pensavo volesse dire suocera super stroxxa!PucciBirba04 ha scritto: Invece un giorno l ho lasciato a casa con il babbo - e la s.s.s. (per le non FB sta per suocera super sapiens)

Messaggio da frab » 13 apr 2012, 14:44
pensavo volesse dire suocera super stroxxa!PucciBirba04 ha scritto: Invece un giorno l ho lasciato a casa con il babbo - e la s.s.s. (per le non FB sta per suocera super sapiens)
Messaggio da Lady » 13 apr 2012, 14:45
Messaggio da Lady » 13 apr 2012, 14:47
:ahah :ahah :ahahfrab ha scritto:pensavo volesse dire suocera super stroxxa!PucciBirba04 ha scritto: Invece un giorno l ho lasciato a casa con il babbo - e la s.s.s. (per le non FB sta per suocera super sapiens)ti giuro.
Messaggio da frab » 13 apr 2012, 14:51
Messaggio da Lady » 13 apr 2012, 14:54
Messaggio da frab » 13 apr 2012, 14:56
Messaggio da Lady » 13 apr 2012, 15:03
frab ha scritto:ciao LADY, vabbè dai almeno ci vediamo al volo fuori da scuola! comunque se vuoi un martedì di sole andiamo insieme con i bimbi alla Busa, che ne dici? Almeno loro giocano e noi ciacoliamo![]()
Secondo me a Laura verranno verdi
Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2012, 16:04
Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2012, 16:05
anche la mia è mammona...con Sofi non c'ero abituata perchè lei stava volentieri sia con me che con il socio...a volte si mette a piangere pure se cambio stanza e ammetto che a volte me la sono portata in bagno dentro l'ovetto...Lady ha scritto:ciao!
non riesco a leggere gli arretrati.....
come state? tutto bene?
come al solito ho poco tempo.... FRAB noi ci becchiamo sempre di sfuggita: riusciremo a ciaccolare tranquille????? comunque lorenzo ha gli occhi azzurri, oramai puoi esserne certa!![]()
la mia un giorno lì ha azzurri, il giorno dopo verdi.......il suo non e' ancora il colore definitivo, ma quel che e' certo, credo che marroni non le verranno di certo.......(spero....
)
MARIE Lauretta fa uguale al tuo piccolino.....ma lo fa soprattutto quando e' sera ed e' stanca...allora non esiste nessuno se non la mamma, e continua a piangere finche' non approda nelle mie braccia! poi in genere durante il dì resta volentieri in braccio a tutti, tenendomi sempre d'occhio pero'!!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2012, 16:08
anche sofi non voleva mai stare a pancia in giù quando era piccola infatti ha gattonato tardi e poco...le piaceva più stare in piedi attaccata al box o fare i passettini per mano...poi si è lanciata da sola a 15 mesi...Pizzy ha scritto:Neppure Giada ha ancora un dentino! Ma mangia di gusto e mastica anche i pezzetti con le gengive. Sta seduta bene, ma guai a metterla a pancia in giù. Scoppia a piangere di brutto!Aradia ha scritto:ciao bellezzaPizzy ha scritto:ciaoooo!Aradia ha scritto:ragazze ciaooooooo!!! passoe leggo velocemente ma vi penso sempre![]()
per il resto dico solo NO COMMENT!!!
ora ho di nuovo l'ADSL passrò più spesso
![]()
Come sta Sibilla?
sibilla sta bene, abbiamo iniziato il ciclo di sali minerali omeopatici che durerà 3 mesi, per il resto niente dentini e ancora traballante nel stare seduta. voi come state?
quindi, di gattonare non se ne parla. Va bè, ognuno ha i suoi tempi. Chi prima chi dopo, ma tutti si alzeranno in piedi e cominceremo a corrergli dietro!
che sali prende Sibilla?
Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2012, 16:12
qst per il socioPucciBirba04 ha scritto:Ambra ... non che non abbia tatto...solo che non so come mai, quando si tratta dei nipoti sragiona..capisco la voglia di spupazzarselo ma se fosse più discreta invece di star lì tipo falco non mi scende... poi anche sta cosa che dopo un po'che lo tiene piange..mette il labbruccio e inizia a divincolarsi e lei gli fa eh no nn piangere e perchè vuoi andare da mamma etc... è come se fosse dovuto il fatto che deve stare con lei... che poi internos... per quanto lei giochi con il grande e sia una brava nonna (d'altra parte 30 anni di maestra d'asilo sulle spalle significano),tende a darle tutte vinte,capricci e il resto.. e sta cosa non mi va specie il fatto che ci si critichi spesso e volentieri..
Mattia è un ometto... gioca con il fratellino, lo coccola anche se qualche volta dimentica che ha solo 7 mesi e che non può fare ciò che vorrebbe lui..dicevo ieri che ora hanno u n nuovo gioco.. lui corre per casa e il piccolo con il girello gli corre dietro ridendo e urlando
sono troppo buffi... e invece con il papà gioca a pallone :ahah fortuna che è di spugna altrimenti mi avrebbero già demolito casa...
ah ragazze...mi mandate un po di magici? Il socio dovrebbe ricevere una chiamata per il lavoro... speriamo inizi a lavorare
Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2012, 16:16
ma scusa quando è successa questa cosa nelle magikelle...?Pizzy ha scritto:Per caritàAmbra87 ha scritto: Io non penso che siate la famiglia del mulino bianco (che un po' m'inquieta, posso dirlo?), semplicemente tu e tuo marito vi amate profondamente e adesso che avete coronato il vostro sogno con la piccola Giada non può che essere tutto migliore! Non ci vedo niente di falso o impossibile sinceramente... E buon per te che sei anche gnocca!
![]()
sai che noia se fossimo la famiglia del Mulino Bianco? Già lo guardo storto se mi chiama Amore...ma di solito lo fa per prendermi in giro, perché sa che non mi piace!
Tutti credo abbiano degli alti e bassi e delle discussioni. Non potrei immaginare una vita con una persona che mi dà sempre ragione o fosse tutta solo coccole!
![]()
![]()
Semplicemente ci amiamo tantissimo, ci rispettiamo alla grande, ci divertiamo insieme, ci aiutiamo a vicenda e cerchiamo di costruire un futuro lavorando sodo entrambe. Se siamo di opinioni diverse ne discutiamo...ma non è raro che ognuno poi si tenga la sua, com'è giusto che sia!Se discutiamo "animatamente" siamo sempre civilissimi e non ci è mai scappata una sola offesa.
Questo non credo voglia dire essere perfetti, ma semplicemente amarsi e stare benissimo insieme! E non vedo perchè non dovrei dirlo!
Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2012, 16:21
uh che bello! io e mio marito a 10 anni rinnoveremo le promesse di matrimonio...mi piace molto il significato e poi con le pupe (e se ci sarà un seguitoPizzy ha scritto:marieclaire ha scritto: Scherzi a parte, guai a chi mi tocca Ambra (che ne ha da insegnare anche a me che sono mamma da più di 4 anni e durante le gravidanze ne ho passate di cotte e crude) e come sempre trovo nelle parole di Dada molta saggezzae la ringrazio per saper sempre portare il discorso su piani civili e maturi.
Detto questo torno a noi e alla nostra amicizia (sì, spesso più reale di quella "fisica") e ai nostri bimbi.
![]()
Scusate se non mi sono palesata per un po' di tempo...ma sono in alto mare con l'organizzazione del battesimo-matrimonio. Ormai manca una settimana e sono nel panico!![]()
La bimba è MAMMOSISSIMAe non mi lascia un momento di respiro.
Devo ancora andare a ritirare l'abito dalla sarta. Notare che me l'ha accorciato senza neppure sapere la misura del tacco delle scarpe...perché non ce le ho ancora! :ahah :ahah
Insomma un disastro!
Poi hanno dato pioggia e freddo e io ho un vestito senza maniche e solo con la stola!
![]()
Messaggio da PucciBirba04 » 13 apr 2012, 16:42
Messaggio da Lady » 13 apr 2012, 18:07
Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2012, 18:10
Messaggio da PucciBirba04 » 13 apr 2012, 18:28
Messaggio da Aradia » 13 apr 2012, 18:29
anche sibi mastica con le gengivePizzy ha scritto:Neppure Giada ha ancora un dentino! Ma mangia di gusto e mastica anche i pezzetti con le gengive. Sta seduta bene, ma guai a metterla a pancia in giù. Scoppia a piangere di brutto!quindi, di gattonare non se ne parla. Va bè, ognuno ha i suoi tempi. Chi prima chi dopo, ma tutti si alzeranno in piedi e cominceremo a corrergli dietro!
che sali prende Sibilla?
Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2012, 19:11
Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2012, 19:52