GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (09)!

Bloccato
Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (09)!

Messaggio da Fry » 28 giu 2010, 9:30

ALTAMAREA ha scritto:Buongiorno!!!! Sì Sì novità tranquillizzanti, il ciclo è arrivato domenica, con 3 giorni di ritardo, ma l'importante che sia arrivato :clap :clap
Nel frattempo Leo ha messo anche i due incisivi superiori, o per lo meno hanno rotto la gengiva e le puntine sono uscite fuori, anche questa volta in maniera indolore, almeno in apparenza :yeee :yeee
Sabato invece siamo andati in spiaggia e tenendolo per le manine si è fatto un bel pezzo camminando da solo sul bagnoasciuga, solo che cercava sempre di deviare verso il mare, adora l'acqua e quando arrivava l'onda che gli bagnava i piedini era tutto contento :ahaha
:yeee :yeee per il ciclo. Ti capisco... Mi ricordo la strizza che ho avuto qualche mese fa!
Un :urka e tanti :clap :clap :clap a Leo che CAMMINA!!!!!!
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 28 giu 2010, 11:23

Fry ha scritto:
ALTAMAREA ha scritto:Buongiorno!!!! Sì Sì novità tranquillizzanti, il ciclo è arrivato domenica, con 3 giorni di ritardo, ma l'importante che sia arrivato :clap :clap
Nel frattempo Leo ha messo anche i due incisivi superiori, o per lo meno hanno rotto la gengiva e le puntine sono uscite fuori, anche questa volta in maniera indolore, almeno in apparenza :yeee :yeee
Sabato invece siamo andati in spiaggia e tenendolo per le manine si è fatto un bel pezzo camminando da solo sul bagnoasciuga, solo che cercava sempre di deviare verso il mare, adora l'acqua e quando arrivava l'onda che gli bagnava i piedini era tutto contento :ahaha
:yeee :yeee per il ciclo. Ti capisco... Mi ricordo la strizza che ho avuto qualche mese fa!
Un :urka e tanti :clap :clap :clap a Leo che CAMMINA!!!!!!
Oddio che cammina è una parola grossa!!!! Se lo tengo cammina.....altrimenti crolla inesorabilmente :ahaha :ahaha
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

paperotta77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paperotta77 » 28 giu 2010, 12:18

Sto cercando di dare una rapida lettura ai post precedenti... ma quanti denti sono spuntati in mi assenza????? Il mio è uno sdentato cronico, nulla di nulla... anche lui - da foca ammaestarta - fa ciao/ciao con la manina e dice mamma guardando qualsiasi cosa tranne me, quindi non penso l'abbia associato alla sottoscritta. Per il resto è un peperino, gattona e si alza da solo, accenna i primi passi e poi crolla... per lo svezzamento sto ormai andando a ruota libera, manca solo l'uovo... mi sembra di ricordare dopo il 12mo mese ma poi c'è chi lo introduce prima... salutoni veloci, torno a lavorar!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 giu 2010, 12:22

Altamarea, considerando che Noemi nemmeno gattona .... complimenti a Leo :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 29 giu 2010, 11:17

Buondì... ho aggiunto alcune fotine di Lucrezia!!!! :emozionee

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 29 giu 2010, 12:36

elysu ha scritto:Buondì... ho aggiunto alcune fotine di Lucrezia!!!! :emozionee
Ma è bellissima!!!! Ma è grandissima!!!! Quanto è lunga???
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 29 giu 2010, 15:55

Anche io ho avuto la stessa impressione! E' proprio una donnina! Mi sembra che abbia 6 mesi in più di Julie....
:congratulations: è una splendida biondina....
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 29 giu 2010, 17:24

ALTAMAREA ha scritto:
elysu ha scritto:Buondì... ho aggiunto alcune fotine di Lucrezia!!!! :emozionee
Ma è bellissima!!!! Ma è grandissima!!!! Quanto è lunga???

Grazieeeee!!!! In effetti è proprio una donnina... :emozionee
E' lunga 78 cm... una spilungona!!!!

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 29 giu 2010, 22:13

Ciao a tutte, rientro al volo dopo 10 giorni di mare: dovevano essere 7 ma i primi 3 pioveva, faceva freddo -anche 11 gradi la mattina presto- :urka ed abbiamo recuperato qualche giorno per i piccoli. A proposito, col cavolo che mi ci rifregano dicendo che giugno è il mese ideale per il mare per i bambini! Troppo volubile il meteo :aargh Se non altro nelle Marche si sta bene, ci sono diverse strutture per i piccoli e mi sembra proprio una regione vivibilissima per le famiglie, almeno lungo la costa.

Aggiornamenti: Irene ha 6 denti, 4 sopra e due sotto, un rastrellino praticamente. Finalmente inizia a gattonare, merito della spiaggia, anche se ha cercato di mangiarsi tuuutta la sabbia che poteva, :perplesso ma a mettersi in piedi ancora ha difficoltà e va aiutata, intanto ruga perché vuole stare attaccata alle sbarre del box o del lettino per vedere un po' il mondo. :-D Non fa ciao ciao, non fa batti le manine, o meglio ne batte solo una sul petto, ancora è un po' imbranata la mia piccina. Chiama papà, nono nona, qualcosa tipo gato, e pochissimo mamma, solo se è nei pasticci, ad esempio se si incastra una gambina fra le sbarre del letto :bomba

NON VUOLE PIU' IL LATTE. Per giorni non ha voluto neanche quello artificiale, solo la merenda al latte e frutta, poi ha un po' ricominciato. Il mio non lo vuole più e questo mi fa soffrire. E' stupido, lo so, ma mi dispiace. Non avrò più un piccolo attaccato al seno e mi sento già vecchia e piena di rimpianti. Sarà un po' di stress. Mi ci vuole una vacanza...

:buuu
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 30 giu 2010, 8:33

Buongiorno ragazze!!!! Ieri sera una bellissima notizia!!! La mia amica del cuore :cuore alla soglia dei 42 anni e dopo tantissssssimo tempo che ci prova è finalmente incinta!!!! :yeee :clap :yeee :clap non potete capire quanto sono contenta!!!! :bacetto

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 5 lug 2010, 17:25

Ehiiii c'è nessunooooo? :ideaa

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 lug 2010, 10:44

Ciao Elysu io ci sono

Settembrine latitanti eh??

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 6 lug 2010, 12:24

raggetto ha scritto:Ciao Elysu io ci sono

Settembrine latitanti eh??

mi pare proprio di si... :che_dici

Comunque per noi oggi grande soddisfazione... Lucrezia stanotte ha dormito nel suo lettino!!! :yeee :62_son_soddisfazioni: :084-Yepa:

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 6 lug 2010, 14:39

Presenti fino alla partenza per la montagna!

Brava Lucrezia!
Irene la sento nel cuore della notte che brontola chissà cosa in piedi aggrappata alle sbarre del letto, accendo la luce e mi fissa... :urka mi sento osservata...

Avete iniziato a dare pasti frazionati? Cioé pastina e poi secondo? Non ricordo più da quando si parte :domanda

Ciao, qui piove a dirotto proprio oggi pomeriggio che devo andare dal dottore tirandomi dietro i piccoli :martello
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 7 lug 2010, 14:23

ciao ragazze ma non c'è più nessuno? come state?

Per le vacanze estive cosa avete organizzato? Noi andremo una settimana ad agosto in montagna, ora debbo sentire l'abergo per potermi organizzare con le pappe e poi staremo altre 2 settimane ad anzio, certo non è il massimo, ma quest'anno di soldi non ce ne sono molti e comunque è sempre mare e al piccolo gnomo di casa farà bene

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 7 lug 2010, 16:41

ALTAMAREA ha scritto:ciao ragazze ma non c'è più nessuno? come state?

Per le vacanze estive cosa avete organizzato? Noi andremo una settimana ad agosto in montagna, ora debbo sentire l'abergo per potermi organizzare con le pappe e poi staremo altre 2 settimane ad anzio, certo non è il massimo, ma quest'anno di soldi non ce ne sono molti e comunque è sempre mare e al piccolo gnomo di casa farà bene

PER LE VACANZE NOI AVEVAMO PENSATO DI ANDARE DUE SETTIMANE AL MARE PRENDENDO UNA CASA (ALMENO FACCIAMO PIU' IL NOSTRO COMODO), MA ANCORA NON SAPPIAMO BENE DOVE... LA SCELTA DEFINITIVA SARA' IN BASE AL PREZZO, DOVE SI SPENDERA' MENO, SARA' QUELLO IL LUOGO DOVE PASSEREMO LE NOSTRE VACANZE!!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 8 lug 2010, 11:11

Buongiorno settembrine "latitanti"!!!!

Come va?
Qui procede tutto benone, Lucrezia dorme tranquilla nel suo lettino... alla fine è stato molto più facile del previsto farla abituare a dormire lì... :ok

Qui a Firenze fa un caldo tremendo... ho una voglia matta di andare al mare... già mi ci vedo sulla spiaggia a prendere il sole :sdraio: e in mare a fare delle belle nuotate :surf:

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 lug 2010, 12:29

Ciao settembrine un saluto a tutte e buon WE. Anche qui a Roma fa tanto caldo ... speriamo arrivino presto le vacanze per tutti.

L'unica novità che ho riguardo Noemi è che dice "mamma" :emozionee

I vostri bimbi come stanno?

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 9 lug 2010, 17:31

Woland ha scritto: Avete iniziato a dare pasti frazionati? Cioé pastina e poi secondo? Non ricordo più da quando si parte :domanda
io ogni tanto gli do la pastina al pomodoro e poi gli do un mezzo hamburger di pollo spaciugato con un pò di passato.
la ped però non mi ha detto nulla in proposito....
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 9 lug 2010, 17:35

Noi per le vacenza siamo messi così: in agosto il socio lavora, io ho 3 settimane di ferie e andrò con il pupo un pò da mia madre che sta in collina qui vicino.
in settembre, invece, ci facciamo una decina di giorni in sardegna, abbiamo prenotato un appartamento (così ci gestiamo meglio con le pappe di stefano) vicino al golfo aranci...speriamo che stefano non soffra il mal di mare...

la prossima settimana , invece, andiamo a firenze a vedere il liga e per la prima volta da quando sono rimasta incinta risalirò in moto con il socio :emozionee
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Bloccato

Torna a “Settembre”