GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Bloccato
federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Messaggio da federica79 » 19 lug 2009, 12:56

ragazze, uff...sono sola a casa e mi sta prendendo il nervoso...
i figli sono col padre dai nonni, io sto pulendo l'impossibile
a volte vorrei ricominciare a volte mi dico se ne vale la pena...
ogni matrimonio ha alti e bassi ma quando succede una cosa come questa ti viene da pensare che avresti la scusa x eliminare in un attimo tutte le cose che non ti andavano bene e farla finita...
sono davvero combattuta...

comunque ho messo fotine nuove... :emozionee
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 lug 2009, 14:16

Ciao ragazze .. passo per un salutino .... prima di tutto un bacio forte a Luana e alla piccola Gaia .. ricordati di chiamarmi quando passi a Roma!!!!

Un abbraccio a Federica .... sei una donna eccezionale ... e ad Euridice ...

E ovviamente baci sparsi a tutti e tante coccole ai piccini.

E' strano che chi, come me, lavora nell'informatica non abbia un momento di tempo dal lavoro per collegarsi .. eppure e' cosi' ... riesco si e no a parlare con mia mamma (per sapere Chiara come sta) la mattina .. e poi la rivedo quando esco. Lavorare 6 ore per fare quello che gli altri fanno in 8 non e' facile ... e spesso finisco di lavorare la sera da casa dopo che Chiara si e' addormentata.
(e questo messaggio lo sto scrivendo da stamattina .. ma ancora non trovo verso di finirlo ....)

Ma questa e' l'ultima settimana .. poi ferie! E mai come quest'anno penso di meritarmele! Abbiamo gia' fatto una settimana al mare a Giugno .. ed ora faremo un po' di montagna. Io rientrero' a Roma il 10, 11 e 12 Agosto per lavoro ... e Daniele restera' in montagna con la bimba, i miei ed i nipotini. Poi la lasceremo con i nonni 2 settimane .... sara' dura, ma purtroppo non ho alternativa. Ovviamente andremo a trovarla nel fine settimana.

Chiara cresce benissimo ... e' una bimbona ... ed ha un carattere bellissimo .. e' sempre sorridente e solare ... vivacissima ... ma ancora la notte fa le bizze facendomi alzare minimo 1 volta ... massimo anche 5-6 volte ... E fa colazione con orario variabile dalle 3:30 alle 5:00 ..
Comincia a muovere i primi passi da sola ... gattona che e' una meraviglia .. e ha imparato a soffiare in previsione del compleanno!

Un bacio forte a tutte ... Chica ... forza tesoro! :incrocini

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 19 lug 2009, 15:34

miss :bacio mi manca leggerti!sono contenta che sia tutto ok :sorrisoo

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 19 lug 2009, 18:21

msbricco ha scritto:Ciao ragazze .. passo per un salutino .... prima di tutto un bacio forte a Luana e alla piccola Gaia .. ricordati di chiamarmi quando passi a Roma!!!!

Un abbraccio a Federica .... sei una donna eccezionale ... e ad Euridice ...

E ovviamente baci sparsi a tutti e tante coccole ai piccini.

E' strano che chi, come me, lavora nell'informatica non abbia un momento di tempo dal lavoro per collegarsi .. eppure e' cosi' ... riesco si e no a parlare con mia mamma (per sapere Chiara come sta) la mattina .. e poi la rivedo quando esco. Lavorare 6 ore per fare quello che gli altri fanno in 8 non e' facile ... e spesso finisco di lavorare la sera da casa dopo che Chiara si e' addormentata.
(e questo messaggio lo sto scrivendo da stamattina .. ma ancora non trovo verso di finirlo ....)

Ma questa e' l'ultima settimana .. poi ferie! E mai come quest'anno penso di meritarmele! Abbiamo gia' fatto una settimana al mare a Giugno .. ed ora faremo un po' di montagna. Io rientrero' a Roma il 10, 11 e 12 Agosto per lavoro ... e Daniele restera' in montagna con la bimba, i miei ed i nipotini. Poi la lasceremo con i nonni 2 settimane .... sara' dura, ma purtroppo non ho alternativa. Ovviamente andremo a trovarla nel fine settimana.

Chiara cresce benissimo ... e' una bimbona ... ed ha un carattere bellissimo .. e' sempre sorridente e solare ... vivacissima ... ma ancora la notte fa le bizze facendomi alzare minimo 1 volta ... massimo anche 5-6 volte ... E fa colazione con orario variabile dalle 3:30 alle 5:00 ..
Comincia a muovere i primi passi da sola ... gattona che e' una meraviglia .. e ha imparato a soffiare in previsione del compleanno!

Un bacio forte a tutte ... Chica ... forza tesoro! :incrocini

:bacio :bacio :bacio
Che bello risentirti!!!In questi giorni due sorprese: prima Alelua e adesso tu!
Discorso lavoro: con le 6 ore il rientro è meno faticoso anche se le ore effettive, tra pausa pranzo, quello che personalmente regalo tutti i gg. all'azienda e il viaggio, sono 9...vediamola così: quando ricomincerà l'orario full time le ore di assenza da casa anziché 8 saranno almeno 11 :impiccata:

Dal primo agosto avrò 1 settimana di ferie: andrò in montagna coi miei e Lorenzo, non vedo l'ora!!!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 lug 2009, 23:48

Passo veloce per la buonanotte e ritrovo la mitica Miss... :emozionee ci vedremo prima o poi stanne certa...sono felice che Chiara sta bene...
Notte a tutte...vado a nanna... :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 19 lug 2009, 23:56

Eccola! Miss ciao che piacere!
Eva ciao!!!
Robyska :bacio
Per il discorso dell'orario anche io ora faccio 6 ore ma da me si possono fare senza pausa pranzo quindi io faccio 8 - 14 di fila e alle 3 sono già da Pietro! Mi piace un bel po'.... e quando a settembre usciro alle 17 :buuu :buuu :buuu sarà molto peggio......
Ragazze un consiglio: da settembre io vorrei mandare pietro al nido e avrei scelto un nido vicino al lavoro dove vanno anche figli di colleghi, la struttura è molto carina e soprattutto loro si trovano bene ... e poi dovrei lasciarlo solo il tempo del lavoro anzichè sommarci anche il viaggio che sarebbero altre due ore senza traffico o intoppi ma sul GRA di Roma purtroppo traffico e intoppi capitano eccome..... ecco il punto è secondo voi il viaggio di un ora la mattina e un'ora il pomeriggio minimo è troppo per un bimbo dell'età dei nostri? meglio allora scegliere un nido vicino casa con spostamento breve ma dove poi dovrebbe rimanere quasi 12 ore?
:bacio :bacio :bacio e buonanotte mammine
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 20 lug 2009, 10:23

Buongiorno a tutte...
...spero che x voi lo sia, noi non abbiamo chiuso occhio da venerdì sera! Lele piange tutta la notte e non riusciamo a capire il xkè... praticamente non mangia niente da venerdì, beve solo il latte a colazione e poi non ne vuole più sapere, uff... questa mattina l'ho portato all'asilo, speriamo vada un pò meglio... :incrocini
Qualcuna mi ha chiesto xkè in teoria avrei fatto fatica ad avere figli... è molto semplice, ad oggi non ho il ciclo da 3 anni e 1 mese e le mie ovaie non funzionano tanto bene, all'ultima visita prima di restare incinta mi avevano detto che avevo 1 possibilità su un miliardo, a sentir loro non era impossibile, ma quasi e invece è nato Manuele! Secondo loro dopo una gravidanza il corpo si azzera e quindi il ciclo doveva tornare e invece niente! Uff...
Venerdì l'endocrinologa quando le ho detto che avevo avuto un bimbo ha fatto una faccia più o meno così :urka e quando le ho chiesto se sarei riuscita ad averne un altro non sapeva cosa dire... adesso mi fa prendere x una settimana il progesterone e se entro 3 mesi il ciclo non torna inizio di nuovo la metformina che l'altra volta non aveva dato risultati... mah... :incrocini
Fra 6 mesi altra visita e altri esami indipendentemente dal fatto che il ciclo torni o no!
Quindi di programmare il secondo figlio non se ne parla! Se arriva arriva... :che_dici
Voi come state? Siete tutte al mare oggi?!?! :bacio
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 20 lug 2009, 12:05

grazie ragazze per tutte le vostre parole :cuore :cuore :cuore
mi emoziono a scriverlo

abbiamo deciso di tenerlo :cuore
non ce la facevo a pensare che la sua vita fosse in mano mia...poverino non è giusto, ha il diritto di vivere e di vivere al meglio

certo mi aspettano grandissimi sacrifici tra cui anche un trasloco (viviamo in 70 mq)
però in primis spero che stia bene perchè di preoccupazione per i fratelli già ne abbiamo..
per questo farò l'amniocentesi

per ora devo pensare a togliere la tetta (almeno di notte) ad Alessio altrimenti mi esaurisce troppo

ora spero che il "goccio" di anestesia che mi ha fatto il dentista non abbia fatto danni :incrocini :incrocini

grazie ancora a tutte voi :cuore
AliceAlessioGiulia i miei amori

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 20 lug 2009, 12:07

chica :bacio va dove ti porta il cuore, sei una mamma speciale e ce la farete! :cuore

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 20 lug 2009, 12:08

federica79 ha scritto:ragazze, uff...sono sola a casa e mi sta prendendo il nervoso...
i figli sono col padre dai nonni, io sto pulendo l'impossibile
a volte vorrei ricominciare a volte mi dico se ne vale la pena...
ogni matrimonio ha alti e bassi ma quando succede una cosa come questa ti viene da pensare che avresti la scusa x eliminare in un attimo tutte le cose che non ti andavano bene e farla finita...
sono davvero combattuta...

comunque ho messo fotine nuove... :emozionee
quello non era il momento giusto per prendere decisioni...
...è una decisione che si prenderà da sola con il tempo
non affrettare
stai tranquilla
e pensa ai piccoli :bacio
AliceAlessioGiulia i miei amori

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 20 lug 2009, 12:11

Chica74it ha scritto:abbiamo deciso di tenerlo :cuore
:congratulations: :bacio

Fede tieni duro! :cuore :bacio

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 20 lug 2009, 12:14

io la predisposizione a tornare insieme in fondo ce l'ho...
solo non ora, non subito
per ora mi va bene vederlo, uscire tutti e quattro insieme, parlare all'infinito ed è quello che stiamo facendo...
quando sarò pronta poi lo farò rientrare in casa anche la notte, per ora viene, sta con noi e dopo cena se ne va :sorrisoo

fai bene comunque a fare l'amniocentesi :incrocini

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 20 lug 2009, 12:16

frency :bacio oggi mi sento onnipotente! :hi hi hi hi
ho raggiunto una calma innaturale :urka mi sembra che niente e nessuno possa più scalfirmi e in un modo o nell'altro sta iniziando una nuova fase della mia vita

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 20 lug 2009, 12:18

Chica74it ha scritto:però in primis spero che stia bene perchè di preoccupazione per i fratelli già ne abbiamo..
per questo farò l'amniocentesi
e xkè non la villocentesi?! :fischia :bacio

Fede se è quello che ti senti di fare fai bene a fare così, non affrettare le cose... :incrocini :bacio

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 20 lug 2009, 12:20

fede ai miei occhi sei una superdonna-mamma, non so veramente come fai! Hai il mio appoggio in tutto e per tutto! Continua così... pensa a te e ai vostri meravigliosi bimbi prima di tutto! :bacio

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 20 lug 2009, 13:27

si, frency, penso proprio a ME visto che da quasi 5 anni non lo faccio (senza rimpianti eh?)
però io ho messo da parte il mio essere donna e moglie per fare la mamma e questo è sbagliato
se una cosa ho imparato da questa storia è proprio che non bisogna rinunciare a nessuna parte di noi stesse, il diventare mamma non vuol dire annullare tutte le altre sfere e io ora ho intenzione di riprendermi tutti i ruoli! :hi hi hi hi

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 20 lug 2009, 13:32

Ehilà!
Quante bei rientri!

Miss...un bacione grande!
...i miei tesori stanno benone....Ale sta in piedi da solo anche tenendosi con una manina sola, parlotta, è un birichino....insomma tutto bene! E Gaia cresce a vista d'occhio....sabato l'abbiamo portata a cavallo....la sua felicità era immensa....appena posso vi metto delle fotine nuove....
Io però le foto della tua Gaia non le vedo lù...come mai?
Fede...forza tieni duro....ti stai muovendo bene! :cuore
Lin...buone vacanze! :bacio
Frency...se Lele è un 'miracolo' vedrai che Qualcuno Lassù ne farà un altro se lo desiderate! :incrocini
Chica...sono felice che lo teniate.... :cuore
Blu...un bacio alla nanetta e a voi! :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 20 lug 2009, 19:04

frency80 ha scritto:fede ai miei occhi sei una superdonna-mamma, non so veramente come fai! Hai il mio appoggio in tutto e per tutto! Continua così... pensa a te e ai vostri meravigliosi bimbi prima di tutto! :bacio
:quoto:
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 20 lug 2009, 19:32

Entro qui e leggo che Chica terrà il loro bambino....che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo... :clap è la migliore scelta e ne sono felice, ogni giorno pensavo " Ti prego non farlo..." sono proprio felice...

Federica79 continuo ad ammirarti...sei davvero una grande e credo che chi ha il potere di perdonare ha una grandissima forza... :cuore

Febor cucciola, non so perchè non vedi le foto di Gaia uffiiiiii....sono felice che Ale e Gaia stanno bene...chissà se riusciamo a vederci con Olfersia... :sorrisoo

Frency io faccio il tifo per te e per le tue ovaie...il miracolo ce l'hai al tuo fianco e chissà...io voglio crederci!!! :ok

A tutte un grosso abbraccio... :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 20 lug 2009, 20:24

buonasera a tutte, non ho un secondo, giuro, ma volevo assolutamente dire a chica..... :buuu mi hai fatto piangereeeeeeeeeeeeeee :buuu
un bacio a tutte le altre :bacio scappoooooooooo
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”