GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!

Messaggio da puravita » 24 set 2007, 15:51

tnt ha scritto:
puravita ha scritto:
tnt ha scritto:
puravita ha scritto:
tnt ha scritto:Ciao Giuly, sei riapparsa dagli arretrati! Io ci ho rinunciato, anzi adesso sarà bene che mi rimetta a stampare le dichiarazioni, visto che a fine mese scadono insieme con i 770 e poi ci saranno gli elenchi CLI-FOR e via, e via....Se se ne inventano ancora di scadenze giuro che faccio un blitz a casa di CHI SO IO per modificare le sue idee "fiscali".... :pistole
scusa ma gli invii telematici del modello unico PF nn scadono domani :domanda
Ma ovviamente noooo!!! Li hanno "ovviamente" rimandati al 1/10/07!! Ovvio, dopo averli spostati 57 volte, li hanno riportati quasi alla scadenza originaria che era il 31/10!!! :pistole So io chi andrebbe cazzottato.... :pistole :pistole :pistole
allora vengo ad aiutarti così fine settimsana traslochiamo.. :hi hi hi hi
Già, una nuova e bella casetta con le sbarre.... :fischia
gran bella amica che sei nn ti fidi di me :buuu :buuu
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 24 set 2007, 15:52

puravita ha scritto:
tnt ha scritto:
puravita ha scritto:
tnt ha scritto:...e ho cambiato l'Avatar! Non è uno splendore?!? Un'altra delle sue espressioni fantastiche! (almeno per me!) Quando le dici, sorridi (per la foto) fa quella faccia là! Mi fa schiantare!! E' la bimba più simpatica che conosca! ...giudizio di parte, forse... :fischia
mamma ma quanto bella è :emozionee :emozionee

ps ho sentito la mia amica dell'agriturismo...si può fare :fischia
MA DAVVERO??? :sorrisoo:sorrisoo Adesso devo solo convincere Ric.... :hi hi hi hi Che per l'ultimo dell'anno è sempre pigro... :fischia

Grazie per i complimenti a Franci....sei sempre speciale! Anche il tuo pispolo non scherza, anche se quell'Avatar girando così velocemente non me lo fa godere! Io non sono fatta per le cose troppo tecnologiche!! :ahaha
beh ci si vede direttamente il 30 no :hi hi hi hi
Anche il 29, così Ric può riposarsi all'agriturismo mentre noi "ciaccoliamo" sparlando in qua e in là... :fischia
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 24 set 2007, 15:54

puravita ha scritto:
tnt ha scritto:
puravita ha scritto:
tnt ha scritto:
Ma ovviamente noooo!!! Li hanno "ovviamente" rimandati al 1/10/07!! Ovvio, dopo averli spostati 57 volte, li hanno riportati quasi alla scadenza originaria che era il 31/10!!! : So io chi andrebbe cazzottato.... : :pistole
allora vengo ad aiutarti così fine settimsana traslochiamo.. :hi hi hi hi
Già, una nuova e bella casetta con le sbarre.... :fischia
gran bella amica che sei nn ti fidi di me :buuu :buuu
No, forse ho frainteso...io intendevo avendo "cazzottato chi so io" traslochiamo... :ahah
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 24 set 2007, 15:54

tnt ha scritto:
puravita ha scritto:
tnt ha scritto:
puravita ha scritto:
tnt ha scritto:...e ho cambiato l'Avatar! Non è uno splendore?!? Un'altra delle sue espressioni fantastiche! (almeno per me!) Quando le dici, sorridi (per la foto) fa quella faccia là! Mi fa schiantare!! E' la bimba più simpatica che conosca! ...giudizio di parte, forse... :fischia
mamma ma quanto bella è :emozionee

ps ho sentito la mia amica dell'agriturismo...si può fare :fischia
MA DAVVERO??? :sorrisooAdesso devo solo convincere Ric.... Che per l'ultimo dell'anno è sempre pigro... :fischia

Grazie per i complimenti a Franci....sei sempre speciale! Anche il tuo pispolo non scherza, anche se quell'Avatar girando così velocemente non me lo fa godere! Io non sono fatta per le cose troppo tecnologiche!! :ahaha
beh ci si vede direttamente il 30 no :hi hi hi hi
Anche il 29, così Ric può riposarsi all'agriturismo mentre noi "ciaccoliamo" sparlando in qua e in là... :fischia
ideonissima tanto noi contiamo di partire il venerdì sera cioè il 28 sempre che nn scoppi qualche tubo o caldaia :bomba :pistole

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 24 set 2007, 16:00

puravita ha scritto:
tnt ha scritto:
puravita ha scritto:
tnt ha scritto:
puravita ha scritto: ps ho sentito la mia amica dell'agriturismo...si può fare :fischia
ideonissima tanto noi contiamo di partire il venerdì sera cioè il 28 sempre che nn scoppi qualche tubo o caldaia :bomba :pistole
...puoi sempre dire che tuo marito deve fare un'intervento urgente a casa mia a Firenze.... :fischia

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 24 set 2007, 16:06

tnt ha scritto:
...puoi sempre dire che tuo marito deve fare un'intervento urgente a casa mia a Firenze.... :fischia
:cuore

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 24 set 2007, 16:10

...ma nel tuo avatar c'è anche Chiara, vero? Ma ha i capelli corti? Io me la sono sempre immaginata con i capelli lunghi, perchè? :domanda

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 24 set 2007, 16:12

tnt ha scritto:...ma nel tuo avatar c'è anche Chiara, vero? Ma ha i capelli corti? Io me la sono sempre immaginata con i capelli lunghi, perchè? :domanda
perchè ce li aveva fino a giugno...poi dopo lamentele infinite per lavarsi pettinarsi e con la scusa che sarebbe andata in piscina 3 volte alla settimana col centro estivo abbiamo dato un taglio netto...
a dirla tutta sta molto meglio così...le risaltano gli occhi blu che ha... :emozionee
anche tommy ha tagliato i capelli...per la prima volta da quando è nato un paio di settimane fa :emozionee

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 24 set 2007, 16:13

vado ad aspettare chiara al pulmino :bacio :bacio

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 24 set 2007, 16:14

Riappaio .. ma vi ricordate per caso quanti giorni all'anno si possono usufruire per malattia figlio? (entro i 3 anni di vita del cucciolo) :domanda
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 24 set 2007, 16:17

Ciao!! :bacio

...poco fa m'è preso un colpo! Guardo nella borsa e...non c'è più il portafoglio! Sto' già per andare giù in macchina a vedere se m'è caduto lì che mio fratello lo ritrova in bagno, appoggiato sul bidet!! :ahaha Ce l'ho lasciato stamani, mentre andavo in bagno a farmi il naso "bianco" di pasta di fissan! (con il raffreddore mi si screpola tutto, e questo è l'unico rimedio!) Ciò significa che sono uscita con la macchina, ho portato Franci dal ped, sono tornata a casa di mia mamma e poi dopo di nuovo in ufficio, tutto....senza patente! :urka Stò alla frutta.... :x: Infatti ho notato che mi "balla" anche un simpatico "nervetto" sotto l'occhio destro...pensate sia pericoloso? ...intendo per gli "altri"... :fischia

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 24 set 2007, 16:19

Eccomi, sono tornata, adesso siamo a casa di mia madre visto che il papi lavora dalle 16.00 alle 7.00 di domani mattina...sigh! :buuu
L'"angioletto" dorme...
Dalla gine tutto ok, a parte che mi ha messo a dieta strettissima (cioè io gliel'ho chiesto e lei è stata d'accordo), dieta che inizierò domani :hi hi hi hi
LA pisellina sta benone, ci ha fatto anche ciao ciao con la manina! :emozionee
Il prox appuntamento è il 19 ottobre x la morfo, manca così poco! Il tempo vola che è un piacere!
Il dolore al pube me lo devo tenere e mi ha confermato che esiste un pericolo reale di contagio di citomegalovirus con piccolo all'asilo...speriamo bene!
Vedo che avete sacritto in mia assenza, vado a leggervi.

PS: Pura quando sono uscita di casa la cassetta era vuota! Sigh!! :buuu
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 24 set 2007, 16:20

sweet ha scritto:Riappaio .. ma vi ricordate per caso quanti giorni all'anno si possono usufruire per malattia figlio? (entro i 3 anni di vita del cucciolo) :domanda
Mi spiace, per queste cose ci vuole Fed, o forse anche Pura. Io mi occupo di contabilità, le paghe non sono il mio forte! Ma a proposito, e Fed? Sparita?? :sorrisoo

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 24 set 2007, 16:20

Ma quant'è bella la Francy con i ciuffetti???? Complimenti Tnt!!!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 24 set 2007, 16:23

Ciao Mune! Allora tutto bene alla visita! Che bello! Ma questo citomegalovirus è sempre pericoloso in gravidanza, a meno che non lo si sia già avuto, giusto? E' una cosa che la mia gine non mi ha mai fatto controllare in gravidanza...quando glielo chiesi mi disse, "ma vuoi preoccuparti anche per questo?" E io le risposi di no, e non ne abbiamo più parlato...ma te invece fai le analisi per controllarlo, giusto? Se dovessi avere un'altra gravid. credo che lo controllerei...

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 24 set 2007, 16:25

munequita ha scritto:Ma quant'è bella la Francy con i ciuffetti???? Complimenti Tnt!!!
Grazie Mune! Eh, si fa quel che si può! D'altra parte con una mamma bella come me! :hi hi hi hi

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 24 set 2007, 16:33

Tiz anche io sono innamorata del mio pediatra, andavo da lui anche prima che Ale nascesse per quanto mi piaceva come tipo...ero sicurissima che fosse gay, anche x questo l'ho scelto...ha un atteggiamento così materno....poi ho scoperto che è sposato con tre figli :urka ci capisco proprio eh! Comunque è sempre gentile, tranquillizzante, anche lui mi dice sempre quello che voglio sentire e qualsiasi cosa io faccia mi dice che faccio bene perchè "ogni mamma sa sempre cosa è bene x il suo bimbo"! Lo amo! :cuore

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 24 set 2007, 16:36

tnt ha scritto:Mune: meno male che le foto non le hai perse! Io le ho fatte tutte stampare, ma devo metterle ancora tutte a posto...due anni di foto!! :urka Non ce la farò mai!! :urka

Billi: bella la festa! I tuoi suoceri li avrei cortesemente salutati, dicendogli che mi spiaceva, ma la torta la tagliavamo più tardi...anche se non fosse stato vero!! :fischia
Io ho 4 ANNI DI FOTO DA SISTEMARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (solo della spagna 1800), di Ale saremo sulle 4000-5000. Sistemare significAVA scegliere le più belle, stamparle e metterle negli album...adesso significA anche ricosrtruire le cartelle, cercare di datarle e dargli un nome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Sempre che il tecnico riesca a far riaccendere il nostro pc!!! :urka :urka :urka
Mi basterà la gravidanza???

Quoto in pieno x i suoceri di Billi! :pistole

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 24 set 2007, 16:37

tnt ha scritto:
sweet ha scritto:Tra un ora torno dalla mia dolcissima Alice.
Lo sapete che è proprio brava? Stamattina cacca nel water e senza falsi allarmi, e anche all'asilo cosi in questi ultimi giorni. Sono proprio orgogliosa.
E quanto apprezza le mutandine!!! Mi dice ogni mattina "belle quete qua" .. me la mangerei!
E' cosi sveglia, testarda, dolce, sensibile ... e troppo simpatica! (sono un pò di parte :fischia )
Incredibile! NOn lo avevo letto questo messaggio ed ho scritto più o meno la stessa cosa di Francesca! E poi si dice che la Telepatia non esiste!!

Sarà l'amore di mamma??? :emozionee :emozionee :emozionee

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 24 set 2007, 16:48

Sweet :incrocini :incrocini x l'otite di Alice, accidenti! Anche il mio pediatra mi ha detto di fare moltissimi lavaggetti al nasino di Ale per evitare che il muchino si addensi troppo e ristagni proprio lì...deve essere un dolre tremendo povera piccina, hai fatto bene a rimanere un po' con lei...e fregatene una buona volta dei colleghi, pensi che loro non farebbero lo stesso? Sono contenta che le cose si stiano sistemando con tua mamma ma non farti rovinare la gioia col pensiero di tuo padre, lo sai come sono...bisogna farli cucinare nel loro brodo, hanno i loro tempi...LORO!!!

A proposito di colleghi stamattina la mia amica che lavora con me mi ha detto che c'è una nostra collega str@@a che si è schiacciata un ditino al lavoro con un macchinario il 9 agosto e si è messa sotto infortunio fino al 3 ottobre :urka , siccome evidentemente non trova più nessun medico che la fa stare a casa più a lungo per una c@@@@ta del genere si è inventata che ha dei gravissimi problemi (non meglio specificati) a causa del seguente episodio successo, se non ricordo male, verso la fine di maggio: un giorno ci siamo incrociate ed il mio piede ha "frenato" il suo, lei ha subito detto "Ahi che male all'inguine"! Io sono scoppiata a ridere perchè non era possibile che si fosse fatta davvero male senza nessun movimento brusco, poi siccome non sopporto le sue lagne, come nessuno del resto, non le ho dato più peso.
Adesso esce fuori che le ho causato chissà quale danno...non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi della cosa...nel frattempo rido!!! :ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Settembre”