un

Messaggio da giuly1970 » 24 set 2007, 15:18
Messaggio da tnt » 24 set 2007, 15:18
Messaggio da puravita » 24 set 2007, 15:19
ciao giulygiuly1970 ha scritto:Oggi pomeriggio avevo in programma una spesa (coi minuti contati), ma stamattina sono arrivata in mega ritardo (1 ora e 3 minuti x fare 11 km, da paura!!!), così resto di + in ufficio x recuperare.
E la spesa slitta a domani, tanto + che tanto Silvio stasera ha gli allenamente (che novità!) e la suocera mi ha rifilato ieri un avanzo di arrosto x i bimbi. Quindi perlomeno non si salta il pasto...
Messaggio da puravita » 24 set 2007, 15:20
scusa ma gli invii telematici del modello unico PF nn scadono domanitnt ha scritto:Ciao Giuly, sei riapparsa dagli arretrati! Io ci ho rinunciato, anzi adesso sarà bene che mi rimetta a stampare le dichiarazioni, visto che a fine mese scadono insieme con i 770 e poi ci saranno gli elenchi CLI-FOR e via, e via....Se se ne inventano ancora di scadenze giuro che faccio un blitz a casa di CHI SO IO per modificare le sue idee "fiscali"....
Messaggio da puravita » 24 set 2007, 15:21
giuly1970 ha scritto:PURA mi stupisci sempre di più! Ora hai anche l'avatar random!!!
Messaggio da puravita » 24 set 2007, 15:22
beh ci si vede direttamente il 30 notnt ha scritto:MA DAVVERO???puravita ha scritto:mamma ma quanto bella ètnt ha scritto:...e ho cambiato l'Avatar! Non è uno splendore?!? Un'altra delle sue espressioni fantastiche! (almeno per me!) Quando le dici, sorridi (per la foto) fa quella faccia là! Mi fa schiantare!! E' la bimba più simpatica che conosca! ...giudizio di parte, forse...![]()
![]()
ps ho sentito la mia amica dell'agriturismo...si può fare:sorrisoo Adesso devo solo convincere Ric....
Che per l'ultimo dell'anno è sempre pigro...
![]()
Grazie per i complimenti a Franci....sei sempre speciale! Anche il tuo pispolo non scherza, anche se quell'Avatar girando così velocemente non me lo fa godere! Io non sono fatta per le cose troppo tecnologiche!!
Messaggio da giuly1970 » 24 set 2007, 15:23
Messaggio da giuly1970 » 24 set 2007, 15:24
Messaggio da Chica74it » 24 set 2007, 15:30
Messaggio da Chica74it » 24 set 2007, 15:32
Messaggio da tnt » 24 set 2007, 15:34
Messaggio da Chica74it » 24 set 2007, 15:36
Messaggio da giuly1970 » 24 set 2007, 15:37
Messaggio da puravita » 24 set 2007, 15:39
l'importante è che tu nn lo debba fare con lui :ahahChica74it ha scritto:a me hanno indotto il parto con l'ossitocina è vero le speinte era belle forti ma non posso paragonare a quelle naturali visto che ne ho fatto solo 1 di partiperò è certo che mi ha aiutato a dilatarmi, non mi hanno dato nessun punto
![]()
ragazze la novità... il mio capo mi ha chiesto di pianificare insieme il secondo figlioche matto...
fosre perchè il mio collega lo sta già cercando... :ahah
Messaggio da puravita » 24 set 2007, 15:40
ciaogiuly1970 ha scritto:vadooooooo
baci baci baci
Messaggio da tnt » 24 set 2007, 15:41
Ma ovviamente noooo!!! Li hanno "ovviamente" rimandati al 1/10/07!! Ovvio, dopo averli spostati 57 volte, li hanno riportati quasi alla scadenza originaria che era il 31/10!!!puravita ha scritto:scusa ma gli invii telematici del modello unico PF nn scadono domanitnt ha scritto:Ciao Giuly, sei riapparsa dagli arretrati! Io ci ho rinunciato, anzi adesso sarà bene che mi rimetta a stampare le dichiarazioni, visto che a fine mese scadono insieme con i 770 e poi ci saranno gli elenchi CLI-FOR e via, e via....Se se ne inventano ancora di scadenze giuro che faccio un blitz a casa di CHI SO IO per modificare le sue idee "fiscali"....
Messaggio da tnt » 24 set 2007, 15:43
Ah, perchè il secondo lo fai con lui? Tuo marito è troppo stanco?Chica74it ha scritto:a me hanno indotto il parto con l'ossitocina è vero le speinte era belle forti ma non posso paragonare a quelle naturali visto che ne ho fatto solo 1 di partiperò è certo che mi ha aiutato a dilatarmi, non mi hanno dato nessun punto
![]()
ragazze la novità... il mio capo mi ha chiesto di pianificare insieme il secondo figlioche matto...
fosre perchè il mio collega lo sta già cercando... :ahah
Messaggio da puravita » 24 set 2007, 15:44
allora vengo ad aiutarti così fine settimsana traslochiamo..tnt ha scritto:Ma ovviamente noooo!!! Li hanno "ovviamente" rimandati al 1/10/07!! Ovvio, dopo averli spostati 57 volte, li hanno riportati quasi alla scadenza originaria che era il 31/10!!!puravita ha scritto:scusa ma gli invii telematici del modello unico PF nn scadono domanitnt ha scritto:Ciao Giuly, sei riapparsa dagli arretrati! Io ci ho rinunciato, anzi adesso sarà bene che mi rimetta a stampare le dichiarazioni, visto che a fine mese scadono insieme con i 770 e poi ci saranno gli elenchi CLI-FOR e via, e via....Se se ne inventano ancora di scadenze giuro che faccio un blitz a casa di CHI SO IO per modificare le sue idee "fiscali"....So io chi andrebbe cazzottato....
![]()
![]()
Messaggio da tnt » 24 set 2007, 15:48
Messaggio da tnt » 24 set 2007, 15:50
Già, una nuova e bella casetta con le sbarre....puravita ha scritto:allora vengo ad aiutarti così fine settimsana traslochiamo..tnt ha scritto:Ma ovviamente noooo!!! Li hanno "ovviamente" rimandati al 1/10/07!! Ovvio, dopo averli spostati 57 volte, li hanno riportati quasi alla scadenza originaria che era il 31/10!!!puravita ha scritto:scusa ma gli invii telematici del modello unico PF nn scadono domanitnt ha scritto:Ciao Giuly, sei riapparsa dagli arretrati! Io ci ho rinunciato, anzi adesso sarà bene che mi rimetta a stampare le dichiarazioni, visto che a fine mese scadono insieme con i 770 e poi ci saranno gli elenchi CLI-FOR e via, e via....Se se ne inventano ancora di scadenze giuro che faccio un blitz a casa di CHI SO IO per modificare le sue idee "fiscali"....So io chi andrebbe cazzottato....
![]()
![]()