GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXVI)

Bloccato
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXVI)

Messaggio da laurajjj » 24 gen 2011, 19:29

susi75 ha scritto:Aiutooooooo
come faccio a farmi passare 'sta nausea??? :x: ci mancava quella
E gira tutto
aiuto
sembro nel mezzo di una terribile ciocca :x:
aspetta le 20 poi chiama la guardia medica che ti fa una puntura per le vertigini e il vomito. hai una crisi vestibolare!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 24 gen 2011, 19:36

èèèèèèèèèèèèèèè?????
Che è?
Aiutooo
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 24 gen 2011, 19:36

laurajjj ha scritto:hopla: l'esercizio di trattenere la pipì va benissimo!
vi consiglio di leggere il libro di jacopo fò - lo zen e l'arte di scopare-...fa morire dal ridere e illustra l'utilità degli esercizi perineali!
Il titolo già mi piace, lo ordino via internet! :spiteful:
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 24 gen 2011, 19:37

nicoleb5 ha scritto: Io comunque ,dovunque sarà il raduno,farò di tutto per esserci :-D
me too! :ok

Immagine

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 24 gen 2011, 19:40

Bimbe, vi saluto..... non ce la faccio più... vi lascio un bacio....
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 24 gen 2011, 19:43

susi75 ha scritto:Bimbe, vi saluto..... non ce la faccio più... vi lascio un bacio....
Cerca di riposarti (per quanto possibile con 3 bimbi) :bacetto

Immagine

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 gen 2011, 19:44

nicoleb5 ha scritto: LAURA,GARDEN Oggi pomeriggio parlavo con mia mamma e mi diceva la stessa cosa,che potrebbe essere prolasso uterino. Io con Desirée non ho avuto questo problema e non lo conoscevo.
Proverò gli esercizi del link di Garden. Grazie a tutte e due :sorrisoo
Per i benefici dell'attività sessuale...se lodico a mio marito fa i salti di gioia ... :hi hi hi hi
io da quanto ho capito, la ginnastica del pavimento pelvico rinforza tutto il tessuto lì sotto però in realtà ci sono 3 parti, quella relativa alla pipì, diciamo, quella della vagina e quella dell'ano. Se il problema è per la pipì si deve allenare quella parte lì, la vagina e l'ano servono a poco per quel problema specifico, anche se un buon controllo anche di quelli male non può fare, ma non è che incida sull'attività sessuale o viceversa l'attività sessuale incide sul controllo della vescica perchè si deve allenare proprio quella parte là. Questo da quanto ho capito, visto che a suo tempo mi ero preoccupata e informata al riguardo, poi non garantisco.
Per mia somma fortuna nel mio caso il problema sembra essere regredito pressochè completamente da solo, anche se aspetto un pò prima di cantare vittoria visto che ultimamente non ne imbrocco una manco per sbaglio. :che_dici

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 24 gen 2011, 20:18

Auguri a Pietro di Sara
garden, Nel libro di Fo' si parla di benefici nella vita sessuale a fare quegli esercizi proprio durante "l'atto sessuale"...per intenderci sono da fare durante e non prima....il prima serve solo per allenarsi a muovere determinati muscoli all' interno... :spiteful:
susi75, :incrocini
Uaina che libro ti ha consigliato l'omeopata? ?io di solito uso "Omeopatia per la famiglia"...da indicazione sui sintomi, cure e per chi sono adatte a seconda della persona...
Sandreli sempre più bello il tuo ometto

raduno:io ci sono!!! :hi hi hi hi
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 24 gen 2011, 20:18

Oggi esasperata dai mal di testa che a kylie vengono misteriosamente a scuola e all' ora di fare i compiti ho chiamato il pediatra precisando che non sapevo se erano reali o meno....per stare tranquilli la nana pestifera ha vinto analisi del sangue,radiografia del cranio ed elettroencefalogramma :urka :perplesso

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 24 gen 2011, 21:04

Buonasera a tutte :sorrisoo
Visita dall'omeopata perfetta :ok E' piaciuta anche a Fra..ho ordinato il rimedio vediamo quando arriva..

facocerina il libro è La scienza dell'omeopatia di George Vithoulkas..io devo ancora iniziarlo...vedrai che Kylie non ha niente di fisico probabilmente è una cosa che riguarda la scuola :incrocini

Laurajjj ti chiedevo cosa fai per la congiuntivite di Luca perchè avevo capito che non riuscivi a mettergli il collirio perchè non urlava troppo...
Per le farfalline dovrei essere tranquilla dato che ho sentito l'ovulazione molto forte come scrivevo giorni fa e non ho corso più rischi ...cmq saranno 3 gg ormai che ho questo fastidio continuo....
Per quanto riguardo il "lato sessuale" dell'esercizio del pavimento pelvico una volta si faceva apposta per essere in grado di appagare meglio il partner :fischia :fischia

Nicole io ho questo problema dal parto di Zahi e son stata nel reparto apposito che c'è qui a Brescia..dopo alcune prove stabiliscono che livello di problema hai e ti consigliano il tipo di rimedio..fanno fare anche esercizi con delle "pompette" infilate internamente che devi "premere" e misurano anche la forza che hai..
fai esercizi come ti hanno detto, soprattutto quando sollevi pesi tipo spesa etc o quando tossisci :ok

Sandra strano che proprio tu che credi tanto nei pediatri mi dici di non fare la peretta a Lou..il mio pediatra mi ha detto di fargliela anche tutti i giorni se c'è bisogno, e anche Laurajjj mi aveva consigliato un giorno sì e uno no,per questo ho fatto così fin'ora..
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 24 gen 2011, 21:15

Sandra bello Emiliano nel seggiolone :sorrisoo

Incontro primavera sì si era parlato di Parco Sicurtà :ok ..io ho problemi solo al 25 Aprile che vengono i miei cognati dalla Sicilia, per il resto mi tengo liberissima per voi :sorrisoo ..
che dite cominciamo a stabilire una data?Così non si prendono impegni magari e ci si tiene liberi....

Medicinali ai bimbi ovviamente io la penso all'opposto di voi :fischia ..se è importante per me prendere niente o quasi perchè "non fa bene" figuriamoci se questo a maggior ragione non vale per i bambini...e poi , secondo me, quelli che prendono molte medicine, si ammalano più spesso e son meno forti di quelli abituati a cambattere tutto da soli :sorrisoo
So che lo sapete probabilmente, ma dato che avete detto la vostra a riguardo io ho detto la mia.. :hi hi hi hi
Devo dire cmq che il mio metodo funziona anche nella realtà, non solo nella teoria, dato che i miei figli non si ammalano praticamente mai..e il primo ha già 23 anni di test :ahaha :incrocini :ok

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 24 gen 2011, 21:19

garden ha scritto:
uaina ha scritto:Son supernervosa da un paio di giorni :aargh ..e non so il perchè :aargh ..mi prude poi tra due dita del piede da impazzire e non mi passa ormai da 3 giorni :aargh e ho una specie di vibrazione/farfallina nel fondo utero che mi da un fastidio boia :aargh

Passatemi lo sfogo dato che non credo di essermi mai lamentata per qualcosa di fisico da quando ci conosciamo :risatina: :risatina:
anche io avevo qualcosa di simile tra le dita dei piedi...è poi venuto fuori che era per via delle scarpe nuove, un pò strette, che mi hanno fatto venire un calletto, detto occhio di pernice. In pratica la pelle sfrega in un punto e i ha un leggero fastidio prima, se si prolunga la causa (le scarpe inadatte) poi diventa una cosa più costante, la pelle si indurisce eppure fa sempre più male. in qul caso si deve andare dal podologo prima possibile e se tolto subito e bene passa tutto (a patto di non rimettere le scarpe scomode o stette). Non so se sia questo il tuo caso ma se lo è corri ai ripari prima di aver bisogno di andare da qualcuno.
Io andrò da un podologo appena potrò finalmente guidare e sbrigare un pò di cose arretrate :incrocini

Il mio è proprio un prurito irresistibile :x: nè fastidio nè dolore, solo prurito immenso :buuu

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 24 gen 2011, 21:20

Vi saluto che chiamano :sorrisoo
:bacio

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 24 gen 2011, 21:26

Io come date escluderei le feste e ponti...in quei giorni è da pazzi mettersi in viaggio tanto più se si hanno pargoli urlanti a seguito...magari un fine settimana in primavera inoltrata

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 24 gen 2011, 21:50

ciao ragazze!!!!!!
grazie mille avevo davvero paura che non mi rivolevate :thank_you:

insomma state a organizzare un radunino eh?? brave brave

kat ha avuto delle vicissitudini al rientro dal lavoro e ha dovuto lasciare. non hanno gradito questa sua gravidanza. ma vi rendete conto pensano che si sia messa in maternità anticipata per un capriccio. kat c'è rimasta molto male e ora è molto giù
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 24 gen 2011, 21:56

sandreli ma emiliano sul seggiolone è fichissimo!!!!!! a breve mesà che lo monto pure io.... :ahaha
exomacco
exopapà di riccardo

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 24 gen 2011, 22:01

Marco pensa che anni fa mi hanno lasciata a casa perchè ho fatto un mese a casa per colpa di una brutta bronco-tracheite che mi sono presa grazie al fatto che.nel capannone della ditta a dicembre non aveva il riscaldamento... Secondo loro era impossibile che mi ammalassi così spesso....e ci credo...sono tornata dopo 15 giorni e la temperatura dentro segnava 9° :urka ovviamente ho avuto una bella ricaduta....me ne sono andata ben volentieri e con grande soddisfazione ho scoperto che la asl poi li ha fatti chiudere.....una :coccola a Kat

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 24 gen 2011, 22:03

facocerina, personalmente io sono contento che non vada più là. però kat c'è rimasta male di come è stata trattata
exomacco
exopapà di riccardo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 24 gen 2011, 22:05

Rieccomi! Grazie per i complimenti per Emiliano. :emozionee... susi75 Cercherò di metterlo nel sediolone giusto per il tempo che ci mettiamo a cenare ovvero poco visto che quasi mangiamo con l'imbuto. :che_dici Cerca di riposarti :sberla: e auguri per Ezio :festa ... nicoleb5 Visto che anche te hai lo stesso sediolone, avrei una domandina visto che a me è stato passato dal mio padrone di casa. Dunque, il cinturino che ha nello schienale è per reggere la base imbottita oppure per legare il bimbo? :domanda :incrocini per l'incontinenza... uaina Ti sconsiglio di fare la peretta giusto perché credo che tu abbia esagerato con questa al punto di non permettere Lou di imparare a scaricare da sola. Inoltre perché avevi iniziato un trattamento che se ho capito bene era per quel motivo quindi se la continui a fare, secondo me, è difficile capire se effettivamente funziona. Poi, forse ho dato un'impressione molto radicale su quanto posso dare ascolto alla pediatra e medici in generale. Finora ho avuto poco da ascoltare alla pediatra visto che Emiliano per fortuna ha avuto solo quel leggero raffreddore, la pediatra diceva solo naso chiuso, quindi gli ho dato ascolto su come liberare il naso anche perché detesto usare le pompette. :fischia ... facocerina :incrocini In ogni caso per Kylie... esercizi padiglione pelvico Io cerco di fargli mentre durante l'ultima poppata ma gli conoscevo da molto prima. :spiteful: ... raduno Quando se ne ha parlato, così com'era Emiliano all'inizio mi pareva improponibile, adesso direi che anch'io fare il possibile per andarci. :sorrisoo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 24 gen 2011, 22:10

exomacco Grazie per i complimenti per Emiliano anche se come avrai notato ancora si va di lato ma Riccardo invece dovrebbe essere più dritto. :ok Mi dispiace molto che Kat sia rimasta male a causa di ciò che pensano al suo lavoro, a volte in queste situazioni viene fuori la vera essenza delle persone. :aargh

Bloccato

Torna a “Settembre”