Noi stiamo abbastanza bene, a parte un po' di febbre che Stefano ha avuto ieri e oggi per via del richiamo dei vaccini. E' stato molto bravo, alla prima punturina quasi non ha pianto, alla seconda ha pianto ma si è calmato subito ed è tornato il solito patatone sorridente di sempre...

Poi però è stato un po' abbacchiatello, febbre a 38° sia ieri che oggi, finalmente stasera niente febbre!!

In questi giorni ci sono stati i miei genitori, almeno mi hanno aiutata un po' e si sono potuti godere il nipote, anche se il tempo non ci ha assistito per niente, visto che ha piovuto ININTERROTTAMENTE per 3 giorni!

Fra 2 settimane rientrerò al lavoro, però lavorerò solo 4 giorni alla settimana, 2 giorni per 2 ore e gli altri due per 4 ore (a parte i rientri pomeridiani e i compiti da scrivere e da correggere a casa), insomma un orario fattibile, però sono spaventata lo stesso...Sono molto preoccupata di lasciare il bimbo ad un'estranea (la babysitter), anche se come vi avevo raccontato sembra affidabile e paziente. Non credevo di reagire così all'idea del rientro al lavoro, non potete immaginare quanto mi tranquillizzerebbe poterlo lasciare a genitori o suoceri, ma purtroppo nessuno di loro vive a Roma e quindi l'aiuto che possono fornirci è relativo...

La settimana prossima comunque farò venire la babysitter tutti i giorni in modo che il pupone si inizi ad abituare a lei e io possa iniziare a lasciarglielo e vedere che succede...Speriamo bene

Vi abbraccio, buon weekend