giuly1970 ha scritto:buona domenica a tutte![]()
siamo rientrati da poco dal pranzo da mia mamma, Andrea si è stranamente addormentato in macchina... e da lì l'abbiamo trasbordato sul divano già in taverna
era distrutto ancora da ieri, la giornata è stata pesante: al mattino è uscito in bici, poi al pomeriggio Silvio l'ha portato ad una festa di compleanno di un'amichetto (io nel contempo ho portato Alessia ad un'altra festa) in un locale con giochi per arrampicarsi e gonfiabili, dove non ha fatto altro che scorrazzare come un pazzo, poi verso le 19 ci hanno raggiunte (la festa dell'amica di Alessia era in una ludoteca) e ci siamo fermati lì a cena con 3 famiglie con bimbi al seguito a smaltire gli avanzi
rientrati a casa verso le 22.30 l'ho buttato in doccia, dato che aveva sudato sette camicie, e nanna... ma stamattina alle 8 era un grillo!
ora scendo a svegliarlo perché alle 15.30 mi tocca portarlo ad un'altra festa, sempre in un locale dove credo ci siano giochi e gonfiabili vari sul tema della giungla (almeno credo, dato che si chiama "Baby Jungle", non ci sono mai stata)...che voglia! saranno di nuovo tutti maschiacci super scatenati e si farà di certo un'altra bella sudata...
poi domattina ci vorranno le cannonate x svegliarlo... e x di + toccherà soltanto a me sorbirmi le sue lagne, dato che domani Silvio andrà in montagna a sciare con un paio di amici...
stacco e vado a svegliare la belva...
buon pome e buona serata
sparsi