MAURA e perche' non entrare in discussioni un po' piu' delicate?bravissima!

Che dite, quanto aspetto per chiamare il pediatra? io pensavo di vedere come sta domani e tirare giovedi...smpre che domani non salga ancora troppo

Messaggio da VY » 6 nov 2007, 22:22
Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 22:22
No, dipende da quanto sono ossesionate dalla pulizia!puravita ha scritto:maura ho trovato reperti fossili sotto al divano...ma a ben guardare sembra che nn abbia fatto na mazza...
ufff ma come fanno certe donne ad avere la casa perfettamente ordinata pur se con dei bimbi...dipenderà dai metriquadri?
Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 22:22
Ammazza l'ha appena pensato!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahpuravita ha scritto:vy quando ho letto borsa di studio pensavo te la volessero dare x l'università...
Messaggio da VY » 6 nov 2007, 22:25
:ahah :ahah :ahahmunequita ha scritto:Ammazza l'ha appena pensato!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahpuravita ha scritto:vy quando ho letto borsa di studio pensavo te la volessero dare x l'università...
Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 22:25
Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 22:26
Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 22:26
Messaggio da VY » 6 nov 2007, 22:26
Messaggio da sweet » 6 nov 2007, 22:26
Sei proprio un mito ... riesci sempre a sdrammatizzare tutto.VY ha scritto:ophs..ho letto solo ora gli arretrati...comunque la mia domanda e' rivolta alla spiegazione per i cuccioli..
non m'interessa sapere se credete o meno..solo capire se sto correndo oppure no..io credo di no...
CHICA davvero, tu hai la tua opinione, io la mia, siamo qui proprio per confrontarci e accettare il parere delle altre che puo' essere mooolto diverso dal proprio pensiero...pero' c'e' modo e modo di dire le cose...mi spiace ti abbiano "cazziato" le altre..forse avrei dovuto farlo subito io :prrrr almeno risparmiavo una polemica di massa![]()
ok, quindi so gia' che tu non le spiegherai nulla...voi altre invece???
penso che parlare anche di questi argomenti un po' piu' seri ogni tanto non sia male!
MUNE si al lavoro sono davvero carinissimi con me..sono li' da 2 mesi e mi trattano come se mi conoscessero da sempreIl capo del primo colloquio secondo me e' moto preoccupato per
il fatto che Sergio ancora non ha trovato lavoro..quindi cerca di aiutarmi..credo che persone cosi siano davvero rare nel mondo del lavoro ( o forse stara' solo tramando qualcosa alle mie spalle? :ahah questo e' quello che penserebbe un milanese doc!!!)
Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 22:26
Messaggio da VY » 6 nov 2007, 22:27
Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 22:28
Hai i denti buoni, eh... :ahah Non si è un pò indurito?munequita ha scritto:Accidenti ho sotto il naso il ciambellone che ho fatto x il raduno e non ho portato...alla fine lo mangerò tutto io!
Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 22:28
Quando vedrò Ziafrà vi farò sapere se anche nel suo caso è così! :ahah :ahah :ahahVY ha scritto:MAURA bellissimo avatar nuovo!!![]()
a proposito di avatar..BEA invece anche il tuo secondo me non rende..sei piu' bella dal vivo:prrrr
Messaggio da VY » 6 nov 2007, 22:28
Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 22:29
paloma ha scritto:Hai i denti buoni, eh... :ahah Non si è un pò indurito?munequita ha scritto:Accidenti ho sotto il naso il ciambellone che ho fatto x il raduno e non ho portato...alla fine lo mangerò tutto io!
Messaggio da puravita » 6 nov 2007, 22:29
Messaggio da VY » 6 nov 2007, 22:29
no..siamo tantissimi, piu' di 20 di sicuro..credo meta' e meta'munequita ha scritto:Non so Vy, a me la febbre fa una paura...quando sono così piccoli poi...l'altro ieri il pediatra mi ha detto di non dare nemmeno la tachi a meno che non noti cambiamenti di comportamento nel cucciolo....ho resistito e non ha più febbre...sarà un caso?
Ma al lavoro da te sono tutti uomini?
Messaggio da sweet » 6 nov 2007, 22:30
paloma ha scritto:No, dipende da quanto sono ossesionate dalla pulizia!puravita ha scritto:maura ho trovato reperti fossili sotto al divano...ma a ben guardare sembra che nn abbia fatto na mazza...
ufff ma come fanno certe donne ad avere la casa perfettamente ordinata pur se con dei bimbi...dipenderà dai metriquadri?
Quando ero a casa in maternità c'era una tipa del condominio di fronte al mio che tutte le mattine spalancava tutte le finestre della casa (autunno, inverno compresi) e puliva i vetri...
Tutti le settimane spolverava le persiane... Tutte le settimane tirava giù le tende per lavarle...
Una mia amica la conosce e dice che tutte le sere pulisce tutte le ante della cucina...
Per me è fuori come una mina... però ha sempre la casa impeccabile!
Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 22:30
NOOOOOOO!!!!! STUPENDISSIMAAAAAA!!!!VY ha scritto:MUNEEE c'e' qui Niky..le ho fatto vedere il tuo avatar e ha detto "e' Alessandro!!!"
E' AMORE E' AMORE!!!
Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 22:31
Idem....sweet ha scritto:paloma ha scritto:No, dipende da quanto sono ossesionate dalla pulizia!puravita ha scritto:maura ho trovato reperti fossili sotto al divano...ma a ben guardare sembra che nn abbia fatto na mazza...
Quando ero a casa in maternità c'era una tipa del condominio di fronte al mio che tutte le mattine spalancava tutte le finestre della casa (autunno, inverno compresi) e puliva i vetri...
Tutti le settimane spolverava le persiane... Tutte le settimane tirava giù le tende per lavarle...
Una mia amica la conosce e dice che tutte le sere pulisce tutte le ante della cucina...
Per me è fuori come una mina... però ha sempre la casa impeccabile!persiane???? io non le lavo MAI :prrrr e le tende .. bhè .. 2 volte l'anno ...