ho visto questo su internet:
il worldwide della Giordani (lo trovate facile su google)... ripiegabile e robusto al tempo stesso...
che ve ne pare?
però ero anche tentata dal tipo a 3 ruote.......

Messaggio da dogghina » 30 gen 2009, 14:33
Messaggio da Ciuk » 30 gen 2009, 14:46
Messaggio da SUSAN80 » 30 gen 2009, 16:00
Messaggio da SUSAN80 » 30 gen 2009, 16:04
Messaggio da maskat » 30 gen 2009, 16:20
Messaggio da maskat » 30 gen 2009, 16:25
Anche qui, da lunedì... Speriamo che si siano sbagliatitiziana72 ha scritto:buona solegggiata mattina a tutte(non mi illudo..domenica danno di nuovo neve
)
Messaggio da SUSAN80 » 30 gen 2009, 16:26
Messaggio da maskat » 30 gen 2009, 16:54
nessuna manovra particolare...SUSAN80 ha scritto:MASKAT....![]()
PER FORTUNA TUTTO RISOLTO!! POI MAGARI CI SPIEGHI LA MANOVRA![]()
MI SA CHE CI SALTA IL W.E. IN MONTAGNA....HANNO MESSO NEVE GIA' DA DOMANI SERA...E CHI SI FIDA A FARE I TORNANTI (LA STRADA E' BRUTTINA)??
Messaggio da maskat » 30 gen 2009, 16:58
Messaggio da Katia68 » 30 gen 2009, 16:59
Messaggio da maskat » 30 gen 2009, 18:28
Anche a te Katia, grazieKatia68 ha scritto:Ragazze, buon we a tutte
Messaggio da maskat » 30 gen 2009, 18:29
Messaggio da maskat » 30 gen 2009, 18:56
Messaggio da Ciuk » 30 gen 2009, 21:46
maskat ha scritto:BUON POMERIGGIO![]()
Ieri sera avventura tragico-comica con il pisellino di Jacopo![]()
Mio marito ha provato con molta delicatezza ad aprirglielo e... Si è aperto del tuttoSenza problemi, senza sangue e Jacopo non ha fatto una piega.
Lo abbiamo lavato bene, messo la crema che ci ha dato la pediatra e abbiamo provato a rimettere tutto a posto... Ecco il problema: non tornava + a posto![]()
![]()
Premetto che Jacopo era tranquillo... Noi no!
abbiamo chiamato la pediatria dell'H in cui è nato e con un certo imbarazzo mio marito ha spiegato la situazione e ci hanno detto di portarlo x vedere la situazione.
Per farla breve: l'hanno "risistemato" subito, ci hanno spiegato come farlo rientrare nel caso capitasse di nuovo e ci hanno detto che il fatto che si sia aperto così bene e soprattutto in modo così indolore è una cosa positiva![]()
Però, se l'avessimo lasciato così tutta la notte avrebbe rischiato lo "strozzamento" xè nn arrivava + sangue![]()
Mamma mia che avventura
Messaggio da Ciuk » 30 gen 2009, 21:48
Io invece sento + fastidio laggiù...maskat ha scritto:CIUK ho letto che Gionata è podalico![]()
Spero si giri nuovamente nella posizione giusta![]()
Da parte mia non posso darti nessun consiglio... I miei erano tutti e 2 podalici e infatti ho fatto 2 TC![]()
Soprattutto con Jacopo, pativo tantissimo qnd muoveva la testa... Avendola proprio sotto le costole sembrava che mi sventrasse ogni volta che la girava...
con Alessia l'ho sentita meno... Ma si sà, le donne danno sempre meno problemi :ahah![]()
Messaggio da dogghina » 30 gen 2009, 22:29
anche io ho sentito maggiormente il secondo figlio (mi tirava capate in basso, sembrava anche a me volesse uscire e mio marito vedeva bene quando lo faceva...) eppure era più grosso di solo mezzo chilo.Ciuk ha scritto:Io invece sento + fastidio laggiù...maskat ha scritto:CIUK ho letto che Gionata è podalico![]()
Spero si giri nuovamente nella posizione giusta![]()
Da parte mia non posso darti nessun consiglio... I miei erano tutti e 2 podalici e infatti ho fatto 2 TC![]()
Soprattutto con Jacopo, pativo tantissimo qnd muoveva la testa... Avendola proprio sotto le costole sembrava che mi sventrasse ogni volta che la girava...
con Alessia l'ho sentita meno... Ma si sà, le donne danno sempre meno problemi :ahah![]()
JJ lo sentivo sul lato destro, in alto. Invece quei movimenti in basso mi fanno impressione... sembra che voglia uscire.
Messaggio da cris_ga » 31 gen 2009, 7:52
Messaggio da cris_ga » 31 gen 2009, 7:59
Messaggio da SUSAN80 » 31 gen 2009, 10:10
Messaggio da marby » 31 gen 2009, 14:38