GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Messaggio da maskat » 7 mag 2009, 17:13

Alessia non mi ha raccontato molto :che_dici Cmq si è divertita tantissimo :ok
Sono andati in una cascina e hanno mangiato all'aperto.
Poi hanno fatto una passeggiata nel bosco e mi ha detto che ha visto gli gnomi :urka :urka Prima piccoli poi grandi :urka :urka
stamattina la maestra era impegnata e non ho avuto tempo di chiederle ma sono proprio curiosa si saperne di + su qst storia degli gnomi :perplesso
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 7 mag 2009, 17:30

maskat ha scritto:Alessia non mi ha raccontato molto :che_dici Cmq si è divertita tantissimo :ok
Sono andati in una cascina e hanno mangiato all'aperto.
Poi hanno fatto una passeggiata nel bosco e mi ha detto che ha visto gli gnomi :urka :urka Prima piccoli poi grandi :urka :urka
stamattina la maestra era impegnata e non ho avuto tempo di chiederle ma sono proprio curiosa si saperne di + su qst storia degli gnomi :perplesso
Ma Katia, scusa, ma ti sembra così difficile da capire????? Ha visto gli gnomi!!!Perchè? Tu non ne hai mai visti? :ahah :ahah
Cmq, a parte gli scherzi, ora sono curiosa anch'io di sapere a cosa si riferiva! E' troppo bella la fantasia dei bambini! :emozionee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 mag 2009, 18:28

marby ha scritto:
maskat ha scritto:Alessia non mi ha raccontato molto :che_dici Cmq si è divertita tantissimo Sono andati in una cascina e hanno mangiato all'aperto.
Poi hanno fatto una passeggiata nel bosco e mi ha detto che ha visto gli gnomi :urka :urka Prima piccoli poi grandi
Ma Katia, scusa, ma ti sembra così difficile da capire????? Ha visto gli gnomi!!!Perchè? Tu non ne hai mai visti?
Cmq, a parte gli scherzi, ora sono curiosa anch'io di sapere a cosa si riferiva! E' troppo bella la fantasia dei bambini! :emozionee
Sì... Beata la loro innocenza :emozionee
Infatti x non dire qlcs di sbagliato e soprattutto x non deluderla ho risposto in modo molto vago alle sue domande :fischia
Non riesco proprio ad immaginare a cosa si riferisse :domanda
Ho addirittura pensato che avesse visto un nano :arrosisco
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 mag 2009, 18:51

Buona serata :sorrisoo

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 7 mag 2009, 19:09

sera, Vale ha ancora parecchio catarro beve qualche sorsino con la bottiglia per bimbi dell'acqua mi consolo perchè almeno il latte al mattino e alla sera lo prende non tanto ma lo prende, proverò anche col gelato qualsiasi cosa piuttosto che arrivare di nuovo all'idratazione forzata è stata da incubo per tutti.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 7 mag 2009, 20:04

Antonella ha scritto:Ciao ragazze
:congratulations: Pippi sono molto contenta per te, spero anch'io di arrivare prestoa questo traguardo.
Anche qui bella giornata e anch'io ho fatto spesa alla prenatal.
Conoscete siti internet che vendono roba di marca, ultimamente in uno vendevano scarpe della lulù a prezzi molto bassi e alle volte ci sono delle offerte, anche per l'abbigliamento veramente ottimi.Io le ho preso 3 paia di scarpe, della lulù, a 39 euro incluse le spese di spedizione.Voi avete mai comprato questa marca di scarpe? è buona?
Tiz come va la piccola?
Ciao...Io ho preso circa 10 gg fa un paio di sandaletti bianchi di pella della Lulù a 32,90 in negozio...Hai fatto un affare. Avevo visto pure io su ebay un negozio che le vendeva...ma erano ballerine...magari è lo stesso e mo vende i sandaletti?? :aargh
Adesso mi manca da prendere i sandali per l'estate a Nicho. Poi vedremo con i saldi se ne serviranno delle altre scarpe.... :hi hi hi hi
Per il momento chiudo il portafoglio....ho già preso tutto per l'estate, mi piace portarmi avanti perchè poi la roba per i bimbi va a ruba e non si sa se riassortiscono.

Oggi i miei suoceri hanno scoperchiato la piscina :yeee
Siamo passati di la e Emma in 2 secondi era già in body :ahaha Le ho fatto puciare solo le manine...ma mi sa che domani sarà già dentro con i piedini :fischia

MASKAT: magari c'erano dei gnometti in ceramica sparsi qua e la?? B sono curiosa.... :-D

TIZ: :incrocini per Vale. :bacio

Scappo ad asciugarmi i capelli..bimbi pronti per la nanna...sto aspettando il marito per cenare e poi verso le 21:30 esco per un caffè con amiche.

Buona serata
:bacio

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 8 mag 2009, 8:14

buona giornata...ieri vacanza..che bello, ho fatto alcune foto a Federico (le ho anche inserite qui) e l'ho portato a mangiare il gelato..uh..come lo adora!! abbiamo pranzato insieme e lui, coem un ometto, si è seduto sulla sedia (ormai sediolone e seggiolini da tavolo sono diemnticati!!), e ha mangiato due fettone di prosciutto e poi la pasta con me, la stessa..al pomodoro..un po' lo imboccavo, un po' faceva da solo..e infine fragole :sorrisoo ...
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 8 mag 2009, 10:47

Buongiorno, ragazze.
tiz :coccola speriamo bene!
maskat allora? questi gnomi?? :ahaha :bacio
susan :clap che bello che riesci a prenderti del tempo per te ogni tanto....credo sia indispensabile per ricaricare un po' le pile....io è una vita che non riesco più ad uscire con le amiche!! Già lascio matteo tutto il giorno con la mia mamma, la sera preferisco stare il più possibile con lui....magari tra qualche tempo....
tiziana fedino è ormai un ometto.... :emozionee sai che invece a matteo il gelato non è piaciuto?? però la cialda si, eccome!!!!
Notiziona: ieri sera abbiamo portato matteo dalla mia parrucchiera e zac!!! la cofana di capelli non c'è più! Mi sembra così strano, ora! Adoravo i suoi boccoli, ma cominciava a sudare..... ho messo la foto.
Un :bacio a tutte tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 8 mag 2009, 11:04

Katia...viste...oh mamma che belllllllaaa la foto "coccole con la mamma", sembra un quadro di Raffaello..una meraviglia :sorrisoo
Sai che io per ora non ho mai tagliato i capelli a Federico sul davanti o di fianco..solo due volte dietro...eppure non è che abbia una frangia che vada sugli occhi.. :fischia
Ti capisco sulle uscite, neppure io non esoc mai la sera..sto tutto il giorni fuori, la sera non mi va di lasciarlo..si addormenta presto (ora siamo arrivati alle 20,30!) ma poi qualcuno deve star in casa..e non mi sento di far restare mia madre, allora mi metto in salotto, leggo coccolo il micio..e ho una voglia matta di prendere il bimbo e portarmelo nel lettone..ma so che non devo non devo non devo.. :martello

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 8 mag 2009, 11:08

maskat ha scritto:Anch'io devo trovare il tempo di fare il cambio di stagione e x provare la roba dell'anno scorso :x:
Spero che ad Alessia vada ancora qlcs :incrocini
io ho recuperato qualche maglietta manica corta, ma solo quelle con i bottoni, quelle senza non gli entrano dalla testa..è di testa grande Fedino :hi hi hi hi

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 8 mag 2009, 11:14

pippi79 ha scritto:ciao a tutte,
grazie per gli incrocini, hanno funzionato finalmente sono dr!!!!(e sai che ci faccio...)
cmq e' stato un esame tosto.
:congratulations: :congratulations:
dopo la mia laurea pure io mi sono chiesta "e adesso che ci faccio?"..idem dopo l'esame di stato, un gran sesno di svuotamento... ma invece la cosa piu' bella "dopo" è godersi il momento..ci hai lavorato tanto è giusto godersi l'attimo e festeggiare :clap :yeee

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 8 mag 2009, 12:32

Io non penso che Vale riuscirà a utilizzare le cose dello scorso anno ha un testone che di sicuro le magliette non gli andranno più :ahaha
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 8 mag 2009, 14:04

ho visto le foto messe da Tiziana e Katia... :sorrisoo questo mi ricorda che è un pezzo che non faccio foto ai bimbi...
Anche a voi capita di riguardare quelle di un anno fa circa e rimanere di stucco? come crescono in fretta...
Damiano e Irene quando erano mooolto piccoli avevano delle guanciotte tonde tonde stupende ... Anche ora non sono messi male... ma gli sta andando via l'effetto "pupo/a".
Come mi manca...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 8 mag 2009, 16:05

ciao...
HO VISTO LE FOTO DEI DUE OMETTI... :emozionee
SIA FEDERICO CHE MATTEO SONO DOLCISSIMI :bacio

ANCHE OGGI SOLE SPLENDENTE :-D
E STAMATTINA ALLE 9 ERAVAMO GIA' IN GIRO PER IL PAESE....

DOMANI MATTINA PORTO CON ME DAL PARRUCCHIERE EMMA...VOLEVO FARLE FARE QUALCOSA AI CAPELLI... :fischia DATO CHE ABBIAMO IL MATRIMONIO...VEDIAMO COSA SI FARA' FARE... :ahaha

LIBERA USCITA: ora che mio marito ha finito con il campionato, la sera è un po' più presente e ne approfitto io per uscire una sera a settimana a bermi un caffè con le amiche. Dato che io ho la fortuna di passare molto tempo con loro, anche se una sera ci sta solo il papà...meglio, così se li gode lui. Anche perchè Nicho è molto mammone....e quindi un po' di "distacco" per farlo avvicinare di più al papà non può fargli altro che bene.
Tra l'altro esco sempre dopo le 21:30...quindi sono sul chi va la per l'addormentarsi (tutti e tre... :ahaha )
Tra l'altro mio marito stasera ha la cena di fine campionato...inizia alle 19:30 con l'aperitivo...chissà come mi rientra :che_dici ...proprio domani che abbiamo nozze...
Così io venerdì prossimo cinese con le amiche :fuck:

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 mag 2009, 17:14

Buon pomeriggio :sorrisoo
Stamattina ho risolto il mistero gnomi :fischia

la maestra mi ha spiegato tutto :sorrisoo

Qnd sono arrivati all'agriturismo hanno camminato un bel po' nel bosco e un'addetta ha raccontato che ogni tipo di albero era "controllato" da uno gnomo che xò nn si faceva vedere. ovviamente ha stuzzicato molto la loro fantasia e dipinto il tutto come una favola.
Al pomeriggio, finita la gita, qnd erano sul pulman è sbucato lo gnomo "gigante" per salutarli :urka
Ovviamente era un tipo travestito: la maestra mi ha detto anche molto bene, con la corteccia degli alberi... Insomma sembrava proprio vero!
E i bambini sono tornati a casa con "la magia" dello gnomo :emozionee

MARBY, SUSAN... Soddisfatte??? :prr :prr

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 mag 2009, 17:16

tiziana72 ha scritto:buona giornata...ieri vacanza..che bello, ho fatto alcune foto a Federico (le ho anche inserite qui) e l'ho portato a mangiare il gelato..uh..come lo adora!! abbiamo pranzato insieme e lui, coem un ometto, si è seduto sulla sedia (ormai sediolone e seggiolini da tavolo sono diemnticati!!), e ha mangiato due fettone di prosciutto e poi la pasta con me, la stessa..al pomodoro..un po' lo imboccavo, un po' faceva da solo..e infine fragole :sorrisoo ...

:emozionee :emozionee
Ci vogliono qst momenti d'intimità :cuore

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 mag 2009, 17:22

KATIA ho visto le foto :cuore
Anche senza riccioli è sempre bellissimo :ok
Sembra + grande :fischia

TIZIANA anche con Jacopo faccio difficoltà a fargli passare la testa :urka
Eppure ce l'ha piccolina :x:

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 8 mag 2009, 17:24

MASKAT: grazie...stasera posso dormire :ahah :ahah
MA CHE BELLO ESSERE BAMBINI :cuore

TIZIANA: una splendida giornata....ogni tanto ci vuole. :cuore

Ragazze buon w.e.
Domenica speriamo che sia bello che festeggiamo la festa della mamma ed il compleanno di mia mamma con una bella grigliata :yeee

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 mag 2009, 17:52

SUSAN80 ha scritto:MASKAT: grazie...stasera posso dormire
Nicho ed Emma permettendo :fischia :prr

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 mag 2009, 17:56

Oggi ho ricevuto il 1° regalo da Jacopo :emozionee per la festa della mamma.
Al nido hanno fatto un cuore, credo di creta o argilla, con impressa la sua iniziale e con allegata una pergamena :cuore

Bloccato

Torna a “Settembre”