GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mune devi tornare .. le settembrine 05 ti voglion coccolare!

Bloccato
Kida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Mune devi tornare .. le settembrine 05 ti voglion coccolare!

Messaggio da Kida » 18 gen 2008, 21:25

sweet ha scritto:E' successo di nuovo.
Abbiamo ridiscusso della situazione ...
Ha detto che è stato onesto a dirmi che non mi ama.. 2 mesi fa .. che non può tornare indietro. Gli ho chiesto come fa a stare, a vivere, con una donna che non ama .. dice che mi vuole bene ... che se le cose andassero meglio lui lo farebbe per il bene di Alice.
Mi manca l'aria.
Mi passano davanti scene, immagini, sorrisi, lacrime, speranze ... l'attesa di Alice, i sogni nel cassetto ... mi sono stati strappati di mano, come fossero carta straccia.
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Mi dispiace davvero tanto!
Chiara, mamma di Marco (22/10/2000) e di Simone (04/04/2003) e di Mattia (27/08/2005)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 18 gen 2008, 22:27

giuly1970 ha scritto:penso intenda che veste 4 anni anche la Nicky, se non erro è oltre il 15 kg... :che_dici
bingo...16, 2 kg :urka
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 18 gen 2008, 22:34

giuly1970 ha scritto:Vy forza, cerca di dar fiducia a Sergio, ne ha bisogno anche lui x affrontare il nuovo lavoro che lo assorbe così tanto!
grazie cara,,mi hai portato bene mi sa... :fischia oggi Sergio ne ha venduto uno :yeee
il primoooo! che emozione! sono tanto contenta per lui, anche perche' domani al lavoro gli faranno una specie di "festa" che fanno alle prime vendite e lui e' davvero tanto soddisfatto :emozionee

PURA il fatto e' che al mattino hanno meeting e assemblee varie, a volte anche un appuntamento..poi il vero e proprio lavoro e' suddiviso in 3 appuntamenti: uno alle 15 uno alle 18 e uno alle 21 ( che sara' un orario strano ma la gente preferisce questo
perche' ci sono moglie e marito insieme e perche' molti magari hanno negozi e chiudono tardi..quindi hanno il tempo di cenare con calma) Considera che la dimostrazione dura quasi 2 ore...piu' le varie trattative, chiacchere...piu' il viaggio per rientrare..a volte si sposta anche di "parecchio" ..insomma ecco che arriva l'una di notte :buuu
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 18 gen 2008, 22:42

situazione bimbe..un disastro :urka
Allora, parto da Ary..mi ha fatto sospendere tutto :domanda cosi di botto..dice che la sente un pochino meno chiusa e di pulirle il nasino e basta...se viene febbre antibiotico :che_dici mah! io non lo capisco! e va beh...ma il bello viene con Niky...la visita: "questa bimba e' peggiorata, ti devo dare 3 punture di antibiotico e se non bastano lunedi ti prescrivo la lastra"....
e va beh..ci provo..ma ovviamente vado a casa e..impossibile farle la puntura!!in 2 non siamo riusciti a tenerla ferma :pistole chiamo la farmacia, mi da' un numero di un paio di infermiere ma non m'hanno risposto :aargh ..
richiamo il pediatra che mi dice " signora gliele deve fare perche' se no gliela devo far ricoverare in ospedale " :fak.. ma brutto stronzo saputello! ammetti almeno che hai paura di non venirne fuori e vuoi scaricare il peso sull'ospedale!!! non ha ancora finito il primo ciclo di antibiotico ( era il quarto giorno oggi )e gia' mi parla di ricovero!!!quando alla visita mi aveva detto " se non migliora vediamo di fare una lastra"
MA SI DIVERTONO I PEDIATRI A FARE TERRORISMO????? :bomba
davvero mi ha fatto troppo arrabbiare..io stasera ho continuato l'antibiotico
di questi giorni e domani riprovo a sentire l'infermiera ma di sicuro non faccio ricoverare mia figlia senza far passare almeno uno o due cicli di antibiotico!
Secondo me in questo periodo il pediatra ne vede talmente tanti di casi disperati coi bronchi che per non rischiare manda tutti in allarme!
in piscina sento e vedo bimbi messi molto peggio di Niky!con tosse spaventosa!
secondo voi sbaglio io o lui e' troppo precipitoso? :domanda

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 19 gen 2008, 6:50

buongiorno a tutte

approfitto del sonno di padre e figlia e mi leggo le ultime tre paginette
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 19 gen 2008, 6:50

Kida ha scritto:Mia cognata abita nella bergamasca, la classe di suo figlio( che è anche lui in prima) è composta da 13 alunni... le maestre dicono che fanno fatica ad adare avanti col programma perchè sono troppi! :aargh

Ziafra: a Roma com'è la situazione?

dipende dalle scuole e dalle "annate"

nelle scuole del mio circolo la situazione è più o meno come la tua
la media è di 25-28 per classe
quest'anno io ne ho 22 con due segnalati (bambini con sostegno per le non maestre)

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 19 gen 2008, 6:53

Kida ha scritto:Ziafra in che classe insegna?
Non dovrebbe avere anche lei una prima?

avrei dovuto.... :buuu

ho dovuto chiedere un cambiamento per problemi di salute di mio padre
avevo bisogno di più pomeriggi liberi e ho chiesto un modulo
nel mio plesso ce n'erano due ma... io avevo "meno esigenze" di altre :bomba :pistole :martello :aargh
così sono stata spostata di plesso e ho una quarta orribile in un posto che non mi piace

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 19 gen 2008, 6:56

ho visto che parlate di costi della materna

a roma la materna è gratis
si paga solo la mensa per i bambini che restano a pranzo
se non sbaglio una cifra intorno ai 45 €
per quel che danno anche troppo :che_dici
quest'anno le illuminate dietiste del comune si sono sbizzarrite anche in piatti etnici dal mondo :x:
ah... la chicca è "delizie dall'orto" ovvero verdue crude scondite :grrr

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 19 gen 2008, 6:56

bea, sfogarsi fa bene :coccola

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 19 gen 2008, 6:59

Kida ha scritto:Mi ha appena telefonato la mamma di una mia alunna :pistole :pistole (oggi stanca delle sue continue dimenticanze, le ho scritto sul diario).
Ma cavolo, possibile che 'sti figli devono essere sempre e comunque difesi!
In 5^ pretendo troppo se richiedo che il materiale necessario ci sia a scuola, che gli avvisi ed i voti siano firmati ed i compiti fatti! :martello :martello :martello
Perchè poi se alle medie sono severissimi e non ne perdonano una va tutto bene?
Cosa cambia se la cosa avviene 8 mesi prima?
scusate lo sfogo....

ma tu dai il tuo numero di tel ai genitori dei tuoi alunni??????
noooooooooooooooooooooo errore gravissimo
ti telefonano per ogni starnuto
e poi sì, PRETENDO rispetto e il rispetto passa anche attraverso i materiali sempre disponibili, avvisi firmati e compiti svolti
no, con me non ci provano a lamentarsi per queste cose
li faccio ruzzolare lontano

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 19 gen 2008, 7:05

vy, ho perso gli arretrati e non ho ben capito cosa abbiano le bimbe

il pediatra... beh, come ti è sembrato fino ad ora?
allarmista, menefreghista, bravo, incapace???
insomma, se pensi sia meglio un secondo parere prova a fare un salto in un ospedale pediatrico e senti cosa ti dicono
quanto alle punture... nicky è ancora piccola, se ti è possibile cerca una persona abituata a fare iniezioni a bambini piccoli

:incrocini che guariscano al più presto

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 19 gen 2008, 9:17

:sorrisoo buongiorno
esco x la materna
ci sentiamo dopo
buon sabato a tutte :bacio
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Kida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kida » 19 gen 2008, 9:32

VY ha scritto:
giuly1970 ha scritto:Vy forza, cerca di dar fiducia a Sergio, ne ha bisogno anche lui x affrontare il nuovo lavoro che lo assorbe così tanto!
grazie cara,,mi hai portato bene mi sa... :fischia oggi Sergio ne ha venduto uno :yeee
il primoooo! che emozione! sono tanto contenta per lui, anche perche' domani al lavoro gli faranno una specie di "festa" che fanno alle prime vendite e lui e' davvero tanto soddisfatto :emozionee

PURA il fatto e' che al mattino hanno meeting e assemblee varie, a volte anche un appuntamento..poi il vero e proprio lavoro e' suddiviso in 3 appuntamenti: uno alle 15 uno alle 18 e uno alle 21 ( che sara' un orario strano ma la gente preferisce questo
perche' ci sono moglie e marito insieme e perche' molti magari hanno negozi e chiudono tardi..quindi hanno il tempo di cenare con calma) Considera che la dimostrazione dura quasi 2 ore...piu' le varie trattative, chiacchere...piu' il viaggio per rientrare..a volte si sposta anche di "parecchio" ..insomma ecco che arriva l'una di notte :buuu
Son felice per Sergio.
Scusa, mi sono persa un sacco di mesi :martello :martello , ma ora che lavoro svolge?
Chiara, mamma di Marco (22/10/2000) e di Simone (04/04/2003) e di Mattia (27/08/2005)

Kida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kida » 19 gen 2008, 9:33

Buon giorno a tutte!
Un saluto veloce, intanto che Mattia è andato in piscin con papà.
Noi siamo a casa visti i malati di questa settimana.

Kida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kida » 19 gen 2008, 9:34

ziafra ha scritto:ho visto che parlate di costi della materna

a roma la materna è gratis
si paga solo la mensa per i bambini che restano a pranzo
se non sbaglio una cifra intorno ai 45 €
per quel che danno anche troppo :che_dici
quest'anno le illuminate dietiste del comune si sono sbizzarrite anche in piatti etnici dal mondo :x:
ah... la chicca è "delizie dall'orto" ovvero verdue crude scondite :grrr
Anche da noi si sbizzarriscono con cose etniche o comunque strane :martello :martello , quando i bambini mangerebbero tutti i giorni, pasta in bianco.

Kida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kida » 19 gen 2008, 9:36

ziafra ha scritto:
Kida ha scritto:Mi ha appena telefonato la mamma di una mia alunna :pistole :pistole (oggi stanca delle sue continue dimenticanze, le ho scritto sul diario).
Ma cavolo, possibile che 'sti figli devono essere sempre e comunque difesi!
In 5^ pretendo troppo se richiedo che il materiale necessario ci sia a scuola, che gli avvisi ed i voti siano firmati ed i compiti fatti! :martello :martello :martello
Perchè poi se alle medie sono severissimi e non ne perdonano una va tutto bene?
Cosa cambia se la cosa avviene 8 mesi prima?
scusate lo sfogo....

ma tu dai il tuo numero di tel ai genitori dei tuoi alunni??????
noooooooooooooooooooooo errore gravissimo
ti telefonano per ogni starnuto
e poi sì, PRETENDO rispetto e il rispetto passa anche attraverso i materiali sempre disponibili, avvisi firmati e compiti svolti
no, con me non ci provano a lamentarsi per queste cose
li faccio ruzzolare lontano
NOoooooooooooo , no dò il tel, ma purtroppo è sull'elenco telefonico. :martello :martello :martello
Mi devo decidere a toglierlo. :pistole
La prossima volta che la vedo di persona le dirò che a casa è VIETATO disturbare. E che cavolo, cosa ci sono a fare i colloqui!
E da questo punto di vista mi sembra di essere fin troppo disponibile!

Kida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kida » 19 gen 2008, 9:40

VY: i migliori medici di noi stessi e dei nostri bimbi siamo noi!
Ma che antibiotico di ha dato per Nicky?

Niente aerosol?

Neppure per Ari?

Io ho imparato che è meglio intervenire subito, i miei hanno una pochissima capacità di rezione alle malattie :pistole

Ai primi sintomo io intervengo con aerosol e poi vedo come va! Magari anche uno sciroppo...

Se vuoi informazioni più precise ti dò i nomi dei farmaci...

Kida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kida » 19 gen 2008, 9:42

Per ora buon sabato a tutte.
Scappo Marco mi reclama, ha un mega disegno da finir di colorare... e se c'è da colorare... io l'aiuto!
Non me ne frega niente... insomma se uno è a casa ammalato, come fa a mettersi davanti ai quanderni?

Sarà ma io questo non lo capisco proprio. Se uno ce la fa allora va a scuola!
No?

Kida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kida » 19 gen 2008, 9:43

Che bello tornare a chiacchierare... ehmmm monologare con voi! :emozionee :emozionee

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 19 gen 2008, 11:27

buon sabato :bacio

vado a stendere la lavatrice

vy ti ha prescritto delle punture :urka :urka :urka :urka ma è matto :grrr :urka fare le punture nn è che sia una passeggiata poi ad un bambino...io fatico già per mettergli la supposta...si dimena e scalcia come un mulo...

io ho sempre l'aereosol a portata di mano per tutta la stagione invernale con soluzione fisiologica e breva in gocce..aiuta davvero molto..
fossi in te nn tornerei da quel pediatra, ma andrei a far visita al ps...addirittura una lastra mi sembra assurdo...nemmeno a tommy con la bronchiolite l'avevano prescritta..

:incrocini :incrocini :incrocini per tutto
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Bloccato

Torna a “Settembre”