che tempo strano!?!? ieri siamo stati alla presentazione del libro delle mie amiche di pittura, era in una bellissima biblioteca di Firenze a due passi dal Duomo, siamo andati in treno e per fortuna siamo restati a pranzo alla caffetteria della biblioteca, mnentre mangiavamo ha iniziato a diluviare.... noi per fortuna eravamo attrezzati ma i nostri amici no, siamo arrivati in stazione zuppi..... alle 16 eravamo già a casa.
Peccato ci sarebbe piaciuto fare un giro in centro, Emma voleva tornare a visitare il Duomo ma eravamo fradici e non era il caso di restare in giro.
BILLI che brava Maddalena, ma Sara ha già gli orecchini, Emma ancora non li ha chiesti, solo una delle sua amichette li ha ma lei non lo ha mai chiesto.
GIULI sono contenta che tua mamma sia a casa, questa signora che avete trovato sembra finalmente la persona giusto, speriamo

Si, vedo che mi capisci, per il calcio.... quello che mi preoccupa infatti è pulire e lavare le tute infangate, non perchè mi faccia fatica, ma perchè non ho lo spazio per poterlo fare.....
TIZ che succede?