TIZ immagino che sia dura

bruttissima decisione ma presa a fin di bene

L'importante è che andranno da persone che si prenderanno BENE cura di loro.
Tu potrai andarli a trovare?
Messaggio da maskat » 6 lug 2009, 14:00
Messaggio da Tiz71 » 6 lug 2009, 14:38
Messaggio da maskat » 6 lug 2009, 15:32
Bene, allora potrai approfittare dei WE x riabbracciarliTiz71 ha scritto:Si -maskat il sabato e la domenica dalle 11 alle 12.
Mondo Gatto è una associazione che si prende cura dei gatti ha pure le foto del posto sul sito internet, mio padre c'era stato e ha un'amica che lavora li per cui mi fido.
http://www.mondogattosandonato.com/foto" onclick="window.open(this.href);return false; ... 52009.html
Spero che crescendo i suoi problemi agli occhi rientrino... vedremo.
Messaggio da maskat » 6 lug 2009, 15:52
Messaggio da luisac » 7 lug 2009, 10:39
Messaggio da luisac » 7 lug 2009, 10:52
Messaggio da maskat » 7 lug 2009, 12:07
Messaggio da dogghina » 7 lug 2009, 13:26
Anche da me tanta afa e al pomeriggio temporale estivomaskat ha scritto:Buongiorno![]()
qui oggi, nonostante il caldo, c'è un tempo da lupi... Un cielo nero nero
Messaggio da dariuccia » 7 lug 2009, 13:35
Messaggio da tiziana72 » 7 lug 2009, 14:19
Messaggio da tiziana72 » 7 lug 2009, 14:29
Tiz71 ha scritto:sera, qui week di saldi e caldo. Oggi io e il socio abbiamo preso una decisione con la morte nel cuore porteremo i nostri gatti da mondo gatto. E' tutta sera che piango e non riesco a smettere, gli occhi di Vale sono peggiorati e oltre essere rossissimi se li sfrega di continuo nervosa e infastidita, la tosse del socio è migliorata con gli antistaminici il che significa che ha qualche allergia pure lui. A dire il vero per Vale sia la pediatra che in ospedale ci avevano fatto capire che due gatti in casa non erano la cosa migliore con i suoi problemi ma speravo fossse risolvibile con le cure. Lo so che non li sbattiamo in mezzo alla strada li staranno bene ma mi sento davvero di m***a, ma non posso riempire Vale di cortisone come l'inverno scorso e ora c'è pure il socio che non stà bene. Mi mancheranno da morire ma è necessario
Messaggio da Tiz71 » 7 lug 2009, 14:51
Messaggio da luisac » 7 lug 2009, 15:05
Messaggio da maskat » 7 lug 2009, 15:10
Speriamoluisac ha scritto:
Maskat: qui il tempo invece è ancora bello.....speriamo che l'estate si decida ad arrivare per tutta l'Italia
Messaggio da maskat » 7 lug 2009, 15:33
Le ho viste, bellissimotiziana72 ha scritto: Ho messo qualche nuova fotina di Federico..faccio foto solo a lui![]()
Messaggio da tiziana72 » 7 lug 2009, 15:43
Messaggio da maskat » 7 lug 2009, 15:53
Se la tua intenzione è qst sicuramente ti conviene farlo almeno prima che Fedino inizi la materna anche se, i bambini patiscono molto meno rispetto agli adulti gli eventuali cambiamenti.tiziana72 ha scritto:è vero maskat..fanno davvero tenerezza!![]()
Con l'ex..insomma..uan domenica ogni tanto viene a prendersi Federico, lo tiene un po' con gli altri ragazzi e spesso con la nonna..anzi la nonna lo prende un giornoa settimana.. Ovviamente continua a non sentirci dal lato economico..ma vabbè..
Vorrei trasferrimi dalle mi parti, così avrei vicino parenti e amici..qui ero venuta solo per "amore"..però ci sono molti però..il lavoro, devo vendere almeno casa... ma penso anche che o mi trsferisco ora che il bimbo è piccolo o non lo faccio piu'.. piu' avanti quando Federico avrà i suoi amichetti, la scuola..non so s e riuscirei ad andare via..
Messaggio da maskat » 7 lug 2009, 15:54
Messaggio da tiziana72 » 7 lug 2009, 16:50
Messaggio da luisac » 8 lug 2009, 9:41