GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXV)
- susi75
- Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXV)
aivlis... non è che magari fosse tanto stanca e non riuscisse a dormire? A Duracell capita... chissà perchè 
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

susi75, Domani anche io esco da sola con i bambini e giro per centri commerciali...spero non facciano impazzire..l'ultima volta all' ikea sono stati bravissimi
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

SUSI qualche volta dobbiamo metterci d'accordo e vengo anch'io all'iper di montebello 
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio! Oggi ho telefonato ai miei perché non si erano collegati e quindi ero in pensiero, purtroppo il figlio della ragazza che aiuta loro con le faccende è morto, sono sconvolta! Si chiamava Leonardo e anche lui era un settembrino di appena una settimana più grande di Emiliano. L'ultima volta che l'ho sentita è stata prima di Natale e mi aveva detto che era raffreddato. Insomma, il piccolo è morto intorno alle 04.00 di ieri l'altro, hanno detto affogato con il suo mucco (aveva bronchite). Una storia allucinante, non se se vi ricordate che vi ho raccontato che questa ragazza ha nascosto la sua gravidanza ai miei. Beh, ha soltanto 17 anni e aveva già 2 figli, uno di 2 e mezzo e questo angioletto che non c'è più. Il marito l'abbandonata, una tragedia! I miei si sono movilizzati perché lei è molto povera. Lei dice di essere crollata dal sonno e il piccolo dormiva accanto, si è svegliata alle 06.00 ma non c'era più niente da fare. Pensate che mia madre gli aveva consigliato di metterlo seduto come la pediatra aveva detto a me con Emiliano. Povero angelo!
... Scusate non ho letto niente anche se c'è poco da leggere.
- susi75
- Master~GolGirl®

- susi75
- Master~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:SUSI qualche volta dobbiamo metterci d'accordo e vengo anch'io all'iper di montebello
- susi75
- Master~GolGirl®

Sandreli,
perché???? Mi chiedo perché.... perché debbano succedere tali disgrazie 
- aivlis79
- Original~GolGirl®

Queste cose mi fanno davvero rabbrividire!Sandreli ha scritto:Buon pomeriggio! Oggi ho telefonato ai miei perché non si erano collegati e quindi ero in pensiero, purtroppo il figlio della ragazza che aiuta loro con le faccende è morto, sono sconvolta! Si chiamava Leonardo e anche lui era un settembrino di appena una settimana più grande di Emiliano. L'ultima volta che l'ho sentita è stata prima di Natale e mi aveva detto che era raffreddato. Insomma, il piccolo è morto intorno alle 04.00 di ieri l'altro, hanno detto affogato con il suo mucco (aveva bronchite). Una storia allucinante, non se se vi ricordate che vi ho raccontato che questa ragazza ha nascosto la sua gravidanza ai miei. Beh, ha soltanto 17 anni e aveva già 2 figli, uno di 2 e mezzo e questo angioletto che non c'è più. Il marito l'abbandonata, una tragedia! I miei si sono movilizzati perché lei è molto povera. Lei dice di essere crollata dal sonno e il piccolo dormiva accanto, si è svegliata alle 06.00 ma non c'era più niente da fare. Pensate che mia madre gli aveva consigliato di metterlo seduto come la pediatra aveva detto a me con Emiliano. Povero angelo!![]()
Sono davvero dispiaciuta x quel povero angioletto e anche x la sua mamma
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Oggi la mia piccola compie 3 mesi
L'anno scorso non c'era ancora...uscivo dal brutto periodo dell'aborto spontaneo...ero pronta a riprovare,combattiva,positiva...ma lei mi stava già aspettando....oggi è qui con noi....la mia coccolona
Un bimba dolcissima,tenerissima,sempre sorridente
L'anno scorso non c'era ancora...uscivo dal brutto periodo dell'aborto spontaneo...ero pronta a riprovare,combattiva,positiva...ma lei mi stava già aspettando....oggi è qui con noi....la mia coccolona
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ho i brividiSandreli ha scritto:Buon pomeriggio! Oggi ho telefonato ai miei perché non si erano collegati e quindi ero in pensiero, purtroppo il figlio della ragazza che aiuta loro con le faccende è morto, sono sconvolta! Si chiamava Leonardo e anche lui era un settembrino di appena una settimana più grande di Emiliano. L'ultima volta che l'ho sentita è stata prima di Natale e mi aveva detto che era raffreddato. Insomma, il piccolo è morto intorno alle 04.00 di ieri l'altro, hanno detto affogato con il suo mucco (aveva bronchite). Una storia allucinante, non se se vi ricordate che vi ho raccontato che questa ragazza ha nascosto la sua gravidanza ai miei. Beh, ha soltanto 17 anni e aveva già 2 figli, uno di 2 e mezzo e questo angioletto che non c'è più. Il marito l'abbandonata, una tragedia! I miei si sono movilizzati perché lei è molto povera. Lei dice di essere crollata dal sonno e il piccolo dormiva accanto, si è svegliata alle 06.00 ma non c'era più niente da fare. Pensate che mia madre gli aveva consigliato di metterlo seduto come la pediatra aveva detto a me con Emiliano. Povero angelo!![]()
Dirò una preghiera per questo piccolo angelo e per la sua mamma
- aivlis79
- Original~GolGirl®

Buon complimese a Giorgia!nicoleb5 ha scritto:Oggi la mia piccola compie 3 mesi
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- aivlis79
- Original~GolGirl®

Boh! L'ha fatto anche ieri sera, x meno tempo però...susi75 ha scritto:aivlis... non è che magari fosse tanto stanca e non riuscisse a dormire? A Duracell capita... chissà perchè
Vediamo stasera
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Grazie Silvia
Ho notato che l'8 febbraio le nostro bimbe avranno tutte e due una visita:Diana le anche e Giorgia il controllo dell'angioma
Ho notato che l'8 febbraio le nostro bimbe avranno tutte e due una visita:Diana le anche e Giorgia il controllo dell'angioma
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buon giorno! Grazie per la solidarietà, non posso smettere di pensare a questa cosa... nicoleb5 Buon complimese per Giorgia.
... aivlis79 Com'è andata la notte con Diana? Secondo me erano coliche. Emiliano quando le aveva così forti non dormiva proprio anche se non piangeva tutto il tempo, infatti la sua pediatra mi ha detto che la sua irriquietezza notturna fosse dovuta a queste... susi75
Per la bella giornata passata insieme con i tuoi cuccioli, ti ammiro! Io sola con Emiliano a volte mi trovo in difficoltà... facocerina Invece spero che oggi per te andrà altretanto bene ad IKEA. Poi secondo me potrebbe essere stata la barretta a dargli noia, cioccolata e frutti secchi per i bimbi sono davvero una bomba... Hopla Peccato che la fidanzata di tuo fratello non abbia apprezzato il pensiero, che in fin di conti è quello che conta. La prossima volta invece non gli darei nulla... filom71 Mi ero dimenticata di dirti che ci è stata regalata una cesta con dei ottimi formaggi piemontesi. Com'è andata a casa?
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mammine,
come state?
Io ko, da ieri ho la mastite
Questa notte ho dormito pochissimo per il dolore.
Continuo ad attaccare Samuele al seno dolente (e lui morde
), fare impacchi caldi e togliere il latte.
Ho il congelatore pieno di biberon...................mi sembra di essere la Pina di Fantozzi quando si innamora del prestinaio.....................
Ora vado a fare l'ennesimo impacco
Se riesco passo + tardi, ma non assicuro nulla.................se i bimbi dormono cerco di riposare un po' anch'io.
...............quindi mi porto avanti (domani sicuro non passo)..............
Mando un abbraccio enorme a tutte, un bacino ai vostri piccoli/e e auguro a voi e alle vostre famiglie un meraviglioso 2011
Vale
come state?
Io ko, da ieri ho la mastite
Questa notte ho dormito pochissimo per il dolore.
Continuo ad attaccare Samuele al seno dolente (e lui morde
Ho il congelatore pieno di biberon...................mi sembra di essere la Pina di Fantozzi quando si innamora del prestinaio.....................
Ora vado a fare l'ennesimo impacco
Se riesco passo + tardi, ma non assicuro nulla.................se i bimbi dormono cerco di riposare un po' anch'io.
...............quindi mi porto avanti (domani sicuro non passo)..............
Mando un abbraccio enorme a tutte, un bacino ai vostri piccoli/e e auguro a voi e alle vostre famiglie un meraviglioso 2011
Vale
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Mi è venuta la pelle d'oca e le lacrime agli occhiSandreli ha scritto:Buon pomeriggio! Oggi ho telefonato ai miei perché non si erano collegati e quindi ero in pensiero, purtroppo il figlio della ragazza che aiuta loro con le faccende è morto, sono sconvolta! Si chiamava Leonardo e anche lui era un settembrino di appena una settimana più grande di Emiliano. L'ultima volta che l'ho sentita è stata prima di Natale e mi aveva detto che era raffreddato. Insomma, il piccolo è morto intorno alle 04.00 di ieri l'altro, hanno detto affogato con il suo mucco (aveva bronchite). Una storia allucinante, non se se vi ricordate che vi ho raccontato che questa ragazza ha nascosto la sua gravidanza ai miei. Beh, ha soltanto 17 anni e aveva già 2 figli, uno di 2 e mezzo e questo angioletto che non c'è più. Il marito l'abbandonata, una tragedia! I miei si sono movilizzati perché lei è molto povera. Lei dice di essere crollata dal sonno e il piccolo dormiva accanto, si è svegliata alle 06.00 ma non c'era più niente da fare. Pensate che mia madre gli aveva consigliato di metterlo seduto come la pediatra aveva detto a me con Emiliano. Povero angelo!![]()
Mi spiace veramente tanto per questo cucciolo
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

pollon1975
Di pronta guarigione per la mastite... Buon anno pure a te e alla tua famiglia! 
- uaina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, sono ancora in Sicilia al caldo ma stasera si riparte..
come state?Se riesco leggo qualche arretrato...
Mi sono connessa rubando il pc a mio nipote perchè una mia cara amica alla 12 settimana di gravidanza ha una sospetta briglia amniotica e cerco info, ma nessuno per ora mi ha risposto..
in Internet c'è solo terrorismo....
Lou è stata bravissima e si è adattata subito, ma ha mangiato come una porcellina, credo sia ingrassata parecchio
E' anche cresciuta molto e sembra grande e fa tantissime cose in più..
ieri è salita con zahi sulla sua prima macchinina
come state?Se riesco leggo qualche arretrato...
Mi sono connessa rubando il pc a mio nipote perchè una mia cara amica alla 12 settimana di gravidanza ha una sospetta briglia amniotica e cerco info, ma nessuno per ora mi ha risposto..
in Internet c'è solo terrorismo....
Lou è stata bravissima e si è adattata subito, ma ha mangiato come una porcellina, credo sia ingrassata parecchio
E' anche cresciuta molto e sembra grande e fa tantissime cose in più..
ieri è salita con zahi sulla sua prima macchinina
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®

Sandreli ha scritto:Buon pomeriggio! Oggi ho telefonato ai miei perché non si erano collegati e quindi ero in pensiero, purtroppo il figlio della ragazza che aiuta loro con le faccende è morto, sono sconvolta! Si chiamava Leonardo e anche lui era un settembrino di appena una settimana più grande di Emiliano. L'ultima volta che l'ho sentita è stata prima di Natale e mi aveva detto che era raffreddato. Insomma, il piccolo è morto intorno alle 04.00 di ieri l'altro, hanno detto affogato con il suo mucco (aveva bronchite). Una storia allucinante, non se se vi ricordate che vi ho raccontato che questa ragazza ha nascosto la sua gravidanza ai miei. Beh, ha soltanto 17 anni e aveva già 2 figli, uno di 2 e mezzo e questo angioletto che non c'è più. Il marito l'abbandonata, una tragedia! I miei si sono movilizzati perché lei è molto povera. Lei dice di essere crollata dal sonno e il piccolo dormiva accanto, si è svegliata alle 06.00 ma non c'era più niente da fare. Pensate che mia madre gli aveva consigliato di metterlo seduto come la pediatra aveva detto a me con Emiliano. Povero angelo!![]()
Mi spiace davvero tanto
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte, sono stata latitante perchè Marco e Rosa in vacanza da scuola hanno riempito le mie giornate e perchè sta molto male la madre della mia migliore amica e l'abbiamo aiutata.
Sandreli: mi si spezza il cuore se penso che esistono realtà come quella della ragazza che lavora dai tuoi dove la mortalità infantile è ancora importante.
Uaina: ho acquistato i libri di Gonzalez sullo svezzamento e sull'allattamento, ho appena finito di leggere quello sull'allattamento è l'ho trovato meraviglioso e molto utile per me e Luca. Sarebbe da regalare ad ogni amica incinta. Grazie del prezioso consiglio.
Hopla:Anche noi capodanno a casa, Luca è in una fase che tollera poco la confusione (è forastico come la madre)
Nicole: auguri per i 3 mesi di Giorgia
Sandreli: mi si spezza il cuore se penso che esistono realtà come quella della ragazza che lavora dai tuoi dove la mortalità infantile è ancora importante.
Uaina: ho acquistato i libri di Gonzalez sullo svezzamento e sull'allattamento, ho appena finito di leggere quello sull'allattamento è l'ho trovato meraviglioso e molto utile per me e Luca. Sarebbe da regalare ad ogni amica incinta. Grazie del prezioso consiglio.
Hopla:Anche noi capodanno a casa, Luca è in una fase che tollera poco la confusione (è forastico come la madre)
Nicole: auguri per i 3 mesi di Giorgia
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10