Adesso lui e Sara son andati in piscina, io stò allattando la mia pulce affammata.dopo se riesco riposo un pò.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!
- BILLI
- Master~GolGirl®

Re: Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!
noi stanotte nottata in piedi,Maddalena non voleva saperne di dormire.occhi spalancati e pianto se non stava in braccio inutile dire come siamo messi io e mio marito.
Adesso lui e Sara son andati in piscina, io stò allattando la mia pulce affammata.dopo se riesco riposo un pò.
X ISABEL E TE LISA 
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- sweet
- Master~GolGirl®

BILLI ha scritto:noi stanotte nottata in piedi,Maddalena non voleva saperne di dormire.occhi spalancati e pianto se non stava in braccio inutile dire come siamo messi io e mio marito.
X ISABEL E TE LISA
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®

lisa son serviti i tuoi incrocini
grazie
passaggio veloce x lasciarvi tanti
passaggio veloce x lasciarvi tanti
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- susi75
- Master~GolGirl®

Una buona serata a tutte
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- muumi
- New~GolGirl®

Buonasera
in questi giorni latiterò un po', siamo in pieno trasloco..... domenica prossima dovremmo già andare a dormire nella nuova casa, e qui nella vecchia la roba da inscatolare sembra non finire mai
Oggi ho fatto scatoloni tutto il giorno e manca ancora TUTTA la cucina, TUTTA la camera di Sofia, buona parte del bagno, più roba rimasta qua e là sulle librerie e negli armadi...... chissà se ce la farò
Ho anche ripreso il lavoro, quindi rientro ogni sera alle 10.00....AIUTOOOOOO!
in questi giorni latiterò un po', siamo in pieno trasloco..... domenica prossima dovremmo già andare a dormire nella nuova casa, e qui nella vecchia la roba da inscatolare sembra non finire mai
Oggi ho fatto scatoloni tutto il giorno e manca ancora TUTTA la cucina, TUTTA la camera di Sofia, buona parte del bagno, più roba rimasta qua e là sulle librerie e negli armadi...... chissà se ce la farò
Ho anche ripreso il lavoro, quindi rientro ogni sera alle 10.00....AIUTOOOOOO!
Sofia è arrivata l'11/9/2005
- muumi
- New~GolGirl®

Sweet, WOW.... CHE BELLO DEV'ESSERE IL VESTITO! 
- muumi
- New~GolGirl®

Noi eravamo 25.... e infatti quanto hanno rotto!!!! Ma io me ne sono fregatasweet ha scritto:ma dai! è che tutti rompono .. ma perchè non avete invitato questo e l'altro e poi ve ne pentirete e bla bla bla... ma il matrimonio è nostro!susi75 ha scritto:Sweet............![]()
![]()
Quanto sei romantica!!!!
Cose in PICCOLO????? Alla faccia............
NOi eravamo in 11 (sposi compresi)e menù alla carta!!!!
:fuck:
- muumi
- New~GolGirl®

Billi.....spero che vada meglio
Complimenti per la crescita! Bene, bene, Maddalena sta recuperando alla grande!
Complimenti per la crescita! Bene, bene, Maddalena sta recuperando alla grande!
- muumi
- New~GolGirl®

Giuly.... le nausee infatti sono finite! Meno male, ho vomitato per 5 mesi!
Ma qualche magagna c'è lo stesso. Non riesco più a dormire sul fianco.... e puoi immaginarti che sofferenza, visto che in gravidanza è la posizione migliore.
Se dormo sul fianco mi si blocca il bacino, mi si infiamma la cartilagine a livello dell'osso pubico.....e POI NON RIESCO PIÙ A GIRARMI NEL LETTO, NÉ IL GIORNO DOPO A CAMMINARE. Così mi sforzo di stare tutta la notte di schiena senza girarmi, ma è dura!
Ma qualche magagna c'è lo stesso. Non riesco più a dormire sul fianco.... e puoi immaginarti che sofferenza, visto che in gravidanza è la posizione migliore.
Se dormo sul fianco mi si blocca il bacino, mi si infiamma la cartilagine a livello dell'osso pubico.....e POI NON RIESCO PIÙ A GIRARMI NEL LETTO, NÉ IL GIORNO DOPO A CAMMINARE. Così mi sforzo di stare tutta la notte di schiena senza girarmi, ma è dura!
- muumi
- New~GolGirl®

Ma non mi lamento troppo! Per ora, confronto alla prima gravidanza, mi sta andando di lusso! Anche se non posso dormire sul fianco, riesco ancora a camminare senza troppi problemi e riesco addirittura ad insegnare danza (e quindi a far vedere qualche passo alle allieve) senza dolori.
Quando aspettavo Sofia ho sofferto di pubalgia in maniera acutissima. Già dal 5 mese non potevo camminare. Persino salire e scendere dalla macchina mi provocava dolori allucinanti.
Se con questa gravidanza il fastidio dovesse rimanere così come ora (difficoltà solo col dormire) sarei anche contenta. Ma temo che possa peggiorare da un giorno all'altro. In quel caso mi toccherebbe smettere di lavorare prima del tempo....sob! Preferisco lavorare che avere la pubalgia! È TERRIBILE! E non si può fare niente..... se viene, te la tieni. Passa da sola gradualmente dopo il parto!
Quando aspettavo Sofia ho sofferto di pubalgia in maniera acutissima. Già dal 5 mese non potevo camminare. Persino salire e scendere dalla macchina mi provocava dolori allucinanti.
Se con questa gravidanza il fastidio dovesse rimanere così come ora (difficoltà solo col dormire) sarei anche contenta. Ma temo che possa peggiorare da un giorno all'altro. In quel caso mi toccherebbe smettere di lavorare prima del tempo....sob! Preferisco lavorare che avere la pubalgia! È TERRIBILE! E non si può fare niente..... se viene, te la tieni. Passa da sola gradualmente dopo il parto!
- muumi
- New~GolGirl®

E allora tieniti pronta! Anch'io sapevo che chi anticipa tende ad anticipare anche con le gravidanze seguenti!susi75 ha scritto:...ma io con le bimbe ho ANTICIPATO di 2 settimane... per ENTRAMBE!!!!!!!!!!giuly1970 ha scritto:.....se tu tendi ad andar oltre potrebbe toccarti anche stavolta......
Io con Sofia, 38 + 2, e parto di 3 ore. Mi hanno già avvertito di stare allerta, sennò stavolta partorisco in macchina
- muumi
- New~GolGirl®

Buonanotte! Sono distrutta! 
- BILLI
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
CIAO MUUMI BUON TRASLOCO ALLORA!E
X LA PUBALGIA!
Con Sara ho partorito a 38 settimane, con Maddalena a 36....ma io avevo la gestosi in entrambe le gravidanza
vado a buttare la pasta, tra poco rientra Massimo, Maddalena dorme dopo la tetta, Sara guarda Mimì e la nazionale di pallavolo.
Stamani ho lavorato dalle 7 alle 9,30 poi si son svegliate le bimbe e siamo uscite a piedi fino alle 12.Gran bella cosa la tetta che la puoi dare ovunque
Per ora tutto bene, un pò di stanchezza ma è normale.Ci mancava proprio Maddalena nella nostra famiglia
ora è davvero una completezza 
CIAO MUUMI BUON TRASLOCO ALLORA!E
Con Sara ho partorito a 38 settimane, con Maddalena a 36....ma io avevo la gestosi in entrambe le gravidanza
vado a buttare la pasta, tra poco rientra Massimo, Maddalena dorme dopo la tetta, Sara guarda Mimì e la nazionale di pallavolo.
Stamani ho lavorato dalle 7 alle 9,30 poi si son svegliate le bimbe e siamo uscite a piedi fino alle 12.Gran bella cosa la tetta che la puoi dare ovunque
Per ora tutto bene, un pò di stanchezza ma è normale.Ci mancava proprio Maddalena nella nostra famiglia
- susi75
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Invece......
sono sempre qui
Anche a me avevano avvertito..... tanto più per il terzo....muumi ha scritto:E allora tieniti pronta! Anch'io sapevo che chi anticipa tende ad anticipare anche con le gravidanze seguenti!susi75 ha scritto:...ma io con le bimbe ho ANTICIPATO di 2 settimane... per ENTRAMBE!!!!!!!!!!giuly1970 ha scritto:.....se tu tendi ad andar oltre potrebbe toccarti anche stavolta......
Io con Sofia, 38 + 2, e parto di 3 ore. Mi hanno già avvertito di stare allerta, sennò stavolta partorisco in macchina
Invece......
- susi75
- Master~GolGirl®

MUUMI... come ti capisco per il tarsloco
BILLI....
BILLI....
- susi75
- Master~GolGirl®

Sweet........ ma oggi è il tuo compleanno???
Se sì...... AUGURIIIIIIIIIII
- sweet
- Master~GolGirl®

si! compio 33 annisusi75 ha scritto:Sweet........ ma oggi è il tuo compleanno???Se sì...... AUGURIIIIIIIIIII
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®

sono psicologicamente a pezzi
sono 10 anni che ho il cane e non mi è mai successo che avesse 1 pulce.ieri sera le abbiamo trovate in casa,persino nella camera da letto.ho passato la notte sveglia a vegliare le mie bimbe, ce le siamo divise,una io una mio marito.dopo sento il veterinario cosa mi consiglia x la casa.ho già iniziato a bollire copridivani ecc anche se la cahnolina non va su divani e nemmeno nel reparto notte.
non riesco a smetter di piangere...le bimbe piccole,le pulci,la mia pressione,la stanchezza,il lavoro.......
lisa scusa...auguri
sono 10 anni che ho il cane e non mi è mai successo che avesse 1 pulce.ieri sera le abbiamo trovate in casa,persino nella camera da letto.ho passato la notte sveglia a vegliare le mie bimbe, ce le siamo divise,una io una mio marito.dopo sento il veterinario cosa mi consiglia x la casa.ho già iniziato a bollire copridivani ecc anche se la cahnolina non va su divani e nemmeno nel reparto notte.
non riesco a smetter di piangere...le bimbe piccole,le pulci,la mia pressione,la stanchezza,il lavoro.......
lisa scusa...auguri
- susi75
- Master~GolGirl®

BILLI............ 
- BILLI
- Master~GolGirl®

Il veterinario mi ha dato una fiala da dare subito alla lulù che ha effetto anche sulle larve e sulle uova.Non vi dico che x andare dal veterinario ho dovuto usare la macchina che era in giardino dove non esisteva erba ma pulci
mi son battuta bene a modo tutta prima di entrare in macchina.Quella grande invece che di solito usa mio marito e che stà sempr ein garage sarà da trattare anche essa
il veterinario mi ha consigliato di rivolgermi ad una ditta specializzata e cosi oggi ho chiamato.Nel pomeriggio verranno a farmi un sopralluogo e domani
faranno il trattamento.Dovremo poi star fuori casa fino a domenica e poi dovremo areare e pulire tutto prima di soggiornare.Cosi stasera ci trasferiremo dai miei genitori fino a domenica.Stremo stretti perchè la casa è piccola ma di andare in albergo non mi pareva il caso.
Il cane invece andrà dai miei suoceri che hanno un giardino grande
povera lulù mi fa una tenerezza laggiu sola
Sono stanca morta,mi esplode la testa, sono avvilita e chi + ne ha + ne metta.
Maddalena sentiva il mio umore perchè tutta mattina ha pianto povera.Ora dorme.
il veterinario mi ha consigliato di rivolgermi ad una ditta specializzata e cosi oggi ho chiamato.Nel pomeriggio verranno a farmi un sopralluogo e domani
Il cane invece andrà dai miei suoceri che hanno un giardino grande
Sono stanca morta,mi esplode la testa, sono avvilita e chi + ne ha + ne metta.
Maddalena sentiva il mio umore perchè tutta mattina ha pianto povera.Ora dorme.