a distanza di quasi 3 anni, non si vede più nulla.
lei ha pianto solo quando è caduta (anche perché aveva proprio preso la botta e le era venuto il livido), ma non piangeva già più neanche in ospedale.
non credo sinceramente che le facesse male.
ora, a distanza di quasi 3 anni, non si vede più nulla.
lei ha pianto solo quando è caduta (anche perché aveva proprio preso la botta e le era venuto il livido), ma non piangeva già più neanche in ospedale.
non credo sinceramente che le facesse male.
- cipi
- Master~GolGirl®

sammy quoto tutto quello scritto da Ari.
Ora sei fresca fresca e quindi super attenta, ma non puoi continuare cosi, quindi mi viene da dirti che sono cose che capitano, e potrebbero capitarne altre, naturalmente speriamo di no, pero' ricordo che il socio ha una mega cicatrice sul collo del piede, ed era grandicello (8/9 anni) quando giocando in casa con un pallone
, questo ha beccato una bottiglia su una credenza e il socio è andato a dare il calcio alla bottiglia mentre cascava
. ha rischiato l'amputazione del piede, e ancora oggi il medico non si capicita del miracolo.
Questo per dirti che anche quando dovrebbero usare latesta da piu' adulti, non la usano
. Sono uomini 
Ora sei fresca fresca e quindi super attenta, ma non puoi continuare cosi, quindi mi viene da dirti che sono cose che capitano, e potrebbero capitarne altre, naturalmente speriamo di no, pero' ricordo che il socio ha una mega cicatrice sul collo del piede, ed era grandicello (8/9 anni) quando giocando in casa con un pallone
Questo per dirti che anche quando dovrebbero usare latesta da piu' adulti, non la usano
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Ari
- Platinum~GolGirl®

buondì.
non so se vi ho raccontato del fatto che siamo senza caldaia.
si è irrimediabilmente rotta e siamo in attesa che vengano ad installare quella nuova.
tutto ciò comporta il fatto che in casa abbiamo l'allegra temperatura di 14°
.
riusciamo a vivere solo in salotto, dove teniamo acceso il caminetto, e per il bagno usiamo la stufetta elettrica.
ieri c'era talmente freddo che sara si è fatta la pipì addosso 3 volte nel giro di 2 ore.
creatura... era tutta mortificata!
non so se vi ho raccontato del fatto che siamo senza caldaia.
si è irrimediabilmente rotta e siamo in attesa che vengano ad installare quella nuova.
tutto ciò comporta il fatto che in casa abbiamo l'allegra temperatura di 14°
riusciamo a vivere solo in salotto, dove teniamo acceso il caminetto, e per il bagno usiamo la stufetta elettrica.
ieri c'era talmente freddo che sara si è fatta la pipì addosso 3 volte nel giro di 2 ore.
creatura... era tutta mortificata!
- cipi
- Master~GolGirl®

Ariiiiiiiiii
ma non puoi sollecitare cazz!!!!!!!!!!!!!!!! povera cucciola
Io ho acceso i riscaldamenti già da 1 settimana come minimo. in casa c'era umidità
...goni giorno è una scoperta..... ieri sera ho insegnato a Kevin a giocare a carte a Pela galena, mamma mia quanto si è divertito
, tanto che stanotte ha voluto dormire con le carte nel letto
Mi insegnate altri giochetti facili? scopa dite che è fattibile vero?
ma non puoi sollecitare cazz!!!!!!!!!!!!!!!! povera cucciola
Io ho acceso i riscaldamenti già da 1 settimana come minimo. in casa c'era umidità
...goni giorno è una scoperta..... ieri sera ho insegnato a Kevin a giocare a carte a Pela galena, mamma mia quanto si è divertito
Mi insegnate altri giochetti facili? scopa dite che è fattibile vero?
- cipi
- Master~GolGirl®

ragazze, ma i vostri bimbi come si comportano con i loro giochi? sono generosi, gelosi, menefreghisti?
Io ho notato due atteggiamenti contrastanti in Kevin: se ci sono dei bimbi a casa nostra, giocano, pero' magari si litigano il gioco e tutti e due o tre, vogliono giocare con quel gioco, mentre l'altra mattina, prima di andare all'asilo, eravamo sulla porta di casa e mi fa: mamma aspetta, arrivo subito, vado a prendere il gormito tal dei tali. ok, torna e mi fa: lo voglio regalare a Samuele
. Come mai tesoro? perchè è mio amico e gli piacciono i gormiti
. Ecco, ci sono un po' rimasta, perchè il socio è generoso e altruista, ma geloso delle sue cose, io invece sono piu' menefreghista e strafottente delle mie cose, e ci penso 3526548 prima di regalarle a qualcuno
. Lui invece, come se niente fosse...... e mi ha proprio emozionato il suo gesto 
Io ho notato due atteggiamenti contrastanti in Kevin: se ci sono dei bimbi a casa nostra, giocano, pero' magari si litigano il gioco e tutti e due o tre, vogliono giocare con quel gioco, mentre l'altra mattina, prima di andare all'asilo, eravamo sulla porta di casa e mi fa: mamma aspetta, arrivo subito, vado a prendere il gormito tal dei tali. ok, torna e mi fa: lo voglio regalare a Samuele
- Ari
- Platinum~GolGirl®

scopa secondo me è troppo complesso perché deve fare le somme.cipi ha scritto:Mi insegnate altri giochetti facili? scopa dite che è fattibile vero?
rubamazzo può andar bene e puoi anche fare il memory con le carte da briscola.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

anche i miei due fratelli erano come kevin, per somma disperazione di mia madre che praticamente comprava macchinine per i bambini di tutto il paesecipi ha scritto:ragazze, ma i vostri bimbi come si comportano con i loro giochi? sono generosi, gelosi, menefreghisti?
sara presta volentieri i suoi giochi, ma non li regala.
non capita mai che litighi con gli amici perché non vuole prestare le sue cose, ma a volte capita che abbiano discussioni perché magari vogliono usare lo stesso gioco nello stesso momento. però di solito lei cede e prende qualcos'altro.
- cipi
- Master~GolGirl®

Ari cos'è il memory?
Allora io smercero' gormiti
Allora io smercero' gormiti
- kuan
- Master~GolGirl®

CHE è CIAPA LA GALENA? SPIEGA
SAMMY COME VA? NOIN CRUCCIARTI TROPPO,MI SPIACE DAVVERO
SAMMY COME VA? NOIN CRUCCIARTI TROPPO,MI SPIACE DAVVERO
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

FRAB GRANDE ALESSIA 
FABIO, nato il 2-10-2006
- cipi
- Master~GolGirl®

Kuan io l'ho detta in dialetto, in italiano sarebba "pela gallina"
.
PRaticamente 20 carte io, 20 kevin, si tiene il mazzetto in mano, girato, e si inizia a buttare giu' una carta cascuno, le carte importanti sono l'asso, il due e il tre di qualsiasi segno. se mi capita di buttare l'asso, KEvin mi deve dare una carta e se non è nè il d e nè il 3, allora mi piglio tutte le carte buttate fino ad allora e le metto nel mio mazzetto, ma sotto. Se quella carta che lui mi butta è un 2 o un 3, allora io gli devo dare 2 o 3 carte e se non ci sono nè 2 nè 3, si prende lui il mazzetto. Via via cosi finche non si rimane pelati
PRaticamente 20 carte io, 20 kevin, si tiene il mazzetto in mano, girato, e si inizia a buttare giu' una carta cascuno, le carte importanti sono l'asso, il due e il tre di qualsiasi segno. se mi capita di buttare l'asso, KEvin mi deve dare una carta e se non è nè il d e nè il 3, allora mi piglio tutte le carte buttate fino ad allora e le metto nel mio mazzetto, ma sotto. Se quella carta che lui mi butta è un 2 o un 3, allora io gli devo dare 2 o 3 carte e se non ci sono nè 2 nè 3, si prende lui il mazzetto. Via via cosi finche non si rimane pelati
- Ari
- Platinum~GolGirl®

carte tutte coperte di cui due sono uguali tra di loro.cipi ha scritto:Ari cos'è il memory?
ne giri due alla volta e devi fare la coppia.
se riesci a fare la coppia tocca di nuovo a te, altrimenti tocca all'avversario.
si chiama memory perché devi memorizzare dove si trovano le carte man mano che le scopri in modo da sceglierle a botta sicura al turno successivo per poter fare la coppia.
- cipi
- Master~GolGirl®

Ari ho capitooooooooo
, è un giochetto che c'era 10 anni fa in sala giochi, in quelle macchinette tuch screen
stasera se ho tempo, x' sono a cena dai miei, ci provo
, merciiiiiii
.
Ahhhh ti ho risposto all'mp per metà (l'ho salvato), ma poi ho avuto da fare in ufficio, domani rispondo all'altra metà
stasera se ho tempo, x' sono a cena dai miei, ci provo
Ahhhh ti ho risposto all'mp per metà (l'ho salvato), ma poi ho avuto da fare in ufficio, domani rispondo all'altra metà
- kuan
- Master~GolGirl®

cipi il memory è ottimo lo vendono anche in scatola con le tessere rigide con un sacco di soggetti diversi, regalaglielo per natale
ciapa la galena è comprensibilissimo in piemontese, si dice uguale, anzi galina, ma io non lo conoscevo comunque.
ciapa la galena è comprensibilissimo in piemontese, si dice uguale, anzi galina, ma io non lo conoscevo comunque.
FABIO, nato il 2-10-2006