GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Bloccato
desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da desiderio » 19 nov 2012, 17:02

azzurra80 ha scritto:Bismamme aiuto!
Devo decidere se rientrare al lavoro ai 6 mesi del bimbo o più tardi... Come funziona lo svezzamento? con quanti pasti si comincia? nn vorrei dovermi svegliare alle 6 per prepararmi/allattare/vestirlo e portarlo al nido...
Azzurra quante ore farai?
Io con la prima ero rientrata a 5 mesi...mi tiravo il latte per una poppata e lei mangiava la frutta la mattina ed un pasto...ma appena arrivavo avevo già la tetta fuori sulla porta perchè era affamata!!! :ahaha :ahaha
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da azzurra80 » 19 nov 2012, 23:01

Sarò fuori casa praticamente tutto il giorno... Chissà forse nn avrò neanche più latte a 6 mesi e poi in effetti a quell'età faranno meno pasti i pargoli... boh :domanda
Ho tanta voglia di riprendere ma ho paura di non riuscire a gestire tutto quanto... :argh

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 19 nov 2012, 23:04

desiderio ha scritto:
Lauradiego ha scritto:Ma vi trovate bene col marsupio? li portate in giro così o lo usate in casa?

oggi il mio amore fa 2 MESI... :yeee :vaiii: :yeee :vaiii:

auguri piccolo mio!!!!!! :cuore :cuore

anche la mia fa due mesiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee
siamo in due a festeggiare allora!! auguroni!!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 nov 2012, 12:00

Lauradiego ha scritto:Ma vi trovate bene col marsupio? li portate in giro così o lo usate in casa?

oggi il mio amore fa 2 MESI... :yeee :vaiii: :yeee :vaiii:

auguri piccolo mio!!!!!! :cuore :cuore
:congratulations: Auguriiiiiiii :)
Io lo uso sia in casa che fuori e mi trovo molto bene perchè pesa tanto tenerlo in braccio in posizione verticale e a quanto pare è la sua posizione preferita perchè così guarda in giro :che_dici

Visita fatta...pesa 6 kg x 62 cm,sta bene ma per colpa della leggera tosse ci ha prescritti di fare aerosol ( che ora devo comprare :argh ) e i farmaci che ci vanno vicino... anche se dice che l'apparecchio per aerosol cmq ci servirà in futuro ( bè spero di no )!
Qualcuna mi sa consigliare tra i due apparecchi ( a ultrasuoni e a compressore ) quale è meglio? il pediatra ha detto cambia solo il prezzo,poi il funzionamento è lo stesso...voi che mi dite? :domanda
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 nov 2012, 12:01

azzurra80 ha scritto:Sarò fuori casa praticamente tutto il giorno... Chissà forse nn avrò neanche più latte a 6 mesi e poi in effetti a quell'età faranno meno pasti i pargoli... boh :domanda
Ho tanta voglia di riprendere ma ho paura di non riuscire a gestire tutto quanto... :argh
Meno pasti??? tipo quanti? :-D
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 20 nov 2012, 13:22

Ciao settembrine care!!
Vi leggo sempre anche se nn ho mai tempo di scrivere!
Io e Ari combattiamo con le colichette e l'iper eccitazione.. Insomma si dorme poco!
É sempre super affamata e ci vorrebbe l'aggiunta ma continua a rifiutare il biberon e sto buttando solo soldi x provare LA diverso ogni volta..ma nulla da fare..che stress!

Viky x l'aerosol io ti consiglio quello a compressore, io ho il Clenny A Family della Chiesi, è davvero ottimo perché rapido e i bimbi nn si stresiano troppo!
Lo trovi in farmacia e Parafarmacia!

Anch'io vorrei prendere il marsupio baby bjorn ma Arianna vuole stare solo fronte mondo e dice che è una posizione consigliata a partire dai 4-5 mesi!
Viky già puoi mettere Alex fronte mondo? Xkè se è così lo compro subito!!!
Arianna pesa sui 5,400kg circa sui 58 cm che dici si puó fare????
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 nov 2012, 15:20

No no che fronte mondo :nono2: Per ora sta solo fronte me :spiteful: infatti ogni tanto da qualche capata sulle tette :ahah fronte mondo dai 4-5 mesi come hai detto tu.
Cmq io te lo consiglio perche poi dai 4 mesi in poi fronte mondo lo potrai potrare fino ai 13 kg!!! Almeno ho le mani libere e poi ho visto che funziona anche come anticoliche, io lo uso sopprattutto di sera dopo le 19 fino alle 22 ( momento del "bip") e facendo anche balletti e saltellini (oltre a far bene anche alle mie chiappe :spiteful: ) lo fanno addormentare.ti diro' di piu: ero talmente entusiasta che ne ho presi due uno modello invernale :cuore e uno estivo :hi hi hi hi

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 nov 2012, 15:23

Ah e si usa dai 3,5 kg in poi quindi vai tra :sorrisoo

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 20 nov 2012, 16:35

viki meglio il classico aereosol, ultrasuoni costa di pù e frammenta le particelle di medicinale in maniera più grezza.
azzurra se devi tornare a lavorare tutta la giornata a 6 mesi calcola che può fare già spuntino di metaà mattina e merenda con futta e la pappa a pranzo, ovvio devi cominciare gradualmente, verso i 4-5 mesi inizi un assggio di frutta, poi pian piano aumenti finchè non va a sostituire una poppata, stessa cosa dopo un po'con la pappa.
ma se torni a lavorare con chi lasci la creatura?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 20 nov 2012, 16:44

per chi ha fatto il cesareo: il gine mi ha dato una crma miracolosa per la cicatrice, si chiama CLIA OIL PLUS, ci credete che è migliorata tantissimo, quasi non si vede più? :hi hi hi hi fra l'altroè naturale, a base di vitamine e, olio di argan e cera d'api.
ha detto:questa ti farà diventare la cicatrice più bella
io si vabbè :che_dici
e invece è peoprio vero, la linea rossa si è schiarita proprio tanto!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 20 nov 2012, 17:08

Buona sera a tutteeeeeee...scusate la latitanza ma tra visite e litigate e varie cose sono stata impegnatissiima...
allora ashanti ha la clavicola fratturata e domani incontro il fisioterapista e vediamo cosa mi dice..giovedi ho fatto l ecografia al rene all inizio mi ha preoccupato xche non vedevano il rene e alla fine è venuto un altro dottore e ha risolto...infine giovedi ho cacciato di casa il mio compagno xche era in ferie mi aveva detto la sera prima di venire con me in ospedale, l ho provato a svegliare la mattina e faceva l indiano...sono tornata a casa se ne era andato in giro ho aspettato x vedere cosa succedesse mi chiama alle 13,3 che era dall'avvocato e dopo di che piu il nulla fino alle 23,30...l ho chiamato e gli ho detto vai a dormire da tua mamma non ho bisogno di uno che mi riscalda il letto, litigata telefonica mi richiama e mi dice sei sicura di quello che dici?? e io SI! il giorno dopo x ripicchia non mi rispondeva al cell..e il sabato è venuto a casa a v edere la figlia e li è uscito tutto sia della ex, sia il suo comportamento, cioè tutto sono scoppiata e alla fine abbiamo fatto pace di nuovo....e la sera :lettone: e dopo tanto tempo devo dire che un po di fastidio c'è stato e sopratutto leggero sanguinamento..ieri è venuta la mamma della mia ex amica e sta cercando di farci fare pace e sta vedendo il comportamento della figlia x fortuna le parole di mia mamma sle sta verificando..e io godo!!! :risatina: che dirvi anche Ashanti si mangia tutta la mano mi fa troppo ridere...ora capisce quando sul cell le metto twinkle twinkle little star..comincia a ridere e fare suoni...combatto anche con la pelle secchissima no secca...e la cospargo di olio di oliva ogni secondo..povera bruschettina di mamma :cuore
parlate di marsupio...io non mi ci trovo bene ho quello della chicco sarà che ancora Ashanti non tiene la testa dritta...che dire...credo di avervi aggiornato su tutto...credo...ora mi metto a stirare almeno mi riscaldo un po...e sveglio ashanti xche sono piu di 5 ore che dorme..e le mie tette scoppiano..
vi mando un super mega bacione :cuore :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 nov 2012, 18:44

tina2005 ha scritto:per chi ha fatto il cesareo: il gine mi ha dato una crma miracolosa per la cicatrice, si chiama CLIA OIL PLUS, ci credete che è migliorata tantissimo, quasi non si vede più? :hi hi hi hi fra l'altroè naturale, a base di vitamine e, olio di argan e cera d'api.
ha detto:questa ti farà diventare la cicatrice più bella
io si vabbè :che_dici
e invece è peoprio vero, la linea rossa si è schiarita proprio tanto!
Non riesco a trovare on-line , è scritto bene il nome? :pensieroso

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 20 nov 2012, 21:14

LondonMamy ha scritto:Buona sera a tutteeeeeee...scusate la latitanza ma tra visite e litigate e varie cose sono stata impegnatissiima...
ma povera la tua piccolina...

per il resto avete fatto pace allora? ti ha dato delle spiegazioni? si è scusato?

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 nov 2012, 21:23

LondonMamy ha scritto:Buona sera a tutteeeeeee...scusate la latitanza ma tra visite e litigate e varie cose sono stata impegnatissiima...
allora ashanti ha la clavicola fratturata e domani incontro il fisioterapista e vediamo cosa mi dice..giovedi ho fatto l ecografia al rene all inizio mi ha preoccupato xche non vedevano il rene e alla fine è venuto un altro dottore e ha risolto...infine giovedi ho cacciato di casa il mio compagno xche era in ferie mi aveva detto la sera prima di venire con me in ospedale, l ho provato a svegliare la mattina e faceva l indiano...sono tornata a casa se ne era andato in giro ho aspettato x vedere cosa succedesse mi chiama alle 13,3 che era dall'avvocato e dopo di che piu il nulla fino alle 23,30...l ho chiamato e gli ho detto vai a dormire da tua mamma non ho bisogno di uno che mi riscalda il letto, litigata telefonica mi richiama e mi dice sei sicura di quello che dici?? e io SI! il giorno dopo x ripicchia non mi rispondeva al cell..e il sabato è venuto a casa a v edere la figlia e li è uscito tutto sia della ex, sia il suo comportamento, cioè tutto sono scoppiata e alla fine abbiamo fatto pace di nuovo....e la sera :lettone: e dopo tanto tempo devo dire che un po di fastidio c'è stato e sopratutto leggero sanguinamento..ieri è venuta la mamma della mia ex amica e sta cercando di farci fare pace e sta vedendo il comportamento della figlia x fortuna le parole di mia mamma sle sta verificando..e io godo!!! :risatina: che dirvi anche Ashanti si mangia tutta la mano mi fa troppo ridere...ora capisce quando sul cell le metto twinkle twinkle little star..comincia a ridere e fare suoni...combatto anche con la pelle secchissima no secca...e la cospargo di olio di oliva ogni secondo..povera bruschettina di mamma :cuore
parlate di marsupio...io non mi ci trovo bene ho quello della chicco sarà che ancora Ashanti non tiene la testa dritta...che dire...credo di avervi aggiornato su tutto...credo...ora mi metto a stirare almeno mi riscaldo un po...e sveglio ashanti xche sono piu di 5 ore che dorme..e le mie tette scoppiano..
vi mando un super mega bacione :cuore :cuore :cuore

Ashantiiiiiiiiiiiiiii :buuu povera stellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa piacere che avete fatto pace,ma spero che si è chiarito con te???
:bacio

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 nov 2012, 21:29

cmq sono un pò di giorni che mi fa male la pancia e poi mi vengono i crampi nel basso ventre... che cos'è secondo voi? ( se fosse il ciclo lo riconoscerei e poi è passato da 2 sett circa...) :perplesso

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 20 nov 2012, 22:10

Grazie Tina!
Il pargolo starebbe al nido... già sono disoccupata, ma ho questo lavoro"stagionale" e si tratterebbe solo di 3 mesi. ho paura di venire soppiantata se resto a casa. l'indeterminato ormai è un utopia ma 4 mesi sicuri all'anno sono meglio di niente e soprattutto suonano meglio di niente nel curriculum!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2012, 8:33

io non ce l'ho più un lavoro :che_dici
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 21 nov 2012, 20:05

ELEZANGA ha scritto:io non ce l'ho più un lavoro :che_dici
Che è successo?Se non erro volevi lasciarlo tu stessa quel lavoro o cambiare dal full a part...roba del genere o sbaglio? :pensieroso

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 22 nov 2012, 12:09

Ciao a tutte, non so se vi avevo detto che ho fatto le eco ai reni ad entrambe e siccome sono nel primo scaglione a pagamento ... Se ne sono andati 116 euro !!!
La bella notizia, invece, è che mio marito mi ha convinto a cambiare la macchina che ha solo 180000 km :-D . Dei due io sono sempre spaventata quando si parla di spese grandi ... Forse sono una donna anomala ... :ahaha
Comunque la scelta è fra la C1 e la Peugeot 107 che sono praticamente uguali anche nel prezzo.. Voi che dite?

In compenso sono già due notti che non si dorme perché abbiamo in mezzo il cavallo silvana un po' perché ha Avuto la tosse, un po' perché dice di fare brutti sogni ... Stanotte ha fatto anche la pipì a terra e non era mai successo.
Ieri le ho fatto l'analisi delle urine perché spesso mi dice che ha mal di pancia e non vorrei fosse cistite ( frequenti nelle bimbe soprattutto in età scolare ). La pipì di stanotte potrebbe essere dovuta a questo ...
Giulia, invece,mangia ancora ogni tre ore di notte e ora dovrebbe essere circa 5,2 kg .. L'occhietto sta meglio forse era solo raffreddato perché l'ho solo pulita con la fisiologica. Insomma con le due bimbe sono diventata un'infermiera!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 22 nov 2012, 12:13

si l'ho lasciato io ma solo perchè mi devono 11000 euro!!!e non potevo continuare a lavorare per l'aria!!!

vaccino fatto!!! :freddo povero cucciolo mio
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Bloccato

Torna a “Settembre”